EnryBo ha scritto:
crive ha scritto:
x quanto riguarda i consumi oscilli tra i 14 e i 15 km con un litro.....cmq non male dai.....resto sempre qui x eventuali chiarimenti....
Buona Stilo a tutti!!!!!!!!!!!!!!
cioè dimmi una cosa tu con la stiloza 1.2 fai dai 14 ai 15 km con un litro e io conuna punto cabrio 1.2 ne faccio 11/12 con una litro????????!!!!!!!!
c'è qualcosa che nn mi torna! come è possibile?
Vuoi pareri sulla Stilo 1.2 active 5 porte? Io l'ho acquistata ad ottobre 2002 e fino ad oggi ho percorso circa 57000 km.
Riguardo i consumi ti posso dire che girandoci per Roma, riesco a mantenere una media di circa 11,5-12 km con un litro. In autostrada viaggiando alla max velocità di codice calcolata con il gps (pari a poco meno di 140 di tachimetro) ho registrato dei consumi pari a circa 14 km/litro. Infine sulle statali sono riuscito a toccare anche i 17,5 km/litro.
Tutti questi dati li ho verificati con il metodo del pieno serbatoio, facendo rifornimento sempre presso la stessa stazione di servizio a self service; a tal riguardo devo dire che il consumo rilevato dal cdb è inferiore rispetto al mio di appena uno 0,3%.
Per quanto riguarda il discorso prestazionale, chiaramente non ti aspettare un'auto sportiva; io prima della Stilo avevo una Punto 6 speed del '95 e nel confronto ti posso dire che ho trovato la Stilo un po più scattante.
Per quanto riguarda la ripresa, ti avviso che specie a velocità autostradali, dovrai usare il cambio per far riprendere vita al motore; per contro il confort acustico è piuttosto buono visto che il motore gira tra i 3250 e i 3500 giri.
Ciao