:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 20 maggio 2024, 12:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 18 ottobre 2006, 21:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
We' fabuloso nn contraddire il ns rappresentante di zona...quello ke dice lui è legge :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 10:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 11:58
Messaggi: 227
Località: Brescia
Cmq anche i gps hanno uno scarto.........

_________________
Stilo Racing Mj 140Cv Azzurro polar lenticolare - CarPc con monitor 7" Tft.
Molle Eibach -35......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 10:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 14:48
Messaggi: 1543
Località: Roma
Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
si ma mai come un tachimetro..sbagliano di molto poco i gps


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 10:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 14:48
Messaggi: 1543
Località: Roma
Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
ora non è detto che un benzinaio di 50 anni dice la verita!
una sera mi fermo a parlare con un signore di circa la stessa eta del tuo benzinaio,che aveva un golf gt 1.8 t lo sai cosa mi ha detto? che quella macchina sul raccordo di roma faceva 260 e poi la solita frase: ho dovuto lasciare seno ancora prendeva! è finita che mi hanno portato via seno andavo a litigarci perche quando gli ho detto che era un emerita Caz :censo: ta lui mi ha dato del ragazzino incompetente.
mha sta gente al posto del tachimetro guarda i km percorsi :D :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 11:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004, 1:00
Messaggi: 1724
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
fabuloso82 ha scritto:
ma dove ? ragazzi non torniamo al solito discorso, dove abbiamo già detto che a monza manco un GTA piglia i 220 di tachimetro....e manco il MJ....ora arriva che il JTD segna pure + dei 210km/ di tachimetro....ma se ci impiega mezzora ad arrivarci...

vabbè vabbè....dany da che punto sei riuscito a raggiungere tale velocità ? eri in scia ? poi mi dici pure che eravate in due ? hai proprio le immagini ? è rimappata ? mah...ogni tanto saltano fuori robe di questo genere....

nn so se posti il video mi ricredo sicuramente....che ci devo fare..
guarda in autostrada lo potevo magari capire.....però che eri in scia, e in discesa...

insomma qualcosa ci deve pure essere se rimappata va di 10km/h di tachimetro in più di quello che ci hai detto, e in più eri in due....cavolo...

Il video non posso postarlo perchè è una vecchia telecamera e per di più sul computer non ho la scheda di acquisizione video...Cmq quello che segnava è quanto ho scritto...Ovviamente, come già detto, conta pure l'errore di lettua (1/2Km/h al max), poi il tachimentro (10/12Km/h) e quindi arrivi vicino ai 200 che non mi sembrano una velocità solo da prendere con la ferrari...Ero anche in scia di una panda 750 :D (non ti prendo in giro, è la verità...Chi c'era l'ha vista)....E poi a dire ca**te cosa ci guadagno???Nn mi sembra che avete messo in palio qualche premio...Oppure devo fare in figo di turno perchè proprio non è nella mia persona (chi mi conosce lo sa...)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 11:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 11:55
Messaggi: 33
Località: ROMA
lupogrigio ha scritto:
Non hai mai conosciuto le parole "scarto di tachimetro"??
Quando segna i 200 in realtà magari sei sui 180..x questo la velocità aumenta!!



io alla mia ex macchina la focus 1.8 TDDI 90cv ho fatto segnare i 219Km/h di tachimetro, solo che con il gps stavo poco meno di 180km/h( infatti avevo il tachimetro sballato)-----> avoja se sbagliano!!! non tutti cosi tanto ma uno scarto c'è sempre

_________________
----STILO MJeT 140cv ----


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 12:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 18:44
Messaggi: 176
Località: ROMA
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
il multi-jet da 120 cav
a quanto lo avete portato????

ma sapevate che il m-jet ha anche l'overbost?
(non se se lo ha anche il jtd)

cmq queste velocita con i jtd non mi sembrano malaccio anche se c'è scarto

_________________
STILO GT M.Y. 06 M-Jet DISTRUTTA!!!!!

Ora: GRANDE PUNTO SPORT 1.9 M-Jet 130 cav. grigio impeccabile, cerchi da 17", minigonne, spoiler, assetto, vetri scuri, impianto HI FI Interscope con Sub, radio MP3 con Media Player e 2 porte USB, Blue&Me (comandi vocali) con tecnologia Windos Mobile, Clima Bi-zona, Skydome, sedili sportivi, bracciolo, regolazione lombare elettrica, Esp Asr ecc,


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 12:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
fabu, non so chi guida la gta ma 220 mi sembra davvero poco.....come detto con la tfsi 200cv ha segnato quasi 225, tra 220 e 225 per la precisione.
Concordo con te che il 115 non posso andare oltre certe velocità, a meno di non fare proprio la parabolica e frenare ai 10 metri.......la civic 140cv i 200 li ha sfiorati di tachimetro, ma son sempre 140cv....e di tachimetro....effettivi saranno stati un 190, che a monza sono un'ottima velocità x quei cavalli...

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 18:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
bho magari mi sbaglio....dany cmq nn dico che dici te cazzate ma che magari ti sbagli...insomma ragazzi ci vogliono 2km circa per arrivare a 210 kn il jtd....

tutto qua...

bho n nimporta, vorra dire che per qualche condizione ci sei riuscito...punto e basta....

per la gtra che arriva a 220km/h in pista se nn e 220 sarà 230....sn sicuro che non arrivano alla vmax....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 18:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 18:44
Messaggi: 176
Località: ROMA
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Soldatino ha scritto:
il multi-jet da 120 cav
a quanto lo avete portato????

ma sapevate che il m-jet ha anche l'overbost?
(non se se lo ha anche il jtd)

cmq queste velocita con i jtd non mi sembrano malaccio anche se c'è scarto



riquoto il mess a cui nessuno ha dato risp :(

_________________
STILO GT M.Y. 06 M-Jet DISTRUTTA!!!!!

Ora: GRANDE PUNTO SPORT 1.9 M-Jet 130 cav. grigio impeccabile, cerchi da 17", minigonne, spoiler, assetto, vetri scuri, impianto HI FI Interscope con Sub, radio MP3 con Media Player e 2 porte USB, Blue&Me (comandi vocali) con tecnologia Windos Mobile, Clima Bi-zona, Skydome, sedili sportivi, bracciolo, regolazione lombare elettrica, Esp Asr ecc,


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 18:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Soldatino ha scritto:
Soldatino ha scritto:
il multi-jet da 120 cav
a quanto lo avete portato????

ma sapevate che il m-jet ha anche l'overbost?
(non se se lo ha anche il jtd)

cmq queste velocita con i jtd non mi sembrano malaccio anche se c'è scarto



riquoto il mess a cui nessuno ha dato risp :(


nessuno ti ha risposto perchè è off-topic.......
l'overboost lo hanno ttute le jtd.....sicuramente dal 115cv in su...prima nn ne sn sicuro....io che ho il 115 so di averlo....
prova ad aprire i post o ad usare il cerca per il resto....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 18:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
danyjtd ha scritto:
fabuloso82 ha scritto:
ma dove ? ragazzi non torniamo al solito discorso, dove abbiamo già detto che a monza manco un GTA piglia i 220 di tachimetro....e manco il MJ....ora arriva che il JTD segna pure + dei 210km/ di tachimetro....ma se ci impiega mezzora ad arrivarci...

vabbè vabbè....dany da che punto sei riuscito a raggiungere tale velocità ? eri in scia ? poi mi dici pure che eravate in due ? hai proprio le immagini ? è rimappata ? mah...ogni tanto saltano fuori robe di questo genere....

nn so se posti il video mi ricredo sicuramente....che ci devo fare..
guarda in autostrada lo potevo magari capire.....però che eri in scia, e in discesa...

insomma qualcosa ci deve pure essere se rimappata va di 10km/h di tachimetro in più di quello che ci hai detto, e in più eri in due....cavolo...

Il video non posso postarlo perchè è una vecchia telecamera e per di più sul computer non ho la scheda di acquisizione video...Cmq quello che segnava è quanto ho scritto...Ovviamente, come già detto, conta pure l'errore di lettua (1/2Km/h al max), poi il tachimentro (10/12Km/h) e quindi arrivi vicino ai 200 che non mi sembrano una velocità solo da prendere con la ferrari...Ero anche in scia di una panda 750 :D (non ti prendo in giro, è la verità...Chi c'era l'ha vista)....E poi a dire ca**te cosa ci guadagno???Nn mi sembra che avete messo in palio qualche premio...Oppure devo fare in figo di turno perchè proprio non è nella mia persona (chi mi conosce lo sa...)
quella famosa panda bianca...azz che mostro....

ps x fabuloso
quelalpanda all'uscita della ascari ha superato una tt.......

no comment...

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 20:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Darko ha scritto:
danyjtd ha scritto:
fabuloso82 ha scritto:
ma dove ? ragazzi non torniamo al solito discorso, dove abbiamo già detto che a monza manco un GTA piglia i 220 di tachimetro....e manco il MJ....ora arriva che il JTD segna pure + dei 210km/ di tachimetro....ma se ci impiega mezzora ad arrivarci...

vabbè vabbè....dany da che punto sei riuscito a raggiungere tale velocità ? eri in scia ? poi mi dici pure che eravate in due ? hai proprio le immagini ? è rimappata ? mah...ogni tanto saltano fuori robe di questo genere....

nn so se posti il video mi ricredo sicuramente....che ci devo fare..
guarda in autostrada lo potevo magari capire.....però che eri in scia, e in discesa...

insomma qualcosa ci deve pure essere se rimappata va di 10km/h di tachimetro in più di quello che ci hai detto, e in più eri in due....cavolo...

Il video non posso postarlo perchè è una vecchia telecamera e per di più sul computer non ho la scheda di acquisizione video...Cmq quello che segnava è quanto ho scritto...Ovviamente, come già detto, conta pure l'errore di lettua (1/2Km/h al max), poi il tachimentro (10/12Km/h) e quindi arrivi vicino ai 200 che non mi sembrano una velocità solo da prendere con la ferrari...Ero anche in scia di una panda 750 :D (non ti prendo in giro, è la verità...Chi c'era l'ha vista)....E poi a dire ca**te cosa ci guadagno???Nn mi sembra che avete messo in palio qualche premio...Oppure devo fare in figo di turno perchè proprio non è nella mia persona (chi mi conosce lo sa...)
quella famosa panda bianca...azz che mostro....

ps x fabuloso
quelalpanda all'uscita della ascari ha superato una tt.......

no comment...


giuro su dio, quando avevo 14 anni ho superato una ferrari f40 con la mia bicicletta....poi chi nn mi vuole credere nn so che dirli....io viaggiavo alla velocità di 35km/h (avevo il km/h sulla mia mountain bike)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 14:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Ciao ragazzi,quel benzinaio aveva visto bene,perchè la mia Stilozza JTD 116cv GT,ha raggiunto i 220 Km/h ,ma più di li non è andata,considerando che monto i cerchi da 17",ma non mi basta rimapperò la centralina.....voglio i 235 Km/h

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 18:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
ok.

e io con 170 CV quanto dovrei fare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 18:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
fabuloso82 ha scritto:
Darko ha scritto:
danyjtd ha scritto:
fabuloso82 ha scritto:
ma dove ? ragazzi non torniamo al solito discorso, dove abbiamo già detto che a monza manco un GTA piglia i 220 di tachimetro....e manco il MJ....ora arriva che il JTD segna pure + dei 210km/ di tachimetro....ma se ci impiega mezzora ad arrivarci...

vabbè vabbè....dany da che punto sei riuscito a raggiungere tale velocità ? eri in scia ? poi mi dici pure che eravate in due ? hai proprio le immagini ? è rimappata ? mah...ogni tanto saltano fuori robe di questo genere....

nn so se posti il video mi ricredo sicuramente....che ci devo fare..
guarda in autostrada lo potevo magari capire.....però che eri in scia, e in discesa...

insomma qualcosa ci deve pure essere se rimappata va di 10km/h di tachimetro in più di quello che ci hai detto, e in più eri in due....cavolo...

Il video non posso postarlo perchè è una vecchia telecamera e per di più sul computer non ho la scheda di acquisizione video...Cmq quello che segnava è quanto ho scritto...Ovviamente, come già detto, conta pure l'errore di lettua (1/2Km/h al max), poi il tachimentro (10/12Km/h) e quindi arrivi vicino ai 200 che non mi sembrano una velocità solo da prendere con la ferrari...Ero anche in scia di una panda 750 :D (non ti prendo in giro, è la verità...Chi c'era l'ha vista)....E poi a dire ca**te cosa ci guadagno???Nn mi sembra che avete messo in palio qualche premio...Oppure devo fare in figo di turno perchè proprio non è nella mia persona (chi mi conosce lo sa...)
quella famosa panda bianca...azz che mostro....

ps x fabuloso
quelalpanda all'uscita della ascari ha superato una tt.......

no comment...


giuro su dio, quando avevo 14 anni ho superato una ferrari f40 con la mia bicicletta....poi chi nn mi vuole credere nn so che dirli....io viaggiavo alla velocità di 35km/h (avevo il km/h sulla mia mountain bike)
si stava fermando oppure era gia ferma....la f40

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 18:15 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Eorl ha scritto:
ok.

e io con 170 CV quanto dovrei fare?


buuuuu??!! cmq tieni a portata di mano un paracadute x rallentare...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 19:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
io con 84,5kw (a libretto) ho fatto segnare i 278 km/h

se non ci credete venite qui e proviamo.

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 20:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 15:38
Messaggi: 603
Località: Laveno Mombello (VA) 21014
Marca: Alfa Romeo
Modello: Qubo
Io in Test Drive Unlimited ho fatto i 430Km/h con una Koenigsegg CC8S truccata in mezzo al traffico!! :o: :o:

Oh scusate non è la sezione "record di velocità nei videogames" di Gamesforum?? Che stupidino! Ho letto male. :P :P :P :P Talmente grossa era la fettazza d'apertura che mi son confuso!!



A regà, a parte gli scherzi, ma 220 con la Stilo 116Jtd è la fettazza più grossa che ho mai sentito in vita mia!! Ha il tachimetro sballato e non di poco!!!
Dai allora anch'io ho segnato 230 in autostrada che vuol dire?? L'Abarth fa 215 (come le gomme :lol: ), un po' di più con condizioni più favorevoli (il tutto in Germania ovviamente :santarello: ). Anche un mio amico con l'Alfa 147 1.6 105CV ha superato i 200 con me e lui a bordo sul piano (sempre in Germania :santarello: ) ma non erano 200!

O no?

CIAO!! :evvai:

_________________
Sono cresciuto con sei fratelli. Ecco come ho imparato a ballare: aspettando il mio turno in bagno. (Bob Hope)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 21:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 9:42
Messaggi: 924
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2006
dubito che senza rimappatura tu possa raggiungere 220km/h

_________________
Per Te che ami la qualità
per Te che vuoi il massimo,
per Te che sei senza confini,
per Te che ti lasci guidare dalla musica.

Team Sbu Spl: effettuo misurazioni per gare audio.

Guarda la mia Stilo doppio xenon > clicca qui


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it