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 Oggetto del messaggio: devo installare l'antifurto
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 15 novembre 2005, 19:33 
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Iscritto il: lunedì 14 novembre 2005, 8:49
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Località: Prov. di Napoli
Ciao a tutti, come da oggetto devo fare la scelta tra:

blockshaft per il quale devono smontarmi la plancia
blindocar per il quale devo diventare contorsionista

per il secondo mi sapete dire a che altezza lo montano?Facile o difficile da inserire?

..e cortesemente i prezzi per entrambi

Grazie a tutti

Vittorio


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Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 15 novembre 2005, 23:14 
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Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 16:50
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Località: Bassa Bresciana(Verolanuova)
questo interessa pure a me...abbisognarei pure io di antifurto...altre ai due suggeriti dal collega,altri nomi?prezzi?info varie? :santarello:


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Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2005, 10:46 
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Iscritto il: lunedì 14 novembre 2005, 8:49
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Località: Prov. di Napoli
ieri l'ho ritirata...E' UNO SPETTACOLO!!!!
ora la mia espressione da ieri è così :woot:
sono davvero contento, bella bella veramente.
:( peccato per la mia tipo 1.9TD del 94 da 240000km..mi ero affezzionato tanto.

la scelta dell'antifurto ancora non l'ho fatta...suggerimenti??
:fiat:

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Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2005, 10:55 
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Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 0:00
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Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Beh meccanici penso che il blockshaft sia il migliore.
Elettronici io ho montato un meta con combinatore gsm e in 2 anni ha fatto il suo lavoro ....cioe' non mi hanno fregato la macchina :D


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Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 1 dicembre 2005, 22:27 
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Iscritto il: lunedì 20 giugno 2005, 18:08
Messaggi: 17
Località: BARI
Io ho il block shaft e mi trovo benissimo. Molto facile da mettere e togliere se te lo fai montare da uno bravo, praticamente si inserisce e disinserisce allo stesso punto del bloccasterzo così non devi impazzire cercando il punto magico. All'inizio per imparare puoi metterlo e toglierlo a motore acceso così il volante è più leggero ma stai attento a muoverlo poco xchè puoi rompere il servo. Controindicazioni perdi la regolazione in profondità dello sterzo xchè il foro che fanno nella copertura di plastica è un pò piccolo. Un consiglio se metti il block fattelo montare con la chiave abloy (dovrebbe essere induplicabile e impossibile da manomettere) con la parte finale, quella blu, piccola ed in posizione "fissa", cioè che una volta inserito la chiave rimande dentro, così non ti dimentichi di metterlo.
:ok:

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Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2005, 16:09 
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Iscritto il: lunedì 14 novembre 2005, 8:49
Messaggi: 50
Località: Prov. di Napoli
Fatto! ho scelto il blockshaft, ed in effetti è molto semplice da inserire / disinserire..
Schiello, come fa a rompersi il servosterzo?te lo chiedo perchè io attualmente inserisco il blockshaft a motore acceso, ruotando lo sterzo fino a trovare il punto giusto di innesto dell'antifurto...
Secondo te posso danneggiare il servosterzo?quali manovre non devo fare??
Ciao

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Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 3 dicembre 2005, 13:49 
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Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 490
Località: palo del colle
il blockshaft è il più facile da usare!

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Il primo disabile dello StiloTuningClub

..........quando cammino con la mia carrozzina elettrica è come se guidi la stilo mjet incredibile ma diesel !!


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Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 8 dicembre 2005, 19:52 
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Iscritto il: lunedì 20 giugno 2005, 18:08
Messaggi: 17
Località: BARI
Scusa per il ritardo ma sono stato fuori
L'installatoore mi ha detto di stare attento a quando lo inserisco disinserisco a motore acceso xchè con la canna bloccata c'è sempre un gioco e se muovi lo sterzo si può rompere l'ingranaggio in testa al motore elettrico del servo. Be carefully.

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Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2005, 9:29 
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Iscritto il: lunedì 14 novembre 2005, 8:49
Messaggi: 50
Località: Prov. di Napoli
Ci staro' attento...grazie :ok:

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Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 25 dicembre 2005, 12:53 
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Località: prov. di Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Io ho installato il BLINDOCAR circa due anni fa....a mio avviso e migliore per diversi motivi:
-ha una serratura e una flangia decine di volte piu' resistente del blockshaft.(da test effettuati)
-è semplicissimo metterlo,basta avere qualche riferimento del punto di inserimento e prenderci un po la mano(ma quale contorsionismo?)
-ho la possibilità di utilizzarlo su due auto diverse avendo acquistato un'altra flangia(e scusa se è poco!!!!!)
-non ho dovuto smontare/modificare niente per l'istallazione(cosa peraltro non consentita dal codice)ne tantomeno ho compromesso l'uso delle regolazioni dello sterzo.
Se mi descrivete i vantaggi del BLOCKSHAFT.........


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