:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 19 settembre 2026, 23:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: acquistare si o no sta Bravo? aiutatemi
Numero Post: 121 MessaggioInviato: venerdì 1 agosto 2008, 23:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
RS6plus ha scritto:
kassa ha scritto:
...se si pala di golf o serie 1 uscite fuori con castronerie micidiali che mi vergogno anche a riportare io per voi.

kassa ha scritto:
Purtroppo così non è i difensori della bravo sono tantissimi e screditano molto le altre case automobilistiche...se fai un po di attenzione leggerai che i motori vw fondono testate e leturbine saltano...le audi arrugginiscono...le trazioni posteriori hanno poca tenuta di strada...le bmw le guidano solo gli albanesi ecc ecc...
Sempre le stesse persone dicono che la bravo loro non ha nessun problema è che è la migliore auto del suo segmento.
Vedi un po tu se questo non vuol dire essere di parte ed offuscare la verità...se parli di un problema s'incazzano pure...bah...

Mi sentirei di quotare il tuo post se il parallelismo della difettosità fosse stato veramente tirato fuori da chi vuole sminuire una difettosità specifica della bravo.
In questo caso, invece, chi ha scritto il post ha voluto dimostrare una teoria (una difettosità della bravo oltre la media), adducendo eventi storici di altre auto (sbagliati e non completi).
Diverso se un post nasce e si sviluppa elencando i problemi di quest'auto (possibilemente cercando di aiutare chi ce l'ha a trovare il canale giusto) senza inutilmente arrivare a fare un parallelismo tra i difetti di una e dell'altra:l'auto X è più affidabile della Y, su queso forum tutti si lamentano, facendo finta che nei forum di altre auto questo non avviene (evidentemente non si sono mai frequentati) e via discorrendo.
Quindi è ben diversa la cronologia degli episodi da come l'hai messa tu in questo post
Poi chiaro che una convergenza di idea, per esperienze evidentemente diverse, non si può avere. Sta chi legge desumere al meglio, credo

Quali sarebbero gli eventi storici di altre auto sbagliati e non completi?
Di quali difetti avrei parlato io nel post?
Quand'è cho ho detto che altre auto sono più affidabili e in cosa?

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Numero Post: 122 MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2008, 8:30 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
...ricominciamo?

okey che è un forum dove non censuriamo un bel nulla ed ognuno può dire quello che gli pare, nel limite del rispetto e dell'educazione, però siamo da mesi con 'sta tarantella e sempre gli stessi protagonisti..

anche se Mamma Fiat legge questo forum non so se è il posto adatto per lamentarsi continuamente, acne se avete tutte le ragioni, se qualcosa nella vostra auto non va.. purtroppo non abbiamo contatti così in alto, per non dire che non abbiamo proprio contatti, per fare in modo che ve la cambino o che con la bacchetta magica tutti i problemi scompaiano.. anche se alzando la voce in tanti (perchè non fate una bella petizione con nomi-firme-numero di telaio e la mandate a Fiat) forse qualcosina si muove...

grazie

ps. limitiamo l'uso del comando [quote]. ri-grazie

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 123 MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2008, 11:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1400 16v 90
kassa ha scritto:
Purtroppo così non è i difensori della bravo sono tantissimi e screditano molto le altre case automobilistiche...
Sempre le stesse persone dicono che la bravo loro non ha nessun problema è che è la migliore auto del suo segmento.
Vedi un po tu se questo non vuol dire essere di parte ed offuscare la verità...se parli di un problema s'incazzano pure...bah...

Se come dici tu i difensori delle Bravo sono tantissimi allora vuol dire che alla fine l'auto così schifo poi non fa...non trovi?
O pensi che siamo tutti dei dementi che difendiamo a spada tratta la nostra scelta senza ammettere nemmeno l'esistenza di un piccolo difetto? Qui nessuno mi sembra che abbia mai detto che la Bravo è esente da difetti o che è l'auto migliore della categoria...semplicemente ogni tanto si prendeono ad esempio i difetti delle concorrenti per far capire che i problemi non li ha solo la Bravo tutto qua! ;)

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Numero Post: 124 MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2008, 13:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Non è assolutamente così...non dovete mischiare le carte...in questo forum voi probravo quando si fate cenni ad altre auto è solo per citarne difetti...quando parlate della creatura è solo per elogiarla...e non ho maid etto che la bravo fa schifo....il fatto che la bravo è la migliore della categoria l'avte detto e come.

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Numero Post: 125 MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2008, 15:40 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

...è brutto dirlo: ma se questo forum non risponde alle vostre esigenze perchè continuare a frequentarlo?
se a me una cosa non piace non la frequento e non ne parlo.. ne tantomeno ho del tempo per screditarla...

noi siamo qua da 5 anni e mezzo... evidentemente c'è più di qualcosa di buono da queste parti e quello di cui si tratta interessa/accumuna molte persone (o la maggioranza degli interessanti a Stilo e Bravo) e che in fin dei conto non solo "balle di chi ipoteticamente è stipendiato da Fiat per parlarne bene"; dato che non siamo pagati da nessuno, avremo chiuso subito e ci saremo dedicati a cose più produttive e renumerative, se era solo questo che ci interessava!

Vi chiedo ancora una volta di evitare le polemiche da tifosi di squadra di calcio (la mia è più forte della tua e simili) e di andare off-topic e di tirare in mezzo sempre a scopo puramente denigratorio altri utenti o la maggioranza/minoranza di questo forum che la pensa diversamente da Voi.

Alla fine anche la pazienza dello Staff ha un limite... poi passiamo ai provvedimenti per mantenere la quiete, che ci ha quasi sempre contraddistinto, all'interno di questo Forum: e non si tratta di tappare la bocca a Tizio o Caio dato che siete mesi che avete detto tutto quello che volevate.. ma siete mesi che lo state ripetendo e se ognuno rimane della propria idea, staremo qui mesi a riparlarne.. sinceramente penso che tutti abbiamo di meglio da fare!

Grazie

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 126 MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2008, 18:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Vedo che anche tu mi metti in bocca cose che non ho mai detto essendo anche tu di parte.
Comunque visto che ti riferisci sostanzialmente a me ti rispondo dicendoti che eviterò di polemizzare ma non di esprimere il mio parere personale sugli argomenti trattati.

Profilo  

Numero Post: 127 MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2008, 20:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
lo staff prima o poi utilizzera con uno o piu utenti il tastino rosso ....del
:ban:

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Numero Post: 128 MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2008, 21:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
kassa ha scritto:
Non è assolutamente così...non dovete mischiare le carte...in questo forum voi probravo quando si fate cenni ad altre auto è solo per citarne difetti...quando parlate della creatura è solo per elogiarla...e non ho maid etto che la bravo fa schifo....il fatto che la bravo è la migliore della categoria l'avte detto e come.

kassa ha ragione...

adesso ci linka una bella discussione del golf club piuttosto del focus club oppure del bmw club nella quale si parla bene della stilo o della bravo o di qualunque altra macchina che non sia na golf, na focus o un 120...

we, considera che l' aspettiamo fiduciosa sta discussione, eh?!

Profilo E-mail  

Numero Post: 129 MessaggioInviato: domenica 3 agosto 2008, 0:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Sostanzialmente mi volete bannare..perchè le vostre risposte sono ovviamente fatte per far continuare la polemica...ma siccome io ho capito il vostro gioco non parteciperò più a questa discussione qualsiasi idiozia scriviate.

Profilo  

Numero Post: 130 MessaggioInviato: domenica 3 agosto 2008, 0:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
se volevamo bannarti l'avremmo gia fatto.......................................................

invece x cercare di tranquilizzare gli animi della discussione mi sembra che gli utenti coinvolti siano perfettamente attivi.....

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Numero Post: 131 MessaggioInviato: domenica 3 agosto 2008, 17:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
kassa ha scritto:
Sostanzialmente mi volete bannare..perchè le vostre risposte sono ovviamente fatte per far continuare la polemica...ma siccome io ho capito il vostro gioco non parteciperò più a questa discussione qualsiasi idiozia scriviate.

sostanzialmente non hai capito ciò che qualcuno tenta di farti capire, ma noi non perdiamo le speranze e ci riproviamo...
in qualunque forum (e ti prego, se sei convinto del contrario provalo... perchè in 5 anni proprio non ci sono riuscito) si parla, se non male, cmq non bene di una macchina che non sia quella del forum stesso. di certo troverai qualche giudizio + o - positivo ma non leggerai mai in un forum dedicato alla stilo: "la bravo è una macchina bellissima, fatta bene, senza difetti." (è un esempio per non uscire dalla famiglia)...

a me, non è MAI successo... al max nei forum generici è possibile trovare qualcosa ma c'è sempre competizione, sana o malata che sia, tra una marca e un' altra... tra una nazione e l' altra (ITALIA - Francia 6-4 ciuupa :evvai: )
Immagine

scuse OT ^_^ :rolleyes:

succede nel calcio, succede nei motori, succedeva ieri, succede oggi e succederà SEMPRE!!!

prova a sentire un Ducatista parlare di una Jap (Joker - Doppia 1 - 0 ) e l' opposto... ognuno tira acqua al suo mulino!

è così Kassa, che tu lo voglia o no...
se poi pensi che qualcuno ti voglia bannare, pensalo pure ma sei in torto, almeno per ora ^_^

idem se VUOi essere bannato... basta evitare di loggarsi e finisce la storia ma non mi sembra una soluzione...

io ti ho spiegato i nostri motivi docilmente, anche se era meglio davanti ad una birra fresca :brinda: adesso spiegami i tuoi motivi e troviamo una soluzione senza bannare, senza fanculizzare...

Profilo E-mail  

Numero Post: 132 MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 9:26 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

..detto questo (ennesimo diritto di replica) e fatte le scelte di ognuno... vediamo di tornare in topic?

come detto se continuiamo/continuate nel flame, da parte di qualsiasi tipo di utente, chiudo il topic :lock:

Guido

ps. se abbiamo un problema generico con un utente abbiamo il modo di contattarlo direttamente (oltre che bloccare tutte le sue attività se lo ritenessimo necessario) via mp o meil o altro, se postiamo pubblicamente è solo per fare un discorso in generale... con oltre 3.300 utenti non pensiate che abbiamo tempo per pensare/stare-con-il-fiato-sul-collo ad ognuno di Voi come qualcuno sostiene... anche se sarebbe bello poter colloquiare/interagire sempre con ognuno di Voi![/i]

ps. se il forum non vi piace abbiamo il nostro sportello reclami (non temiamo di essere messi in discussione)
- Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
- Il Forum risponde alle Vostre esigenze o aspettative?

JohnJohnJohn" ha scritto:
io ti ho spiegato i nostri motivi docilmente, anche se era meglio davanti ad una birra fresca :brinda: adesso spiegami i tuoi motivi e troviamo una soluzione senza bannare, senza fanculizzare...

..fatelo davanti una bella birra fresca o in un'altra sezione così non intasiamo/inquiniamo il topic con troppi :ot:

Profilo E-mail  

Numero Post: 133 MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 21:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
kassa ha scritto:

Fai bene, però ti consiglio di rileggerla molte volte. ;)

Profilo E-mail  

Numero Post: 134 MessaggioInviato: mercoledì 6 agosto 2008, 6:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1400 16v 90
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
ps. se abbiamo un problema generico con un utente abbiamo il modo di contattarlo direttamente (oltre che bloccare tutte le sue attività se lo ritenessimo necessario) via mp o meil o altro,

Scusa ma i mp non sono stati disabilitati? Io in questa discussione li volevo usare ma poi mi sono accorto che non sono stati disattivati perchè venivano usati per fare annunci...è vero? Come possiamo fare allora x insultarci in privato? :P

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Numero Post: 135 MessaggioInviato: mercoledì 6 agosto 2008, 10:33 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

ultimo, ma proprio ultimo, avviso: non alimentiamo polemiche e flame! non quotiamo argomenti off-topic rispetto all'oggetto del topic! grazie

sorry se vado un pò :ot:

thom76 ha scritto:
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
ps. se abbiamo un problema generico con un utente abbiamo il modo di contattarlo direttamente (oltre che bloccare tutte le sue attività se lo ritenessimo necessario) via mp o meil o altro,

Scusa ma i mp non sono stati disabilitati? Io in questa discussione li volevo usare ma poi mi sono accorto che non sono stati disattivati perchè venivano usati per fare annunci...è vero? Come possiamo fare allora x insultarci in privato? :P

come puoi mandare MP.. puoi mandare una e-mail... niente di + e niente di - ..sul fatto di riattivazione degli MP (che erano bloccati perchè qualcuno si iscriveva per poi mandare, sfruttando il 1/2 anonimato degli mp, messaggi di discredito nei nostri confronti e pubblicità del proprio sito/forum di comodo) ne stiamo già parlando da un pezzo dato che i tempi sembrano maturi ed eventuali messaggi "idioti di idioti" penso non possano influire vista la buona armonia raggiunta, grazie ad ognuno di Voi iscritti, e dalla posizione/gradimento raggiunta dal nostro/vostro forum anche sul fronte newBravo oltre che quello Stilo di cui siamo, scusate la modestia, un buon riferimento da vari anni.

come Admin ovviamente abbiamo tutti i mezzi per contattarVi.. non temete!

buon forum

Guido

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora