:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 11:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: STILO MY2006 help x ordine
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 28 settembre 2006, 20:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

ho acquistato oggi una stilo FEEL ! e avrei una un po di domande da farvi carissimi :)

- nelle conc in zona non esiste praticamente... non ho nemmeno potuto vederla la FEEL dal vivo ...! toglietemi qualche dubbio ! esteticamente fuori è identica a quella visibile nelle foto pubblicate nel forum? mi spiego le differenze tra FEEL e ACTIVE sono solo gli opzional o anche gli esterni o interni sono piu economici !?

- l ho scelta nera anche io non è che qualcuno qui abbia una foto della sua stilo nera ?! avrei preferito l argento steel che molti hanno ma non c è ! dite di evitare e cambiare colorazione?

-ultimo ... c è qualche motivo tecnico per cui non posso installare le gomme da215 anche per la FEEL o solo motivi commerciali ... ??
grazie,siate comprensivi è la mia prima auto(nuova) e prima FIAT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 7:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ciao innanzi tutto complimenti per l'aquisto anche io la sto comprando ora e lunedi porto l'anticipo di 2000 euro per l'ordinazione definitiva

rispondendo alle tue domande

1° esteticamente a parte le il fatto che non abbia i cerchi in lega e i fendinebbia integrati penso sia identica

2° gli interni ti posso assicurare che sono diversi tra le varie versioni e sinceramente quelli della feel non mi piacciono molto, per il resto non so se la feel abbia le bocchette cromate (ma se non le avesse e meglio così dato che ho sentito che hanno un riflesso fastidioso)........ se scopro altre differenze te lo dico

3°io ho ancora 2 giorni per scegliere il colore anche se l'avevo chiesta nera................. io sul colore ci sto ripensando dato che non è metallizzato ed è molto delicato, poi ho paura che si graffi facilmente (e ti assicuro che sul nero i graffi si vedono una bellezza) e che tenda a diventare opaco perdendo lucentezza

4° io l'ho presa direttamente con i cerchi da 17" e ruote 215, non se se la feel possa montarli bisognerebbe vedere un libretto

Ora: GRANDE PUNTO SPORT 1.9 M-Jet 130 cav. grigio impeccabile, cerchi da 17", minigonne, spoiler, assetto, vetri scuri, impianto HI FI Interscope con Sub, radio MP3 con Media Player e 2 porte USB, Blue&Me (comandi vocali) con tecnologia Windos Mobile, Clima Bi-zona, Skydome, sedili sportivi, bracciolo, regolazione lombare elettrica, Esp Asr ecc,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 7:52 
Non connesso

Ciao e :wel: Anche io un mese fa ho aquistato la feel.
Purtroppo non posso aiutarti per i particolari interni,in quanto essendo la mia una km 0,ha gli interni precedenti ancora bicolore..
Mentre posso assicurarti che sul libretto riporta le stesse tipologie di gomme di tutte le altre versioni..quindi vai tranquillo!
Ciao ancora e complimenti x l'acquisto!
P.S. io l'ho presa grigio metallizzata che per me resta sempre il miglior colore per qualunque macchina,soprattutto dopo qualche anno che ce l'hai.. è sempre come nuova! :stilo5p:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 8:07 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..penso (come per le altre Stilo) che come interni cambino solo il tipo dei rivestimenti ma non le plastiche.. alcuni dotazioni di serie (tipo alette con specchietti, cassettino sotto sedile, poggiobraccia, telecomando portiere etc etc)...

..forse per gli esterni non ci saranno le maniglie in tinta (gli specchietti?) ed altre cosette del genere.. poi dipende anche se 3 o 5 porte

Una curiosità... cosa vuol dire che il grigio steel non è più disponibile? che ormai la linea di poduzione di Cassino è già convertita alla nuova Bravo e quindi si trovano solo Stilo già prodotte?

Ciaoooooooo e complimenti per l'acquisto!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: STILO MY2006 help x ordine
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 8:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
ruoks ha scritto:
ho acquistato oggi una stilo FEEL ! e avrei una un po di domande da farvi carissimi :)

- nelle conc in zona non esiste praticamente... non ho nemmeno potuto vederla la FEEL dal vivo ...! toglietemi qualche dubbio ! esteticamente fuori è identica a quella visibile nelle foto pubblicate nel forum? mi spiego le differenze tra FEEL e ACTIVE sono solo gli opzional o anche gli esterni o interni sono piu economici !?

- l ho scelta nera anche io non è che qualcuno qui abbia una foto della sua stilo nera ?! avrei preferito l argento steel che molti hanno ma non c è ! dite di evitare e cambiare colorazione?

-ultimo ... c è qualche motivo tecnico per cui non posso installare le gomme da215 anche per la FEEL o solo motivi commerciali ... ??
grazie,siate comprensivi è la mia prima auto(nuova) e prima FIAT

esternamente si identifica dalle altre x la scritta feel sulle portiere..(almeno la 3p) per il resto la 2006 è tutta in tinta..(specchietti, paracolpi) e internamente ha le bocchette cromate e strumentazione con fondo bianco.. gli interni della feel a me piaciono molto.. sono molto "giovanili" e non sono bicolore

come dotazione rispetto alla active ha gli airbag laterali in meno

il motivo per cui non puoi montare i 17 è esclusivamente commerciale(da libretto è omologabile fino ai 16)..

Ultima modifica di alebri78 il venerdì 29 settembre 2006, 8:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 8:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
Una curiosità... cosa vuol dire che il grigio steel non è più disponibile? che ormai la linea di poduzione di Cassino è già convertita alla nuova Bravo e quindi si trovano solo Stilo già prodotte?

no guido.. hanno rifatto i colori.. compreso un bel "rosso faccia da schiaffi"!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 14:23 
Non connesso

grazie a tutti .
spero tanto che il nero cattivo non sia cosi fragile perchè è l unico che mi piace come colore fra i nuovi ...
una buon anima che puo postare un interno della feel la troveremo mai?... sono salito sulla mjt multiwagon dello zio ... magari fosse uguale dentro :) proprio bella !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 14:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

ruoks ha scritto:
grazie a tutti .
spero tanto che il nero cattivo non sia cosi fragile perchè è l unico che mi piace come colore fra i nuovi ...
una buon anima che puo postare un interno della feel la troveremo mai?... sono salito sulla mjt multiwagon dello zio ... magari fosse uguale dentro :) proprio bella !

che versione è la sua? vedo se riesco a fare qualke foto della mia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 15:36 
Non connesso

scusami se rispondo in ritardo ma sono uscito ! la mia è la feel in questi giorni in promozione ... dovrebbe essere l ultimo modello ... 120 cv mtj!
grazie !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 15:40 
Non connesso

ah dimenticavo è la 3 porte ...!
per quanto riguarda le gomme e cerchi sembra ci siano pareri contrastanti ... nessuno ha il libdcirc della feel 3 porte ?! vorrei sapere se in caso non soddisfatto della tenuta delle 195ecc avrei la possibilita di montare gli altri !

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: STILO MY2006 help x ordine
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 16:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

come già avevo scritto sopra:
Cita:
(da libretto è omologabile fino ai 16)..

io ho i 195 e sono soddisfattissimo..... puoi montare ei 16 tranquillamente

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora