:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 5:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2007, 22:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

non posso usare i pm perchè nn sono abilitato posso solo leggerli...per contattarmi fazz.hw@libero.it

come consumi ho considerato 12km/l per il t-jet (4ruote a luglio scrive per il consumo medio 12.6) e 16km/l per il 1.9m 150cv perchè i 18.9 dichiarati dalla fiat non esistono proprio, ovviamente tutto rigorosamente senza filtro.....resta il fatto che i 2 motori hanno prestazioni cmq simili ma il diesel consuma meno e il gasolio costa meno.....a 60.000km le due auto costano uguale....sicuramente io penso di superare quel chilometraggio però il diesel non mi ha mai entusiasmato anche se, devo dire,ho provato il 150cv ed è piacevole, certo il rumore da trattore :( ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2007, 22:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Se prendi il tjet di certo non devi guardare i consumi, perche sicuramente beve e non puoi dire di andar piano, perche non c'è la fai. Te lo dico io che prima avevo la punto gt, tenuta per 9 anni, motore 1.4 turbo benzina 136 cv, prestazioni come il tjet e pesava 350 kili in meno , mi faceva i 10 km/l andando tranquillo, con la guida sportiva mi faceva circa i 7 km/l. Ogni volta che dovevo fare i chilometri erano soldi, per questo ora ho scelto il motore diesel, ha meno prestazioni , ma consuma molto meno e non fa un rumore così fastidioso,poi ci si abbitua. Comunque se ti vuoi divertire senza compromessi compra il tjet 150.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 23 agosto 2007, 8:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
ok allora hai una mail....

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: venerdì 24 agosto 2007, 10:13 
Non connesso

qualcuno sa con quanto anticipo al mirafiori bisogna prenotare la prova dell'auto, oppure basta andare li e chiedere di fare un giro :B):

E' possibile provare il t-jet già da adesso oppure è ancora troppo presto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: venerdì 24 agosto 2007, 11:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
penso che sia una cosa abbastanza immediata...pero non so dirti

http://www.mirafiorimotorvillage.it

dopo l'intro in alto troverai "servizi" clicchi e trovi in un elenco a sx "test drive"

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: venerdì 24 agosto 2007, 16:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
per il test drive basta che vai li, ti prendono i dati e si parte... :drive:

La bravo t-jet non c'è ancora, io sono andato lunedi 20/08 e avevano solo la grandepunto t-jet, che ovviamente ho provato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: venerdì 24 agosto 2007, 19:07 
Non connesso

:sparo: :sparo: :sparo: maledetta FIAT! ho telefonato questa mattina per prenotare il test drive del tjet, tutto ok. Oggi pomeriggio mi ritelefonano per dirmi che avevano ricevuto la mia richiesta e che il tjet nn c'è!!! Proverò il 1.9 diesel 150cv...poi nn so...magari le cose cambiano entro mercoledi e arriva una tjet, oppure potrei provarlo su una punto ma nn sarebbe esattamente la stessa cosa :( :(

A questo punto visto che ci sono qualcuno sa dove posso trovare un tjet a torino per un test drive?

Possibile che il mio conce ha una sport tjet pronta consegna e mirafiori NO :ph34r: :ph34r:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2007, 16:46 
Non connesso

mercoledi scorso alla fine sono andato a torino al mirafiori motor village ma sono rimasto veramente deluso....A parte la signorina che nn fai neanche in tempo ad entrare che già ti chiede se ti può essere d'aiuto :canna: Ma il resto.....Mi è sembrato tutto fumo e niente arrosto....Allora tutto è spettacolare, tutti gentili e fichissimi poi però quando si tratta di acquistare l'auto, spero abbia preso il venditore più stronzo di tutti, altrimenti....

1) Niente Tjet da provare :( cioè siamo a 2cm dalla FIAT.....bah aspetterò
2) Il preventivo che mi è stato fatto praticamente non ha nessun valore perchè il tizio mi ha detto che il calcolo era solo orientativo visto che nn acquistavo l'auto quel giorno (cioè ma che significa....se ti chiedo un preventivo....)
3) Le condizioni facevano ridere: 7% di sconto di listino, NO ripeto NO garanzia 5 anni, finanziaria sava (beh quella è della fiat), tempi di attesa sulle 8 settimane.....

La garanzia mi ha detto il tipo che ha un peso di 3 punti percentuali sul prezzo finale quindi se la volevo lo sconto di listino era del 5%.

Da me in umbria, pari accessori e motori mi fanno sempre SENZA garanzia 11%, in più il conce ha una finanziaria che ha lo stesso TAEG della SAVA ma offre furto-incedio per 3 anni a 900€ o una kasko (MA devo verificare se maxi kasko o mini kasko, perchè mi sembra troppo poco come prezzo) a 1500€ contro i 4000€ richiesti dalla sava per la kasko.....cioè capisco che la garanzia sono un pò più di 600€ però un conto se mi fai l'11% senza garanzia un conto il 7%....lasciamo perdere poi l'offerta che mi ha fatto su una tjet pronta consegna sport........bah....

L'unica cosa che posso dire è che aspetto un paio di giorni poi ripasserò al mirafiori (tanto dal 2 sono un torinese anche io ^_^ ), così saranno già uscite le promozioni fiat per settembre, ovviamente EVITANDO quel venditore attentamente, nella speranza di poter provare sto cavolo ti TJET....!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora