:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 16:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stilo Racing: disponibile a listino (con sorpresa)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 17:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
Non so voi ma io non me l'aspettavo con motore Multijet... :huh:

1.9 Multijet 16v 140cv Racing costo € 21.225,00

Praticamente costa quanto la GT ma offre di serie vernice metallizzata e cerchi da 17" penso anche altro ma non ho avuto tempo di controllare...

Stranamente è l'unica versione racing attualmente disponibile.

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 17:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
???

versione racing??e nn lk'hanno neanche pubblicizzata??

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 20:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 16:32
Messaggi: 304
Località: Palermo
come no? hanno fatto anche lo spot in tv! ma dovrebbe esserci con tutti i motori!

_________________
La prima MultiJet dello Stilo Tuning Club
Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 20:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
se l'hanno fattop io nn l'ho vista scusate...

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 20:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 490
Località: palo del colle
nemmeno io ho visto lo spot!!!! ma siete sicuri che hanno fatto lo spot? :o: :o: :)

_________________

Il primo disabile dello StiloTuningClub

..........quando cammino con la mia carrozzina elettrica è come se guidi la stilo mjet incredibile ma diesel !!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 20:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
io effettivamente non l'ho vista neppure...... :azz:
Qualche info in più ?

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 20:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 440
Località: casa mia......bologna
si dorivebbe essere quella pubblicità che viene fatta uguale per pubblicizzare la punto! se ci aveve fatto caso tutte le volte che c'era quella pubblicitò la facevano vedere sempre nera con i cerchi da 17"

però sul sito http://www.fiatstilo.com/index.asp
nel listino che mettono???
neanche qui http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/F ... delKey=192
non viene neanche citata!! :machestaiadì: :machestaiadì:

come mai???[/img]

_________________
FIAT PUNTO CABRIO
Molle EIBACH + Ammo BILSTEIN = -3cm
Cerchi in lega TOORA + distanzialiSUB + amplificatore + Lettore MP3 /////ALPINEminigonne + palpebre
tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 8:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 11:05
Messaggi: 301
Località: BRESCIA (provincia)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
:wub: Foto foto foto :wub:
Perchè mamma FIAT fa queste caxxate :ko: :ko: ????
Fa una versione RACING (a quanto ho capito mooolto ben accessoriata :ok: ) ke costa come una golf con di finestrini a manovella e cerchi in fusione di piombo da 13" e non la pubblicizzano :blink: :blink: :blink:
Stavolat ci vuole proprio :ot: :ot: :ot:

_________________
>>>Luca>>> >>>170HP>>>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 9:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
Effettivamente nello spot "FIAT Stilo incredibbbile ma Diesel" penso facciano vedere proprio una racing nero metallizzato MA NON VIENE DETTO! :azz:

Comunque se andate sul sito http://www.fiat.it nel car configurator della Stilo 3p. attualmente trovate:

Motore e modello Prezzo Euro Seleziona
1.4 16v Actual 14.625,00
1.4 16v Active 16.125,00
1.9 JTD 100cv Actual 16.595,00
1.6 16v Active 16.725,00
1.9 JTD 115cv Actual 17.375,00
1.6 16v GT 17.875,00
1.9 JTD 100cv Active 18.095,00
1.8 16v GT 18.875,00
1.9 JTD 115cv Active 18.875,00
1.9 JTD 115cv GT 20.025,00
2.4 20v Abarth 20.775,00
1.9 Multijet 16v 140 cv GT 21.225,00
1.9 Multijet 16v 140cv Racing 21.225,00
Michael Schumacher 2.4 20v 170cv 23.415,00
2.4 20v Abarth Selespeed 23.425,00
Michael Schumacher 1.9 Multijet 16v 140cv 24.415,00

Quindi esiste e per ora è l'unico modello disponibile! -_-

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Ultima modifica di Shadowman il mercoledì 23 febbraio 2005, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 10:07 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Stilo Racing, up-road e schummy.. ne abbiamo parlato qui:

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=476

..cmq puntano tutto sulla 3 porte.. direi....

***

Fiat Stilo Racing: tutta la verità....

Carissimi STILOsi,
per chi è in procinto di prendersi una nuova e fiammante Fiat Stilo nell'allestimento sportiveggiante "Racing" devo sapere quanto segue (al momento attuale 06 aprile 2005):
- è solo 3 porte;
- è disponibile solo con la motorizzazione 1.9 turbo-diesel multijet da 140hp;
- esternamente ha di serie ha cerchi in lega da 17", minigonne laterali, spoiler lunotto, vernice metallizzata e logo Racing sulle minigonne;
- internamente ha alcuni particolari/plastiche color alluminio come le versioni Abarth e GT, pedaliera in alluminio;
- di serie monta l'autoradio con cd;
- costa di meno dell'allestimento GT.
Tirando le somme è come l'allestimento intermedio Active (che non è previsto per le prestanti mjet140 disponibili solo nella versioni più accessoriate) che ad esempio:
- non ha il bracciolo anteriore centrale
- non ha le maniglie esterne in tinta vettura
.."farcito" con elementi di sportività (17", minigonne, etc che si possono montare su ogni versione) che sono solo estetici e non meccanici!!
Come le altre Stilo è ulteriormente personalizzabile con molti altri optionals:
- clima automatico bizona
- sky windows
- esp + asr
- navigatore satellitare
- bracciolo centrale
- etc
Quindi prima di prenderla fate attenzione a quello che comperate!! Non fatevi "tentare" solo dal prezzo e dai cerchi in lega da 17" di serie: nessuno regala niente!!!
Ciò non toglie che come le altre Stilo è una gran bella macchina eh eh eh eh dipende solo da quello che cercate, da quello che volete spendere e se volete qualcosina in più di sportività rinunciando a qualche dettaglio-comodità!!
Guido

p.s. Dato che alcuni STILOsi che frequentano questo Forum l'hanno presa, loro potranno darVi qualche info in più...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 14:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
Stilo Racing, up-road e schummy.. ne abbiamo parlato qui:

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=476

..cmq puntano tutto sulla 3 porte.. direi....

Ne parliamo già da diversi mesi ma prima d'ora non l'avevo mai vista a listino.
Inoltre, se non ricordo male, veniva reclamizzata come un'auto per giovani (non che io mi senta vecchio ma mi vengono in mente i ventenni...) quindi io mi aspettavo più un 1.600 - 1.800 benzina in versione Racing. Considerando il fatto che è Diesel e visto il costo finale, non mi sembra certo una macchina per "giovani" ma per chi si sente "giovane" :lol:

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 21:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 dicembre 2003, 11:46
Messaggi: 93
Località: Provincia di VR
...ma se costa come la GT e ha più accessori perchè uno dovrebbe prendersi la GT??? autolesionismo??? mah..... :wacko:

_________________
Stilo 3p Dynamic JTD@140cv Verde Cristallo
Cerchi pentarazze 17"su Dunlop SP Sport Maxx - Spoiler post Fiat - Velluto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2005, 0:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 440
Località: casa mia......bologna
:azz: :azz: non l'avevo visto ieri sera!! sarà la stanchezza!!
cmq costa come il 140cv GT ma ha degli accessori in più!!
qualcosa mi puzza!! dove sta la fregatura???? :blink: :blink:
1.9 Multijet 16v 140 cv GT 21.225,00
1.9 Multijet 16v 140cv Racing 21.225,00
....mah <_<

_________________
FIAT PUNTO CABRIO
Molle EIBACH + Ammo BILSTEIN = -3cm
Cerchi in lega TOORA + distanzialiSUB + amplificatore + Lettore MP3 /////ALPINEminigonne + palpebre
tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2005, 8:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
Penso sia un'operazione di marketing in "stile FIAT".

In pratica paghi meno se desieri avere certi optional e magari non ne puoi montare altri... <_<

Le differenze in dotazione rispetto alla MJ penso siano sia in più che in meno.
Boh! Io non ho tempo in questi giorni di controllare ma le differenze di sono e la Racing potrebbe essere uno specchietto per le allodole... ;)

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2005, 22:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 440
Località: casa mia......bologna
Shadowman ha scritto:
Penso sia un'operazione di marketing in "stile FIAT".

In pratica paghi meno se desieri avere certi optional e magari non ne puoi montare altri... <_<

Le differenze in dotazione rispetto alla MJ penso siano sia in più che in meno.
Boh! Io non ho tempo in questi giorni di controllare ma le differenze di sono e la Racing potrebbe essere uno specchietto per le allodole... ;)


mi sa che appena ho un pò di tempo faccio un saltino in conce e mi faccio fare un preventivo del 1.9 Multijet 16v 140 cv GT e del 1.9 Multijet 16v 140cv Racing per vedere cosa cambia in ozional di serie!!

_________________
FIAT PUNTO CABRIO
Molle EIBACH + Ammo BILSTEIN = -3cm
Cerchi in lega TOORA + distanzialiSUB + amplificatore + Lettore MP3 /////ALPINEminigonne + palpebre
tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it