:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 12:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 101 MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2005, 14:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
gianpizz ha scritto:
oltretutto la abarth ha il lett mp3 di serie (compreso nel connectNav+) giusto??


Si, ma attenzione che l'eventuale cd-changer legge solo i normali cd-audio

gianpizz ha scritto:
cos'è ke viene visualizzato sullo schermino a colori tra takimetro e contagiri?


Dipende da come lo configuri ma riporta i dati del trip computer (consumi, distanza percorsa ecc), le informazione della radio (brano, canale ecc) e le indicazioni del navigatore. Inoltre puoi scegliere di visualizzare altri due strumenti.

gianpizz ha scritto:
l'impianto audio senza subwoofer fa tanto schifo...??


Secondo me si equivalgono i due impianti, o meglio, la differenza è minima (in poche parole, se vuoi un sub serio mettilo aftermarket)

gianpizz ha scritto:
un cambio gomme da 17" quanto mi spennerebbe??


Non lo so ancora... ma lo temo perchè in casa abbiamo 2 Stilo entrambe con i 17" (per ora ancora in ottime condizioni)

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 102 MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2005, 14:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 16:24
Messaggi: 63
Località: Gradisca d'Is. (Gorizia)
Grande Andrea....precisissimo!!!
grazieee!!
...quella color melanzana dove l'avevi vista?? per mio papà andrebbe moooolto meglio di quella nera che c'è a gorizia!!! quanti km aveva??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 103 MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2005, 15:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
gianpizz ha scritto:
Grande Andrea....precisissimo!!!
grazieee!!
...quella color melanzana dove l'avevi vista?? per mio papà andrebbe moooolto meglio di quella nera che c'è a gorizia!!! quanti km aveva??


Circa 30.000km, a Desio. Ti mando dati più precisi via mp.

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 104 MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2005, 19:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
andrea scusami se mi intrometto anche io...
Dato che ci sto facendo un pensierino anche io, puoi riassumermi velocemente che abarth hai trovato in giro ? A me interessava che avesse anche lo sky... ma purtroppo qui in sicilia sono rarissime (fino ad ora ne ho trovata una sola), ma era gialla e non mi piaceva....
GRAZIE.... :evvai:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 105 MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2005, 20:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Ho scatenato un'epidemia di Abarthite!! :woot: :woot: :woot:

Io ho cercato su http://www.autoscout24.it , http://www.autosupermarket.it e http://www.mobile.de poi ho fatto un giro di telefonate alle concessionarie locali e un pò di amici mi hanno segnalato alcune auto... poi alla fine l'ho presa nello stesso concessionario dove ho preso la Seicento e la MultiWagon (e mi sarei aspettato un trattamento migliore di quello che ho ricevuto con la Abarth <_< ).

Ti posso dire che il 70% sono gialle, il 25 argento e il restante 5% degli altri colori, la situazione degli optional è molto varia, molte sono full-optional ma anche il modello "base" è accessoriatissimo.

PS ci sono anche tante 5 porte km 0

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 106 MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2005, 20:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
Andrea81 ha scritto:
Ho scatenato un'epidemia di Abarthite!! :woot: :woot: :woot:

Io ho cercato su http://www.autoscout24.it , http://www.autosupermarket.it e http://www.mobile.de poi ho fatto un giro di telefonate alle concessionarie locali e un pò di amici mi hanno segnalato alcune auto... poi alla fine l'ho presa nello stesso concessionario dove ho preso la Seicento e la MultiWagon (e mi sarei aspettato un trattamento migliore di quello che ho ricevuto con la Abarth <_< ).

Ti posso dire che il 70% sono gialle, il 25 argento e il restante 5% degli altri colori, la situazione degli optional è molto varia, molte sono full-optional ma anche il modello "base" è accessoriatissimo.

PS ci sono anche tante 5 porte km 0


eh eh hai proprio ragione....
Anche io ho fatto un giro su quei siti ed ovviamente di abarth in sicilia nemmeno l'ombra....
Magari provo a fare qualche giro di telefonate lo stesso nelle grosse concessionarie del nord e poi se sono proprio deciso vedo se qualcuno può andare a dare un'occhiata per vedere se ne vale la pena o no...
Per caso te ne era capitata qualcuna con sky, interni in pelle, fari xenon (li ho nella mia e non vorrei rinunciare), possibilemente non gialla ?

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 107 MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2005, 9:28 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..cambio gomme 17" da 100€ a 200€ cadauna (iva. montaggio, azoto e dismissione carcasse vecchie: tutto compreso) partendo da gomme made in China alle Michelin (mi pare in assoluto le + care)...

..due mesi fà le Toyo T1-R 215/45 ZR17 le ho pagate 600€

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 108 MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2005, 9:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 8:22
Messaggi: 450
Località: Chiarano (TV)
io l'ho trovata su autoscout 24,
controlla i Tergi, non so se è già stato detto, ma il loro funzionamento in questi giorni mi sta facendo impazzire!! :sparo:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 109 MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2005, 13:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
già controllato....
Devo fare qualche giro di telefonate, ma eventualmente il problema è che in sicilia non se ne trovano per nulla..... :azz:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 110 MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2005, 14:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Vi comunico che da oggi sono entrato a far parte dell' "Avaria Airbag Team" :cry:

Stasera vedo se riesco a sistemarlo.

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 111 MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2005, 14:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Andrea81 ha scritto:
Vi comunico che da oggi sono entrato a far parte dell' "Avaria Airbag Team" :cry:

Stasera vedo se riesco a sistemarlo.


:woot: eh eh dai su che tanto è una cavolata ed è una cosa risolvibile, pensa anche a me è successa la stessa cosa il gionor dopo averla ritirata dal conce poi è bello sentire quel tin :P

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 112 MessaggioInviato: sabato 26 novembre 2005, 10:31 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
gianpizz ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto a questo forum, ma vedo (finalmente!!!) che non sono l'unico amante della stilo 3 porte!!! :P di solito la gente critica sempre le stilo...la provassero almeno una volta capirebbero sicuramente quello in cui crediamo noi, cioè ke è un mezzo superlativo!!! :evvai:
Volevo chiedere a Guido se per caso è riuscito in un secondo momento a squadrare da testa a piedi la stilo abarth in vendita a gorizia...perchè anch'io l'ho vista di sfuggita e sto tentando (con qualche difficoltà in realtà... :wacko: ) a convincere il mio paparino a prenderla sinceramente in considerazione per cambiare la sua macchina.
Lo so...potrà sembrare assurdo cercare di convincere un neo pensionato ad acquastare la abarth....però è molto dinamico come persona e in fondo la stilo gli piace molto (arriva da un'alfa). Se aggiungiamo che lui non ritiene necessario cambiare la sua macchina (e quindi eventualmente vuole spendere meno possibile per l'acquisto) e che un cambio robootizzato come il selespeed gli farebbe molto comodo...beh...la frittata è fatta!
Solamente il colore non gli piace granchè...e ci piacerebbe lo sky window....però vabbè...sembra destino che ce ne sia una a qualche km da casa....bella e pronta a farsi portare a casa!!
Calcolando che farebbe pochi km all'anno e che la sua guida è alquanto rilassata, cosa mi consigliate di controllare??? e a quanto posso arrivare nella trattazione del prezzo?? e infine...su cosa devo puntare per convincerlo???
grazie in anticipo...so che nessuno meglio dei possessori di una macchina ne conosce pregi e difetti!! :ok:
ciaooo!
Gianluca

PS: x Andrea: dov'era quella color melanzana?? sarebbe il massimo con tutti quegli opt!!

PS: x Guido: ti ricordi per caso se la stilo nera di gorizia aveva il subwoofer??


Ciao gianpizz scusa se leggo solo ora il tuo mex...

Quella di Gorizia penso che come optionals abbia solo i 17" e basta (oltre a tutto il resto di serie della selespeed) ...cmq dentro è davvero perfetta (la mia a confronto è tanto + graffiata).. come motore nn saprei.. la batteria era :ko:
..ho delle foto ma del baule nada (anche il baule è perfetto come rivestimenti)

Ciao

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 113 MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2005, 10:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 16:24
Messaggi: 63
Località: Gradisca d'Is. (Gorizia)
che ne dite di questa?
http://www.automobili.com/portale/Auto_ ... auto=45929

pomeriggio vado a darci un'occhiata!!! :ubriaco:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it