:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 18:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 17:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Jabba ha scritto:
:ot: Grande Piri!! E vedrai con le calotte!!!! :ot:


eh eh con le calotte cromate sarà un amore... :wub: :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 17:20 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 23:18
Messaggi: 1980
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Io invece ebbi il primo contatto con la Stilo quando ero da poco patentato e la Fiat organizzò il "FIAT STILO EXPERIENCE ON TOUR" anche a Napoli. Dopo un paio di anni che uscì mi fissai che dovevo comprarmi una macchina tutta mia con i miei soldini sudati, ed avevo un mente la gtv dell'alfa, troppo piccola, passai al coupè fiat, però consumava troppo e girando ancora mi innamorai della FIAT STILO...... :wub: da li fu vero amore.....non avevo proprio intenzione di spendere molti soldi, ma alla fine pensavo solo a lei anche se costava 13.500 euro :cappio: :cappio: Non ho resistito più e la presi......l'anteriore è bellissimo, una forma particolare....come prima macchina sono davvero contento... :evvai: :evvai:

Ciao :stcfans:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 17:43 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...dato che nel panorama italiano mancava solo il club delle Stilo: ho preso la STILOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :azz:

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 23:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
:azz: :azz: :azz:




hahahahahaha

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 26 ottobre 2006, 10:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 14:49
Messaggi: 254
Località: Moggio Udinese
Marca: Mahindra
Modello: Tipo new 2015-...
Motore: -------------
Allestimento: - altro -
Io volevo cambiare il Polo con una più grande,puntavo al Golf ma chiedevano cifre da paura. Così ho girato un pò guardando cosa offriva il mercato e in una conc Fiat ne aveva 2,una nera e una color "faccia da schiaffi". Le ho gurdate e riguardate,il tipo della conc pensava che cercavo il modo per aprirla e rubarla. Poi mi son deciso e ovviamente ho preso la seconda,la prima costava 3000 euri in più per i sedili in pelle,che ladri. Mi è piaciuta da subito ma non ero convinto sentendo amici che avevano avuto problemi con le fiat,infatti avevano ragione ma non credo che tornando indietro cambierei idea. La riprenderei nuovamente. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :stilo3p: :stilojtd:

_________________
Mahindra Goa SLX

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 26 ottobre 2006, 10:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 11:02
Messaggi: 821
Località: Pomezia (..Roma..)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
bè anche io ero partito per la 147, la zr la g :sick: lf (ma è spu....ta) e altre, ma poi i costi erano troppo alti.
un giorno un mio amico mi ha fatto portare la stilo 3p del padre e li nn ci ho più capito niente, da quel giorno è iniziata la caccia alla stilo, poi l'ho vista, mè piaciuta ed in una settimana era mia...
ora non mi separo per niente da lei.
:evvai:

_________________
...NEL DUBBIO ACCELLERO...

... It's not a crime...

La Gallery! Oppure la mia 0evoluzione !

Adesso con New Bravo sport...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 26 ottobre 2006, 14:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 11:45
Messaggi: 48
Località: Milano
Una curiosità... ma è meglio il bombolone e la bombola a posto della sruota di scorta per l'impianto GPL?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 26 ottobre 2006, 14:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
zefiro credo che hai sbagliato sezione :ok:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 26 ottobre 2006, 15:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 11:02
Messaggi: 821
Località: Pomezia (..Roma..)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
zefiro :machestaiadì: :ot:

_________________
...NEL DUBBIO ACCELLERO...

... It's not a crime...

La Gallery! Oppure la mia 0evoluzione !

Adesso con New Bravo sport...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: giovedì 26 ottobre 2006, 15:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 11:45
Messaggi: 48
Località: Milano
scusate...ho toppato in pieno!!!! :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: giovedì 2 novembre 2006, 16:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:59
Messaggi: 366
Località: Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Merito di mia moglie, che se ne innamorata appena l'ha vista (io ero andato in concessionaria a vedere la grande punto).
Poi ho visto gli sconti, l'allestimento, ho letto le impressioni degli stilosi su questo forum e mi sono deciso. :evvai:
Non me ne sono affato pentito, è un'auto straordinaria :woot:

_________________
Guidare Italiano


Ultima modifica di Ataru il domenica 5 novembre 2006, 0:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: giovedì 2 novembre 2006, 17:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
per il Selespeed.

...che sull'Alfa era abbinato ad un motore inadeguato e per un prezzo troppo caro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: giovedì 2 novembre 2006, 17:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 19:38
Messaggi: 487
Località: San Daniele del Friuli!
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
Per la forma e la cattiveria del nero!

Ero andato in conce x cambiare la mia ex opel corsa 1.0 12v

Mi hanno proposto la IDEA ( ad uno di 19 anni ? )
dico solo che con le gambe, in larghezza, stavo stretto...

ma cmq per provare il motore 1.3 mtj poteva andare bene... fatto due giretti, fatto vedere il tipo di guida (tendente al sportivo) ...

torniamo in conce e gli spiego che ci vuole qualcosa di più come dire... assettato...

Punto 1.2 sporting...
non male, mi piace... pero' non mi colpiva troppo la linea...

Poi per ultima, mi porta a vedere una roba nera...
Minchia stupenda...
Quella che ho visto aveva sedili in pelle e tutto...

Andiamo in ufficio e inizio a informarmi se prevedono pure un allestimento sportiveggiante e c'è...
LA GT!

TAAAAC

settimana dopo avevo cestinato la opel corsa e mi ero svuotato il taccuino...
pero' 2 mesi dopo... :evvai:

_________________
<- Stilo 1.9 MultiJet 140cv ->
Vabbeh lo ammetto, adesso sono di più, ma dovrei testarla al banco ^^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: giovedì 2 novembre 2006, 18:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Allora... 3-4 anni fa sono andato a sciare con un mio amico che aveva appena preso una 5p Active Jtd 115, mi ha impressionato il motore in salita, il comfort e l'elettronica, la radio che riportava le info sul cruscotto e altre cose...

Un paio di settimane dopo un altro mio amico (THEDARIOSH su questo forum) mi telefona e mi dice: Passo a farti vedere la macchina nuova. Arriva con una 3p Active 115 nera con interni neri (quelli sportivi... in velluto credo).

Qualche mese dopo convinco mio papà ad andare a veder la multiwagon (la Escort era agli sgoccioli e lui voleva una Focus o un Octavia), l'unica esposta era una Actual viola, piuttosto messa male (senza copricerchi e con il cruscotto con la scatola fusibili in vista...) però è rimasto impressionato per il baule e la comodità.

Qualche mese dopo alla tele fanno una promozione, presentano il MultiJet... siamo andati a chiedere... la sera stessa avevamo gia fatto il contratto, mancava solo la scelta del colore, fatta il giorno dopo,,, casualmente ne stava arrivando una identica che avrebbero dovuto esporre... ovviamente è scesa dalla bisarca e non ha mai visto il salone o il pubblico... e cosi arrivò la Multiwagon Dynamic Mjet 140CV

L'anno scorso, dopo qualche raduno, mi sono fissato con l'Abarth (usata) e dopo mille giri ne ho trovata una come dicevo io: nera, con interni in pelle neri e cerchi pentarazze da 17"... poi aveva altri optional in più tanto meglio...

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: giovedì 2 novembre 2006, 20:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 maggio 2006, 19:21
Messaggi: 1128
Località: Borgo San Dalmazzo (CN)
Marca: Audi
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
io a dicembre volevo cambiare la punto (quest'anno le quotazioni precipiteranno non appena ci saranno le prime gpunto usate) xkè altrimenti dovevo tenermela 10 anni e non ne avevo proprio voglia.
volevo la gpunto ma non avevo voglia di spenderci i soldi (ke non avevo) con i quali avrei potuto comprare una A3 usata o una golf nuova km0...
allora siccome sono figlio di un commerciante d'auto abbiamo fatto due conti e le uniche 3 auto ke avrei potuto permettermi (a prezzi da commerciante si intende) erano una 147,una stilo o una focus.
scartata la focus xkè sono fatte di plasticaccia (e non va d'accordo con i miei gusti in fatto di audio :shifty: ), volevo la 147... ho cercato x dei mesi. facevo prima a comprarla nuova ke comprarla usata (ma i soldi non c'erano e io un finanziamento x la macchina non lo volevo fare).
rimane la stilo: uff, ke brutta, 3 porte non la voglio, ke palle sono tutte grigie...uff...
cerca cerca cerca, l'ho trovata a centinaia di km da casa mia, in quel di cremona, (quelle in provincia erano tutto meno ke belle e costavano uguale) da un signor privato ke la trattava come una figlia, innamorato della stilo come voi.
morale, due telefonate, ho girato l'assicurazione e sono salito sulla tedescona CDI di papà e siamo andati a ritirarla. non avevo mai aperto la porta ad una stilo prima di girarci la chiave x partire e tornare a casa...
ora è amore :D ne sono entusiasta ogni giorno di più.
la cosa ke mi fa sorridere è ke ho comprato tutto quello ke non volevo: 3 porte, scura ed una stilo :)
hihihii W LA STILO!!!

_________________
L'ex stiloso col cuore ancora qui :D
Se vuoi vederla...clicca sui link qui sotto!aggiornata al 04-06-2008
Topic
Photogallery
Immagine Immagine
Ex Stiloso Audiofilo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 22:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Beh, la mia è una storia lunga.
Avevo appena compiuto i 27 anni, e non avevo mai avuto un'auto davvero mia. Ho girato con la Clio di papà, successivamente con la Bravo di papà, e dopo che ce l'hanno rubata ( :incazz: ) con la Brava su cui aveva ripiegato papà. Unico mezzo di trasporto a mia completa disposizione era lo scooter 150, 4 tempi (italiano anche lui, e non è un Piaggio) intestato a papà! Insomma, appassionato da sempre di auto, aspirante ingegnere meccanico, amante dell'esteticamente bello e soprattutto dell'originale e poco comune, era arrivato davvero il tempo di provvedere all'acquisto di un auto MIA. Da sempre seguivo il mercato, e mi sono sempre tenuto più o meno informato. Ero partito con l'idea di qualcosa veramente piccolo: la C2. Esteticamente carina ma ha un interno incredibilmente spoglio, e la strumentazione che sembra quella dell'automobilina a batterie di mia nipote! Sono salito di appena un gradino, valutando la nuova Suzuki Swift, di cui mi attirava la dotazione di serie, e subito dopo alla Lancia Ypsilon, di cui i pochi cavalli del motore non mi hanno mai veramente convinto. Infine, il salto di categoria. Il classico amico che mi faceva il super sconto. Ed allora le ho viste tutte (tranne la Focus e la golf evidentemente): l'Astra (bella dentro, ma con tutte quelle cromature fuori.. bleah), la C4 (della quale avrei optato per la 5 porte, ma che ho scartato immediatamente quando ho visto che il colore del display centrale era diverso dal colore del display dietro il volante... dico: ma siamo pazzi?), la 147 (bellissima, ma al di fuori della mia portata), la Megane 3p (che è stata l'unica a battagliare davvero con la Stilo per l'acquisto finale) e tante altre.
Fino alla Stilo.
Se ne vedevano poche in giro, e a dire la verità non le avevo mai dato troppa attenzione. Ma quando vai al concessionario per scegliere quella che sarà la tua prima auto ogni occhiata assume una valenza maggiore. L'ho vista lì, in esposizione. Bella. Grossa. Larga. Incazzata. Tutta squadrata e spigolosa. Minchia che bella. La guardo, lei mi guarda. Le giro intorno. Mi avvicino. Guardo gli specchietti retrovisori (che sono davvero un capolavoro e nessun'altra ha qualcosa di neanche lontanamente così bello... sono perfino geloso del fatto che li abbiano montati uguali sulla Idea. Ma pazienza.). Guardo i fari. Rimango estasiato dai fanali posteriori. Tocco la curva del posteriore, proprio lì sui fianchetti, dove la sagoma si allarga formando quel disegno della fiancata così sportivo. Ritraggo la mano. Mi allontano di nuovo un pò. Altra occhiata d'insieme. Cerco un difetto. Mmm. Non lo trovo. Mi riavvicino ed afferro deciso la maniglia. La plafoniera si accende gradualmente e il favoloso odore tipico delle auto nuove mi investe e mi inebria. La guardo all'impiedi davanti alla portiera. Butto un'occhiata ai sedili posteriori. Che ordine, e quanto spazio. Bella. Mi decido e mi siedo al posto guida. Venivo da una Brava, che non è piccolissima, ma la mia prima sensazione guardando la linea che unisce il cruscotto con il parabrezza è: "Mi quant'è!" Osservo con più attenzione. La plastica gommata di tutto il cruscottone mi lascia estasiato. La strumentazione è come piace a me, strumenti tondi, seri. La placchetta del cambio, su cui sono riportate le posizioni delle marce è dello stesso colore delle maniglie interne per l'apertura delle portiere e (meraviglia delle meraviglie) del bordino attorno ai due strumenti principali! Il disegno della plancia è bello, completo... importante. Tutto al posto giusto. Tutto bello gommoso. Manca solo il bracciolo centrale: "Provvederò", penso. Guardo i sedili, guardo il freno a mano (ok, quallo della Megane era più bello... ma solo il freno a mano), guardo il vano refrigerato ed il cassetto portaoggetti che c'è sotto e del quale non riesco ad individuare la fine. Guardo il disegno delle bocchette d'areazione, incazzate pure quelle. Ovunque guardo vedo bei particolari. Belle forme.
Scendo dalla Stilo ed arrivo a casa che ancora ci penso. Mi connetto ad internet. Guardo foto, leggo questo forum. Scopro che la luce della strumentazione è arancione. Peccato. Avrei preferito qualcos'altro. Ma in compenso sembra la plancia di un aereo: luci, lucette, lucine. Tasti ovunque: al centro, nel tunnel, nelle portiere, ed anche lì, dove di solito non c'è nulla, a sinistra del volante: la mascherina del My car. Spettacolo. "La voglio", penso. Ma passerà ancora del tempo prima che io compri la mia prima auto; una Stilo. E' passato del tempo in cui ho continuato a paragonare e ponderare forme esterne, interne, dotazioni, motorizzazioni senza che mai cambiassi idea. Era lei quella che volevo. E non è stata una decisione presa a caldo. Insomma, a dicembre 2005 l'ho acquistata. Ha già quasi un anno. Lei mi ha accompagnato ovunque: due volte Palermo-Milano, ed altre due Milano-Palermo ( http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... ht=#102992 ); viaggi a Torino, ed in giro per la tutta la Sicilia adesso che sono tornato a casa. Io la coccolo, la pulisco, la curo. Lei mi ripaga con una sensazione di guida strepitosa, con i 120 cavalli, con la certezza di aver preso la decisione giusta. Per questo dico che non so rispondere se mi chiedete perchè ho scelto la Stilo. I motovi sono tanti. Troppi. Tutti. E non saprei da dove cominciare.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Ultima modifica di Stiloncini il venerdì 24 novembre 2006, 0:30, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 23:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Stiloncini mi commuovi cosi :cry: :cry: :cry:

:ok: :ok: :ok:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: venerdì 24 novembre 2006, 0:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
:lol:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: venerdì 24 novembre 2006, 8:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 18:44
Messaggi: 176
Località: ROMA
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
grande stiloncini :rolleyes:

_________________
STILO GT M.Y. 06 M-Jet DISTRUTTA!!!!!

Ora: GRANDE PUNTO SPORT 1.9 M-Jet 130 cav. grigio impeccabile, cerchi da 17", minigonne, spoiler, assetto, vetri scuri, impianto HI FI Interscope con Sub, radio MP3 con Media Player e 2 porte USB, Blue&Me (comandi vocali) con tecnologia Windos Mobile, Clima Bi-zona, Skydome, sedili sportivi, bracciolo, regolazione lombare elettrica, Esp Asr ecc,


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2006, 21:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 15:33
Messaggi: 69
Località: Marte
Le Fiat che ho avuto non mi hanno mai dato nessun problema..accompagnando un mio amico in un salone a vedere una Fiat Coupè usata (poi per fortuna l'ho dissuaso a comprarla) vidi l'abarth in esposizione ..
Era del colore meno adatto a me (giallo) ma assolutamente era futuribile confronto tutto il resto...
Studiai il catalogo a fondo..feci 100 visite al concessionario (alla fine il tipo disse che decisamente ne sapevo + io e che avrei potuto lavorare come venditore), poi l'ordinai come la volevo io, grigia, coi pentarazze da 17 e gli interni in pelle..
Per pagarla ho venduto un rene...ma non me ne pento
La cosa che mi ha lasciato un po perplesso? Il Selespeed ...avrei preferito il cambio manuale, ma 5 anni fa non era disponibile


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it