:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 19 maggio 2024, 10:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2005, 14:05 
Grazie Pantera, adesso però c'è una novità. La vibrazione è "magicamente" sparita. Mi è venuto il dubbio che si trattasse di un deposito di sporco su un iniettore o di un qualche problemino sui supporti del motore. A questo punto aspetto l'evolversi degli eventi. Manderò notizie per aggiornarvi.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vari problemi: suggerimenti e soluzioni
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 15:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:44
Messaggi: 243
Località: Trani (BT)
Marca: Alfa Romeo
Anno: 2001
peppo ha scritto:
3. Rumore parte superiore plancia
Spessorini tra plancia e parabrezza. :evvai:


spiga meglio x favore..

_________________
La mia ex:
..StIlOzZa 1.9 JtD 115cv .. :stilojtd: .. Multimedia Audiomedia AMV358DD .. Display 5.8" touch screen + AM/FM con RDS + Mp3/DVD/Divx + TV + AV-IN RCA + USB .. her name is Carlotta ..

La mia attuale:
...Alfa Romeo 166 2.0 T.S. 155cv, colore esterno "Blue ontario", interni in pelle grigio chiaro, clima automatico, telefono, navigatore, cerchi in lega 17" restyling (a raggi), sedili elettrici, riscaldabili e con 3 memorie, 10 altoparlanti, sensori pioggia, specchietto retrovisore elettrocromatico, caricatore 6 CD, volante e plancia in radica...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vari problemi: suggerimenti e soluzioni
Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 29 gennaio 2010, 19:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2010, 21:32
Messaggi: 220
Località: Como
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
anche io ho notato sto rumore un tac tac che man mano che l'abitacolo si scalda sparisce e' come se la plastica del cruscotto si ammorbidisca.. il mio rumore si sente anche a mano spingendo in basso sul cuscotto.. come si puo' eliminare? un altra info sul 1900 mtj le cinghie esterne hanno durata limitata che voi sappiate? la mia laterarmente e' un po' smangiata ma non fa rumore,...


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it