:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 0:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Hyundai I30 al posto della new Bravo
Numero Post: 121 MessaggioInviato: giovedì 13 dicembre 2007, 11:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Grande la Hyundai:;) Grazie mille per le risposte. Mi hai un pò spaventato con la Kalos, perchè era la prima che volevamo prendere. Se prendiamo la Hyundai sarà solo "colpa" tua:):):)):)::)):) Cosi ti offro un aperitivo.

Sono d'accordissimo con te e Guido e mi scuso per la discussione politica. In ogni caso cattivo, se ti va di connoscerci, gia che sei di Milano ed anche noi abbitiamo qui, un aperitivo ci sta, ed anch'io sarei curioso di vedere un pò come va la I30. Magari se Thomas e qui si può fare una mini reunione (senza politica, sia chiaro:).

Ok, tutto da qui. Domani alle 4 del mattino parto per fare 1600km fino a Danzica (arrivo previsto per le 23). Buon natale ed anno nuovo ragazzi:) :brinda: :brinda: :brinda: :brinda: :brinda:

Althor

Profilo  

Numero Post: 122 MessaggioInviato: venerdì 14 dicembre 2007, 8:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Althor ha scritto:
Grande la Hyundai:;) Grazie mille per le risposte. Mi hai un pò spaventato con la Kalos, perchè era la prima che volevamo prendere. Se prendiamo la Hyundai sarà solo "colpa" tua:):):)):)::)):) Cosi ti offro un aperitivo.

Sono d'accordissimo con te e Guido e mi scuso per la discussione politica. In ogni caso cattivo, se ti va di connoscerci, gia che sei di Milano ed anche noi abbitiamo qui, un aperitivo ci sta, ed anch'io sarei curioso di vedere un pò come va la I30. Magari se Thomas e qui si può fare una mini reunione (senza politica, sia chiaro:).

Ok, tutto da qui. Domani alle 4 del mattino parto per fare 1600km fino a Danzica (arrivo previsto per le 23). Buon natale ed anno nuovo ragazzi:) :brinda: :brinda: :brinda: :brinda: :brinda:

Althor

Grazie per l'invito ma a breve non ho in programma un giretto a Milano, cmq se dovessi passare da quelle parti (sia per lavoro che per divertimento) ve lo farò sapere! :ok:

Ciao e buon Natale anche a voi! :brinda:

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Numero Post: 123 MessaggioInviato: venerdì 14 dicembre 2007, 8:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 mjet 120
cattivo ha scritto:
Ecco, finalmente ho firmato quindi posso rivelare a chi è interessato la fine del mio percorso di scelta:

Hyundai i30

Immagine

Modello 1.4 Active benzina da 109 cavalli. Purtroppo non ho potuto scegliere alcuni optional, come il lettore USB, gli alzacristalli elettrici posteriori, gli airbag per i posti posteriori, i poggiatesta attivi: ha tutto di serie :D anche la ruota di scorta :lol:

Prezzo: 15mila euro. Finanziamento con TAEG al 4%, invece del 10% reale dell'ultima offerta FIAT.

In soldoni, ho risparmiato circa 5000 euro rispetto all'equivalente modello della Bravo.

Aggiungo, visto lo split del post, che sono arrivato a questa scelta dopo aver sfiorato l'acquisto della Bravo ed essere incappato in un problemino: dalla prima offerta al contratto da firmare il venditore aveva gentilmente aggiunto un bel 2000 euro: la storia la potete leggere nel post originale:

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=12802

si hai risparmiato 5000 euro ma non dimenticare che hai una macchina straniera, poi te ne pentirai quando dovrai comprare i pezzi di ricambio e sopratutto dovrai aspettare mesi e mesi come capitò a un mio amico, ciao

Immagine

La mia creaturaQui

Wallpaper Bravo e Stilo realizzati da meQui

Profilo E-mail  

Numero Post: 124 MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 15:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Marca: Hyundai
Modello: Qubo
Motore: 1900 mjet 16v twin 190
Althor ha scritto:

Althor

Ok, anche se sei già partito: buone feste anche a te, e agli altri Bravisti naturalmente

Per l'aperitivo: quando torni ci mettiamo d'accordo, un bel confronto "faccia a faccia" e "fanale a fanale" mi intriga molto. Anzi, non temo confronti ;)

Profilo  

Numero Post: 125 MessaggioInviato: martedì 1 gennaio 2008, 19:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Torasto in Italia e subito ti dico che per il 26 di gennaio non fai troppe stupidate ma prendi la ragazza o ei amici ed andiamo a mangiare alla forechetta d'oro:) Ci vediamo li ma non ci confrontiamo. per il discorso politico, ci arà un'altra occasione:) Se vuoi ti portiamo noi, conoscerai i stiloosi, e speriamo qualche bravoso. In ogni caso, sarai unico, l'hyundaista::):):):))::) Appena disfaccio le valiggie mi facio vivo:)

Althor

Profilo  

Numero Post: 126 MessaggioInviato: venerdì 22 febbraio 2008, 8:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
cattivo novità della tua i30? come va?

Profilo  

Numero Post: 127 MessaggioInviato: venerdì 22 febbraio 2008, 14:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Esatto, come va la hyundai, sei ancora nel forum ogni tanto? So che in ITalia non sfonda la I30 ma in Polonia sembra di essere un successone insime alla Ceed:) Facci sapere qualcosa.

Althor

Profilo  

Numero Post: 128 MessaggioInviato: venerdì 22 febbraio 2008, 15:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Io ne ho viste a giro... Tre, forse?? Anche le C'eed non tante, ma comunque di più...
Piccolo :ot:
Mi è sembrato di vedere una Sporty C'eed, insomma la tre porte...
Possibile? É già uscita??
:machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 129 MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2008, 3:12 
Non connesso

La kia pro'ceed, ovvero la versione 3 porte sportiveggiante (non cambia solo il numero di porte, sono differenti anche forme e misure della carrozzeria) è già in vendita da qualche settimana.

Per quanto riguarda la mia i30, sono molto contento. Il motore ha superato i 3000 km e si è sciolto parecchio: riprende bene dai bassi anche con marce alte e non mi fa più rimpiangere il precedente 1372cc della Accent che era quasi 300kg più leggera. I consumi si sono assestati: in città (milano ora di punta, praticamente perennemente in coda) non va oltre gli 8l/100km, e nel misto viaggia in media sui 7, non male per un benzina che ha pur sempre 109cv.
Sul comportamento stradale nulla da eccepire, anche se non l'ho mai portata al limite si avverte la notevole rigidità della scocca.
Ma ciò di cui sono più soddisfatto è il comfort: è insonorizzata al punto di sentire con difficoltà il proprio clacson, e le sospensioni assorbono con disinvoltura oltre alle buche "standard" degli asfalti nazionali, anche i dossi, offrendo come contropartita solo un po' di rollio in curva comunque mai fastidioso. Nessun rumorino o vibrazione, neanche minimi: gli assemblaggi e le tolleranze sono perfetti, aspetto la calura estiva per una conferma definitiva della tenuta di tutti i pezzi, ma vista la precedente esperienza con la Hyundai (nessuna vibrazione dopo 10 anni) ho ben pochi timori. Poi ci sono i particolari: le portiere fanno un bel "stunf" alla chiusura, lo scatto a metà apertura è morbido e non rischi di spalancarle inavvertitamente contro la fiancata dell'auto parcheggiata a lato; le alette parasole si chiudono a scatto con, anche loro, un deciso tonfo che da' l'impressione di solidità. I vari meccanismi di apertura e chiusura di sportellini, maniglie d'appiglio e quant'altro sono tutti dotati di frizione che ne rallenta il movimento. Sedili comodi, belli rigidi senza essere troppo "teutonici". Stasera poi ho provato a mettermi nei panni dei passeggeri: stranamente non l'avevo mai fatto prima, ma mi sono seduto dietro e ho goduto di tanto spazio per le gambe quanto ne avevo sulla mia vecchia Thema. L'impianto Hi-Fi è molto equilibrato, per chi ascolta musica "unz unz" sarebbe forse necessario un amplificatore supplementare soprattutto nel caso di ascolto degli mp3, che solitamente hanno un volume più basso del cd e della radio, ma come impianto di serie ho l'impressione che sia tra i migliori.
Dentro, insomma, si sta molto, molto bene. Unici difetti: manca l'automatismo in salita dell'alzacristalli elettrico (c'è solo in discesa), e in alcune condizioni di luce l'illuminazione a LED blu del computer di bordo non è perfettamente chiara: con poca luce brilla che è una bellezza, con il sole splendente si vede perfettamente l'immagine in "negativo", ma con il pallido sole invernale talvolta si fa un po' fatica.
Quando vedo una Bravo in giro rifletto sempre: ho fatto bene? escludendo la motivazione economica che, visto il notevole risparmio, da sola basterebbe a dipanare ogni dubbio, e quella sulla qualità e le rifiniture in generale per cui non ho il minimo rimpianto (anzi), della vostra "Bella" talvolta invidio un po' la plancia. Non che quella della i30 mi dispiaccia, anzi è stato uno dei motivi per cui ho scelto la Hyundai e non la cee'd o la Auris per esempio. Ma devo dire che il cruscotto e strumentazione della Bravo sono proprio belli, con quel perfetto stile italiano che è ancora ineguagliabile: le plance delle auto tedesche a mio parere sono insopportabili, le francesi hanno un'aria plasticosa e sbarazzina giustificabile solo sulle piccole utilitarie, e le giapponesi sono troppo fredde, eccezion fatta per la Honda Civic che con la sua estetica "areonautica" e il tachimetro digitale (ah, la mia vecchia Tipo Digit!) possiede quel mix di sportività e tecnologia che mi affascina notevolmente.

In soldoni, sono totalmente soddisfatto. Se avessi voluto gettare altri 2000 euro dalla finestra, non sarei lasciato sfuggire l'allestimento Dynamic con i suoi interni in pelle e il motore 1.6, ma alla fine sarebbe stato un ulteriore sfizio poco giustificabile razionalmente, anche perchè sulla Active c'è già in dotazione tutto quello che può essere utile.

Grazie per l'invito al rendez-vous, ma l'ho visto in ritardo (non trovavo più questo post, nel poco tempo che ho potuto dedicare alla Rete negli ultimi mesi) e comunque non sarei stato disponibile causa impegni vari, magari più avanti, io comunque continuo a leggere questo forum a spizzichi e bocconi. Non me ne vogliate, ma mi diverto anche un po' a leggere di difettucci e problemini di cui la mia non soffre (toccando ferro ;) ), anche se mi dispiace umanamente per chi ne subisce le conseguenze.

Profilo  

Numero Post: 130 MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2008, 9:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
cattivo ha scritto:
Non me ne vogliate, ma mi diverto anche un po' a leggere di difettucci e problemini di cui la mia non soffre (toccando ferro ;) ), anche se mi dispiace umanamente per chi ne subisce le conseguenze.

:D Son contento che almeno ti dispiaccia, comunque invidiaci questo forum dove i difettucci vengono a galla e alla fine al 90% delle volte vengono risolti. A te ti tocchera leggere il coreano per capirci qualcosa :D:D, magari su un loro forum ufficiale (sempre che esista, viste le vendite :rolleyes: ) :P scherzo naturalmente! cmq bell'acquisto mi piace come linea , anche se è indubbiamente sotto la Bravo, come ben dici tu anche giustificato dal prezzo più accessibile. Rimango nella speranza che non ce la Gufi :D :D

ciauz

Profilo E-mail  

Numero Post: 131 MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 0:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 1900 mjet 16v 150
cattivo ha scritto:
............ io comunque continuo a leggere questo forum a spizzichi e bocconi..........

Secondo me, lo fai perché il rinunciare all'acquisto di una Bravo per una semplice questione di risparmio, ti ha lasciato "l'amaro in bocca" e non essendo soddisfatto della tua scelta cerchi di convincerti del contrario, attaccandoti ai problemini che alcuni lamentano sulla Bravo....la verità è che la Bravo è una vettura fantastica e Io non la cambierei neanche con 2 Hyundai i30 ;) :P I gusti sono gusti ma rinunciare ad acquistare qualcosa per risparmiare e poi salassarsi la mente cercando di convincersi di aver fatto la scelta giusta è puro "masochismo"!! :D

Profilo E-mail  

Numero Post: 132 MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 0:20 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Marca: Renault
Modello: - -
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2006
BravoSportMJ ha scritto:
Secondo me, lo fai perché il rinunciare all'acquisto di una Bravo per una semplice questione di risparmio, ti ha lasciato "l'amaro in bocca" e non essendo soddisfatto della tua scelta cerchi di convincerti del contrario, attaccandoti ai problemini che alcuni lamentano sulla Bravo....la verità è che la Bravo è una vettura fantastica e Io non la cambierei neanche con 2 Hyundai i30 ;) :P I gusti sono gusti ma rinunciare ad acquistare qualcosa per risparmiare e poi salassarsi la mente cercando di convincersi di aver fatto la scelta giusta è puro "masochismo"!! :D

Io credo che sia normale che una persona che fino all'ultimo è stata indecisa tra due modelli "A" e "B" e sceglie (dopo lunghe e complesse considerazioni) l' "A" abbia sempre dentro di sé come un "cruccio" perché magari il modello "B" aveva comunque delle qualità che l'A non ha e a cui ha dovuto rinunciare per comprare l'"A" .
A me ad esempio piace tantissimo la Bravo, specie per la linea ma non sono sicuro al 100% di prenderla. Se prenderò un'altra auto ogni volta che vedrò la Bravo penserò "Certo che la Bravo era proprio bella. Spero di aver fatto la scelta giusta.. chissà"
Dai su sono altri i problemi della vita. :brinda:

Profilo E-mail  

Numero Post: 133 MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 4:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Anno: 2007
Allestimento: Sport
io per esempio stavo commentendo un erroraccio..... avevo quasi comprato la nuova opel corsa, mi piaceva troppo, ma poi guardando la meravigliosa creatura non ha avuto dubbi.... è lei la mia macchina :wub: e non me ne pentirò mai

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 134 MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 4:22 
Non connesso

MagoPancione ha scritto:
Dai su sono altri i problemi della vita. :brinda:

Sagge parole.

Cita:
Secondo me, lo fai perché il rinunciare all'acquisto di una Bravo per una semplice questione di risparmio[cut]

Ehhh, manco la Bravo fosse lo Stato dell'Arte dell'automobilismo, orsù: è una bella auto, niente da dire sul lato estetico. Ma da qui a sostenere che se uno non la compra dovrà soffrire le pene dell'inferno tutta la vita, o peggio sarebbe uno che non se la può permettere (!) ne passa :P

Codice:
:D Son contento che almeno ti dispiaccia, comunque invidiaci questo forum dove i difettucci vengono a galla e alla fine al 90% delle volte vengono risolti. A te ti tocchera leggere il coreano per capirci qualcosa :D:D, magari su un loro forum ufficiale (sempre che esista, viste le vendite :rolleyes: ) :P scherzo naturalmente! cmq bell'acquisto mi piace come linea , anche se è indubbiamente sotto la Bravo, come ben dici tu anche giustificato dal prezzo più accessibile. Rimango nella speranza che non ce la Gufi :D :D

Ma figurati se voglio gufare, non me ne viene in tasca nulla, e non sono una persona così infima dal godere delle disgrazie altrui. Può darsi che la i30 sia "sotto" la Bravo come dici tu, ma mi sfugge in quale ambito ciò possa accadere, visto che in quanto a caratteristiche tecniche sulla carta (1.4 da 109 cv, sospensioni multilink, superiore rigidità della scocca ecc. ecc.) sta un bel po' "sopra", per dirla con i tuoi termini. E per quanto riguarda le vendite, se in Italia la i30 non è sicuramente al top, a livello mondiale non se la vede nemmeno la Bravo, che purtroppo (sì, perchè mi spiace) è piuttosto snobbata all'estero per motivi "storici" di diffidenza nei confronti della FIAT (Fix It Again Tony, dicono gli americani)

Il motivo per cui leggo e scrivo su questo forum è che nonostante le eccezioni :D in generale i suoi utenti sono persone ragionevoli e che fanno poco sfoggio di saccenza e supponenza. Come del resto è solitamente l'utenza FIAT, solitamente più legata a scelte razionali e di passione che non allo strafottente senso di superiorità che per esempio denota l'acquirente filoteutonico medio.

Come ho già detto: se avessi voluto seguire l'insano istinto irrazionale del puro gusto di possedere un qualcosa di una determinata marca (in quanto caratterizzazione di stile), avrei scelto una Lancia. Ma, ahimé, la Lancia è stata completamente distrutta e smantellata, ed è dai tempi della Delta che non propone nulla di acquistabile. Spero molto nel futuro: si vedrà con la nuova Delta.

Profilo  

Numero Post: 135 MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 11:53 
Non connesso

cattivo ha scritto:
Ehhh, manco la Bravo fosse lo Stato dell'Arte dell'automobilismo, orsù: è una bella auto, niente da dire sul lato estetico. Ma

Non ho mai detto che la Bravo è lo stato dell'arte dell'automobilismo.... -_- Prego..rileggi la frase...poi, semmai ...partendo dal luogo comune che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, da ciò che Tu stesso hai scritto si deduce che hai rinunciato all'acquisto della Bravo per pure ragioni economiche e questo non vuol dire obbligatoriamente che non potevi permetterti la Bravo ;) ma semplicemente che ci hai rinunciato per risparmiare qualcosa, ciò comporta appagamento al momento dell'acquisto per i soldini risparmiati ma poi una volta entrato in possesso della vettura "diversa" da ciò che ti piace o meglio da ciò che tra le due ti piace di più...entra in gioco quel senso di non pieno appagamento che traspare da tutti i tuoi post!...ma non preoccuparti è normalissimo, a volte pensiamo di fare la cosa giusta e invece sbagliamo (...in questo caso l'acquisto) noi umani siamo fatti così!! Sul fatto che i problemi della vita siano altri sono pienamente ... :brinda:

cattivo ha scritto:
Il motivo per cui leggo e scrivo su questo forum è che nonostante le eccezioni :D in generale i suoi utenti sono persone ragionevoli e che fanno poco sfoggio di saccenza e supponenza. Come del resto è solitamente l'utenza FIAT, solitamente più legata a scelte razionali e di passione che non allo strafottente senso di superiorità che per esempio denota l'acquirente filoteutonico medio.
Ti quoto pienamente...gli utenti Fiat sono persone ragionevoli a fanno poco sfoggio di saccenza e supponenza ;) se leggi bene i miei post è pienamente dimostrato. A contrario dei Tuoi che "straboccano" di saccenza e supponenza, delineandoti come.. il classico "acquirente filoteutonico medio", confermando ciò che hai sostenuto sugli acquirenti Fiat o meno... :shifty:

Se vuoi un consiglio...ma prendilo solo come tale, non voglio "importi" nulla, vendi la Hyundai e dal momento che i soldi sicuramente non ti mancano acquistati una bella Bravo, il tuo portafogli sarà meno contento ma il tuo "spirito" guarirà dalla "depressione" in cui sei caduto..... :cry: -_-

P.S ...nel frattempo continua pure a frequentare il forum, nella speranza di autoconvincerti di aver fatto "umanamente" la scelta giusta, anche se ripeto...così facendo ti fai solo del male aumentando la depressione.

Profilo E-mail  

Numero Post: 136 MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 12:40 
Non connesso

BravoSportMJ ha scritto:
Non ho mai detto che la Bravo è lo stato dell'arte dell'automobilismo.... -_- Prego..rileggi la frase...poi, semmai ...partendo dal luogo comune che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, da ciò che Tu stesso hai scritto si deduce che hai rinunciato all'acquisto della Bravo per pure ragioni economiche e questo non vuol dire obbligatoriamente che non potevi permetterti la Bravo ;) ma semplicemente che ci hai rinunciato per risparmiare qualcosa, ciò comporta appagamento al momento dell'acquisto per i soldini risparmiati ma poi una volta entrato in possesso della vettura "diversa" da ciò che ti piace o meglio da ciò che tra le due ti piace di più...entra in gioco quel senso di non pieno appagamento che traspare da tutti i tuoi post!

Evidentemente ti sei autoconvinto della mia non-soddisfazione, come ti sei autoconvinto della superiorità della tua auto rispetto al Resto Del Mondo, visto che l'unica delusione della mia auto l'ho avuta da... la mancanza dell'automatismo in salita dell'alzacristalli. E ti sei autoconvinto anche dei motivi della mia scelta attribuendogli una motivazione economica. La realtà è che dopo la delusione del trattamento propostomi dal venditore FIAT sul tavolo del quale avevo già buttato l'assegno da riempire, mi sono guardato nuovamente attorno e mi sono accorto che la Hyundai, Casa della quale ero già possessore di un modello che per dieci (10) anni mi ha seguito fedelmente senza avere mai nessun problema, nessun rumorino, nessun guasto, niente di niente, aveva tirato fuori il suo nuovo modello di segmento C, e mi ci sono lanciato subito, scoprendo poi con piacere che oltre a poter comprare un'alternativa tecnologicamente più consistente della Bravo, risparmiavo pure, e non poco.

Se ti è sfuggito, il mio ultimo post è stato in risposta all'invito di persone che chiedevano informazioni su come andava la mia auto, altrimenti non sarei stato ancora qui a menarla sulla mia scelta, peraltro già ampiamente motivata (ma evidentemente non abbastanza chiaramente, visto che hai capito roma per toma e torino per tombino)

Cita:
Ti quoto pienamente...gli utenti Fiat sono persone ragionevoli a fanno poco sfoggio di saccenza e supponenza ;) se leggi bene i miei post è pienamente dimostrato. A contrario dei Tuoi che "straboccano" di saccenza e supponenza, delineandoti come.. il classico "acquirente filoteutonico medio", confermando ciò che hai sostenuto sugli acquirenti Fiat o meno... :shifty:

Se vuoi un consiglio...ma prendilo solo come tale, non voglio "importi" nulla, vendi la Hyundai e dal momento che i soldi sicuramente non ti mancano acquistati una bella Bravo, il tuo portafogli sarà meno contento ma il tuo "spirito" guarirà dalla "depressione" in cui sei caduto..... :cry: -_-

P.S ...nel frattempo continua pure a frequentare il forum, nella speranza di autoconvincerti di aver fatto "umanamente" la scelta giusta, anche se ripeto...così facendo ti fai solo del male aumentando la depressione.

I casi sono due: o sei realmente convinto di fare psicologia spicciola leggendo di inesistenti sintomi di depressione e insoddisfazione in quello che scrivo, oppure ti scricchiola il montante del parabrezza e vuoi rifarti su di me, attribuendo significati fuorvianti alle mie (pare) chiare esternazioni sulle impressioni di vita con la mia Hyundai. D'altronde in tutto il mio resoconto hai citato solo la frase ironica in cui sostenevo di provare piacere nel vedere che la scelta di non comprare una Bravo mi ha sollevato dai soliti problemi FIAT (imperfezioni di assemblaggio ed economia di progettazione, perdipiù).

In pratica, sei un Troll. E ti scricchiola il montante :-P

Profilo  

Numero Post: 137 MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 22:34 
Non connesso

cattivo ha scritto:
I casi sono due: o sei realmente convinto di fare psicologia spicciola leggendo di inesistenti sintomi di depressione e insoddisfazione in quello che scrivo, oppure ti scricchiola il montante del parabrezza e vuoi rifarti su di me

Riguardo gli inesistenti sintomi...la depressione quasi mai è riconosciuta da chi ne è colpito... :P L'unica cosa che "scricchiola" è la tua presenza in un forum che riguarda la bravo senza possederne una, cercando di convincere chi invece la possiede che la Tua scelta di rivolgerti altrove è stata una scelta migliore...scusa tanto ma ho l'impressione che a scricchiolare sia la tua scelta e se non ne sei convinto tu non aspettarti che sia io a dirti che hai fatto bene....!! Ti ripeto che non cambierei la mia Bravo neanche con 2 Hyundai, e non mi interessa sapere come va la i30 in quanto sono ultrasoddisfatto della mia che... "non scricchiola... ;)" !

Profilo E-mail  

Numero Post: 138 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 0:18 
Non connesso

BravoSportMJ ha scritto:
Ti ripeto che non cambierei la mia Bravo neanche con 2 Hyundai, e non mi interessa sapere come va la i30 in quanto sono ultrasoddisfatto della mia che... "non scricchiola... ;)" !

Non mi risulta di averti mai chiesto di cambiare la tua auto con due i30, mi pare che sei tu un po' ossessionato da questo pensiero visto che continui a ripeterlo.

E per quanto riguarda la mia presenza su questo forum, mi pare sia già stato chiarito in precedenza dai moderatori che ne ho tutto il diritto. Oltretutto sono stato invitato a fornire informazioni in merito , e in ossequio all'ospitalità l'ho fatto (ne avrei fatto volentieri a meno per non urtare la sensibilità di quelli come te ;) ).

Se non ti interessa avere informazioni sulla Hyundai i30 ti insegno un trucco: non leggere i miei post nel thread dedicato alla Hyundai i30. Dovrebbe essere semplice anche per te :P

Profilo  

Numero Post: 139 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 17:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
cattivo, per me sei il benvenuto, e ne approfitto per chiederti un paio di cosette.
Mio padre sta pensando di cambiare auto e io gli vorrei far prendere una vettura che si affidabile, qualitativamente discreta, ma che non sia troppo appetibile dai ladri, quindi che sia poco vistosa, e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo. Avevo pensato anche alla Kia ce'ed tra le varie opzioni, e volevo chiederti se tu l'avevi presa in considerazione, e cosa ti aveva poi fatto optare per la i30. Inoltre, dato che a mio padre piace la guida alta (quasi da Suv) volevo sapere se è possibile impostare il sedile in modo da guidare più rialzati. E infine vorrei un tuo parere sulla qualità e funzionalità dell'impianto audio, della lettura degli mp3/wma, e dell'utilizzo della porta usb se ce l'hai. grazie

Profilo  

Numero Post: 140 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 22:05 
Non connesso

cattivo ha scritto:
E per quanto riguarda la mia presenza su questo forum, mi pare sia già stato chiarito in precedenza dai moderatori che ne ho tutto il diritto. Oltretutto sono stato invitato a fornire informazioni in merito , e in ossequio all'ospitalità l'ho fatto (ne avrei fatto volentieri a meno per non urtare la sensibilità di quelli come te ;) ).
...Ci mancherebbe ^_^ non mi riferivo certo al tuo diritto di frequentare il forum, ma al modo in cui hai interpretato l'invito a farlo. Non credo che i moderatori ti abbiano invitato a frequentare il forum o continuare la discussione sulla i30 per "sparare a zero" sulla Bravo, tra l'altro insistendo su presunti difetti della stessa, elogiando la i30 che sarebbe esente da qualsiasi difetto (un po come il "padrone" ;) ) sarebbe l'unica auto al mondo se non dell'universo :alienff: :P manco tu fossi Superman!...una cosa è sicura hai uno "strano" concetto dell'ospitalità!!

cattivo ha scritto:
Se non ti interessa avere informazioni sulla Hyundai i30 ti insegno un trucco: non leggere i miei post nel thread dedicato alla Hyundai i30. Dovrebbe essere semplice anche per te :P

Se permetti anche io ti insegno un trucco...prova a parlare della i30 senza "sparlare" a vanvera della Bravo....qualche :alienff: nel forum interessato alla Hyundai, lo troverai senz'altro! :D

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora