:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 16 novembre 2018, 17:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La tengo o la tolgo?
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 13 agosto 2018, 17:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Sodium ha scritto:

Ovviamente, questo esborso non previsto mi ha fatto desistere da altri lavori che avevo in mente tipo la rifoderatura del volante e la riverniciata.
Un saluto a tutti.

Ciao, anche io avevo il volante che specialmente con l'arrivo dell'estate era diventato appiccicoso, e la finta pelle veniva via, per cui ho deciso per la rifoderatura. Dopo aver letto qua e là ho preso un coprivolante su Amazxx (finta pelle tanto per provare la siluzione) spendendo meno di 20€. Seguendo i vari tutorial l'ho rifoderato io stesso, (impiegando un bel paio d'ore) ma con un risultato più che soddisfacente, non lo dico io ma chi l'ha visto. Adesso che siamo in piena estate temevo che lasciando l'auto al sole si ammorbidisse troppo invece sta tenendo bene.

Quindi con un po' di manualità ti consiglio di rifoderarlo, il comfort di guida ripaga.
P.S. lo rifacessi ora spenderei qualcosa in più e lo prenderei in pelle….
A presto
Valter :ciao: :ciao:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora