eccomi qua cari amici, scrivo dopo parecchi mesi solo per comunicarvi che la mia stilo 1.6 nera active, acquistata il 1/6/2005, ha toccato oggi i 22.000 km (tantini eh? pensavo anche io meno!) senza il benchè minimo problema serio. Sono veramente SODDISFATTO dell'acquisto che ho fatto. Ho avuto solo 1 problemino dopo 3 mesi con la porta dx (scricchiolava leggermente) risolto prima con un palliativo poi con l'intervento risolutore definitivo della concessionaria e ho dovuto cambiare il clascon perchè avevo preso una pozza, per il resto veramente tutto alla grande. Alla faccia di tutti i gufi, menagrami e denigratori di questa modesta ma ottima autovettura Italiana, è andata sta andando tutto alla grande. Mi sono solo pentito un pò, visto l'alto n° di km percorsi, di non aver preso il multijet al posto del 1.6 benzina che devo dire, mi lascia la sensazione che consumi tanto (conferme)? Ma d'altronde la mia l'ho portata a casa a soli 13.700 euro compresa rottamazione della precedente, la 1.9 mj penso l'avrei portata a casa minimo con 3/4.000 euro in più, che non sono pochi. Però ormai è fatta. Ciao.