:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Programma Fiat Autonomy
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Vi racconto la mia piccola storia iniziata bene e poi non so come anfrà a finire. 30 maggio mi reco al concessionario fiat per acquistare la bravo, tutto ok gli do 500e di acconto e vado via. macchina intestata a mio nonno con contratto autonomy cioè pgando solo il 4% di IVA dopo 2 mesi di attesa mi chiamano macchina arrivata e fin qui tutto ok. Mi reco dal gentilissimo concessionario e ci mettiamo d'accordo, io devo fare passaggio di proprietà perche mio nonno non puo intestare assicurazione (pagherebbe moltissimo) e la voglio intestare a me...... sorpresa la macchina se non passa 1 anno non ti faccio fa il passaggio. Io incazzato gli chiedo e perche prima hai detto che si poteva ed ora che hai preso i soldi cambi parola? e mo che faccio... lei calma facciamo un rca a 90€ al mese e vabbe per 1 anno mi so detto fa niente. Finisco di pagare (incontanti) ed ecco la seconda sorpresa...... mi scusi mi ero sbagliata ma l'assicurazione si paga 198e al mese.... AZZ questa è una coltellata e adesso che faccio???? Vado in diverse agenzie di pratiche auto e mi assicurano che posso fa il passaggio e io tranquillo oggi vado a prendermi i documenti e il foglio complementare. 3 sorpresa... mi dispaice ma non gli possiamo dare i documenti e inoltre se lei non intesta la rca a suo nonno noi da qui non la facciamo uscire..... AZZ è che è na minaccia?? e li mi so incazzato perche avendo pagato prima ho ricevuto un bel trattamento poi e questo vale per esperienza..... loro mi inpongono la loro assicurazione di 198€ al mese ( prima di pagare mi costava 90e al mese) io invece domani o in modo o in un altro mi prendo la macchina e facciamo i conti con quella......... di concessionaria sperando di non perdere la calma...... scusate per il piccolo sfogo ma è per raccontare l'esperienza :incazz: :nervoso:

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 20:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Azz che esperianza tragica! :azz: :cry:

Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 21:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

La stessa cosa è capitata a mio cugino che aveva intestato l'auto al nonno perchè essendo portatore di Handicap aveva un particolare sconto.
Lui ha risolto facendo un'assicurazione per 24 ore intestata al nonno giusto per portare l'auto a casa poi il giorno seguente ha fatto il passaggio e si è intestato la poliza rca.Lascialo perdere sto str....o vuole fregarti segui il mio consiglio e vedrai che risolvi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 22:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Anno: 2011
Ragazzi scusate ma la cosa mi interessa veramente tanto.
Io ho acquistato la mia bravozza tramite legge 104 ed ho intestato l'auto a mia nonna (invalida al 100%).Adesso vorrei fare il passaggio di proprietà per poter risparmiare (come diceva giustamente Ispanico) sull'assicurazione,ma,ed è qui che viene il bello,su questa cosa esistono pareri discordanti.C'è chi dice che il passaggio si può fare dopo sei mesi,chi dopo 1 anno,chi addirittura dopo 2 anni,altrimenti si perde lo sconto con cui si è acquistata la vettura (cosa che francamente mi sembra una vera e propria cacchiata).Oltre a cercare delucidazioni su centinaia di pagine web (ma in materia passaggio di proprietà/tempo..... niente) mi sono rivolto anche alla motorizzazione ed alla agenzia delle entrate che hanno posto in atto il più classico degli "scarica barile" verso altri enti e rimanendo molto sul vago (giustificavano l'ignoranza in materia asserendo che la legge è in continua evoluzione) alla fine non mi hanno saputo fornire una risposta al quesito.
Avrà mai una soluzione questo dilemma,se qualcuno può,mi aiuti.....ci sono in ballo un bel pò di soldini!!! :cry: :cry: :cry:

Potenza: 150 Cv

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 23:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 120
Non conosco le norme in materia, ma per quanto posso dire all'IVA non si sfugge tanto facilmente. Ci saranno certamente delle limitazioni alla vendita o l'iva a carico di chi compra.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 23:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

oliver se puo la mia esperienza aiutarti bene e ti dico di piu.... la legge dice che si deve tenere intestata la macchina per 2 anni, almeno questo ho trovato su internet.
Cita:
2) in caso di trasferimento del veicolo a titolo oneroso o gratuito prima del decorso del termine di 2 anni dall'acquisto è dovuta la differenza fra l'imposta dovuta in assenza di agevolazioni e quella risultante dall'applicazione delle agevolazioni stesse ad eccezione del caso in cui il disabile, a seguito di mutate necessità legate al proprio handicap, ceda il veicolo per acquistarne uno nuovo sul quale realizzare nuovi e diversi adattamenti.
• Altri mezzi di ausilio e i sussidi tecnici e informatici
• Agevolazioni per l'assistenza personale
• Abbattimento delle barriere architettoniche
Ancora non è disponibile la versione cartacea.

Stai attento perche se fai il passaggio di proprietà entro i 2 anni ti fanno pagare quello che hai risparmiato e in piu non puoi nemmeno scalare il 19% dall'importo totale con il 740 :azz:
Cmq io assicurerò la macchina a mio nonno pagando purtroppo sui 2000€ l'anno (vi dico il prezzo preciso domani) poi appena posso faccio il passaggio di proprietà cmq la cosa buona è che non paghi il bollo e sommato ad un 150cv so bei soldi e hai diverse agevolazioni come assistenza stradale per 5 anni gratis ecc.. fai la scelta giusta e stai attento perche questa finanziaria ci ha davvero rovinati tutti :(

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 7:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

ispanico ha scritto:
oliver se puo la mia esperienza aiutarti bene e ti dico di piu.... la legge dice che si deve tenere intestata la macchina per 2 anni, almeno questo ho trovato su internet.
Cita:
2) in caso di trasferimento del veicolo a titolo oneroso o gratuito prima del decorso del termine di 2 anni dall'acquisto è dovuta la differenza fra l'imposta dovuta in assenza di agevolazioni e quella risultante dall'applicazione delle agevolazioni stesse ad eccezione del caso in cui il disabile, a seguito di mutate necessità legate al proprio handicap, ceda il veicolo per acquistarne uno nuovo sul quale realizzare nuovi e diversi adattamenti.
• Altri mezzi di ausilio e i sussidi tecnici e informatici
• Agevolazioni per l'assistenza personale
• Abbattimento delle barriere architettoniche
Ancora non è disponibile la versione cartacea.

Stai attento perche se fai il passaggio di proprietà entro i 2 anni ti fanno pagare quello che hai risparmiato e in piu non puoi nemmeno scalare il 19% dall'importo totale con il 740 :azz:
Cmq io assicurerò la macchina a mio nonno pagando purtroppo sui 2000€ l'anno (vi dico il prezzo preciso domani) poi appena posso faccio il passaggio di proprietà cmq la cosa buona è che non paghi il bollo e sommato ad un 150cv so bei soldi e hai diverse agevolazioni come assistenza stradale per 5 anni gratis ecc.. fai la scelta giusta e stai attento perche questa finanziaria ci ha davvero rovinati tutti :(

Ok Ispanico,grazie.......anche io avevo questo sentore.
Vabè ci toccherà pagare una quota assicurativa bella alta per i prox 2 anni. :azz:
Eh si,risparmiamo sul bollo ma,ahinoi,avremmo preferito pagare il bollo ma molto di meno di assicurazione!!!! <_<
Pazienza!!!! -_-

Potenza: 150 Cv

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 17:42 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Certo che, fare un acquisto regolare, no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 18:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

oliver a me l'assicurazione è venuta 1900e l'anno fatta a napoli intestata al disabile e autista mia madre e ci hanno dato la decima classe perche la macchina è nuova.... ovviamente la polizza è completa di furto incendio rapina, antifurto satellitare "unibox" e ci sta il vantaggio che non pago il bollo che so circa 350€ l'anno e sommando tutto so soddisfatto e domani mattina me la vado a prendereeeeee :sparo: :drive:

[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 18:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
io, per mia esperienza ersonale, perche la stilo che l'ho presa cosi nell 2002, posso cire che dopo 6 , mesi ho fatto il passaggio di proprieta senza problemi successivi. L'amico di famiglia a cui era intestata la macchina ha avuto poi anche un ulteriore rimborso alla dichiarazione dei redditi dovuta alla macchina. Cmq dalla concessionaria non puoi uscire se non hai l'assicurazione dell'auto fatta. Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 18:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

wolfy ha scritto:
Certo che, fare un acquisto regolare, no?

lo dici tu che è irregolare? a me la macchina serve per accompagnare mio nonno ed è sua ne puo fare cio che vuole ;) poi se uno tiene la possibilità di risparmiare lo fa e se non lo fai hai perso un occasione.... ciao

[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 18:50 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

cmq il titolo "Fiat brutta esperienza..." non è molto azzeccato, forse era meglio scrivere "brutta esperienza con concessionario"

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 18:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Anno: 2003
Allestimento: Gt
ispanico ha scritto:
...poi se uno tiene la possibilità di risparmiare lo fa e se non lo fai hai perso un occasione.... ciao

Allora non lamentiamoci di FIAT e della finanziaria :lol:

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 18:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Ma scusatemi cosa c'entra la finanziaria? Mi da un pò fastidio quando si usano termini senza cognizione di causa. Uso un termine brutto ma ci avete "provato" e non è andato come speravate. Dovevate informarvi meglio prima di fare questa operazione. La legge parla chiaro, avete usufruito di un forte sconto perchè avete intestato la vettura ad un vostro parente invalido ed ora per il termine di 24 mesi (io in realtà ricordavo 12 mesi) non potete fare il cambio di proprietà,almeno che non rinunciate ed allora dovrete pagare la vettura interamente. Non riesco a capire, se fosse possibile quello che voi "sperate" sarebbe una "truffa" nei confronti dello stato(intesto la vettura a mio nonno invalido così usufruisco dello sconto ma poco prima di ritirarla chiedo di fare il cambio di proprietà),bhè mi dispiace ma certe volte bisogna informarsi prima di sparare a zero contro qualcuno, nessuno vi sta facendo un torto -_-

P.s. chiedo scusa per avere usato dei termini "forti", non volevo essere scortese, ma alcune cose non le digerisco molto bene, mi dispiace.

P.s.2.Io modificherei il titolo con:"Attenti ad intestare le vettura a parenti invalidi"

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 19:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Anno: 2003
Allestimento: Gt
Quoto :ok:

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 19:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

forse non si so capite alcune cose e prego di rileggere meglio perche a me il concessionario rappresenta fiat e mi ha ingannato ora me la prendo con loro che potevano anche dirmelo per telefono (quelli del call center) cmq tutto si è risolto è pernon far sbagliare chi vuole acquistare con il contratto autonomy ho fatto il post, ciao

[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 20:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
ciao posso dire la mia?

indipendentemente dal metodo però la penso cosi:
hai tentato di evadere l'iva (con un metodo lecito ma diciamoci la verità dai... ;) ) e alla fine ti stava andando male e ti toccava pagarla (come il 99% di kiunque sia su sto forum...) quindi nn capisco davvero il tuo accanirsi contro il concessionario,la fiat,la regione,governo stato e tra poco dichiarerai guerra agli stati uniti :lol: ......hai tentato di farla franca ma non ti ci stava riuscendo non puoi dare colpa a nessuno o sparare a zero cosi come hai fatto....

ok ti hanno detto che si poteva ma a un mio amico pur di vendere una alfa spider hanno perfino detto ke la capotta era automatica invece al primo temporale ha capito di doverla tirare su a mano....

non voglio farti incazzare ma mi sembra esagerato il tuo post...

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 28 luglio 2007, 6:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Joe983 ha scritto:
Ma scusatemi cosa c'entra la finanziaria? Mi da un pò fastidio quando si usano termini senza cognizione di causa. Uso un termine brutto ma ci avete "provato" e non è andato come speravate. Dovevate informarvi meglio prima di fare questa operazione. La legge parla chiaro, avete usufruito di un forte sconto perchè avete intestato la vettura ad un vostro parente invalido ed ora per il termine di 24 mesi (io in realtà ricordavo 12 mesi) non potete fare il cambio di proprietà,almeno che non rinunciate ed allora dovrete pagare la vettura interamente. Non riesco a capire, se fosse possibile quello che voi "sperate" sarebbe una "truffa" nei confronti dello stato(intesto la vettura a mio nonno invalido così usufruisco dello sconto ma poco prima di ritirarla chiedo di fare il cambio di proprietà),bhè mi dispiace ma certe volte bisogna informarsi prima di sparare a zero contro qualcuno, nessuno vi sta facendo un torto -_-

P.s. chiedo scusa per avere usato dei termini "forti", non volevo essere scortese, ma alcune cose non le digerisco molto bene, mi dispiace.

P.s.2.Io modificherei il titolo con:"Attenti ad intestare le vettura a parenti invalidi"

Se fossi moderatore modificherei il titolo della discussione

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 28 luglio 2007, 12:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Ciao scusami ma non posso credere che il concessionario ti abbia dato l'ok "in primis" alla possibilità di acquistare la vettura intestandola ad un disabile (pagando l'iva al 4%) e, poi prima del ritiro fare il passaggio di proprietà, se ciò fosse vero sarebbe passibile di denuncia (difficilmente dimostrabile in quanto non vi è nulla di scritto).

Comunque alla fine tu sei arrabbiato perchè il concessionario ti ha "ingannato" (per usare le tue parole), ma non ti rendi conto che nello stesso tempo tu volevi "ingannare" lo stato. Alla fine la vicenda si è conclusa come doveva concludersi.

Ecco come funziona il programma Autonomy Fiat
http://www.passpartu.it/mobilita/auto_6.htm

Spiega nei minimi dettagli il suo funzionamento , le categorie di individui e le condizioni per usufruirne ;)

Per queste ragioni rimango sempre più perplesso dalle ragioni di "stupore" di alcuni utenti.

Mi permetto di modificare il titolo del topic, come già ampiamente spiegato nel post sopra e da questo.

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 28 luglio 2007, 13:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

per me puoi pure chiuderlo sto post volevo solo dire che il concessionario mi ha ingannato su diverse cose e cercava di portarmi a fare cose illegali ma alla fine come potete vedere la bravo me la so presa, vedete le foto e tanti saluti a quella gentaglia che lavora in modo indecente..... se potrei li denuncerei però camma fa puo capitare ciaoo :brinda:

[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora