:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 11:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: sabato 5 marzo 2005, 22:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:41
Messaggi: 862
Località: provincia di Reggio Emilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
EnricoStilo1.8Venezia ha scritto:
cmq hai ragione niente da dire xo io se avessi meno di una 1.8 sarei troppo frustrato

Dai non esageriamo,c'è gente che ha il 1.4 o il 1.2 e non si sente frustrata,poi a 19 anni mica tutti hanno la stilo,molti si debbono accontentare di prendere un'auto di categoria notevolmente inferiore. ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: domenica 6 marzo 2005, 0:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 21:01
Messaggi: 4
Località: Pieve di Bono (TN)
@ EnricoStilo1.8Venezia non mi riferivo a te quando parlavo di certi comportamenti altezzosi...

Cmq piuttosto che la Punto HGT preferisco la Stilo 1.2, così come piutosto che la Polo GTI o la Ibiza Cupra preferisco Golf & Leon di cavalleria inferiore.... Tanto mica ci devi fare le gare, no? Per quelle basta una Uno Furbo o una Punto GT da X.XXX € anziché 2X.XXX...

_________________
Stilo 3p 1.4 16v 95cv - Black Magic®


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: domenica 6 marzo 2005, 8:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 11 febbraio 2005, 8:26
Messaggi: 130
Torniamo a busso all'argomento:

Ho già detto in altri post che ritengo valide tutte le motorizzazioni della Stilo, purchè adatte allo stile di chi la guida. E' ovvio che motorizzazioni meno dispendiose (e meno performanti) possono sempre lasciare qualche rimpianto, ma l'imporante è che la nostra Stilo mantiene sempre le promesse di macchina sicura, confortevole e piacevole.
Una piccola considerazione in aggiunta ai post precedenti: non è che si debba per forza avere cavalli per sfruttarli sempre al limite: avere potenza di riserva in ogni condizione è una delle prime buone regole per la sicurezza e per cavarsi d'impaccio in situazioni che potrebbero diventare pericolose.

Saluti!
Gianluigi da Bologna su Stilo MJ 5P grigio tecno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: domenica 6 marzo 2005, 9:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
dipende anche dal palato di ciascuno...
ho un amico che considera il livello di prestazioni della mia Abarth completamente insufficiente a cavarsi la benché minima soddisfazione.

bontà sua: viaggia su una Maserati Ghibli del '96, pagata meno di 20.000 euro ma con più di 300 puledri selvaggi nel cofano...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: domenica 6 marzo 2005, 11:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 15:45
Messaggi: 105
Località: Mestre [provincia di Venezia]
Piace molto anche a me quel modello di maserati ^_^ cmq il tuo amico secondo me riassume in "completamente insufficinete" tutto una serie di cose...prima su tutte la SENSAZIONE di velocità...sulla stilo sembra di essere fermi ma poi invece si corre bene...su macchine anzianotte come era la mia alfa 33 quando eri a 4000 giri a 80 all'ora ti pareva di correre + che con al stilo a 215 in autostrada...per tutto un fattore di buche, suono, vibrazioni, difficoltà di guida...anche io preferirei una macchina come quella con 133cv (come il mio 1.8) è che avendo fatto un'incidente mesi fa con anche a bordo una ragazza e se non fosse x il culo e x me che mi sono dato na smossa a levarmi da li non so come sarebbe finita (male penso) quindi STILO sempre e cmq! troppo sicura confronto alle macchine di 10 anni fa!

_________________
vince chi molla il gas per ultimo!! l'unico rischio...è che sia l'ultima volta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: domenica 6 marzo 2005, 12:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 15:43
Messaggi: 118
Località: caserta
seguendo tutta la vicenda si puo cmq ben capire che ogni persona di questo forum ha deciso di scegliere la motorizzazione della propria stilo secondo dei fattori che sono strettamente soggettivi. ad alcuni piace correre quindi preferiscono motorizzazioni alte, ad altri piace andare moderatamente veloce e quindi hanno fatto un altra scelta e via dicendo, è ovvio che in questa o in qualsiasi altra discussione ci saranno sempre divergenze su questo punto,purtroppo è questione di gusti tutti pienamente validi e da considerare.

quindi nn vi arrabbiate per niente :ok: :ok: :ok:

ciaoooooooooooooooooooo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: domenica 6 marzo 2005, 12:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
:ok: :walki:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2005, 13:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 14:16
Messaggi: 111
Località: Agliana(pt)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
:yeah: :ok:

