:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 6:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: punto della situazione della mia stilo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 17 novembre 2005, 20:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
allora ho 56400, fra poco devo fare il tagliando dei 60000km.

ho cambiato le gomme da 17 ai 46000km circa.


-ho un bozzo gigante di qualche bastardo che non si è fatto vivo sulla fiancata sx posteriore e che per fortuna non mi ha preso il faro,
-paraurti posteriore da riverniciare
-ammortizzatori posteriori da cambiare
-le solite c@g@t€ del tagliando

e per ora basta...

qualcuno mi sa dire qualche meccanico in milano che mi può controllare il mio assetto in quanto lo ritengo una barca? tanto per capire se quel pirla che me lo ha fatto lo ha fatto bene e quindi sono solo mie sensazioni?
premetto che non vorrei spendere niente, voglio solo che me lo controlli...dite che chiedo troppo?


per la botta ovviamente mi direte che sono cazzoni miei giusto? immaginavo...
:ph34r: io pensavo del tipo tirare delle martellate sulla fiancata a tal punto di bucarla e poi passarlo come atto vandalico...no e? :ph34r:

non mi conoscete...cmq non lo farei anche perchè non avrei il coraggio ma se sapessi che mi sistemerebbe la macchina penso che un pensierino lo farei...e vabbè è un periodo sfigato


dimenticavo:

-tentato furto e tutte le serrature spaccate per cercare di entrare dentro..fatta denuncia ma qui ci sn pure 150€ per sistemarle di franchigia dico...


raga ditemi voi come devo gestire tutta quesa cosa sulla mia stilozza....

e pensare che dovevo rimappare e nn faccio più nulla finchè non sistemo tutto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 6 gennaio 2006, 12:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2006, 17:40
Messaggi: 10
Fabuloso ma buttala via la tua stilo che è un rottame!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 6 gennaio 2006, 12:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
caro zorro mi sembra che certe cose potresti evitare di scriverle....
se continui in questo modo mi sa ceh la tua permanenza su questo forum sia molto breve..quindi evitiamo grazie

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2006, 13:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 settembre 2005, 18:11
Messaggi: 118
Località: Verona
Le stilo sono tutte barche :cry: :cry: :cry:
mi fà innervosire quando si inbarca anche con curve normali a velocità normali! una cosa che odio, ma appena ho i soldi koni gialli e molle heibach ! e via come un caccia :woot: :woot: :woot:

_________________
Fiat Stilo jtd gt 115 cv ^_^ NerA!!! a pochissimo novità ^^ posterò le foto al più presto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2006, 15:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
beh che dire...di lavoretti ne hai tanti da fare, ma spero x te (e x la tua Stilo) che li sistemi tutti!!
Per il resto mi spiace, ma non sò aiutarti.

x Nalo:
Non credo che la Stilo sia proprio una barca in curva...ne ho provate di molto peggio...

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2006, 19:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
raga vi dico oggi che mi è successo...

incacchiato perchè in officina da me dove lavora mia madre, non hanno tempo di ripararmi la macchina,(causa immenso lavoro, cambio capannone e operai malattia e ferie---cavolo è da ottobre,che sfiga)visto che alcune cose sono della garanzia e la macchina la manderebbero in FIAT perchè li fanno operazioni in garanzia..bhe, taglio corto, chiamo la carworld la fiat + grossa e + vicina a casa mia, precisamente ho chiamato una persona che conoscono, e quando gli h odetto delle vibrazioni mi fà: ma lei come fa a saperlo che sn i supporti motore? io: bhe guardi si sente, si vede e poi mi sono confrontato con altre persone che hanno la stilo ed hanno avuto questo problema e sul forum della stilo...bhe lui mi ha risposto dicendomi, si si vabbè, facciamo che prima la vedo e poi dico io, nn improvvisiamoci meccanici che in giro ci sn troppe sciocchezze...ci sono rimasto malissimo...bhe prendo appuntamento e mi fà: guarda prima di fine febbraio nada..sono full.... :cry: :blink: :wacko:
e al garanzia mi scade ai primi di marzo

vabbè poi mia madre ha risolto il tutto[le donne incazzate fanno un certo effetto] e domani posso far diagnosticare la macchina e vedere che problemi ci sono realmente...speriamo che mi risolvano il tutto!!!

raga vi voglio bene!!!!! :santarello:


SCUSATE L'ITALIANO MA VOLEVO SCRIVERVI ORA PRIMA DI SCAPPARE VIA!!! CIAO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2006, 9:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 12:02
Messaggi: 42
Località: Seravezza (LU)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Allestimento: Gt
un meccanico che osa dire certe cose meriterebbe una certa lezione ;)

per esperienza anche i meccanici ufficiali che ci sono oggi in giro non sono certo meglio di quelli improvvisati :)

facendo un esempio , ho portato a riparare la stilo mw che uso al lavoro presso un officina autorizzata fiat, il problema era il continuo errore antipizzicamento posteriore sinistro, una vera rottura di scatole continua, mi hanno controllato tutto, sembrava tutto a posto e quindi mi hanno cambiato la guaina con il sensore. Come e' finita? che l'ho ripresa e faceva pure peggio, ormai la garanzia era finita e quindi me la sono riparata da solo e ora funziona a meraviglia. Come ho fatto? un po' di spray pulisci contatti nella centralina che gestisce le portiere posteriori che si trova sotto i sedili posteriori.

cmq sempre nella solita officina non mi hanno fatto storie per quanto riguarda il supporto motore, ci sono andato gli ho detto che hanno aggiornato in produzione questo pezzo e gli ho fornito direttamente il codice, non ha fatto una piega e me lo ha ordinato e montato in garanzia ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
raga stamattina anche s emi sn svegliato presto, sono andato in FIAT, abbiamo fatto un giro, e mi ha detto che ho ragione(cappero ora si è aggiunta pure la vibrazione del cruscotto lato dx..porca trota)

ebbene appena arriva il pezzo il supporto motore sotto la batteria mi cambiano solo quello...cavolo...solo uno..speriamo sia solo quello.

ero talmente felice, che mi sono dimenticato di dirgli dei consumi(che cmq da qnd ho messo per la seconda volta di fila quei prodotti pulitori va meglio...anzi molto meglio come consumi) e vabbè qnd la porterò a riparare gli dirò il resto...ciaozz


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 11:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
OK, la macchina è in carrozzeria per fare paraurti davanti e fiancata...il problema?

è che avevo parlato con il mio carrozziere per il paraurti davanti, in modo tale che potessimo mettere il para schumy, e invece sti mortaccioni della fiat, non hanno il kit pronto, e non si sa nemmeno quando arriva perchè poco trattato, anzi quasi mai lo hanno usato...tempo previsto in fiat a milano è dai 3 mesi in su.....quindi per la felicità di DARKO ( lo so che gli hai comprati tutti te) non metterò mai i para schumy.....Saluti..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2006, 15:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ciao ragazzi...ho notato che il mio carrozziere ha fatto le cose con il sedere....allora il montante davanti interno è sporco di ditate nere, e la portiera ha il tessuto interno sfilato un po alla base del finestrino e quando sono in movimento sento come se ci fossero delle entrate d'aria, perchè sembra quasi che ci sia un finestrino aperto ma è tutto chiuso.....in più sento delle vibrazioni di interni nel posteriore lato incriminato.....voi che dite al di la di portargliela mercoledì (quando finalmente monto gli ammo osrav, tagliando 60, e cambio supp motore...EVVAI!!!)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2006, 20:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
io dico di :incazz: :randello: :temeno: :cappio: :sparo: :ascia:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 12 febbraio 2006, 12:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ho paura che non abbia sostituito i pezzi lo sapete?(il carrozziere) inquanto noto delle infiltrazioni d'aria e poi delle vibrazioni tutte sul lato incriminato e in più ieri ci ho fatto caso che cè la portiera non allineata sull'angolo in alto sopra la maniglia, presenta un orecchietta non so se mi sono spiegato, lieve cmq......

minkia però ora mi sono rotto della gente incompetente e se nn incompetente truffatrice....adesso vedo sett prox, e che non posso impiantere casani perchè è il cognato del proprietario (gentilissimo e bravo) dell'officina dove lavora mia madre..quindi non posso fare il pirla....mi date consigli su come comportarmi perfavore?poi stasera ne parlo anche con mia madre...ma datemi consigli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 12:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 15 novembre 2005, 11:31
Messaggi: 166
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2004
Allestimento: Gt
io sono totalmente deluso dall'assistenza..l'ho sempre detto macchina progettata in maniera eccellente ma assemblata(prima) e assisstita(in caso di necessita') male..

un vero peccato...

moralmente sono con te...

cmq prova a spiegare la situazione con calma...magari al 2 o al 3 tentativo sistemi...

_________________
GT mjt150 3p BLACK


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it