:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 13:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Abarth in Vendita?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 10 febbraio 2005, 16:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 15:45
Messaggi: 105
Località: Mestre [provincia di Venezia]
ciao Ragazzi...stavo navigando in cerca di informazioni sull'imianto audio da poter fare alla mia Stilo e girovagando sul sito della cadamuro ho trovato questa Stilo Abarth preparata...E BENE s 12mila euro trattabili...cosa ne pensate a riguardo? io non me ne intendo di rivendita di auto ma okc he un 2.4 è difficile da piazzare...ma a 12mila euro con tutto quello che ha su! non è poco? questo è il link dateci un'cchiata... (spero di non andare contro qualche regola...se fosse sono il primo a chiedere di eliminate il messaggio)

http://www.cadamurodesign.it/it/occasioni.php?ID=2

_________________
vince chi molla il gas per ultimo!! l'unico rischio...è che sia l'ultima volta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 10 febbraio 2005, 17:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
e quella gialla?anke io llho vista e mii sono stupito..si forse e un po poko..pero ke makkina...eh?

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 10 febbraio 2005, 17:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 440
Località: casa mia......bologna
come przzo non mi stupisco prorpio, anzi...

su Al volante fino a poco tempo fa c'èrano ben 2 Abatrh a SAN MARINO ed erano arrivate quasi allo stesso prezzo di quella!!

Anche su Autoscout24, se fate 1 ricerca ne trovate a valanga!!

_________________
FIAT PUNTO CABRIO
Molle EIBACH + Ammo BILSTEIN = -3cm
Cerchi in lega TOORA + distanzialiSUB + amplificatore + Lettore MP3 /////ALPINEminigonne + palpebre
tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2005, 12:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 15:45
Messaggi: 105
Località: Mestre [provincia di Venezia]
enry (mi chaimo pure io enrico) quelle di san marino le avevo viste anche io...ma sono selespid! e poi san marino ha degli sgarvi fiscali differenti dai nostri...avevo telefonato e c'era tutto un giro sotto quelle macchine che è meglio perderle che trovarle credimi! il prezzo era basso xke non le prendeva nessuno!

_________________
vince chi molla il gas per ultimo!! l'unico rischio...è che sia l'ultima volta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2005, 14:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
scusami che tipo di giri c'erano ?????
Anche io le avevo viste e mi interessavo parecchio, però non ho chiamato il conce..... :azz:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2005, 16:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 15:45
Messaggi: 105
Località: Mestre [provincia di Venezia]
praticamente erano stilo prodotte dalla fiat x fare numero nei dati di fine anno durante degli scioperi ed erano x esportatori stranieri, riimportate in italia (anzi san marino)...praticamente le compravi ma erano "strane" oltre che:
1 selespid (e scusate se sono vecchia maniera ma esiste solo il manuale x me!)
2 forse avevano allestimenti differenti o prezzi x i passaggi maggiorati...
così mi ha detto un mio amico che ha una concessionaria...poi se tutto sia vero non posso confermarlo con niente...a parte questo io quando ho sentito che erano selespid le ho lasciate perdere (ho cercato x dei mesi e chiesto in concessioanri e amici rivenditori e mi hanno presso che detto tutti la stessa cosa...ossia che le abarth a Km zero sono tutte selespid xke la fiat vuole imporre quel cambio x quella macchina! e in effetti non ne ho trovate manuali in giro...se distruggo quella che ho (toccandosi) mi prendo un'abarth manuale a costo di pagarla a prezzo pieno....

_________________
vince chi molla il gas per ultimo!! l'unico rischio...è che sia l'ultima volta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2005, 17:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
veramente è vero il contrario: nel periodo in cui erano in produzione sia il manuale che il Selespeed le vendite del cambio manuale erano state così poche da indurre la Fiat a ritirare questa versione dal commercio.

personalmente la presenza di questo cambio è stato uno dei fattori determinanti nella scelta di quest'auto!
:evvai:

la ragione della bassa quotazione non è quindi da ricercare nel Selespeed (per accorgersene basti guardare i prezzi delle Alfa che montano questo cambio, che non sono certo offerte in saldo!) ma nel particolare motore della Abarth, con una cilindrata che spaventa molti potenziali acquirenti (per accorgersene basti guardare i prezzi dell'Alfa 156 con motore V6 e cambio manuale, che si trovano a prezzi fortemente scontati...)

P.S. più di un partecipante a questo forum si è rammaricato che il Selespeed non venga offerto anche sulle versioni diesel!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2005, 20:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 440
Località: casa mia......bologna
si si beh infatti non mi convincevano molto anche a me!!!

poi anche io sono per il cambio manuale!! :ok:

_________________
FIAT PUNTO CABRIO
Molle EIBACH + Ammo BILSTEIN = -3cm
Cerchi in lega TOORA + distanzialiSUB + amplificatore + Lettore MP3 /////ALPINEminigonne + palpebre
tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2005, 21:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 490
Località: palo del colle
l'apparenza inganna eh eh!!!!! :D

_________________

Il primo disabile dello StiloTuningClub

..........quando cammino con la mia carrozzina elettrica è come se guidi la stilo mjet incredibile ma diesel !!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2005, 21:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 15:45
Messaggi: 105
Località: Mestre [provincia di Venezia]
Eorl...il selespid da fatto passare la voglia a me di comprare le abarth in sconto =) ! mica agli altri...
non ho detto che non è valido o che la fiat non riuscisse a piazzare il selespid...ho detto solo che quelle prodotte x fare numero nei dati di fine anno erano tutte selespid xke alla fiat x un motivo o x l'altro faceva comodo così...ma x me che amo il cambio manuale non è stata una bella cosa xke se voglio un'abarth manuale o la prendo nuova o la cerco usata (da uno che l'aveva comprata cmq nuova ordinandosi appunto il manuale =) tutto qui...
anzi se lo mettono vuol dire che vale xo è proprio un fatto di gusto di guida...mi piace smanettare in giro e sentire nella mano il pomello...è come se fosse un'amico che quando 6 teso stringi, quando 6 rilassato sfiori...quando vuoi fare il figo lo tieni in mano [allusioni sessuali a parte ^_^]

_________________
vince chi molla il gas per ultimo!! l'unico rischio...è che sia l'ultima volta...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it