:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 19 settembre 2026, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: acquistare si o no sta bravo? aiutatemi
Numero Post: 81 MessaggioInviato: sabato 28 giugno 2008, 8:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
alebri78 ha scritto:
Oliver ha scritto:
Kassa in effetti io percorro per lo più strade extra-urbane, direi almeno l'80%; forse è per questo che i nostri consumi sono così diversi (magari contano anche le coperture, visto che io monto pneumatici da 17'). Comunque con una andatura normale (100 - 120 Km/h) non vado sotto i 15,8 Km/l.........e sono più che soddisfatto, in effetti!
Saluti :ok:

la "diceria" ke la bravo consumi tanto credo dipenda dal fatto ke la stilo a parità di motorizzazione consumava meno. io con la mia sto a 17 di media(e NON vado piano). e a leggere la bravo pari motore fatica ad arrivare ai 16

A leggere qesta discussione non sembrerebbe propriocome dite voi comunque...
viewtopic.php?f=64&t=15353&start=120

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Numero Post: 82 MessaggioInviato: sabato 28 giugno 2008, 9:05 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
kassa ha scritto:
se vai a vedere le discussioni con maggiori risposte e visite sono quelle relative ai problemi :ko:

..appunto come ho detto io: chi vuole prendere un'auto e trova un forum come il nostro va prima a vedersi le rogne e poi i pregi (garantito al limone)... e su un forum c'è maggiore probabilità che si iscrivano persone che hanno un problema sulal propria vettura (ovviamente per cercare di risolverlo) che quelle che non ne hanno...

questo non vuol dire che la Bravo o la Stilo (a cui è rivolto questo forum) sono perfette e non hanno problemi... ci mancherebbe

RINNOVO L'INVITO A NON FARE e RISPONDERE INUTILI PROVOCAZIONI... se volete farlo ci sono altri forum ben più adatti e tolleranti.... altrimenti :randello:

già fa caldo.. inutile che ci soffocate con battute e commenti da asilo!

grazie

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 83 MessaggioInviato: sabato 28 giugno 2008, 13:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
kassa ha scritto:
se vai a vedere le discussioni con maggiori risposte e visite sono quelle relative ai problemi :ko:

..appunto come ho detto io: chi vuole prendere un'auto e trova un forum come il nostro va prima a vedersi le rogne e poi i pregi (garantito al limone)... e su un forum c'è maggiore probabilità che si iscrivano persone che hanno un problema sulal propria vettura (ovviamente per cercare di risolverlo) che quelle che non ne hanno...

questo non vuol dire che la Bravo o la Stilo (a cui è rivolto questo forum) sono perfette e non hanno problemi... ci mancherebbe

RINNOVO L'INVITO A NON FARE e RISPONDERE INUTILI PROVOCAZIONI... se volete farlo ci sono altri forum ben più adatti e tolleranti.... altrimenti :randello:

già fa caldo.. inutile che ci soffocate con battute e commenti da asilo!

grazie

Scusa se mi permetto ma andando a leggere anche altri forum onestamente non sono presenti discussioni inerenti problemi con la stessa quantità di quelli presenti in questo...e poi scusa ricordo male o la stilo inizialmente fu un disastro a livello elettrico/elettronico?
Scusa se mi permetto ancora ma non capisco perchè devono essere bannati solo quelli che dicono le cose come stanno e invece quelli che dicono quello che gli conviene o ciò che consente alla bravo di apparire bene no...io nel regolamento non ho mai letto che bisogna parlare bene e che chi non lo fa viene bannato.

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: acquistare si o no sta Bravo? aiutatemi
Numero Post: 84 MessaggioInviato: sabato 28 giugno 2008, 14:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Quindi parafrasando... quelli che apprezzano nel complesso il prodotto BRAVO... sarebbero millantatori che parlano per convenienza, mentre quelli che ne descrivono con cura i difetti, sarebbero onesti e oggettivi...

io propongo di scrivere nel proprio messaggio, in questo topic, 3 motivi, che secondo il vostro giudizio soggettivo, rendono la BRAVO un prodotto acquistabile, e 3 motivi che invece considerate, secondo i vostri gusti, delle note negative.
Magari, può essere uno strumento utile, per tutti quelli che ancora non sono possessori della bravo...

Profilo E-mail  

Numero Post: 85 MessaggioInviato: sabato 28 giugno 2008, 15:25 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
Secondo me, invece, era meglio continuare nell'area sondaggi, dove c'è un topic sulla bravo e si poteva, tramite il voto, capirne i pregi e i difetti :ok:

Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.

Profilo E-mail  

Numero Post: 86 MessaggioInviato: sabato 28 giugno 2008, 16:32 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

kassa ha scritto:
Scusa se mi permetto ma andando a leggere anche altri forum onestamente non sono presenti discussioni inerenti problemi con la stessa quantità di quelli presenti in questo...e poi scusa ricordo male o la Stilo inizialmente fu un disastro a livello elettrico/elettronico?

Fatti un giro tipo sul forum di 4Ruote nelle sezioni di una qualsiasi marchio automobilistico e poi mi sai dire...

Il fatto che qua si parli molto (e di conseguenza puntando l'accento sui problemi, come ho già detto in precedenza, secondo la mia modesta esperienza uno si iscrive più per un problema che per una lode.. anche in un forum come il nostro che va oltre il semplcie forum virtuale) forse lo dobbiamo al fatto che abbiamo fatto un buon lavoro in questi nostri primi 5 anni di attività e che il livello degli utenti iscritti sia di buon livello?

Si la Stilo era afflitta nelle prime versioni da noie elettroniche ed alcune avevano pure il ponte posteriore "storto".. ed allora? il mio carrozzerie ha avuto una delle prime Stilo 1.8 uscite (quelle appunto piene di noie) ebbene non ha avuto mai un problema (e non si è mai iscritto al forum...)

..le realtà presente sul nostro forum è uno spaccato della realtà ma, purtroppo, non riporta tutta la realtà: si dovrebbero iscrivere tutti i possessori di Stilo e Bravo e poi dire la loro....

..ribadisco che questo non vuol dire che la Bravo (non ho una Bravo e quindi prendo per buono quello che leggo qua, sugli altri forum e da un mio amico in Concessionaria) non abbia dei problemi (anche gravi)

kassa ha scritto:
Scusa se mi permetto ancora ma non capisco perchè devono essere bannati solo quelli che dicono le cose come stanno e invece quelli che dicono quello che gli conviene o ciò che consente alla bravo di apparire bene no...io nel regolamento non ho mai letto che bisogna parlare bene e che chi non lo fa viene bannato.

a parte che si parla in generale (altrimenti ti arriva una segnalazione via e-mail o mp)..

..e chi ha parlato di Bannaggio? fortunatamente (o sfortunatamente) in 5 anni abbiamo fatto fuori pochissimi utenti sui oltre 3.300 tuttora iscritti..

frasi di "gommoni, pezzenti etc" non sono uno bello spettacolo.. per me no problem ma forse qualcuno potrebbe dubitare della maturità di qualcuno...

inoltre lo scambio di battute e battutacce può portare solo allo flame del topic.. non ci interessa cosa dite (nel rispetto del ns Regolamento, della Netiquette e delel finalità del forum) ma come lo dite!

..il fatto che oggi tu possa scrivere su questo forum penso che smentisca la tua tesi che qua dentro si possa parlare solo bene di un prodotto Fiat quale Stilo o Bravo.. o no?

Guido

p.s. mi fa piacere che qualcuno legga il Regolamento....

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 87 MessaggioInviato: sabato 28 giugno 2008, 17:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
kassa ha scritto:
Scusa se mi permetto ma andando a leggere anche altri forum onestamente non sono presenti discussioni inerenti problemi con la stessa quantità di quelli presenti in questo...e poi scusa ricordo male o la Stilo inizialmente fu un disastro a livello elettrico/elettronico?

Fatti un giro tipo sul forum di 4Ruote nelle sezioni di una qualsiasi marchio automobilistico e poi mi sai dire...

Il fatto che qua si parli molto (e di conseguenza puntando l'accento sui problemi, come ho già detto in precedenza, secondo la mia modesta esperienza uno si iscrive più per un problema che per una lode.. anche in un forum come il nostro che va oltre il semplcie forum virtuale) forse lo dobbiamo al fatto che abbiamo fatto un buon lavoro in questi nostri primi 5 anni di attività e che il livello degli utenti iscritti sia di buon livello?

Si la Stilo era afflitta nelle prime versioni da noie elettroniche ed alcune avevano pure il ponte posteriore "storto".. ed allora? il mio carrozzerie ha avuto una delle prime Stilo 1.8 uscite (quelle appunto piene di noie) ebbene non ha avuto mai un problema (e non si è mai iscritto al forum...)

..le realtà presente sul nostro forum è uno spaccato della realtà ma, purtroppo, non riporta tutta la realtà: si dovrebbero iscrivere tutti i possessori di Stilo e Bravo e poi dire la loro....

..ribadisco che questo non vuol dire che la Bravo (non ho una Bravo e quindi prendo per buono quello che leggo qua, sugli altri forum e da un mio amico in Concessionaria) non abbia dei problemi (anche gravi)

kassa ha scritto:

a parte che si parla in generale (altrimenti ti arriva una segnalazione via e-mail o mp)..

..e chi ha parlato di Bannaggio? fortunatamente (o sfortunatamente) in 5 anni abbiamo fatto fuori pochissimi utenti sui oltre 3.300 tuttora iscritti..

frasi di "gommoni, pezzenti etc" non sono uno bello spettacolo.. per me no problem ma forse qualcuno potrebbe dubitare della maturità di qualcuno...

inoltre lo scambio di battute e battutacce può portare solo allo flame del topic.. non ci interessa cosa dite (nel rispetto del ns Regolamento, della Netiquette e delel finalità del forum) ma come lo dite!

..il fatto che oggi tu possa scrivere su questo forum penso che smentisca la tua tesi che qua dentro si possa parlare solo bene di un prodotto Fiat quale Stilo o Bravo.. o no?

Guido

p.s. mi fa piacere che qualcuno legga il Regolamento....

Guarda onestamente il forum di 4ruote non lo considero proprio anzi non lo considero un forum quindi per me quello non fa testo...leggo ogni tanto il forum della 147 e della golf e ripeto a dire che non vedo tutta questa mole di topic inerenti problemi e nemmeno c'è una partecipazione così alta come quella esistente in quelle della bravo in questo forum.
Preciso inoltre che dire che una macchina è un bidone riferendomi ad una motorizzazione a mio avviso sottodimensionata e perchè a me le auto con i cerchi da 15" o 16" non piacciono non credo sia un'offesa.
Il termine pezzente non è stato usato da me e non l'ho mai fatto in questo forum.
Quando vedo la faccina preceduta da altrimenti :randello: non credo sia difficile pensare al ban.
Comunque io resto sempre dell'idea che in questo forum (e probabilmente in tutti) viene fatta cattiva anzi falsa informazione proprio da quelle persone che non sono obbiettive ma palesemente di parte..cercherò di farlo in maniera meno impulsiva ma fino a quando mi lascierete scrivere esprimerò il mio pensiero...perchè credo sia giusto che le persone sappiano davvero come stanno le cose e non farli fanstasticare.

Profilo  

Numero Post: 88 MessaggioInviato: sabato 28 giugno 2008, 21:26 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

x Kassa:
libero di pensare e di dire ciò che vuoi... dalla nostra abbiamo all'attivo 5 anni di attività se quà la maggior parte delle persone iscritte "vendesse fumo" penso che avremo chiuso i battenti già molto tempo fà ed invece...

senza polemica.. allora era meglio consultare prima il forum della 147 e della Golf e prendere una di quelle vetture... e chi ti dice che su quei forum da te citati non vengano censurati i messaggi "scomodi"? come qua si dice (magari aver tempo per da dedicare a censurare tutti i topic scomodi..) che :censo: chi parla male della Fiat o di Bravo o di Stilo per la stessa teoria là potrebbero farlo ugualmente... no?

Cita:
perchè credo sia giusto che le persone sappiano davvero come stanno le cose e non farli fanstasticare.

..solo una parte della realtà delle cose: la tua realtà e la tua esperienza che non è detto corrisponda alla realtà assoluta (se ce ne fosse una)

io la chiudo qua dato che siamo ampiamente off-topic e non vorrei che si finisse in flame

Grazie

p.s. magari evita il continuo uso del quote...

Profilo E-mail  

Numero Post: 89 MessaggioInviato: sabato 28 giugno 2008, 23:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Ok chiudiamo qua...

p.s. non ti ho più quotato ;) :P

Profilo  

Numero Post: 90 MessaggioInviato: domenica 29 giugno 2008, 9:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1400 16v 90
Solo una precisazione....ho voluto rispondere (sbagliando) alla provocazione del solito kassa sul mio presunto "bidone/gommone" ...ma penso che non si possa giudicare così un auto (è pur sempre una Bravo come la sua) solo perchè è il motore entry-level e con i cerchi da 16''.

Inoltre il "pezzente" era si ironico ma riferito a me stesso in quanto ci ho pure montato l'impianto a GPL...tutto qua!

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Numero Post: 91 MessaggioInviato: domenica 29 giugno 2008, 13:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Ok... ho trovato la giusta alternativa alla BRAVO... e basta... :B):
http://static.blogo.it/autoblog/bmw-x6-foto-ufficiali/big_bmw_x6_uff_03.jpg

Profilo E-mail  

Numero Post: 92 MessaggioInviato: domenica 29 giugno 2008, 21:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Allestimento: Dynamic
la bravo non è un bidone!quello invece è proprio un :water: (parere puramente personale...preferisco la X5 ;) )

cmq io prima della bravo ho guidato altre auto segmentoC tra cui la carissima golf V confortline...che non aveva neanche il volante in pelle i cerchi erano da 15...e non aveva il computer di bordo...e guarda io non sono di certo uno che nasconde i difetti...ti posso dire obiettivamente che per esempio la golf non è di certo meglio della bravo...oni auto ha i suoi pro e i suoi contro...
tutto quello che ho avuto sulla bravo in 15000km:

dai primi km ho notato che i sedili non sono grandi e avvolgenti come la c4 VTR...ma sono comunque comodi come quelli di una golf normale...sullo sconnesso avevo delle vibrazioni della plancia ...e anche nella zona del cambio quando l'auto riprendeva sotto i 1600 giri...magicamente scomparsi...spero non ritornino!!!ho dovuto rabboccare 1,5 kg di olio...alla consegna il baule non si apriva...ma hanno agito su un impostazione del computer di bordo...e non è più capitato...
la maniglia guidatore era dura...me l'hanno sistemata.....e per il resto va che è un gioiello rifarei altre 1000 volte questa scelta...perchè va benissimo e mi diverto!...ah mi son dimenticato di una cosa...l'altro giorno il finestrino destro faceva rumore in discesa...dopo aver pulito il vetro ha smesso....

p.s: per chi dice che il 90 cv è morto dovrebbe provarlo...io sono andato in giro in 4 adulti con baule pieno di valige e non è rimasta in mezzo all'autostrada stremata...davvero c'è bisogno di tutti sti cavalli?
di certo a pieno carico non è un fulmine...ma è un ottimo e affidabile mulo...
e poi comunque da 0-100 fa in 12,5 sec. non è un eternità....e poi chi mi vede...sono sicuro che non pensa che ho solo 90cv :lol: ...ho sorpassato pure una bravo sport :P (ripettando i limite naturalmente :santarello: )
sarei curioso di vedere una prova su strada su alvolante o quattroruote...per vedere i tempi che registra...
e comunque ripeto non è un fulmine...non ha il turbo ma non è un bidone....
tra l'altro ho scoperto poco tempo fa che un mio parente ne ha presa una uguale alla mia...e anche lui dopo 5000km si trova bene...certo è ancora presto...ma io mi fido...(fino a pochi anni fa non avrei mai preso una fiat!)

edit: mi sono accorto solo ora che ha preso la golf....complimenti!io ci sono già passato...dico solo una cosa...non credere di poter stare tranquilla perchè hai preso una volkswagen...almeno io quando l'ho avuta...credevo...ma dopo i 1000 e passa € che mi hanno chiesto per problemi di sensori dopo solo 2anni e mezzo, fuori garanzia perchè prima mi avevano detto che me l'avrebbero estesa...e poi mi hanno fregato...

posso dire che tutte le auto possono avere dei problemi...per cui ora io non sto a guardare i forum per comprare un auto...le provo...poi se mi va bne la compro...quello che succede succede...amen :rolleyes:

:D ciao :ok:

Ultima modifica di Skyline il domenica 29 giugno 2008, 21:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Numero Post: 93 MessaggioInviato: domenica 29 giugno 2008, 21:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

cos'e' un cesso? se vabbè...

Profilo E-mail  

Numero Post: 94 MessaggioInviato: lunedì 30 giugno 2008, 1:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

@ Skyline
Sai cosa credo la golf abbia meglio della bravo...non avere gli stessi difetti se non ancora peggio della stilo (golf precedente in casa vw)...quella è una cosa che io non tollero proprio.

Profilo  

Numero Post: 95 MessaggioInviato: lunedì 30 giugno 2008, 7:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Quoto Skyline al 100%!
Tra tutti i motori/allestimenti della Bravo quelli con il 1.4 16v/Dynamic sono quasi tutti abbastanza soddisfatti. I pro x me sono: spesa d'acquisto contenuta (personalmente l'ho pagata 16.000 €), affidabilità, consumi ridotti, prestazioni cmq sodisfacenti! I contro: solo piccoli diefettucci prontamente risolti dal'officina (pedale frizione che cigolava, guarnizione portiera destra sostituita), e poi solo la qualche scricchiolio dalla plancia quando cambia temperatura/umidità. Tutto il resto perfetto!

Per la Golf non posso dire nulla in quanto non l'ho mai guidata (però la guiderò ad Agosto in Irlanda in quanto l'ho noleggiata) ma come estetica non c'è un confronto e come finiture degli interni siamo lì.

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Numero Post: 96 MessaggioInviato: lunedì 30 giugno 2008, 11:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
kassa ha scritto:
@ Skyline
Sai cosa credo la golf abbia meglio della bravo...non avere gli stessi difetti se non ancora peggio della stilo (golf precedente in casa vw)...quella è una cosa che io non tollero proprio.

quello ke dico da sempre.... quello ke personalmente mi irrita della bravo è leggere alcuni utenti ke lamentano gli stessi difetti ke furono "stilosi" qualke anno fa, e che sulle stilo MY04 e 06 avevano risolto.

Profilo  

Numero Post: 97 MessaggioInviato: lunedì 30 giugno 2008, 19:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

thom76 ha scritto:
Quoto Skyline al 100%!
Tra tutti i motori/allestimenti della Bravo quelli con il 1.4 16v/Dynamic sono quasi tutti abbastanza soddisfatti. I pro x me sono: spesa d'acquisto contenuta (personalmente l'ho pagata 16.000 €), affidabilità, consumi ridotti, prestazioni cmq sodisfacenti! I contro: solo piccoli diefettucci prontamente risolti dal'officina (pedale frizione che cigolava, guarnizione portiera destra sostituita), e poi solo la qualche scricchiolio dalla plancia quando cambia temperatura/umidità. Tutto il resto perfetto!

Per la Golf non posso dire nulla in quanto non l'ho mai guidata (però la guiderò ad Agosto in Irlanda in quanto l'ho noleggiata) ma come estetica non c'è un confronto e come finiture degli interni siamo lì.

Una volta ti ha fatto anche condensa il fanale posteriore...fregato :woot: :evvai:

Profilo  

Numero Post: 98 MessaggioInviato: lunedì 30 giugno 2008, 21:10 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

...a quanto si vocifera le VW Golf hanno problemi di turbine che volanoooooooooooooo

Profilo E-mail  

Numero Post: 99 MessaggioInviato: martedì 1 luglio 2008, 6:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

kassa ha scritto:
Una volta ti ha fatto anche condensa il fanale posteriore...fregato :woot: :evvai:

Si ma non l'ha mai più fatto e a questo punto mi sorge il dubbio ...che fosse condensa esterna? :lol: :evvai:

...CHE SPETTACOLO!

Profilo  

Numero Post: 100 MessaggioInviato: martedì 1 luglio 2008, 8:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Allestimento: Dynamic
kassa per la condensa mi devo aggiungere anch'io...è l'unico difetto che ho trascurato!una volta il fanale post destro...durante una giornate di sole....tutti due se lavo la macchina col sole...ma lo faceva anche la golf...nella parte del cerchio...
un'altro difetto è che una volta ho fatto 80 km la maggior parte in autostrada...con la media di 5,6l/100km...velocità media di 65km/h...e non ci sono più riuscito...forse perchè non voglio :shifty:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora