:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 7:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info stilo usata
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2005, 19:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 15:43
Messaggi: 118
Località: caserta
ciao raga ho appena ricevuto una stilo 1.8 16v gt in regalo da mio padre ma è usata(28000km) ora vorrei sapere, magari da qualcuno piu esperto come vedere se l'auto ha il motore in buone condizioni, premetto che esternamente ed internamente l'auto e messa molto bene, è un usato di tipo aziendale pero nn essendo un esperto in motori nn saprei dire se si tratta di un usato sicuro se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere

grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2005, 21:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 490
Località: palo del colle
auguri!!!!!!!!!dovrebbe essere sicuramente in buone condizioni comunque verifica se i tagliandi siano stati fatti regolarmente. :woot: :woot:

_________________

Il primo disabile dello StiloTuningClub

..........quando cammino con la mia carrozzina elettrica è come se guidi la stilo mjet incredibile ma diesel !!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 10:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 15:43
Messaggi: 118
Località: caserta
c'e da dire che cmq è un auto aziendale e quindi nn è mai uscita dal concessionario cioe nn è stata venduta ad un privato quindi dovrebbe essere in buone condizioni. se qualcuno ha altri consigli si faccia avanti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
cioè aziendale non è che è stata utilizzata dai dipedenti di un ditta ?? perchè se ciò fosse avrei dei dubbi sulle buone condizioni....

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:04 
mmm ci vediamo qualche volta? così mi fai vedere la stilo e ci crepiamo il fegato di "cibo"? :brinda:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 15:43
Messaggi: 118
Località: caserta
Charl ha scritto:
cioè aziendale non è che è stata utilizzata dai dipedenti di un ditta ?? perchè se ciò fosse avrei dei dubbi sulle buone condizioni....



nel senso che il concessionario la tenuta sempre intestata a lui e nn la mai venduta ma la utilizzata come auto prova ecco tutto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 15:43
Messaggi: 118
Località: caserta
Elemento Instabile III ha scritto:
mmm ci vediamo qualche volta? così mi fai vedere la stilo e ci crepiamo il fegato di "cibo"? :brinda:


magari ci possiamo vedere pero dalla settimana prossima in poi ok????


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:12 
si ok... tanto non sto neanche a casa x ora :(


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
alekos@@ ha scritto:
Charl ha scritto:
cioè aziendale non è che è stata utilizzata dai dipedenti di un ditta ?? perchè se ciò fosse avrei dei dubbi sulle buone condizioni....



nel senso che il concessionario la tenuta sempre intestata a lui e nn la mai venduta ma la utilizzata come auto prova ecco tutto


allora penso sia buono il discorso perchè io presi la macchina precedente che era intestata al conce ed era come auto dimostrativa, di solito praticano dei buoni sconti su queste vetture

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 15:43
Messaggi: 118
Località: caserta
Charl ha scritto:
alekos@@ ha scritto:
Charl ha scritto:
cioè aziendale non è che è stata utilizzata dai dipedenti di un ditta ?? perchè se ciò fosse avrei dei dubbi sulle buone condizioni....



nel senso che il concessionario la tenuta sempre intestata a lui e nn la mai venduta ma la utilizzata come auto prova ecco tutto


allora penso sia buono il discorso perchè io presi la macchina precedente che era intestata al conce ed era come auto dimostrativa, di solito praticano dei buoni sconti su queste vetture



spero sia cosi, ma cosi per info a che velocità dovrebbe arrivare la mia almeno quanto segna il tacchimetro????


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 440
Località: casa mia......bologna
alekos@@ ha scritto:
c'e da dire che cmq è un auto aziendale e quindi nn è mai uscita dal concessionario cioe nn è stata venduta ad un privato quindi dovrebbe essere in buone condizioni. se qualcuno ha altri consigli si faccia avanti


guarda se vuoi stare sicuro la porti da 1 meccanico, e gli chiedi se ti può dire le condizioni della macchina! mi spiego, a me hanno regalato la puntina cabrio della mia firma, in attersa che io mi prenda la stilozza!!, cmq quandi sono andata a vederla, ho chiesto al conce di provarla, loro hanno detto di si, quindi dato che ho 1 amico che fa il meccanico e 1 che fa il carrozzaio gliel'ho portata a fare vedere, loro hanno guardato tutto nei minimi particolari e hanno detto che la macchina era sanissima, mai stata incidentata e mai cambato nulla di rotto nel motore!!

pe quanto riguarda la sicurezza se vuoi essere trranquillo devi guardare le condizioni del pedale del freno e frizione soprettutto!!

per la sicurezza della carcassa dell macchina invece devi guardare dove ci sono le saldature nella parte interna del cofano e quella dietro ai paraurti, da li ti accorgi subito se la car è in buone condizioni o no!!

cmq, se la porti da 1 carrozzaio mi raccomando non la deve tenere li e farti pagare il controllo!! se è i carrozzaio in gamba te lo sa dire apena apre il cofano le condizioni della macchina, e soprattutto di che gli dia solamente 1 occhiata generale!!!
se ti fa pagare è 1 delinquente!!

pe oranon mi viene in mente altre cose....se mi viene altro te lo scrivo!!! :ok:

_________________
FIAT PUNTO CABRIO
Molle EIBACH + Ammo BILSTEIN = -3cm
Cerchi in lega TOORA + distanzialiSUB + amplificatore + Lettore MP3 /////ALPINEminigonne + palpebre
tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 17:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
a caval donato nn si guarda in bocca,cmq 28000km sono pochi e la macchina sicuramente in ordine,se nn ti fidi portala da un mecca fagli fare un test compressioni e stacci dietro se cè del consumo di acqua e olio se tutto va bene la macchina è perfetta,ciao

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 18:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 15:43
Messaggi: 118
Località: caserta
grazie a tutti raga per i consigli


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 22:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 19:39
Messaggi: 99
Località: Prezza (AQ)
ciao,
Non so di certo se la centralina prevede un test motore, se lo prevede, ti puoi recare in un officina fiat, e chiedergli il test motore, alla fine ti stampano dei fogli dove c'è scritto tutto, fuorigiri, rapporto fra velocità e giri motori, rapp. di compressione, ecc.
Dopo ti rechi da un carrozziere.
Io ci metto la mano sul fuoco che è in perfette condizioni, se potessi tornare indietro avrei preso anch'io il 1800, il 1.9jtd consumerà di meno, ma il benzina non si tocca.

_________________
1.9 jtd GT, comandi al volante, minigonne abarth, imp. hi fi (121 db) cerchi M Schumi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2005, 14:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 giugno 2004, 23:00
Messaggi: 241
Località: Vicenza
portala da un meccanico e fagli fare un controllo completo, spenderai qualcosa ma almeno poi stai sicuro

_________________
Clicca per vedere la mia Stilo 3p 1.8 Dynamic adesso: 147 5p 1.6 105cv Distinctive


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2005, 19:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
mamma mia veramente il 1.8 e una bomba!!complimenti

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2005, 19:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 15:43
Messaggi: 118
Località: caserta
sarà pure una bomba, anche se la porto solo da due giorni e quindi nn ho asncora preso confidenza con l'auto, ma so di sicuro che consuma tanto cmq se vuoi le prestazioni le devi pagare quindi........


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2005, 19:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
alekos@@ ha scritto:
sarà pure una bomba, anche se la porto solo da due giorni e quindi nn ho asncora preso confidenza con l'auto, ma so di sicuro che consuma tanto cmq se vuoi le prestazioni le devi pagare quindi........


già ne sappiamo qualcosa anche noi abarthisti con i consumi ma basta non pensarci o non farci caso... :)

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it