:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 10:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 181 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 9:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 10:26
Messaggi: 359
Località: provincia di Reggio E.
per sfatare ogni dubbio ho fatto la seguente domanda
Cita:
funziona con tutti i modelli di stilo, oppure sono necessari alcuni optional tipo connect nav o climatizzatore automatico...
grazie mille
durin

chiedere è lecito, rispondere è cortesia...
anche se tendo ad odiare chi ti fa pagare per il proprio sapere... :(

_________________
EX: stilo 1.9 jtd 5pt dynamic con Connect Nav+
NOW: bravo 1.9 8v dynamic senza NAV sighhh


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 182 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 9:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
gasse ha scritto:
Fermi fermi, il dead lock funziona. Il problema sta nella serratura. Lo faceva anche la mia vecchia Stilo (strano eh :lol: ). Per attivarlo bisogna ruotare la chiave 2 volte nella stessa direzione, ma facendo così spesso non me lo prendeva. Allora davo una prima girata, poi tornavo nella posizione di riposo della chiave e la ruotavo lievemente verso l'altra direzione, per poi ridare il colpo nella direzione giusta. Il tutto va fatto abbastanza velocino. Provate e ditemi se risolvete. Se non va così provate a fare la proceddura della rotzione nella direzione opposta dopo aver dato il secondo colpo nella direzione giusta.

Vorrà dire che proverò anche queste! Ed invece per il telecomando? Qualche suggerimento?
Vorrei ribadire però che ogni volta che tento, gli indicatori di direzione mi fanno "i 3 lampeggi", come se il meccanismo fosse stato regolarmente attivato... ma non funge!

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 183 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 10:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 12:32
Messaggi: 215
Località: Udine
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
durinVIII ha scritto:
per sfatare ogni dubbio ho fatto la seguente domanda
Cita:
funziona con tutti i modelli di stilo, oppure sono necessari alcuni optional tipo connect nav o climatizzatore automatico...
grazie mille
durin

chiedere è lecito, rispondere è cortesia...
anche se tendo ad odiare chi ti fa pagare per il proprio sapere... :(


Ti riferisci all'asta che ho postato io??? Se è a quello effettivamente anche a me da fastidio dover pagare per sapere un procedimento.. vabbè...

Comunque faccio una domanda a chi ha provato il procedimento postato da Derrik o a Derrik stesso: il menù nascosto del clima automatico è lo stesso che dice il tipo dell'asta di ebay??? cioè da quel menù si possono vedere le seguenti funzioni:

Il vostro computer di bordo sarà visualizzato nell' OBC, cioè dove appaiono normalmente i chilometri percorsi ,chilometri parziali e la temperatura, avrete la possibilità di visualizzare molteplici informazioni tra i quali:

* NUMERO DI TELAIO
* NUMERI DEL MOTORE
* STATO DELL'INIEZIONE
* LO STATUS DELL'HARDWARE E SOFTWARE DELLA VOSTRA CENTRALINA
* CONSUMO ISTANTANEO DI CARBURANTE e KM CHE POTETE ANCORA PERCORRERE CON IL CARBURANTE PRESENTE
* LITRI PRECISI PRESENTI NEL SERBATOIO
* TEMPERATURA ISTANTANEO DEL LIQUIDO REFRIGERANTE
* GIRI DEL MOTORE DIGITALE (PRECISO AL GIRO/MINUTO)
* VELOCITA DIGITALE (PRECISO AL KM/H)
* VOLTAGGIO DELLA BATTERIA

e molti altri dati...


PER ATTIVARE LE FUNZIONI AGGIUNTIVE NON C'é BISOGNO DI NESSUN OPTIONAL ,
MA E' ATTIVABILE CON I NORMALI COMANDI DI BASE DELL' AUTO.

??????????????????

rispondete numerosi che se questo procedimento dovesse risultare ancora a noi ignoto sono disposto a prenderlo io e poi a diffonderlo a tutti! Però se si conosce già mi risparmi la (seppur piccola) spesa! :D

_________________
Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 184 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 14:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
per quanto posso ricordare dei discorsi fatti molto tempo fà questi menù non sono validi per la stilo...


funzionano sulle Mini, sulle BMW...non sulla stilo ;)

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 185 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 9:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 10:26
Messaggi: 359
Località: provincia di Reggio E.
Cita:
ciao penso serva il clima automatico ciao a presto

ecco la risposta...
quindi direi che è la stessa cosa di derrik :(

_________________
EX: stilo 1.9 jtd 5pt dynamic con Connect Nav+
NOW: bravo 1.9 8v dynamic senza NAV sighhh


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 186 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 10:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 10:26
Messaggi: 359
Località: provincia di Reggio E.
Cita:
ciao penso serva il clima automatico ciao a presto

ecco la risposta...
quindi direi che è la stessa cosa di derrik :(

_________________
EX: stilo 1.9 jtd 5pt dynamic con Connect Nav+
NOW: bravo 1.9 8v dynamic senza NAV sighhh


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 187 MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2007, 15:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 luglio 2006, 12:52
Messaggi: 312
Località: Molfetta (BA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2009
quindi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: funzioni nascoste
Numero Post: 188 MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2007, 13:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Mi sono rotto i ballon!
Sono tornato dal secondo tagliando Fiat. Ho segnalato il dead lock che non si attiva (nonostante la Stilozza mi risponda con i tre lampeggi). Mi hanno detto che hanno controllato e la mia non ce l'ha.
E' una post 2004, acquistata a dicembre 2005.
Gli ho risposto che dovrebbe essere di serie su tutte, che tutte quelle dei miei amici ce l'hanno, che ho parlato con un sacco di gente che ha avuto lo stesso problema, ho pianto, ho urlato, mi sono strappato i capelli, ma nulla. "La sua Stilo non lo monta".
Avete qualcosa con cui posso dimostrare che si sbagliano? Oppure avete qualcosa che possa dimostrare che mi sbaglio io, così mi metto "il cuore in pace"?

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: funzioni nascoste
Numero Post: 189 MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2007, 13:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Se non sbaglio sul libretto uso manutenzione però è indicato "dove presente"....anche se non ho mai visto una stilo senza deadlock

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: funzioni nascoste
Numero Post: 190 MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2007, 15:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Sono abbastanza sicuro che ci fosse scritto che è presente su tutti i modelli. Ma non ne sono certo al 100%. Ricontrollerò. Se c'è scritto così... mi hanno fregato!

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: funzioni nascoste
Numero Post: 191 MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 0:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
se non hai il libretto fammi sapere ci dò uno sguardo domani :ok:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: funzioni nascoste
Numero Post: 192 MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 1:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Grazie doppia, ma il libretto ce l'ho... è solo che lo tengo in auto, vado sempre di fretta e mi dimentico di guardare... :azz:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: funzioni nascoste
Numero Post: 193 MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 9:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
la mia Stilo (my'04) NON ha il deadlock ed è normale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: funzioni nascoste
Numero Post: 194 MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 9:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
:o: ...ma quando fai il doppio click, fa anche a te i tre lampeggi con le frecce (anzichè uno soltanto)? E come fai a sapere che è normale che manchi?

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: funzioni nascoste
Numero Post: 195 MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 12:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
La mia multiwagon MY04 invece lo ha (maggio-giugno 2004), mi sa che lo montano a caso :azz:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: funzioni nascoste
Numero Post: 196 MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2007, 13:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Ragassuoli era da tempo che volevo aggiungere una chicca alle funzioni nascoste della nostra stilozza…

NOTA IMPORTANTE: come sempre ricordo che non mi assumo responsabilità per una errato utilizzo di questa piccola guida!

…dunque dunque…

Dovete sapere che il sistema (originale) della nostra stilozza prevede la possibilità di essere programmato (tramite linea [proxi]).

Questa programmazione viene eseguita in fabbrica a fine linea (procedura proxi) e consiste nel memorizzare nel NBC (Nodo Body Computer per chi non lo sapesse) se è presente o meno la sirena, i moduli ultrasuoni e antinclinazione.
Queste informazioni possono essere poi lette ma NON modificate dall’Examiner (diagnosi computerizzata), il quale adeguerà le sue procedure diagnostiche in funzione della configurazione della vettura.
A livello assistenziale, quando si sostituisce il NBC, la sirena o la CAV (Centralina Allarme Volumetrico), non va eseguita la procedura PROXI con Examiner in quanto il NBC arriva già provato mentre la sirena e la CAV non ne hanno bisogno.

Durante la PROXI di fine linea viene memorizzata anche la MODALITÀ PAESE (in default CEE), la quale potrà poi essere modificata in sede assistenziale tramite Examiner oppure tramite la seguente procedura:

1- porre la chiave di avviamento in Key-on
2- attivare il lampeggiatore di emergenza (il tasto delle 4 frecce per intenderci)
3- premere il tasto di comando del retronebbia e mantenerlo premuto
4- effettuare mediante la chiave di accensione una manovra consecutiva e in stretta sequenza di Key-off (<2 sec.), Key-on (<1 sec.), Key-off, partendo dallo stato Key-on sempre mantenendo premuto il tasto retronebbia.
5- Al termine della manovra la sirena emette 5 beep per avvisare l’attivazione della programmazione
6- Rilasciare l’interruttore del retronebbia e premerlo di nuovo per un numero di volte pari alla modalità voluta (nel caso il tasto venga premuto per un numero di volte non valido, la sirena emette 5 beep e la procedura viene annullata)
7- Porre la chiave di avviamento in posizione Key-on entro 10 secondi dall’ultima pressione del tasto retronebbia
8- La sirena emette un numero di beep pari al numero che indica la modalità di funzionamento selezzionata
9- Al termine dei beep porre la chiave di avviamento in posizione Key-off: il NBC è così programmato alla nuova modalità di funzionamento

Di seguito riporto l’elenco delle diverse modalità di funzionamento:

- modalità 1 modalità di default (CEE)
- modalità 2 (Gran Bretagna)
- modalità 3 (Belgio)
- modalità 4 (Olanda)
- modalità 5 (World)
- modalità 6 (Mercato temporaneo)
Di seguito vi illustro le variazioni che si hanno in base alla modalità di funzionamento scelta:

Paese CEE G.B. BELGIO OLANDA WORLD TEMP RANGE

modalità 1 2 3 4 5 X 7

N cicli
allarme 3 8 3 3 3 X 31
porte

N cicli
allarme 3 8 3 3 3 X 31
vol. e
antinclin.

N cicli
taglio 3 12 3 3 3 X 31
cavi

N cicli
totali 10 24 12 12 10 X 255

Pausa
tra cicli 6 6 4 6 6 X 31

Tempo
allarme 26 26 26 26 26 X 255

Potenza
sirena 110 110 110 114 110 X 255
(DBA)

Tipo di
segnale Continuo Continuo Continuo Continuo Continuo X N/A
acustico

Tipo
suono Modulato Modulato Modulato Modulato Modulato X N/A
sirena

Modulatore
freq. 2±1 2±1 2±1 2±1 2±1 X 20
Sirena (Hz)


Freq.
Suono 1800÷3500 1800÷3500 1800÷3500 1800÷3500 X 50000
sirena(Hz)




_ Annullamento procedura:

se, durante l’immissione della funzionamento, il tasto retronebbia non viene premuto entro un intervallo di 10 secondi, la procedura viene abortita; in questo caso la sirena emette 5 beep per avvisarci e il NBC mantiene valida la modalità di funzionamento precedente.


Conclusioni:

sono arcisicuro che tutti gli stilosi sceglieranno la modalità 7 e non mi faranno più dormire!!!! :D

oppure ci sarà qualcuno che scegliera la modalità 6 Non Assegnata (X) :ph34r:

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: funzioni nascoste
Numero Post: 197 MessaggioInviato: martedì 16 ottobre 2007, 7:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 11:28
Messaggi: 79
Località: prov. di Bari
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
potresti essere più esplicativo?? che vantaggi si hanno a cambiare paese e modalità grazie saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: funzioni nascoste
Numero Post: 198 MessaggioInviato: martedì 16 ottobre 2007, 15:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2007, 11:16
Messaggi: 71
Località: Milano (provincia)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2004
Allestimento: Active
Se ho capito bene si cambiano le impostazioni di sirena e allarme.
Provo a formattare la tabella:

Codice:

Paese              CEE       G.B.      BELGIO    OLANDA    WORLD     TEMP      RANGE
modalità           1         2         3         4         5         X         7

N cicli allarme
porte              3         8         3         3         3         X         31

N cicli allarme
vol. e antinclin.  3         8         3         3         3         X         31

N cicli
taglio cavi        3         12        3         3         3         X         31

N cicli
totali             10        24        12        12        10        X         255

Pausa tra cicli    6         6         4         6         6         X         31

Tempo allarme      26        26        26        26        26        X         255

Potenza sirena     110       110       110       114       110       X         255
(DBA)

Tipo di segnale    Continuo  Continuo  Continuo  Continuo  Continuo  X         N/A
acustico

Tipo suono         Modulato  Modulato  Modulato  Modulato  Modulato  X         N/A
sirena

Modulatore freq.   2±1       2±1       2±1       2±1       2±1       X         20
Sirena (Hz)

Freq. Suono        1800÷3500 1800÷3500 1800÷3500 1800÷3500           X         50000
sirena(Hz)


_________________
--
Ciaociao
ilGimmy

Un giorno senza risata è un giorno sprecato (C. Chaplin)
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni (O. Wilde)
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità (B. Parker)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: funzioni nascoste
Numero Post: 199 MessaggioInviato: martedì 16 ottobre 2007, 15:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Si si cambiano le impostazioni ;) sia di volume che di frequenza...stasera se ho modo posto la tabella in excel che mi ero fatto :P

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: funzioni nascoste
Numero Post: 200 MessaggioInviato: martedì 16 ottobre 2007, 17:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ebbene, in merito al Dead Lock il manuale di uso e manutenzione dice:
"DISPOSITIVO DEAD LOCK (dove previsto)"
Per cui potrebbe essere possibile che non ci sia.

Però chi sa spiegarmi questo:
"L'avvenuto inserimento del dispositivo è segnalato da 3 lampeggi degli indicatori di direzione [...]"
La mia i 3 lampeggi li fa! E nella tabella riportata alla pagina successiva viene mostrato che i 3 lampeggi vengono effettuati soltanto all'inserimento del dead lock.. :machestaiadì:

Irish, dici che la tua Stilo non ce l'ha ed è normale. Ma tu, se vai di doppio click, ti fa o no i tre lampeggi???

Uff... che fatica stò dispositivo!

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it