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Numero Post: 161 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 9:55 
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no perchè anche io lo sento solo da quel lato ma funzia tutto invece...
basta che ti chiudi dentro e provi! :lol:

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Numero Post: 162 MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 0:15 
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Ok, é 2 annii che ho la Stilo, ho passato i primi 6 giorni a leggermi ogni parola del manuale, ma questa l'ho scoperta 20 minuti fa:

Hai i vetri abbassati e lo sky windows (se non l'hai non sai cosa ti perdi!) aperto, inserisci la chiave nel nottolino, lo giri 2 volte nel verso di chiusura (destra - destra) e i finestrini e lo sky windows (se non l'hai non sai cosa ti perdi!) si chiudono! Fino ad oggi stavo li col pulsante premuto per chiudere il tutto! :canna: :evvai:


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Numero Post: 163 MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 12:45 
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io non ho mai usato la chiave nella serratura


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Numero Post: 164 MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 15:03 
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gianoele i vetri e lo sky si chiudono automaticamente ad ogni chiusura!!
Ed in teoria se giri 2 volte la chiave attivi il deadlock ;)

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Numero Post: 165 MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 16:19 
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Numero Post: 166 MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 15:34 
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Io ho una 2004, se chiudo la macchina col telecomando i vetri e lo Sky Window rimangono aperti, per chiuderli o tengo premuto il pulsante oppure come ho scritto + sopra, il dead lock mi si attiva solo da telecomando.

Forse sulle diverse versioni montano diverse centraline?


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Numero Post: 167 MessaggioInviato: sabato 24 febbraio 2007, 12:50 
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Anche con i due giri di chiave attivi il dead lock. I due click di telecomando o i due giri di chiave sono equivalenti (infatti a me il dead lock non funziona con nessuno dei due!).

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Numero Post: 168 MessaggioInviato: sabato 24 febbraio 2007, 12:52 
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Numero Post: 169 MessaggioInviato: lunedì 26 febbraio 2007, 20:18 
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Stiloncini ha scritto:
Anche con i due giri di chiave attivi il dead lock. I due click di telecomando o i due giri di chiave sono equivalenti (infatti a me il dead lock non funziona con nessuno dei due!).


Alla mia il dead lock si attiva solo con il telecomando, con i due giri di chiave, no.


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Numero Post: 170 MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2007, 0:15 
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Beh, sei fortunato comunque: da me non si attiva in nessuno dei due modi! :incazz:

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raven72 ha scritto:
Stiloncini ha scritto:
Anche con i due giri di chiave attivi il dead lock. I due click di telecomando o i due giri di chiave sono equivalenti (infatti a me il dead lock non funziona con nessuno dei due!).


Alla mia il dead lock si attiva solo con il telecomando, con i due giri di chiave, no.


Sicuri che non si attiva? a me si attiva, ma è un casino attivarlo dalla serratura... su 10 prove mi si attiva una sola volta... secondo me devi farlo con una giusta combinazione...

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Ho provato e riprovato... vorrà dire che proverò ancora!

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Numero Post: 173 MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2007, 13:51 
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se avete la possibilità, fategli dare anche un occhio con l'examiner...

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Numero Post: 174 MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2007, 19:39 
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secondo te con l'examiner posso anke fare tramutare la mia 2003 in un km 0 del 2006? :D

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Se vuoi vederla...clicca sui link qui sotto!aggiornata al 04-06-2008
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Numero Post: 175 MessaggioInviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 0:27 
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Numero Post: 176 MessaggioInviato: venerdì 30 marzo 2007, 15:58 
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Il problema del dead lock che non funziona bene con la chiave secondo me è una questione di "sensore" sulla serratura. A me faceva impazzire nelle giornate molto fredde o molto umide mentre d'estate o al sole funziona bene. Pensate che ho fatto montare il modulo bloccaporte telecomandato quasi solo per quello... :azz: ...oltre che per la comodità di avere il telecomando. :shifty:

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 Oggetto del messaggio: Menù segreto "Test Mode"
Numero Post: 177 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 20:09 
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Buongiorno amici stilosi!
Stavo curiosando su ebay per vedere se c'era qualcosa di interessante per la nostra stilo quando mi sono imbattuto in quest'asta:

http://cgi.ebay.it/handbook-fiat-stilo- ... dZViewItem

Qualcuno lo conosce già o sà qualcosa in merito a questo menù???

Se nessuno lo conosce che dite lo pigliamo vista la spesa alquanto irrisoria?!?

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Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
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Numero Post: 178 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 20:32 
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sonic4d ha scritto:
raven72 ha scritto:
Stiloncini ha scritto:
Anche con i due giri di chiave attivi il dead lock. I due click di telecomando o i due giri di chiave sono equivalenti (infatti a me il dead lock non funziona con nessuno dei due!).


Alla mia il dead lock si attiva solo con il telecomando, con i due giri di chiave, no.


Sicuri che non si attiva? a me si attiva, ma è un casino attivarlo dalla serratura... su 10 prove mi si attiva una sola volta... secondo me devi farlo con una giusta combinazione...


Fermi fermi, il dead lock funziona. Il problema sta nella serratura. Lo faceva anche la mia vecchia Stilo (strano eh :lol: ). Per attivarlo bisogna ruotare la chiave 2 volte nella stessa direzione, ma facendo così spesso non me lo prendeva. Allora davo una prima girata, poi tornavo nella posizione di riposo della chiave e la ruotavo lievemente verso l'altra direzione, per poi ridare il colpo nella direzione giusta. Il tutto va fatto abbastanza velocino. Provate e ditemi se risolvete. Se non va così provate a fare la proceddura della rotzione nella direzione opposta dopo aver dato il secondo colpo nella direzione giusta.

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 Oggetto del messaggio: Re: Menù segreto "Test Mode"
Numero Post: 179 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 20:35 
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RoMarco ha scritto:
Buongiorno amici stilosi!
Stavo curiosando su ebay per vedere se c'era qualcosa di interessante per la nostra stilo quando mi sono imbattuto in quest'asta:

http://cgi.ebay.it/handbook-fiat-stilo- ... dZViewItem

Qualcuno lo conosce già o sà qualcosa in merito a questo menù???

Se nessuno lo conosce che dite lo pigliamo vista la spesa alquanto irrisoria?!?


Se n'è già discusso altre volte in questo forum. Dovrebbe essere un menu segrete che compare solo a chi ha il climatizzatore automatico, ma per i rumoracci che fa quando vi si accede penso che meriti evitare di attivarlo :lol:

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Numero Post: 180 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 23:34 
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derrik ha scritto:
...dunque ecco cosa bisogna fare precisamente :D ...

Fate solo quello che descrivo (non mi assumo responsabilità per errate procedure o altro riconducibile....)

=========PROCEDURA DI AUTOAPPRENDIMENTO=============


Per attivare questo procedimento è necessario premere contemporaneamente i tasti AUTO e MONO entro 40 sec. Dalla messa a chiave su Mar. Dopo pochi secondi sul display viene visualizzata una cifra (al posto della temperatura impostata lato guida) che decrementandosi (Count Down) indica il tempo residuo primo dello start della procedura (starting procedure). Contemporaneamente (cioè mentre avviene il Count Down) a display sull’indicatore temperatura impostata a lato passeggero è segnalata lo stato del precedente autoapprendimento:

-“1” lampeggiante se l’autoapprendimento precedente è fallito.
-“0” se l’autoapprendimento precedente è riuscito.

Questo procedimento non risulta effettuato qualora si rilasci almeno uno dei suddetti tasti mentre la cifra lato sinistro è ancora diversa da zero (0) (questo comportamento è da attuarsi per verificare l’esito di avvenuto autoapprendimento).

NOTA: l’uscita dalla procedura determina l’azzeramento del conteggio di 40 sec. Da messa a chiave su Mar, questo per poter ripetere la procedura senza dover passare da + Chiave off.

Ad ogni installazione di una nuova centralina occorre eseguire il test di apprendimento attuatori portelle con la strumentazione di diagnosi e la personalizzazione tramite programmazione :B): .

Questa procedura quindi (meglio con examiner per verifica delle operazioni ;) ) dovrebbe risolvere il lampeggio dei Km :rolleyes: (una volta se non ricordo male per qualche minuto era successo anche a me il discorso lampeggio ma poi a ripreso a funzionare correttamente e non si è mai più presentato quindi non ho avuto modo di testarlo :azz: )


Anche quando si installa una nuova centralina di iniezione e/o corpo farfallato bisogna eseguire la procedura di autoapprendimento e successivamente (dopo aver messo la chiave in posizione di Stop) mettere la chiave nuovamente su Mar. verificare (meglio con examiner collegato) l’esito dell’avvenuta calibrazione della posizione della farfalla entro 60 sec. senza premere i pedali dell’acceleratore e freno e frizione!!!...la calibrazione automatica se vogliamo la può fare quindi ogni volta che mettiamo la chiave su Mar. a motore spento affinché entro i 60 sec. la centralina controlli la molla interna al corpo farfallato e le posizioni angolari di massimo/minimo della farfalla.
Portare la chiave di avviamento in posizione di Stop.
Attendere 10 secondi, tempo necessario perché la centralina registri nella memoria Epron i valori appresi (dopo aver eseguito questa procedura è possibile scollegare i cavi senza perdere i dati registrati ;) ).


Io lo faccio prima di entrare a Monza :devil: o prima di un viaggio :dito: così sono sicuro di avere sempre una carburazione più precisa e una risposta più pronta (perché di conseguenza la sonde lambda rilevano meno sostanze inquinanti e quindi interviene anche meno la valvola EGR) pertanto massime prestazioni! :canna:


Dici che sia questo postato da Derrik?? Perchè leggendo quanto scritto da Derrik mi è parso di capire che questo servisse a far riconoscere centraline aggiunte after market mentre quello nell'asta parla di litri effettivi di carburante nel serbatoio, giri in digitale nel motore e così via tutto nel display del cruscotto e non nel clima automatico... Voi che dite?!?

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Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!


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