_________________
Immagine
"io vivo la vita a quarto di miglia alla volta" fast and furious


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2005, 14:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 8:06
Messaggi: 498
Località: Torino
Ok chiudiamo questo topic, che altrimenti andrebbe all’infinito, ognuno di noi fa le proprie scelte
in base l’età, il tipo di guida, il tipo di percorrenza stradale, i km, le possibilità economiche
in ogni caso la scelta è stata fatta, come gia descritto da qualcuno, per il comfort e
la sicurezza che sulla stilo sono proprio ottimali, ricordiamoci solo che la stilo non è nata come macchina sportiva, ha l’escursione delle sospensioni lunga, confortevole, ma non rigida e bassa, la vettura è alta e pesante, sono tutte caratteristiche che rendono la vettura adatta per la famiglia e le
strade comuni, dove non si può correre, quindi avere tanti cavalli è solo un margine di sicurezza in più che abbiamo.
Mamma fiat queste cose le sa e ha creato differenti motorizzazioni e versioni speciali che si adattano a tutti noi.

Ciao a tutti


:ok: :ot: :ot: :ot: :ot:

_________________
-stilo 1.4 5p-active-verde-cristallo- cerchi in lega impianto hi-fi -autoradio mp3 -antifurto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2005, 17:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 15:43
Messaggi: 118
Località: caserta
scusa scusa scusa nn sarà un auto sportiva ma sicuramente sportiveggiante e poi la 3p nn è propriamente per la famiglia a malapena io e altri 3 amici nella mia andiamo bene quindi nn travisiamo.Inoltre l'abart che cos'è un auto per la famiglia con 170cv!!!! mai vista una cosa del genere :wacko: :wacko: :wacko:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2005, 19:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 8:06
Messaggi: 498
Località: Torino
;) le sportive le intendo come basse e larghe ,con sospensioni rigide e basse gomme larghe e cavalleria esuberante,se mi dici sportiveggiante , siamo d'accordo ,ritorniamo al discorso che descrivevo prima ,che l'azienda fa vetture per tutti i gusti ,ma il progetto base era per una macchina familiare le altre versioni sono arivate dopo e sicuramente la tre porte va meglio per chi non ha esigenze di spazio ,tipo me ,sposato senza figli,entravamo in 5 in una 127 facendo torino chieri con 5000£ figuriamoci nella stilo ;) poi rimane un discorso estetico individuale .Ricordiamoci che chi non puo' permettersi la stilo, con la famiglia viaggia con una panda o con una uno vecchia, la stilo per la famiglia va benissimo ,siamo sepre li è sempre questione di soldi. :ok:
Se potessi l'abarth me la comprerei anche io piace anche a me ,e ci andrei in giro con mia moglie e i nipoti d'estate in sardegna a 90 km/h
quello permette il codice stradale su tutta l'isola, quindi non dite che non è una macchina per la famiglia :angry:

_________________
-stilo 1.4 5p-active-verde-cristallo- cerchi in lega impianto hi-fi -autoradio mp3 -antifurto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2005, 11:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 15:43
Messaggi: 118
Località: caserta
va bene abbiamo modi di vedere la cosa diversi cmq anche se nn condivido in pieno va benissimo lo stesso replicare sarebbe inutile poiche si andrebbe cosi all'infinito :ok:

ciauzzzzzzzzzzzzzz


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2005, 12:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 15:45
Messaggi: 105
Località: Mestre [provincia di Venezia]
la 3p è figa :canna: e non bisogna avere famiglia altrimenti a che serve una macchina che cucca? cmq di "familiari" coi cavalli ce ne sono a go go...è che costano uno sproposito! vedi mercedes bmw volvo in primis e altre + esclusive tipo ferrari scaglietti o maserati quattroporte :D [è che x usare una ferrrai x portare il bimbo a scuola non è esattamente l'idea generale di famiglia xke si sa...le donne costano! aggiungici i figli e o vinci il super enalotto oppure viva la FIAT :evvai:

_________________
vince chi molla il gas per ultimo!! l'unico rischio...è che sia l'ultima volta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2005, 18:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 8:06
Messaggi: 498
Località: Torino
:ok: :ok: :ok: :ot:

_________________
-stilo 1.4 5p-active-verde-cristallo- cerchi in lega impianto hi-fi -autoradio mp3 -antifurto


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it