:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 9:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuove Stilo: "Schumacher", "Racing" e "UpRoad"
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 7 gennaio 2005, 13:26 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
tratto dal nostro vecchio Forum > http://stiloclub.forumfree.it/?t=2036292

Nuove Stilo: "Schumacher", "Racing" e "UpRoad"

Volendo fare un "riassunto" delle varie informazioni, e discussioni inserite nel Nostro Forum inerenti, le nuove versioni (anche speciali e/o limitate) della Fiat Stilo in commercio nei prossimi mesi, mi affido....

..ad un articolo tratto dal sito MOTOR BOX: http://www.motorbox.com (http://www.motorbox.com/archivio/0/5851/)

Immagine

FIAT STILO "MICHAEL SCHUMACHER"
SCHUMI PER POCHI. Realizzata in tiratura limitata di circa 3500 esemplari, la Stilo M. Schumacher è offerta con il 2.4 20V da 170 CV e il Multijet 1.9 da 140 CV, sempre e comunque ammantata da uno sfavillante "Rosso Corsa" molto simile a quello delle F1 di Maranello. Colore a parte, è difficile che questa Stilo passi inosservata, grazie ai cerchi da 17 pollici e al kit aerodinamico Zender. A comporlo sono paraurti anteriore e posteriore di nuova foggia, minigonne più audaci e uno spoiler posteriore più tagliente, tutti rigorosamente in tinta con la carrozzeria. All'interno spiccano la pedaliera e i battitacco dedicati, il tetto in vetro sky window e il lettore CD e MP3, oltre al climatizzatore automatico bizona. Non si notano invece subito ma ci sono lo stesso di serie i window bag e l'Esp.
Il logo "M. Schumacher" è posto sulle minigonne nella parte posteriore e sul portellone del bagagliaio, oltre alla targhetta numerata posizionata sulla plancia.


Immagine

FIAT STILO "RACING"
RACING PER TUTTI. Nel filone delle compatte di taglio sportivo si innesta anche l'inedita versione Racing. Questo nuovo allestimento viene offerto in abbinamento ai motori 1.4 da 95 CV, 1.6 da 103 CV , 1.9 JTD da 115 CV e 1.9 Multijet da 140 CV. Gli elementi che lo caratterizzano sono i cerchi, ancora da 17", lo spoilerino sopra il lunotto, le minigonne, la pedaliera, lo stereo con comandi al volante, il climatizzatore manuale, i fendinebbia e la vernice metallizzata.


Immagine

FIAT STILO "UPROAD"
COUNTRY STYLE. Ultima ma certo non meno importante è la Multi Wagon Uproad, che fa il verso alle crossover che da qualche tempo vanno per la maggiore restando però fedele alla trazione anteriore. La parte inferiore della scocca è corazzata con protezioni metalliche e ampi fascioni neri, che si estendono anche sui paraurti e sui passaruota. Questo gioco di colore, complici i cerchi da 17" (e tre…), accentua la sensazione di trovarsi i fronte a una Stilo più alta da terra e pronta a saltare i fossi anche per la lunga. Equipaggiata solo con i due turbodiesel da 1,9 litri JTD da 115 CV e Multijet da 140 CV, la Uproad è attesa sul mercato ai primi del 2005.

Articolo e fotografie tratte dal sito: http://www.motorbox.com
("originale" all'indirizzo url http://www.motorbox.com/archivio/0/5851/)

- - - - - - - -
Altre discussioni (presenti sul Nostro Forum) relative alle Fiat Stilo "speciali" le trovi qui:
- Stilo Racing, thread dell'utente STC "DigitalCar"
http://www.forumfree.net/?t=2021375
- Stilo M. Scumacher, thread dell'utente STC "FulBog"
http://www.forumfree.net/?t=1937368
- Foto della Stilo M. Schumacher, thread e foto dell'utente STC "DanyJTD"
http://www.forumfree.net/?t=1971654
- Stilo UpRoad, thread dell'utente STC "ElctricSheep"
http://www.forumfree.net/?t=1994437

...&more

Grazie alla Concessionaria Fiat/Lancia "Aguzzoni" di Gorizia ecco i prezzi di listino della versione ad edizione limitata "M. Schumacher"

- motorizzazione benzina 2.400cc - 170hp manuale 5 marce euro 23.400,00
- motorizzazione gasolio mjet 1.900cc - 140hp manuale 6 marce euro 24.400,00

Non sono previsti optionals o personalizzazioni o scelta del colore.

Al momento nessun prezzo e disponibilità per l'allestimento "Racing"


altre info da http://www.fiatpress.com/press/detail/5857

Cita:
A Parigi Fiat presenta tre nuove versioni di Stilo M.Y. 04 confermando il suo continuo impegno per essere sempre più vicina alle esigenze degli automobilisti. Un impegno che si traduce nell'aggiornamento stilistico e di contenuti di un modello "pieno di vita", come recita il claim pubblicitario. E non è un caso se lo stesso messaggio è sia la migliore sintesi dello spirito che anima l'intera famiglia di Stilo (berlina a 3 o 5 porte e Multi Wagon) sia il binomio che contraddistingue quanti usano la propria vettura per vivere con dinamismo ed ottimismo il tempo libero o quello professionale. Del resto, tutte le versioni del modello vantano straordinarie doti di funzionalità e versatilità che soddisfano la voglia di viaggiare in completa libertà.
Un esempio? La nuova Stilo Multi Wagon "Uproad", pensata e realizzata per quanti desiderano distinguersi e vivere il proprio tempo libero e, in particolare, amano la natura e vogliono appagare il proprio gusto dell'avventura e della sfida.
Disponibile dal prossimo anno e con due propulsori (1.9 JTD da 115 CV e 1.9 Multijet da 140 CV), la nuova vettura si contraddistingue all'esterno per i cerchi in lega da 17'' e, soprattutto, per le fasce paracolpi e i paraurti rinforzati di colore nero che contrastano con le due eleganti tinte carrozzeria metallizzate.
L'impressione è quella di un modello solido, robusto, di sostanza e pronto a coinvolgere migliaia di appassionati accomunati dallo stesso "spirito libero". All'interno, poi, la Stilo Multi Wagon "Uproad" offre nuovi colori per la plancia e i tessuti.
A Parigi è esposta anche una fiammante Fiat Stilo "M. Schumacher", una "edizione limitata" che si richiama al famoso pilota della Ferrari e pluricampione del mondo di Formula 1, per un cliente amante delle forti emozioni. Disponibile in circa 3500 unità, la nuova versione è proposta a 3 porte e con un look aggressivo ed esclusivo. Merito di un Kit Zender (paraurti anteriore e posteriore, minigonne e spoiler posteriore tutti nella stessa tinta della carrozzeria), cerchi in lega da 17'' specifici, il particolare colore di carrozzeria "Rosso Corsa" (simile al famoso Rosso della Scuderia Ferrari) su cui spicca il logo "M. Schumacher". Disponibile nelle potenti motorizzazioni 2.4 20v da 170 CV e 1.9 Multijet 16v da 140 CV, all'interno la stessa vocazione sportiva è confermata dall'adozione di pedaliera, batticalcagno dal design sportivo specifico. Di serie, poi, la Fiat Stilo "M. Schumacher" propone i Window Bag e il sistema ESP, oltre al climatizzatore automatico bi-zona, all'impianto Hi-Fi completo di lettore Cd (compresi i file MP3) e ai comandi radio sul volante. Infine, completano la ricca dotazione della serie speciale "M. Schumacher" il tetto di vetro di grandi dimensioni (sky window).
Accanto alla serie speciale "M. Schumacher" sullo stand trova posto una seconda vettura dalla spiccata impronta sportiva. Si chiama Fiat Stilo Racing ed è la risposta ideale per un pubblico giovane e dinamico ad un prezzo molto interessante ed accessibile. La Stilo Racing è proposta a 3 porte e nelle motorizzazioni 1.4 16v da 95 CV con cambio a 6 marce, 1.6 16v da 103 CV, 1.9 JTD da 115 CV e 1.9 Multijet 16v da 140 CV. Tra i contenuti di serie si segnalano: ruote in lega da 17", spoiler posteriore, minigonne, pedaliera e appoggiapiedi sportivi, comandi radio su volante, radio CD, kit kiron e vernice metallizzata. Inoltre, sempre di serie sono anche il climatizzatore manuale, i fendinebbia e il logo "racing" posto sul montante posteriore.


La famiglia Stilo e le novità del Model Year 2004

All'inizio dell'anno Fiat Stilo si è presentata proponendo alcuni ritocchi estetici e due nuovi motori, un rinnovamento della gamma teso a rafforzare e migliorare l'importante posizione conquistata nei confronti delle numerose concorrenti.

Linea esterna rinnovata e interni più luminosi
Per quanto riguarda lo stile, le modifiche più evidenti hanno interessato la parte posteriore della berlina a 5 porte. Infatti, i designer del Centro Stile Fiat hanno ridisegnato il portellone eliminando l'intaglio nel paraurti e le gemme retronebbia dalla attuale posizione vicino alla targa (ora la funzione è integrata nei proiettori, anch'essi con un nuovo disegno interno). Nel complesso, questi due interventi conferiscono al posteriore di Stilo 5 porte un'immagine più raffinata e armoniosa, oltre ad accentuare il senso di solidità. Tutti gli allestimenti disponibili sul "5 porte" offrono un tocco di eleganza in più, merito delle modanature laterali e di quelle sui paraurti che sono proposti nella stessa tinta di carrozzeria. Infine, incastonato al centro del portellone (3 e 5 porte), si trova il logo circolare.
Dettagli di stile, dunque, che accentuano ancora di più le differenti anime del modello: una berlina con un solo carattere e due personalità; due vetture a 3 e a 5 porte davvero molto diverse tra loro. La prima, infatti, è improntata all'individualismo, alla prestazionalità e al piacere di guidare. Ecco allora un'auto giovane e "tecnologica" dotata di uno spiccato carattere sportivo e dalle forme aggressive: è, quindi, la soluzione perfetta per chi cerca in una vettura la differenziazione e l'originalità. Idealmente, due parallelepipedi sovrapposti che si saldano nella linea di cintura, dove un forte "muscolo" sottolinea la prevalenza della lamiera sulle superfici vetrate.
Comfort in primo piano, invece, per la Fiat Stilo M.Y.04 (5 porte), che aggiunge alla formula tradizionale delle due volumi i vantaggi propri del monovolume: è comodo entrarne ed uscirne, dentro c'è molto spazio e si guida da una posizione più alta, che assicura un senso di maggior controllo della strada. Quindi, grazie alle sue caratteristiche di progetto e alle numerose soluzioni "intelligenti" inerenti la gestione degli spazi interni, Fiat Stilo 5 porte si propone come l'auto ideale per la famiglia.
Le stesse doti vincenti si ritrovano sulla Stilo Multi Wagon M.Y.04, un nome nato da due concetti automobilistici diversi tra loro, ma che nel modello hanno trovato il giusto equilibrio e la migliore sintesi. Da una parte, quindi, l'eleganza stilistica e la maneggevolezza delle versioni Station Wagon, che da sempre richiamano il piacere di viaggiare e la ricerca degli spazi aperti; dall'altra tutta la versatilità e modularità di un MPV che garantiscono spazio e comfort per tutti i passeggeri, sia nei posti anteriori sia in quelli posteriori: dai sedili riconfigurabili al lunotto apribile, da una posizione di guida particolarmente confortevole alla maggiore facilità di accesso. Un risultato, poi, reso ancora più interessante dalle dotazioni e dai dispositivi che fino a poco tempo fa erano esclusivi di vetture appartenenti ai segmenti superiori.

Motori e sospensioni
Il nuovo modello offre una gamma di propulsori ampia e soprattutto articolata. Sono, infatti, quattro motori a benzina e quattro turbodiesel "Common Rail" (uno dei quali è Multijet) che mostrano doti diverse, tutte sfruttate appieno dall'accoppiamento con cambi a 5 o 6 marce e, nel caso del propulsore 2.4 20v, abbinato anche al sofisticato cambio robotizzato Selespeed.
Tanti motori, dunque, che di volta in volta si segnalano per la loro generosità, per il temperamento brillante o ancora per le alte prestazioni e la tecnologia sofisticata. Tra le doti comuni, invece, la grande affidabilità e il rispetto per l'ambiente.
In particolare, la nuova gamma di Fiat Stilo M.Y.04 introduce l'ultimo nato della famiglia Fire: il 1.4 16v abbinato ad un cambio manuale a 6 marce che sviluppa una potenza di 70 kW (95 CV) a 5800 giri/min e una coppia massima di 128 Nm a 4500 giri/min. La Fiat Stilo 3 porte così equipaggiata raggiunge i 180 km/h di velocità massima (178 per la 5 porte e 176 per la Multi Wagon), accelera da 0 a 100 km/h in 12 secondi e copre il chilometro da fermo in 33,8 secondi. I consumi sono tra i migliori del segmento: 8,2 l/100 km nel ciclo urbano, 5,5 l/100 km in quello extraurbano e 6,5 l/100 km nel misto. Per la versione Multi Wagon i valori sono rispettivamente 8,7 l/100 km - 5,8 l/100 km - 6,8 l/100 km, mentre per la versione a 5 porte sono 8,5 l/100 km - 5,7 l/100 km - 6,7 l/100 km.
Seconda novità della gamma motori è il potente 1.9 Multijet 16v da 140 CV, il capostipite della seconda generazione dei propulsori "Common Rail" (i JTD a 16 valvole e con tecnologia Multijet) che il Gruppo Fiat ha presentato per la prima volta al mondo nel 2002. Il turbodiesel sviluppa una potenza di 103 kW (140 CV) a 4000 giri/min e una coppia generosa di 305 Nm a 2000 giri/min. La Fiat Stilo 1.9 Multijet 140 CV (3 porte) tocca una velocità massima di 203 km/h (200 km/h per la 5 porte e la Multi Wagon), accelera da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi e copre il chilometro da fermo in 30,9 secondi. Prestazioni brillanti, dunque, a fronte delle quali i consumi si rivelano contenuti: la berlina fa registrare 7,6 l/100 km nel ciclo urbano, 4,2 l/100 km in quello extraurbano e 5,4 l/100 km nel misto, mentre i valori delle versioni 5 porte e Multi Wagon sono rispettivamente 7,8 l/100 km - 4,4 l/100 km - 5,6 l/100 km.
Terza novità della gamma motori e prima assoluta è il versatile 1.9 JTD da 100 CV, che si aggiunge alla gamma attuale formata dal 1.9 JTD 80 CV e dal 1.9 JTD 115 CV, diventando il nuovo motore d'attacco della gamma diesel per alcuni mercati Europei: Italia, Francia, Germania, Spagna, Olanda, Belgio, Danimarca, Polonia e Cekia/Slovacchia. Il turbodiesel sviluppa una potenza di 74 kW (100 CV) a 4000 giri/min e una coppia generosa di 200 Nm a 2000 giri/min. La Fiat Stilo 1.9 JTD 100 CV (3 porte) tocca una velocità massima di 183 km/h (181 km/h per la 5 porte e la Multi Wagon), accelera da 0 a 100 km/h in 11,6 secondi. Prestazioni rilevanti, dunque, a fronte delle quali i consumi si rivelano contenuti: la berlina fa registrare 7,2 l/100 km nel ciclo urbano, 4,2 l/100 km in quello extraurbano e 5,3 l/100 km nel misto, mentre i valori delle versioni 5 porte e Multi Wagon sono rispettivamente 7,4-7,5 l/100 km - 4,3-4,6 l/100 km - 5,4-5,6 l/100 km. Oltre a questi tre nuovi propulsori, sono stati confermati altri cinque motori già disponibili nella gamma attuale:

•1.6 16v di 76 kW (103 CV) che eroga la potenza massima a 5750 giri/min e la coppia massima (145 Nm) a 4000 giri/min;
•1.8 16v che sviluppa una potenza massima di 98 kW (133 CV) disponibile a 6400 giri/min e una coppia di 162 Nm a 3500 giri/min;
•2.4 20v, con cambio Selespeed o manuale, che eroga una potenza di 125 kW (170 CV) a 6000 giri/min e una coppia di 221 Nm a soli 3500 giri/min;
•1.9 JTD con potenza di 59 kW (80 CV) già disponibili a 4000 giri/min e una coppia di 196 Nm a 1500 giri/min;
•1.9 JTD di 115 CV che differisce dalla versione da 80 CV per la presenza dell'intercooler e della turbina a geometria variabile. Eroga una potenza massima di 85 kW a 4000 giri/min e ha una coppia massima di 255 Nm a 2000 giri/min.
Dai motori alle sospensioni. Uno degli obiettivi assegnati ai progettisti che dovevano sviluppare il progetto Fiat Stilo era quello di realizzare sospensioni capaci di offrire prestazioni paragonabili a quelle delle vetture di classe superiore. Dispositivi, quindi, che garantissero una grande facilità e precisione di guida, un'ottima tenuta di strada e il miglior comfort possibile ai passeggeri.
Da qui la scelta di due schemi collaudati, che in questo caso "lavorano" in modo particolarmente efficiente grazie anche alle caratteristiche del nuovo telaio. Per l'anteriore, dunque, una soluzione a ruote indipendenti di tipo McPherson, affinata con l'adozione di numerose migliorie. Nella parte posteriore, invece, è montata una sospensione a ruote interconnesse (semindipendenti) con assale torcente, soluzione oggi adottata anche da vetture di classe superiore. Uno schema che ai passeggeri assicura:

•grande comfort, grazie al minor ingresso di rumori e vibrazioni nell'abitacolo;
•ottima guidabilità, ottenuta con una traversa torcente di lamiera piegata che garantisce l'ideale rigidezza torsionale della sospensione; e con una barra antirollio molto leggera, perché di sezione cava;
•eccellente stabilità di marcia, dovuta alle boccole idrauliche di attacco del ponte alla scocca, che in curva creano un effetto di convergenza delle ruote.


Sicurezza da prima della classe
Sul fronte della sicurezza passiva Fiat Stilo M.Y. 04 (berlina e Multi Wagon) offre 8 airbag, due dei quali, quelli frontali, Multistage. Mentre nel campo della sicurezza attiva, la vettura vanta quattro freni a disco e propone tutti i dispositivi di controllo della frenata e della trazione oggi disponibili: l'ABS integrato dal correttore di frenata EBD; il dispositivo HBA destinati ad aiutare il guidatore a frenare a fondo in caso di panico; il sofisticato ESP che in curva controlla elettronicamente la stabilità dinamica della vettura, completo di ASR che limita lo slittamento delle ruote in accelerazione e di MSR che regola la coppia frenante in scalata. Sono inoltre disponibili i fari allo Xenon che, rispetto a quelli tradizionali, assicurano un sensibile miglioramento della visibilità in ogni condizione atmosferica.

Tecnologia al servizio dell'uomo
Fiat Stilo M.Y.04 semplifica la vita a chi la possiede: all'entrata in galleria i fari si accendono automaticamente, attivati dai sensori, e alle prime gocce di un improvviso acquazzone il tergicristallo entra in funzione su comando del sensore di pioggia. Al momento di posteggiare, poi, le manovre sono facilitate dal sensore di parcheggio. Senza contare che il funzionamento di questi e di altri sistemi può essere personalizzato dal guidatore attraverso il menù del My Car sul quadro di bordo. Inoltre, il modello offre la comodità del servosterzo elettrico e dell'assetto Memory che permette di impostare e richiamare fino a tre impostazioni di guida, dal sedile agli specchi retrovisori.
Fiat Stilo M.Y. 04 propone anche CONNECT, l'innovativo sistema infotelematico completo di un telefono GSM Dual Band con accesso Internet WAP, Localizzazione GPS e Navigazione, oltre che di un sistema audio CD capace di riprodurre anche i file musicali MP3. Il sistema può essere gestito da comandi vocali e visualizzato su un display fino a 7" Wide Screen.
Nella gamma Stilo M.Y. 04 sono anche disponibili: il tetto apribile lamellare Sky Window, con comando elettrico che permette in dieci secondi di aprire e far scorrere le cinque lamelle che lo compongono - sono possibili 5 configurazioni differenti di apertura modulare del tetto dal solo deflettore sino ad una superficie di 1 m2 - e regalare così grande luminosità anche ai posti posteriori assicurando a tutti i passeggeri un piacevole effetto cabrio; e l'innovativo sistema Easy Go, disponibile su tutta la gamma, che tramite il possesso di un CID (Customer Identification Device) permette l'apertura della vettura al solo avvicinarsi e l'accensione del veicolo tramite un pulsante dimenticandosi di chiave e telecomando e all'uscita basterà allontanarsi in possesso del CID perché le portiere si blocchino automaticamente.
Infine, ad eccezione del nuovo Multijet da 140 CV, su tutte le motorizzazioni diesel di Fiat Stilo M.Y. 04 è disponibile il riscaldatore addizionale a "caldaietta", capace di riscaldare l'acqua del propulsore e l'abitacolo oltre a sbrinare i cristalli anche con la vettura ferma. In questo modo si facilita l'accensione dell'auto nei climi più freddi, oltre ad avere fin da subito il massimo della capacità riscaldante all'interno dell'abitacolo. Tra l'altro, risulta particolarmente utile la possibilità di programmare la durata dell'accensione e azionarlo a distanza mediante un telecomando.

Next Generation Interior
Fiat Stilo M.Y. 04 propone anche un modo del tutto inedito di concepire l'allestimento dell'abitacolo e di sfruttare lo spazio destinato a passeggeri e bagagli. Davvero si tratta di interni di una nuova generazione perché offrono tutta la funzionalità e la flessibilità di un MPV in una normale berlina 5 porte o station wagon. Risultato consentito dal sedile posteriore sdoppiato (1/3 - 2/3) e abbattibile, oppure, sulle versioni 5 porte e Multi Wagon, scorrevole e reclinabile, capace di adattarsi alle caratteristiche di qualsiasi passeggero e a tutte le situazioni di carico, come dimostra anche il sedile del passeggero che è abbattibile a tavolino. Da qui la grande versatilità di un bagagliaio che, secondo le necessità del momento, può avere non solo una differente capacità di carico, ma anche una forma diversa. Un dato su tutti: con 1480 litri, la versione Multi Wagon vanta il più capiente bagagliaio della sua categoria.

Una delle gamme più ampie del segmento
Il cliente può scegliere fra tre vetture di impronta stilistica diversa (berlina a 3 o 5 porte e Multi Wagon), otto motori (1.4 16v da 95 CV; 1.6 16v da 103 CV; 1.8 16v 133 CV; 2.4 20v da 170 CV; 1.9 JTD da 80 CV; 1.9 JTD da 100 CV; 1.9 JTD da 115 CV; e 1.9 Multijet da 140 CV), cinque cambi (quattro meccanici e uno Selespeed), quattro allestimenti (Actual, Active, Dynamic e Abarth), 13 colori di carrozzeria per ognuno dei quali sono disponibili rivestimenti interni differenti sia nella tinta sia nel tessuto.
Una gamma, quindi, nella quale ognuno può trovare la sua Fiat Stilo M.Y. 04. Sia che desideri una vettura completa nelle dotazioni e sicura, ma senza dispositivi particolarmente avanzati, sia che voglia, invece, arricchire la propria auto di tutte le funzioni oggi disponibili per un'automobile. Senza contare che per aggiungere un tratto di gusto personale alla propria Fiat Stilo M.Y.04 (berlina e Multi Wagon) è sempre possibile scegliere nel lungo elenco degli optional e tra gli articoli della Lineaccessori.
Insomma, Fiat Stilo M.Y. 04 è una vettura dallo spirito davvero europeo perché capace di adattarsi agli oltre 50 mercati cui è destinata.



_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it