:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 11:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: convertito un incerto futuro golfista
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2005, 21:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 8:06
Messaggi: 498
Località: Torino
ciao raga!! :rolleyes: oggi uscito dal supermercato , con la neve sciolta che ancora fioccava ,stavo mettendo la spesa nel bagagliaio della mia stilozza quando mi si avvicina un uomo tra i 43 -47 anni , visto la mia mole 1,83 cm con 105 kg di peso tra muscoli e grasso non mi feci nessun tipo di problema ,invece mi chiede con cortesia come andasse la macchina
naturalmente gli ho detto "sublime" , e con onesta' zero difetti (almeno fino adesso 1000km) e mi ha chiesto sia gli accessori che le due motorizzazioni a benzina , visto la sua percorrenza ,il 1.4 e il 1.6 io per essere una persona
corretta gli ho cosigliato il 1.4 se usava la vettura prevalentemente in citta' ,ed il 1.6 se praticava sovente extraurbano e montagna .
Poi mi ha confessato che era stato in una concessionaria

:novw: per chiedere un preventivo per una golf ,è mi ha detto codeste parole
"troppo cara" ed io chiaramente gli ho risposto ,senza offendere i golfisti "la qualita' della golf se la fanno strapagare trovami una berlina media al prezzo di 15000 € accessoriata come la stilo 1.4 active che vadi bene " , poi elogiando
tutti i miei accessori , nell'incertezza del futuro convertito stiloso , gli ho offerto di salire in macchina con me per un brevissimo giro ,si è fidato , e raga!! se avessi avuto i vostri motori da 140 o 170 cv li usavo tutti, anche sul bagnato , visto che nella mia vita non ho avuto mai soldi
ed ho avuto solo caccavelle (tranne la stilo ) ho sempre messo del mio
per essere alla pari degli altri ,es. da ragazzo cambiavo marcia velocemente senza mollare l' acceleratore nei vecchi 127 per non perdere i giri .
allla fine mi ha detto con i capelli" dritti " " attenzione che è bagnato" ed io
"non si preoccupi questa macchina si ferma in quttro metri " visto i miei capelli bianchi so' che le prime goccie di pioggia dopo una siccita' sono scivolosissime , ma dopo un'intera giornata no' quindi ne ho abusato un po
alla fine mi ha detto " va proprio bene anche il 1.4 " non so se mi ha scambiato per un demente oppure l'ho convinto , comunque la stilozza sono convinto che gli è piaciuta.
è andato via stupefatto. :ok: :santarello:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
-stilo 1.4 5p-active-verde-cristallo- cerchi in lega impianto hi-fi -autoradio mp3 -antifurto


Ultima modifica di cerbero64 il martedì 22 febbraio 2005, 22:12, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 9:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 11:05
Messaggi: 301
Località: BRESCIA (provincia)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Cita:
visto la mia mole 1,83 cm con 105 kg di peso


:blink: siamo alti uguali ma io peso 80KG :blink:
:lol: Avrei voluto vedere la scena del tipo ke diceva: sn stato in una stalla, ehm...scusate...concessionaria :novw: e la golf m'è sembrata decisamente migliore della STILO....ahhh, queste italiane valgono proprio poco!!!! :lol: :lol: Avrei voluto esserci :lol: :randello: :randello: :temeno: :lol: :lol:
Comunque bravo! Anke io se qualcuno mi kiede qualcosa della mia Bambina la elogio sempre a 360° :evvai: :evvai:

P.S. Bella la STILOZZA...compliments :evvai: :ok:

_________________
>>>Luca>>> >>>170HP>>>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 12:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
Complimenti per l'evangelizzazione! :novw1:

Anche a me è capitato di lustrate la Stilozza con qualche passante incuriosito ed in cerca di informazioni.
Peccato che nessuno ha mai cercato il paragone con l'innominabile di casa VW altrimenti si che mi divertivo... :notdi:

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Ultima modifica di Shadowman il martedì 22 febbraio 2005, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 13:46 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 agosto 2003, 20:13
Messaggi: 1198
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
complimenti Federico, ci sarebbe stato bene anche..... "guardi, se vuole saperne di più c'è un sito e forum dedicato..... ci venga a trovare....."

_________________
......sott' acqua mi muovo con pinne, maschera e bombole, sulla terra mi muovo con STILO ...... Immagine

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 14:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 giugno 2004, 8:03
Messaggi: 183
Località: ROMA
E' stato tipo un "esorcismo", gli hai tirato via il male che cercava di impossessarsi del suo "portafogli".....ehehehhehehe

:novw: :novw: :novw: :novw: :novw: :novw: :novw: :novw: :novw: :novw: :novw: :novw: :novw:

_________________
MIGLIORE FRENATA.....SULLA VIA AURELIA....
2° RADUNO NAZIONALE
Castiglione della Pescaia (GR) 29 maggio 2005

------------------------------------------------------
STILO 1.9 JTD MW 116 HP, pedaliera e poggiapiede CONRERO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 17:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bravo bravo... :novw1: :novw1: :novw1: :novw1: :novw1: :novw1: :novw1: :novw1:

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 20:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
:ok: bel lavoro, anche io qualche volta ho elogiato la stilozza a qualcuno che me la guardava........

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 20:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 490
Località: palo del colle
bravo :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

_________________

Il primo disabile dello StiloTuningClub

..........quando cammino con la mia carrozzina elettrica è come se guidi la stilo mjet incredibile ma diesel !!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 2 marzo 2005, 2:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Grande, si vede la stoffa del venditore, ce ne fossero tanti come te nelle concessionarie FIAT. :ok: :ok: :ok:

Sottoscrivo anche la frase sulla 127, grande auto di altri tempi, io avevo la prima serie, era una scheggia, CHE SGOMMATE ai semafori, 1-2-3 con il muso all'insù, poi le Alfa avendo più potenza mi superavano, ah che bei tempi.

Era di mio padre, avevo 20 anni e in 25.000 Km, gomme lisce, catena della distribuzione sbrindellata e supporti motore spaccati, però andava lo stesso, è arrivata in officina con le sue "gambe". Eh eh eh eh, che volete farci, era l'età della stupidera.

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 2 marzo 2005, 8:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Come si dice ora:

OWNED!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it