:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 4 maggio 2024, 1:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 141 MessaggioInviato: sabato 10 febbraio 2007, 14:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:59
Messaggi: 366
Località: Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Anch'io vorrei dire la mia sulla nuova Fiat.
Dunque.
A me piace! :ok:
Credo che la FIAT abbia fatto delle scelte molto intelligenti che, naturalmente, non possono trovare il consenso di tutti.

L'asticella che regge il cofano al posto degli ammortizzatori a gas ha deluso anche me, ma non è certo una cosa importante. Per avere gli ammortizzatori avrei speso non più di 10 - 15 euro, altrimenti vada pure l'asta, che tra l'altro non si rompe mai.

L'apertura del portabagagli dall'esterno non so a cosa possa servire, dato che c'è il pratico pulsante sul telecomando.
Il comando interno al centro della plancia mi va benissimo. E' infatti facile da individuare, rispetto a quelli nascosti nel basso della plancia o vicino al sedile, che necessitano di contorsionismi per utilizzarlo. Inoltre, il disegno è talmente chiaro che non lo si può certo azionare incidentalmente.

Che la Dynamic abbia i vetri a manovella mi va benissimo. Se li voglio elettrici prendo la Emotion. Il crescere degli allestimenti è un fatto positivo. Infatti, oltre a dare maggiore possibilità di scelta al cliente, riduce il numero degli accessori a pagamento extra, che contribuiscono non poco a fare svalutare l'auto. Infatti, quando la si vende, quasi nessuno è disposto a considerare il valore degli accessori.

Da stiloso 5portista, devo dire che la Bravo mi sembra di un altro target rispetto alla Stilo 5p. Infatti è più giovanile e meno familiare. Lo spazio a bordo è inferiore, soprattutto dietro. Avrei anch'io preferito il divano posteriore scorrevole (dietro è davvero stretta per le gambe) ma, secondo me, arretrando il divano posteriore ci sarebbe stato poco spazio per la testa, non essendo dietro alta come la Stilo. Quindi hanno fatto una scelta: sacrificare i passeggeri e aumentare bagagliaio con una linea più sinuosa.
Insomma, ritiro ogni riserva che avevo espresso, anche sulle maniglie un po' basse, e esprimo un giudizio pienamente positivo.
Invero, non so se la comprerei, preferendo comunque la mia Stilo, ben più spaziosa, versatile ed originale. :canna:

_________________
Guidare Italiano


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 142 MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2007, 18:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
com'e che su auto oggi.. hanno gia provato la tjet da 150 hp???

quando ci sono voci che i tjet rompino le giranti delle turbine????

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 143 MessaggioInviato: lunedì 12 febbraio 2007, 13:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Sarà una politica commerciale particolare??
Ho vedranno se eventualmente la gente gli compra le versioni MultiJet?

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 144 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 11:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Finalmente oggi ho provato anche io la Bravo!!! Ho provato una multijet 120cv, quindi quella con lo stesso motore della mia. Mi è piaciuta parecchio e non condivido tutte le critiche che sono state mosse. Mi è sembrata più silenziosa della Stilo e la strumentazione mi piace di più. La Bravo è senz'altro meno "familiare" della Stilo 5p dato che i cm per chi siede dietro sono sensibilmente diminuiti nonché quelli dedicati al bagagliaio. Del resto per avere una linea più sportiva qualcosa bisognava sacrificare....cmq la linea della Stilo era molto più personale A livello di guidabilità, nei pochi km fatti, mi è sembrata molto simile alla Stilo. Gli interni mi sono sembrati alla pari, pur con qualche pecca di assemblaggio.
Cmq tutto sommato mi è piaciuta!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 145 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 18:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Confermi più o meno quanto detto un pò da tutti precedentemente, cioè che la Nuova Bravo è una Buona Macchina.... ma su certi punti si poteva fare di meglio rispetto alla Stilo.

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 146 MessaggioInviato: mercoledì 21 febbraio 2007, 11:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:57
Messaggi: 69
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Salve a tutti!

Anch'io mi sono girato tre Bravo (non ne ho provato nessuna, ma ho visto diversi allestimenti), e francamente sono rimasto delusissimo, almeno sotto l'aspetto pratico, come molti altri Stilosi.
Lo spazio interno e' ridicolo. Lo stesso giorno sono entrato nella Grande Punto (che mi ha davvero colpito) e la sensazione e' stata praticamente la stessa. Abituato alla Stilo 5p la Bravo mi e' sembrata minuscola. Il quadro sara' anche sportivo ma e' poco leggibile, simpatici sono i comandi orientati verso il guidatore. Per le plastiche del cruscotto, preferisco quelle della Stilo. Non parliamo poi del sedersi dietro, che e' davvero allucinante (per auto di questo segmento) per chi come me e' alto 1.80 o piu'. Anche il bagagliaio mi e' sembrato piu' piccolo. Quello che ho visto non era simmetrico, aveva il lato sinistro occupato da qualcosa che mi ha dato l'idea di un subwoofer.
Esteticamente la trovo fantastica, e come detto da tutti il compromesso per rilanciare l'immagine di quest'auto e' stato proprio sacrificare gli spazi.
La mia idea e' che rappresenti un auto molto giovanile con target al piu' famiglie con figlio unico (meglio senza), che poi e' ormai la famiglia media. Francamente pero' anche una grande punto e' adatta a queste esigenze. Per chi ha bisogno di piu' spazio, non e' per nulla adatta.
Una nota off-topic. Mi sono girato tutta la gamma Fiat, e riassumo in un rigo le mie impressioni:
- Panda: l'ho anche guidata, davvero intelligente come soluzione; :ok:
- Sedici: una Panda ingrandita, scarsa qualita' interni, bagagliaio ridicolo; :cry:
- Grande Punto: davvero un gioiellino per la categoria, sia interni che esterni! :B):
- Croma: la vera sorpresa. Esteticamente non e' il massimo, ma dentro e' davvero esagerata!!! :wub:

Grazie per la pazienza!

_________________
Stilo 1.6 16V 5p - type 1 - 06/2003 - blu navy - Parrot MKi 9100
Utente n. 89


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: stilo vs bravo
Numero Post: 147 MessaggioInviato: mercoledì 21 febbraio 2007, 18:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:45
Messaggi: 209
Località: siracusa
il mio resoconto:
1-esternamente nn dice nulla: dietro è una golf 5 col paraurti della leon fr,davanti ha gli stessi fanali a goccia della leon trasformandosi un po nella parte superiore,laterale niente di che.......
2-il cofano motore si apre tramite leva identica a quella della stilo ma si tiene aperto con la obsoleta asta ( l asta viene usata pure nella leon2).
3-bagagliaio nn molto grande rispetto alla progenitrice,senza presa da 12 volt, senza cassettini laterali,senza rutino di scorta, senza nulla
4-il dietro della bravo nn presenta un dislivello(è minimo!) tra paraurti posteriore e portellone bagagliaio , questo fa si che con un piccolo tamponamento dal di dietro determina deformazione sia del paraurti posteriore che del portellone stesso( che peraltro nn può essere aperto dall' esterno ,come nella g punto, se nn grazie al telecomando o all' interruttore posto nella parte sx della radio) !
5-sola una luce retro cosi' come quella del retronebbia(risparmiando) incassati nel para posteriore....e luci posteriori( tipo golf 5) inglobate nel solo corpo vettura( risparmio pure qui ! vedere sia alfa 147 che leon 2 hanno luci posteriori inglobate in parte nella vettura e in parte nel portellone,quindi piu costose dato che ci vogliono piu buchi in carrozzeria! )
6- gli specchietti retrovisori esterni son orrendi , per nulla sportivi come quelli di g punto e leon( ma dove è la sportivita'???)
7-nottolino con chiave invece che automatico come sulle prime stilo :ko:

passiamo al dentro:
dentro è solo un aggiornamento per "difetto"( intendo per "difetto" alla tipica politica fiat: metti 10 togli cento rispetto alla stilo!):
1- hanno tolto il my computer e il cassettino utile sotto il my computer a sx del volante lasciando una piccola nicchia
2-stessa strumentazione, stessa radio(solo piu appariscente), e stesso bizona!
3-copia ed incolla della plancia della leon in stile carbonio con identiche bocchette rotonde!!!
4- hanno tolto il capiente vano frigorifero del passeggero in cui entrava una bottiglia di un litro e passa con un ridicolo alloggio per una bottiglietta di mezzo litro sotto il bracciolo,peraltro inutile in quanto troppo piccolo per appoggiarsi il braccio!
5-cassetto portaoggetti meno sfruttabile e cosa strana è che ho provato 4 bravo e in tutte e 4 le bravo nn si chiudeva bene il cassetto!
6- la bocchetta per i posti dietro è piu piccola di quella della stilo,quindi prevedo un minor flusso d' aria
7- ancora negli allestimenti intermedi ci sono le manovelle per i cristalli posteriori
8-c è meno spazio per le gambe dei passeggeri posteriori( ma i 9 centimetri li hanno usati solo per un maggior bagagliaio e per la sicurezza?)
9-secondo me dovevano cambiare pure gli specchietti illluminati(identici a quelli della stilo).....in quello del guidatore nella mia stilo si è rotto un gancetto e quasi quasi ho paura che si rompe pure l altro e mi rimane in mano il coperchio!!! dovevano essere scorrevoli come quelli della panda
10-plafoniere anteriori e posterori risalenti agli anni 70-80(una vergogna) :azz:
11-montanti interni anteriori plastificati e nn in tessuto(e quindi più pregiati e costosi) come nella stilo. :ko:

unici miglioramenti: luci antipozzanghera in tutte e 4 portiere (neanche la croma le ha ), l' insonorizzazione e le plastiche degne del segmento delle medie.

FIAT STILO.....PENSARE AVANTI
FIAT BRAVO....PENSARE INDIETRO :ko:

_________________
Seat leon 2 stylance con pack sport 1.9 tdi,Grande Punto emotion 1.3 90cv My 2007 e Stilo JTD Dynamic 5 porte con clima bizona, lettore cd-mp3,
cerchi FIAT da 16" 7 razze
e gomme bridgestone 205/55 ZR16 W
con modanature color carrozzeria--------------------->il prossimo passo:avere lo spoiler posteriore originale fiat.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 148 MessaggioInviato: mercoledì 21 febbraio 2007, 19:55 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 8:25
Messaggi: 322
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Il tuo resoconto nella maggiorparte dei punti fa ridere.

_________________
Immagine
Dal 5/5/07: Bravo198 1.4 16V 90CV Dynamic Blu Sognante: 15300km percorsi
Grande Punto 1.3 MJ 90CV 5p Dynamic Blu Magnetico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 149 MessaggioInviato: mercoledì 21 febbraio 2007, 20:10 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
agr_team ha scritto:
Il tuo resoconto nella maggiorparte dei punti fa ridere.


penso che il rispetto per le opinioni altrui sia fondamentale...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 150 MessaggioInviato: mercoledì 21 febbraio 2007, 20:28 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 8:25
Messaggi: 322
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Verissimo, infatti non ho scritto proprio nulla di offensivo o di non rispettoso. Certe opinioni mi fanno davvero sorridere (p.es questa: " FIAT STILO.....PENSARE AVANTI; FIAT BRAVO....PENSARE INDIETRO ")

_________________
Immagine
Dal 5/5/07: Bravo198 1.4 16V 90CV Dynamic Blu Sognante: 15300km percorsi
Grande Punto 1.3 MJ 90CV 5p Dynamic Blu Magnetico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ok
Numero Post: 151 MessaggioInviato: mercoledì 21 febbraio 2007, 21:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:45
Messaggi: 209
Località: siracusa
agr_team ha scritto:
Verissimo, infatti non ho scritto proprio nulla di offensivo o di non rispettoso. Certe opinioni mi fanno davvero sorridere (p.es questa: " FIAT STILO.....PENSARE AVANTI; FIAT BRAVO....PENSARE INDIETRO ")


ho scritto quella frase "pensare indietro" ,oltre che per il "ri-uso" del nome "bravo", anke per il semplice fatto che la fiat nn si è cimentata molto nelle innovazioni sulla bravo rispetto alla stilo,anzi è peggiorata.
cmq tutto ciò è sempre stato un mio commento personalissimo :ok:

ps: FIAT STILO ...."PENSARE AVANTI" era il "motto" che usava la fiat per pubblicizzare la macchina....nn l' ho inventato io. :P

_________________
Seat leon 2 stylance con pack sport 1.9 tdi,Grande Punto emotion 1.3 90cv My 2007 e Stilo JTD Dynamic 5 porte con clima bizona, lettore cd-mp3,
cerchi FIAT da 16" 7 razze
e gomme bridgestone 205/55 ZR16 W
con modanature color carrozzeria--------------------->il prossimo passo:avere lo spoiler posteriore originale fiat.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 152 MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2007, 10:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:59
Messaggi: 101
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
mah.. o guardiamo le auto da tifosi, ed allora solo perchè è stilo o fiat deve andare bene per forza.. oppure siamo obiettivi!
La bravo................ in effetti NON è, anche a parere mio, un reale e sostanziale miglioramento rispetto alla stilo, sopratutto è meno "pratica" (scomparti ecc ecc) e meno qualitativa in alcuni punti (astine, tappo serbatoio, luci interne ed esterne..) rispetto alla stilo.

e la cosa, dai ragazzi, è assurda, la plafoniera orrida della bravo non ha e non avrà mai giustificazioni! 25000 euri e giustifichiamo l'astina, il tappo con la chiave, e la plafoniera della 127 ?? no mi spiace ma non ci sto.

e non comprendo perchè la fiat cada in queste piccolezze, sperando comunque che tutti gli acquirenti siano davvero pragmatici come molti del forum che son contenti di avere astine, cerchi di tolla e non di lega, manovelle per i vetri ecc ecc.. ma sono dubbioso, ho paura che per 20epassamilaeuro la gente voglia cose belle, comode, funzionali.
ridateci almeno la plafoniera stilo!!!! :azz: :azz:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 153 MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2007, 11:07 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 8:25
Messaggi: 322
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Confrontando con le altre vetture dello stesso segmento la bravo e' una delle migliori tra le concorrenti. Io ancora non ho visto una segmento C con tutto quello che dite di serie (e non tirate fuori la bmw serie 1) e a prezzi uguali alla bravo (ricordo che p es sulla focus il clima auto costa la bellezza di 1250€!); magari c'era tutto sullo stilo (non lo so) ma come gia' ho detto in un altro post la stilo aveva due problemi, ovvero era "brutta" e buggata. La Bravo risolve entrambi questi "problemi" e quindi e' migliore della stilo (e ci mancherebbe anche) senno' sarebbe ancora in produzione regolarmente.

EDIT: che poi ci siano dettagli che non sono proprio il massimo (dico la plafoniera, identica a quella che ho sulla GP) non dico di no, dato che sarebbe errato non riconoscerlo. Personalmente scelgo una vettura in base al presso assoluto, al relativo rapporto qualita'/prezzo, alla linea, alle dotazioni e per ultimo alle prestazioni; di certo la presenza o meno di dettagli tipo la gia' citata plafoniera o il tappo con la chiave o gli ammortizzatori per il cofano non mi fanno scegliere una vettura o un altra

_________________
Immagine
Dal 5/5/07: Bravo198 1.4 16V 90CV Dynamic Blu Sognante: 15300km percorsi
Grande Punto 1.3 MJ 90CV 5p Dynamic Blu Magnetico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 154 MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2007, 12:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Io arrivo al dunque.... vediamo in un dato periodo come andranno le vendite, e solo loro potranno dirci la verità su questa Nuova Bravo.
Mi sembra che già ne siano state ordinate 8000 esemplari dal momento della presentazione, anche se per me è ancora presto.... poichè potrebbe essere anche una questione di entusiasmo o del fatto della Novità.

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it