:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 14:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 9 febbraio 2005, 12:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
marco, quando prenderai finalmente la stilozza ?
-_-

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 58
Località: Roma
Sto aspettando l'ok dalla finanziaria della Overlease da lunedì della scorsa settimana. Ci dovevano mettere 3-4 giorni ma ancora non hanno lavorata la mia pratica......mah! Se non mi fanno sapere se è tutto ok e quanto dovò lasciare come garanzia all'ordine (da 1 a 3 rate anticipate del canone di noleggio) non si può andare avanti nella pratica. Dopo di chè appena ricevuto il nulla osta provvederò ad inoltrae l'ordine vero e proprio per la stilozza :rolleyes:

_________________
Ormai futuro possessore di Stilo 1.9 MultiJet GT 3 porte, Grigio Orione Metallizzato, Interni Antracite, Cerchi 17", Connect Nav +, Sky Window, ESP+ASR, Antifurto, Pack comfort, Impianti Hi-Fi 260w, Clima Bizona, (Fari allo Xenon? Ormai non sono più disponibili!), Cruise control, Riscaldatore supplementare, Volante con comandi Connect e routino di scorta! Finalmente dovrebbe essere la lista definitiva.

Preferisco guidare con stilo....e guardare il cielo dallo sky window


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 20:07
Messaggi: 419
Località: Provincia di Vercelli
Forse fiat dovrebbe alzare un pò la cifra per corrompere i giornalisti :D :D
Scherzo però siamo in Italia, non dimentichiamolo, all'estero non si parla così male delle fiat! :ko:

_________________
Stilo GT
Immagine
http://digilander.libero.it/santhiavittimestrada/
http://www.vittimestrada.org/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 9 febbraio 2005, 16:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Io credo che dovremmo fregarcene delle opinioni degli altri e portare avanti il nostro pensiero. Non me la sento di dire che le Fiat siano le migliori autovetture del mondo, così come non me la sentirei di dire che lo sono le VW, anche se, ad onor del vero, molti golfisti accaniti hanno apprezzato le qualità superiori della Golf II rispetto all concorrenza e ne sono rimasti sempre fedeli.
Io ricomprerei ad occhi chiusi la stilozza MW JTD, magari in allestimento dynamic (che secondo me, alla resa dei conti, è quello più vantaggioso), sperando che nel frattempo siano state modificate le plastiche dei pannelli degli sportelli e alcune plastiche della parte iinferiore della plancia e che siano stati riintrodotti alcuni dispositivi presenti nella serie 0 e poi misteriosamente tolti !!!
Non mi sembra una vettura così scadente come viene descritta da molti giornalisti e "fessi" esterofili, ma comunque poteva e doveva essere fatta un po' meglio nelle rifiniture interne. Inoltre il 1.9 JTD deve essere sostituito al più presto dai più moderni multijet (1.6) poiché la concorrenza francese si sta facendo molto, molto serrata e credo che al momento le medie francesi e la Focus siano molto più temibile della superblasonata, ma sicuramente sopravalutata, Golf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 22:33 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 15:24
Messaggi: 19
Località: Trieste
Anch'io ricomprerei la STILO... se ne inventassero una più bella di quella che ho già!
E comunque, in famiglia le FIAT sono di casa dal 1963: molte sono auto che hanno fatto la storia e, risolti alcuni problemi (nel mio caso di elettronica), mi pare che anche la STILO abbia i numeri per sfondare.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 2 marzo 2005, 2:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
futuroSTILOSO ha scritto:
Ma alla fine quanti di voi ricomprerebbero una Stilo ad occhi chiusi? Su quattroruote sembra che i proprietari di Stilo difficilmente ricomprerebbero una Fiat dopo l'esperieza. Mah




Io la ricompererei senza esitazioni, unico dubbio, DIESEL oppure BENZINA ??? Boh, visti gli ultimi aumenti del gasolio.

P.S. ma la nota casa di noleggio a lungo termine che fa?? Te la consegna o no la STILOZZA ??

Ciao :evvai: :canna:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it