:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 10:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 13:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
forse non mi sono spiegato bene, faccio un esempio:

fiat dice che la macchina costa 20000 euro con la garanzia di 5 anni.

Lo sconto lo si fa su questo prezzo.... e dipende dal concessionario non da fiat che al massimo mette limiti massimi di sconto per es. 6%.

Se tu non vuoi la garanzia di 5 anni ma solo di 2 (se ti danno la possibilità di farlo) è naturale che il costo stimato della garanzia per i 3 anni di cui non usufruisci ti deve essere tolto dal prezzo totale, questa differenza corrisponde a quel punto percentuale in più di sconto che ti viene applicato sul prezzo.

La pubblicità TV dice comunque che fiat bravo ha 5 anni di garanzia


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 13:47 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 8:25
Messaggi: 322
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
khris81 ha scritto:
ok pubblicità ingannevole insomma, garanzia dei 5 anni di serie sto paio di c....i, mi sembra una bella presa in giro, io pensavo che fiat offriva 5 anni di serie xchè era sicura di aver fatto un prodotto più affidabile risp agli altri, invece...

beh grazie x avermelo detto, sto girando x prendere un auto, e fin'ora bravo aveva qualche punto in più proprio x il fatto della garanzia, adesso lo vedo alla pari delle altre case.

Kris non e' pubblicita' ingannevole: la FIAT i 5 anni di garanzia li da e basta, sono le concessionarie ad essere scorrette! Quindi cambia concessionario e vai da quelli che ti danno i 5 anni senza se e senza ma. Punto. (o meglio, Grande Punto :D )

_________________
Immagine
Dal 5/5/07: Bravo198 1.4 16V 90CV Dynamic Blu Sognante: 15300km percorsi
Grande Punto 1.3 MJ 90CV 5p Dynamic Blu Magnetico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 13:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
khris81 ha scritto:
ok pubblicità ingannevole insomma, garanzia dei 5 anni di serie sto paio di c....i, mi sembra una bella presa in giro, io pensavo che fiat offriva 5 anni di serie xchè era sicura di aver fatto un prodotto più affidabile risp agli altri, invece...

beh grazie x avermelo detto, sto girando x prendere un auto, e fin'ora bravo aveva qualche punto in più proprio x il fatto della garanzia, adesso lo vedo alla pari delle altre case.


Non vedo dove sia il problema...TI PIACE VERAMENTE LA BRAVO?
Bene allora CHIAMA IL numero verde Fiat e chiedi come funziona il discorso dei 5 anni di garanzia.
Dal comunicato UFFICIALE DI FIAT la garanzia E' DI 5 ANNI SENZA SURPLUS SUL PREZZO RIPETO SENZA SURPLUS SUL PREZZO e i concessionari NON POSSONO BARATTARE I 5 ANNI DI GARANZIA CON LO SCONTO IN PIU' O IN MENO!

Basta farsi sentire chiamando il numero fiat e DENUNCIARE i concessionari che vogliono fare i furbi!

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 14:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
s.maxs ha scritto:
forse non mi sono spiegato bene, faccio un esempio:

fiat dice che la macchina costa 20000 euro con la garanzia di 5 anni.

Lo sconto lo si fa su questo prezzo.... e dipende dal concessionario non da fiat che al massimo mette limiti massimi di sconto per es. 6%.

Se tu non vuoi la garanzia di 5 anni ma solo di 2 (se ti danno la possibilità di farlo) è naturale che il costo stimato della garanzia per i 3 anni di cui non usufruisci ti deve essere tolto dal prezzo totale, questa differenza corrisponde a quel punto percentuale in più di sconto che ti viene applicato sul prezzo.

La pubblicità TV dice comunque che fiat bravo ha 5 anni di garanzia



Non sono d'accordo....la fiat da i 5 anni di garanzia punto e basta....non devono barattare niente i concessionari....
non e' che devono toglierti dal prezzo i 3 anni in piu' per farti un favore o cose del genere.
Anche perche' per FIAT TUTTE LE AUTO IMMATRICOLATE DOPO LA DATA DEL COMUNICATO penso,hanno di serie 5 anni di garanzia PUNTO E BASTA!
E' da contratto FIAT....cos'e' il concessionario ti fa per caso firmare un foglio dove ti dice che gli anni di garanzia sono 2 e NON 5?
Il comunicato FIAT parla chiaro...non dice 2 anni piu' tre aggiuntivi FACOLTATIVI SENZA COSTO ma parla direttamente di 5 ANNI DI GARANZIA .....

PIU' CHIARO DI COSI' SI MUORE....
Come al solito pero' i concessionari che poi fanno i furbi e secondo me questi concessionari vanno denunciati a FIAT....Tutto qui

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 14:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
In
dettaglio, ai clienti che acquistano la nuova Bravo, Fiat offre 5 anni di
garanzia inclusi nel prezzo di listino della vettura: 2 anni di garanzia
contrattuale + 3 anni o 120.000 Km di garanzia aggiuntiva del costruttore!

Analizziamo bene:

FIAT offre 5 anni di garanzia INCLUSI NEL PREZZO DI LISTINO DELLA VETTURA.
2 anni di garanzia CONTRATTUALE + 3 ANNI o 120.000Km di garanzia aggiuntiva DEL COSTRUTTORE...E CI TENGO A SOTTOLINEARE DEL COSTRUTTORE....

Il costruttore chi e'?FIAT o il concessionario?
A me sembra che le vetture le costruisce FIAT quindi,poche palle e,c'e' poco da capire....

FIAT BRAVO HA 5 ANNI DI GARANZIA SENZA PAGARE UN EURO IN PIU' E,IL CONCESSIONARIO NON PUO' VARIARE IL PREZZO DI SCONTO SE RINUNCI A 2 ANNI DI GARANZIA....

Quindi....i concessionari imbrogliano e,volendo,se non ti fanno firmare nessun foglio di rinuncia dei 3 anni in piu',uno puo' tranquillamente beccarsi lo sconto che il concessionario fa pur dicendoti che la garanzia e' di 2 anni...
Poi ritirata la vettura questa SICURAMENTE HA 5 ANNI DI GARANZIA E il concessionario si fotte ugualmente! :-)

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 14:26 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
ricordiamo che tipo sulla Stilo, oltre ai 2 anni "di serie", era possibile estenderne la garanzia fino a 5 anni!

se all'atto dell'acquisto si prendevano da subito i 3 in più si pagano qualcosa di meno che prendendo i pacchetti di garanzia di anno in anno successivamente

sempre sulla Stilo (diremo anche sulle altre Fiat), prima dello scadere dei 2 anni iniziali andavi in concessionaria e prorogavi di quello che ti interessava.. 1 anno, 2 anni o 3 anni

..adesso questa cosa è "di serie" sulla Bravo! ...giusto?

certo che un pò di spiegazioni dettagliate da Mamma Fiat ci vorrebbero.. oltre che ad una bella tirata di orecchie a molti Concessionari... adesso Fiat sforna belle e buone (e BRAVe) auto ma i Concessionari (con il loro pressapochismo , la voglia di fregare, le poche notizie e nozioni) rovinano un pò questa ripresa della nostra industria automobilistica italiana!

..inutile dire che molti Concessionari non sono stati informati da Mamma Fiat su tutte le offerte e le varie opzioni :azz:

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 14:38 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 17:18
Messaggi: 17
personalmente credo che questo tipo di concessionari stia rovinando fiat, ieri prima di me, c'era un cliente di anziana età, che stava chiedendo chiarimenti in merito alla garanzia di 5 anni, come ho fatto io e come credo faranno in tanti, beh quando gli ha detto la stessa cosa che ha detto ha me, il cliente ho chiuso subito il discorso dicendo, credevo che la fiat fosse realmente cambiata, mentre da quello che mi sta dicendo è la stessa di sempre, arrivederci e grazie.

ora non credo che una persona di quell'età scriva su di un forum x chiedere spiegazioni, quindi di sicuro è un cliente perso, ecco cosa odio di fiat, la sua rete vendita che fa pietà, almeno nel 60% dei casi.

non è ammissibile che su 5 conce fiat che ho girato non c'è ne sia stato uno che mi abbia chiarito il discorso dei 5 anni di garanzia, e non c'è n'era uno che riusciva a spiegarmi come funzionava il blue&me, che aveva la bravo che avevano in prova nella conce, non è ammissibile, ripeto tu sei un venditore, e io i miei dubbi li devo chiarire da te, non da altri, sei tu che devi essere informato su tutto ciò che riguarda gli optional, e se non lo sei o ti informi o te ne vai c'è poco da fare.

io nel mio lavoro se non so qualcosa corro subito ai ripari, xchè se sbaglio sono io che pago, e x i conce dovrebbe essere lo stesso.

fiat dovrebbe eliminare questi conce ignoranti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 15:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Khris81: Ascolta, e se copi il tuo testo e lo metti nel sito quellichebravo? Magari la Fiat riuscira più o meno a capire chi sbaglia dentro la loro rete? Hai vosto che finalmente hanno riconnosciuto la nostra esistenza. Proverei direttamente di la a martellarli:):):):):):)

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 17:16 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 17:18
Messaggi: 17
ho scritto un commento anche di la.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 19:39 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..Khris ti ho risposto anche sul Blog...

c'è un comunicato stampa anche sul sito ufficiale

http://www.fiatautopress.com/index.php? ... 4046d994db

mah??!! proprio ignoranti certi Conce....

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 19:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Io se fossi la FIAT... sai quanta Gentaccia che lavora per lei manderei a Casa?? :alienff: <_< -_- :incazz:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 20:16 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 17:18
Messaggi: 17
domani ho altri 2 conce fiat da fare (sono gli ultimi 2 alla mia portata), vediamo cosa dicono, mi stampo il comunicato ufficiale e voglio vedere se ci credono!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 21:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
khris81 ha scritto:
ho scritto un commento anche di la.


Posti qui il link con il tuo commento che hai fatto non so dove...suppongo sul blog?

Mettilo qui nel forum cosi' chi e' interessato ti risponde e,chissa' che quelli del blog leggendo non decidano di prendere provvedimenti...
Postalo...ti aspettiamo cosi' facciamo saltare fuori un bel polverone ;-)

Ciao

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 21:48 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Raga... visto che bene o male il Marketing pare interessato a mantenere dei buoni rapporti con il cliente... e come Club li abbiamo conosciuti dal vivo a La Mandria, pensavo di raccogliere le varie lamentele (principalmente ci sono la totale disinformazione sui 5 anni di garanzia, l'utilizzo del blue&me e mi pare anche i tempi di consegna) e faccio una e-mail direttamente al marketing e vediamo se si ottiene qualcosa di +...

..magari aspettiamo un 2/3 giorni se magari ci sono altri argomenti da inserire!

posto/copia+incolla il "commento" di Khris81 sul Blog, il link è http://www.quellichebravo.it/index.php?p=98

Khris81 ha scritto:
sono un futuro acquirente di bravo, ma purtroppo ho notato che i conce sono molto disinformati riguardo alla garanzia di 5 anni su bravo, sapete che mi ha detto un conce ieri, se vuoi la garanzia di 5 anni devi rinunciare allo sconto che ti posso fare sulla vettura. ora io mi chiedo ma è possibile tutto ciò??? xchè fiat non mette fine a questa disinformazione? possibile che a ieri nessuno dei 5 conce che ho girato nel giro di una settimana non sia riuscito a chiarirmi il discorso dei 5 anni di garanzia.

ammetto che dopo questi comportamenti mi sta passando la voglia di prendere bravo. fiat x favore fai qualcosa x chiarire ai conce una volta x tutte sta benedetta storia della garanzia.




Ciaoooooooo

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 0:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
Raga... visto che bene o male il Marketing pare interessato a mantenere dei buoni rapporti con il cliente... e come Club li abbiamo conosciuti dal vivo a La Mandria, pensavo di raccogliere le varie lamentele (principalmente ci sono la totale disinformazione sui 5 anni di garanzia, l'utilizzo del blue&me e mi pare anche i tempi di consegna) e faccio una e-mail direttamente al marketing e vediamo se si ottiene qualcosa di +...

..magari aspettiamo un 2/3 giorni se magari ci sono altri argomenti da inserire!



SI OTTIMA IDEA...
come ci si organizza per la raccolta delle lamentele/migliorie/suggerimenti futuri ???

Attendo news in quanto io un paio di cose le avrei da dire ;-)
Ciao e ancora complimenti per l'ottima idea

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 9:24 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 9:35
Messaggi: 20
Località: Bari
Ciao a tutti, ho acquistato la nuova bravo e ho avuto 2 anni di garanzia (dopo aver chiesto a varie concessionarie). Poichè dopo i vari commenti mi era sorto il dubbio che cmq mi spettassero 5 anni di garanzia ho chiamato il servizio clienti fiat (prima di incazzarmi col venditore). L'operatore dopo avermi detto che in effetti c'erano 5 anni di garanzia ma solo al lancio cioè nel primo mese di vita della bravo, non sapeva darmi spiegazioni del perchè io come molti avessero avuto soli 2 anni. Da ciò che ho potuto intuire che cmq l'estensione della garanzia è un pò legata alla scontistica e al finanziamento, ad esempio io ho avuto un 10%di sconto e un finanziamento a tasso 0 (in quanto amico del concessionario), e l'operatore mi ha detto che un trattamento del genere lo hanno in pochi (mah...!!). Alla fine non ti regalano nulla e devo dire che a riguardo c'è ancora molta confusione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 9:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
azazel73 ha scritto:
Ciao a tutti, ho acquistato la nuova bravo e ho avuto 2 anni di garanzia (dopo aver chiesto a varie concessionarie). Poichè dopo i vari commenti mi era sorto il dubbio che cmq mi spettassero 5 anni di garanzia ho chiamato il servizio clienti fiat (prima di incazzarmi col venditore). L'operatore dopo avermi detto che in effetti c'erano 5 anni di garanzia ma solo al lancio cioè nel primo mese di vita della bravo, non sapeva darmi spiegazioni del perchè io come molti avessero avuto soli 2 anni. Da ciò che ho potuto intuire che cmq l'estensione della garanzia è un pò legata alla scontistica e al finanziamento, ad esempio io ho avuto un 10%di sconto e un finanziamento a tasso 0 (in quanto amico del concessionario), e l'operatore mi ha detto che un trattamento del genere lo hanno in pochi (mah...!!). Alla fine non ti regalano nulla e devo dire che a riguardo c'è ancora molta confusione.


NO NON E' LEGATO ALLA SCONTISTICA....
LA GARANZIA SECONDO IL COMUNICATO UFFICIALE FIAT E' DI 5 ANNI PUNTO E BASTA....

SE POI I CONCESSIONARI FANNO I FURBI E' 1 ALTRO DISCORSO MA IL COMUNICATO PARLA CHIARO....

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 11:49 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 17:18
Messaggi: 17
ciao a tutti niente da fare, a quanto pare il comunicato non è poi cosi chiaro xchè i conce o fanno finta di non capire, o non lo capiscono proprio, addirittura oggi mi hanno detto che era solo al lancio l'offerta dei 5 anni.
dopo questo gira e rigira mi sono veramente stancato di questo voler fregare la gente, ma è cosi difficile fare chiarezza su questo punto di fondamentale importanza almeno x me.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 12:24 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 febbraio 2007, 23:35
Messaggi: 110
Località: Novara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
@khris81

Scusa ma ti hanno scritto circa 50 persone dicendoti di chiamare il numero verde fiat.......

cmq sono i conce che non sanno nulla, il mio conce ha chiaramente detto: la bravo ha 5 anni di garanzia senza altre spese e non 2. Io neppure lo sapevo :azz:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 12:46 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 17:18
Messaggi: 17
si ok oggi pome chiamo, ma il punto è che ho pure fatto vedere il comunicato ufficiale fiat agli ultimi 2 conce, e ripeto o fanno finta di non capire, oppure questo comunicato non è cosi chiaro, xchè continuano a dire ok avrà i 5 anni ma noi non possiamo farti sconto, xchè in un modo o nell'altro la garanzia aggiuntiva di 3 anni la si paga.

adesso dimmi te come devo fare con gente cosi, anche se chiamo fiat che cambia? ok mi spiegano come stanno esattamente le cose, e poi che me ne faccio? i conce insistono che è come dicono loro.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it