:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 9:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aggiornamento stilo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 12:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 16:32
Messaggi: 304
Località: Palermo
da quando danno gli aggiornamenti sulle stilo?

speriamo bene :D

sapete di cosa si tratta?


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
La prima MultiJet dello Stilo Tuning Club
Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 15:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
se non sbaglio a qualcuno avevano aggiornato la centralina del mjet.....

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 16:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...anche sulla mia jtd hanno aggiornato la centralina... cmq la lettera è della Conce non della Fiat direttamente...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 16:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 16:32
Messaggi: 304
Località: Palermo
si è della conce e quindi? mi devo preoccupare?

_________________
La prima MultiJet dello Stilo Tuning Club
Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 16:35 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...è una mia opinione... nn lo so se le "campagne" vengono curate direttamente da Fiat oppure le demanda al Conce.... cioè potrebbe essere che il Conce vuole mantenere dei buoni rapporti con la propria clientela e quindi l'avvisa....

...a me della rimappa nn mi ha avvisato nessuno, solo al momento di portarla in Conce mi è stato detto che c'era questa possibilità...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 17:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 16:32
Messaggi: 304
Località: Palermo
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
...è una mia opinione... nn lo so se le "campagne" vengono curate direttamente da Fiat oppure le demanda al Conce.... cioè potrebbe essere che il Conce vuole mantenere dei buoni rapporti con la propria clientela e quindi l'avvisa....

...a me della rimappa nn mi ha avvisato nessuno, solo al momento di portarla in Conce mi è stato detto che c'era questa possibilità...


magari mi fanno una bella rimappa a 150/160CV 8)

_________________
La prima MultiJet dello Stilo Tuning Club
Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 21:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
beh, tu prova a chiedergliela.....
Con i conce Fiat non si sa mai....
8)
Cmq vedi se sul sito fiat con tuo numero di telaio esce che c'è qualche campagna di richiamo.....

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 21:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 16:32
Messaggi: 304
Località: Palermo
come si fa a vederlo dal sito?

_________________
La prima MultiJet dello Stilo Tuning Club
Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 22:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
dovrebbe esserci una sezione per i richiami, oppure domani mattina chiama il call center.... loro devono saperlo per forza.....

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 15:47 
si dovrebbe essere un richiamo della fiat per le centraline jtd e mjet, per tutti coloro che hanno rimappato la centralina :ph34r: state attenti vi cancelano tutto! e vi installano un nuovo software.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 15:49 
scusa paogeo come fai a essere registrato il 15/12/03 e avere 1075 messaggi, come hai fatto a portarti dietro i dati della vecchia reg.?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 19:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:41
Messaggi: 862
Località: provincia di Reggio Emilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
stolcher ha scritto:
scusa paogeo come fai a essere registrato il 15/12/03 e avere 1075 messaggi, come hai fatto a portarti dietro i dati della vecchia reg.?


Piano piano Ym sistemerà tutto.Siccome siamo in tanti deve trovare su forumfree la data di iscrizione, il numero dei messaggi e aggiornare il nuovo forum.Si sistemerà tutto però ci vuole un pò di pazienza.

Ciao :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 19:43 
:yeah:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 22:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
quoto alta tensione......
:B):

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 22:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 12:14
Messaggi: 28
Località: Trento
ciao a tutti ho una stilo 3p jtd 115 cv comprata usata del 2001 volevo sapere per quanto riguarda i richiami come funzionano con l'usato? come fanno a sapere ke l'auto ce l'ho io dato ke nn l'ho comprata in una concessionaria fiat? dovrebbe arrivarmi lo stesso o devo informarmi da solo? grazie ciao ciao

_________________
Stilo 3 porte JTD 115 cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2005, 14:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 294
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
andrew1979 ha scritto:
ciao a tutti ho una stilo 3p jtd 115 cv comprata usata del 2001 volevo sapere per quanto riguarda i richiami come funzionano con l'usato? come fanno a sapere ke l'auto ce l'ho io dato ke nn l'ho comprata in una concessionaria fiat? dovrebbe arrivarmi lo stesso o devo informarmi da solo? grazie ciao ciao

Caro Andrew,
anch'io ho una stilo usata. La procedura standard è quella di inviare alla Fiat il tagliando di cambiato proprietario (che puoi trovare in fondo al libretto di garanzia) dopo aver incollato il talloncino di riconoscimento.
Purtroppo alla mia stilo i talloncini erano andati perduti, per cui ho inviato per lettera una copia del tagliando di garanzia, ma non ho mai ricevuto risposta.
E' per questo che sarebbe una buona cosa che vi fosse sul sito una rubrica apposita che riporti gli aggiornamenti conosciuti sulle stilo, cosa ne pensate? Guido pensaci tu :D
Io per esempio tuttora non ho idea di quali aggiornamenti posano essere usciti per la mia jtd115 del febbraio 2003...
Per quanto riguarda il settore richiami del sito della fiat... io non lo vedo. ma dov'è? :machestaiadì:

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Ultima modifica di Maverick® il venerdì 28 gennaio 2005, 14:11, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2005, 14:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 294
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
P.S.: perchè risulta che ho inviato 2 soli messaggi?Non avete detto che includete anche quelli del forum vekkio?

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2005, 17:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 12:14
Messaggi: 28
Località: Trento
allora maverick mi sono informato un pò meglio... ho provato a chiamare il numero di assistenza fiat 199.61.61.61 e ho parlato con un'operatrice molto gentile ke mi ha riferito del talloncino ke dici. Dato ke questo talloncino nn c'era ho lasciato i miei dati direttamente a lei e mi ha detto ke li aggiorna lei. Tra un pò proverò a richiamare e vedere se è stato aggiornato. Cmq se chiedi in una concessionaria con il numero del telaio vedono ke lavoro sono stati fatti. Ciao ciao

_________________
Stilo 3 porte JTD 115 cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2005, 17:14 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Maverick® ha scritto:
P.S.: perchè risulta che ho inviato 2 soli messaggi?Non avete detto che includete anche quelli del forum vekkio?


http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=341


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 18:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 294
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
andrew1979 ha scritto:
allora maverick mi sono informato un pò meglio... ho provato a chiamare il numero di assistenza fiat 199.61.61.61 e ho parlato con un'operatrice molto gentile ke mi ha riferito del talloncino ke dici. Dato ke questo talloncino nn c'era ho lasciato i miei dati direttamente a lei e mi ha detto ke li aggiorna lei. Tra un pò proverò a richiamare e vedere se è stato aggiornato.

Pazzesco :azz:
hochiamato, sì, e non mi hanno saputo dire niente, nè se i dati sono stati aggiornati, nè se ci sono state campagne di richiamo per il jtd115 del 2003. Ma vi sembra normale? ma come diavolo hai fatto Andrew?
Queste sono le cose che odio della FIAT! :incazz:
Qualcuno conosce i numeri di telaio che sono stati richiamati per la rimappa????? :machestaiadì:

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Ultima modifica di Maverick® il lunedì 31 gennaio 2005, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it