:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 10:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: stilo abarth usata
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 13:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
guardando degli annunci di auto usate ho trovato questa stilo abarth, che ne pensate ?
http://www.autosupermarket.it/1050det-Auto_Fiat_STILO_Usata_2004Lombardia_MI_Energyauto__Riv___coupe_N336901.las?knd=speed&mar=34&mod=STILO&clickspaceUD=N336901&-SkipRecords=89
Se è tutto come riporta l'annuncio e non ci sono magagne dietro il prezzo mi pare ottimo, considerando che essendo del 07/2004 è in garanzia fino al 07/2006....
L'unica cosa che non mi convince è che dalle foto del quadro sembra che abbia quello con display multifunzione..., ma non era stato eliminato da fiat ? Se questa è veramente del 2004 non dovrebbe averlo..... :azz:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 13:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
anke a me sembra ke abbia il display multifunz...

La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
Ora: Bmw 120d Attiva E87

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 13:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Da cosa ho potuto capire indagando qua e là mi sembra di aver capito che il display LCD e stato eliminato sulla Stilo Abarth manuale e sulla MS 2.4 20v (che non hanno neppure il nav di serie).

La Abarth selespeed, anche quelle attuali, continuano ad avere il display lcd e il nav di serie (anche perchè se no, senza il display lcd non puoi capire in che marcia sei).

La cosa che però mi lascia un po' perplesso è il fatto che dietro ci sia il logo /F/I/A/T/ anzichè :fiat: ....

Tutti sappiamo che il poggiapiede ha il vizio di creparsi facilmente, ma trovo strano che l'inconveniente si verifichi già dopo 36000 km....

Prova a chiedere a qualche Abarthista delucidazioni in merito...

Facendo un riassunto sulle strumentazioni delle varie Abarth, io dedurrei questo:

Abarth selespeed: Nav e lcd (tutti i modelli)
Abarth manuale e Stilo MS: display multifunzione color ambra come le Stilo normali e radio CD.
Abarth manuale 5p (l'unica versione commercializzata in brasile e reperibile solo lì) display lcd ma sanza nav di serie.
guardare la foto qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 14:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

si, ho notato anche io il poggiapiedi crepato.... :ko:
Loro inoltre parlano di usato aziendale....
Il venditore dovrebbe essere un conce fiat....
Quello che mi colpisce è il prezzo, che se è tutto ok è veramente ottimo.....

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 16:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

occhio forse è ritargata.
Non per rovinare l'annuncio che ha cmq un prezzo buono se veramente è del 2004 ma i sedili di colore blu non si possono vedere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 17:00 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..la vettura potrebbe essere costruita nel 2002-2003 ed immatricolata nel 2004... si riporta l'anno di immatricolazione e non quello di costruzione!!!

..si sta poco a mettere su un logo tondo dietro... basta un bi-adesivo eh eh eh

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 20:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
..la vettura potrebbe essere costruita nel 2002-2003 ed immatricolata nel 2004... si riporta l'anno di immatricolazione e non quello di costruzione!!!

si ho pensato anche io che forse è così....
Comunque io l'ho postata se a qualcuno interessa un'abarth usata a buon prezzo e ancora in garanzia di mamma fiat, può fare un giro da questo conce e vederla di persona.... :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2006, 21:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

<_< ho il dubbio su due fattori , uno è troppo perfetta come gomme e carrozzeria , bisognerebbe vederla da vicino se sono presenti le righine e piccolissime imperfezioni sul cofano (sinonimo di regolare usura senza riverniciatura) e poi l'interno mi lascia la curiosità di queste due imperfezioni non tanto nella norma

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2006, 11:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

guarda io ho l'abarth e siccome ho la grazia di un elefante zoppo dopo una settimana che ce l'avevo mentre ero seduto in auto mi sono stiracchiato puntando senza rendermene conto con il piede sul battitacco, beh si è crepato proprio in quel modo...
poi sembra proprio la mia, pure da me c'è quell'imperfezione sul volante, pero ho il doppio dei km.

scusa se ti correggo ma il link è questo credo
http://www.autosupermarket.it/1050det-A ... Records=88

:)

comunque da quello che leggo credo sia un abarth primo modello (probabilmente immatricolata 2004) assolutamente con accessori di serie, non ha xeno ne pelle ne sky window...

:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2006, 23:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Se è aziendale (come è scritto sull'annuncio) io ti sconsiglio vivamente di acquistarla ;) .

Per questioni famigliari sono spesso in varie concessionarie (anche fiat) e vi posso garantire che le auto aziendali vengono trattate in un modo allucinante :azz: :woot: .
Ogni volta che salgo su una di quelle macchine :sick: , mi verrebbe la tentazione di spaccare la testa ai dipendenti che ce l'hanno in uso. :randello: :incazz: :sfottere: :ascia:

Poi sta a te decidere ma io, una macchina aziendale (tantopiù con abbastanza km alle spalle) NON la comprerei MAI!!!

Spesso non è importante solo dove vai, ma anche come ci arrivi.
Non esiste la teoria dell'evoluzione ma solo una lista di creature che Chuck Norris lascia vivere.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora