:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè avete scelto l'acquisto di Bravo (la Meravigliosa
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2011, 21:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
:ph34r: Febbraio 2009 :ph34r:
La Tipo :wub: ha la bellezza di 250mila km, effettuato cambio della guarnizione di testa e menate varie, incomincia a dare fastidio la frizione, le marce non entrano come dovrebbero... :(
ho già la fissa da un po' di tempo di rottamarla per la New Bravo 1.4 150 cv nero provocatore o rosso maranello (ben sapendo chi e che colore avrebbe poi vinto :lau: )
ad una settimana, diciamo, dall'effettuare un preventivo (ordine certo), combino però un guaio che non mi permette di acquistare la motorizzazione desiderata, ma la scelta del modello non sarebbe mai stata in discussione! :woot:
Come volevasi dimostrare, bellissima macchina ed anche colore scelto, contentissimissimo dell'acquisto fatto (come tutte le Fiat possedute da quando sono in vita), ok non saranno 150cv ma per come mi è andata non posso che essere soddisfatto dei soldi spesi; qualche bestemmia :ink: quando vedo bolli altezza sportello crescere per evidente dabbenaggine di chi ci parcheggia vicino :randello: , ma va bene lo stesso, c'ho a casa chi mi sopporta appena sono scuro in volto... :P

Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora