:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 5:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi vari sulla mia Bravo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2008, 12:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro benzina
Anno: 2011
Ieri ho riportato per l'ennesima volta (ormai ho perso il conto) :angry: :angry: l'auto in officina, stamane mia morosa l'ha ripresa.
I problemi erano:
1) Perdita acqua dal serbatoio liquido lavavetri: hanno sistemato la guarnizione tra le due parti che compongono il serbatoio. Stasera verifico se tiene veramente adesso!

2) Accensione ripetuta spia ESP: hanno sostituito non so che componente del sistema ESP. Anche quì da verificare che tutto funzioni!

3) Pedale frizione rumoroso: finalmente dopo n volte che lo dicevo al capofficina (praticamente ad ogni intervento) finalmente sta volta hanno "visto il problema" (testuali parole) :azz: :wacko:
Ora hanno ordinato un nuovo pistoncino (me lo avevano già cambiato una volta), e quindi next week in officina di nuovo!

E restano ancora da sistemare i fanali posteriori che fanno condensa e il fruscio ad alta velocità!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problemi vari sulla mia Bravo
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2008, 12:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
..per i fruscii tutte le riviste del settore ne parlano..sono gli spekketti retrovisori esterni ke sono a dir poco enormi...

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2008, 13:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
alfa riporta la tua esperienza con i fanali condensati nel topic apposito, perchè molti dicono di aver risolto ma io con i fanali nuovi ho ancora il problema.

Profilo  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2008, 15:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro benzina
Anno: 2011
ildrugo74 ha scritto:
alfa riporta la tua esperienza con i fanali condensati nel topic apposito, perchè molti dicono di aver risolto ma io con i fanali nuovi ho ancora il problema.

Io sto aspettando di fotografare i fanali con condensa per avere poi la prova del problema, così come mi ha chiesto il conce, però in questo perido, con il caldo la condensa non l'ho più vista. Ho anche provato a smontare i fanali per vedere se c'erano o meno dei fori anticondensa nel retro, ma non sono riuscito a toglierli!

Per il fruscio, sono d'accordo con il conce che quando farà freddo (novembre/dicembre) cioè quando il rumore si sente maggiormente (col caldo si sente poco o niente) gliela porterò e ci studieranno sopra.....

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora