:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 14:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 101 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 14:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 14:35
Messaggi: 301
Località: Padova provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
I 5 anni di garanzia sulla Bravo sono COMPRESI NEL PREZZO.

La riprova é scritta nero su bianco sulle locandine/pubblicità riportate per esempio su 4ruote dove, oltre a tante altre belle cose, viene evidenziato che ci sono 5 anni di garanzia ciompresi nel prezzo (2 di legge + 3 del costruttore fino a 120000km) :ok:

Se ve li vogliono far pagare stanno cercando di inc... :censo: ...vi.

E lo sconto non c'entra niente con la garanzia (che come detto é compresa nel prezzo di listino).

_________________
Sto pilotando: Bravo 1.9Mjet 120CV Emotion - Blu sognante, MP3, specchi elett.abbattibili,appoggiabraccio post., presa 12 Volt.
E' meglio perdere un secondo nella vita, che la vita in un secondo...andate piano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 102 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 17:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 21:28
Messaggi: 150
Località: palermo
quoto in pieno!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 103 MessaggioInviato: venerdì 1 giugno 2007, 16:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 17:02
Messaggi: 131
Località: Cuneo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Premessa, voglio chiudere il discorso sui cinque anni di garanzia compresi nel prezzo della fiat Bravo e voglio chiedere scusa pubblicamente ai dialers del Mirafiori motor village che ho stressato fino all'ultimo (questa mattina :rolleyes: ) su questo argomento.
Allora i cinque anni di garanzia ci sono, nel senso che sono compresi ma si pagano in punti percentuali sullo sconto, lo posso affermare con sicurezza perchè questa mattina all'ennesima richiesta di chiarimenti, e dopo aver telefonato al customer care dove mi avevano detto che avevo diritto alla garanzia, il responsabile vendite del motor village ha telefonato direttamente alla D.ssa M.C. (chi frequenta il blog della fiat bravo sa sicuramente chi è) la quale ha confermato che per quanto riguarda la bravo l'estensione della garanzia si paga in punti percentuale.
Per essere più chiari se vi fanno uno sconto tipo del 3-4 % la garanzia ve la regalano, oltre no.
Complimenti a tutti quelli che sono riusciti a farsela regalare e mi dispiace per tutti quelli che non ci sono riusciti,me compreso :rolleyes:
A questo punto ho semplicemente chiesto vista la disinformazione generale di chiarire finalmente la questione magari con un'articolo sul blog.Aspettiamo :ok:

_________________
Ciao :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 104 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 0:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 19 maggio 2007, 19:51
Messaggi: 45
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Eppure non mi sembra così difficile...

[Mode antipatico: on]

Sulla brochure (depliant) che mi hanno dato quando ho ordinato la Bravo Sport, in quarta copertina c'è scritto "2 anni di supergaranzia con chilometraggio illimitato". Sicuramente c'è scritto anche sulle vostre. Non si fa nessun riferimento a 5 anni di garanzia. Nella tasca della brochure avrete trovato un foglio dove si parla del "BravoSeScegli" e li (e SOLO LI) dice che se fai il finanziamento con Sava hai diritto all'estensione di 3 anni. Per tutti gli altri si paga. E' ovvio che per avere l'estensione di 3 anni ti fanno meno sconto all'acquisto della Bravo, ne consegue quindi che l'estensione di 3 anni la stai PAGANDO!

[Mode antipatico: off]

Dov'è il difficile in tutto ciò?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 105 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 11:22 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:29
Messaggi: 157
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Leggi qui: http://www.quellichebravo.it/index.php?p=103
poi vedi se è difficile per te capire..

_________________
Grigio argentovivo, blue&me nav, specchi abbattibili, sensore pioggia crepuscolare, autoradio mp3, presa 12v, ruotino scorta, cristalli oscurati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 106 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 20:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 19 maggio 2007, 19:51
Messaggi: 45
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ciao!

Ho letto... e riletto.... però che dice la signorina Manuela? Dove dice che NON è un estensione a pagamento? Dove dice che NE HANNO DIRITTO TUTTI gli acquirenti?? Non far caso a quel che dice ma a quel che NON dice. Dice SOLO e SOLTANTO che la garanzia di +3 anni è completamente slegato dal finanziamento. E ci mancherebbe pure che non fosse così. Leggendo il 3ad ti sarai accorto che qualcuno ha dovuto "insistere" per avere l'estensione, altri hanno ottenuto meno sconto per ottenere questa estensione. In parole povere la stanno facendo PAGARE. Ma secondo te, scusa, alla Toyota so tutti cojoni che pubblicizzano con tanta enfasi i 5 anni di garanzia o 150.000km sulla corolla? Oppure alla Kia che per la K'eed (o come cacchio si chiama) addirittura 7 anni??? Alla FIAT con la Bravo danno 5 anni di garanzia ma non lo sa nessuno, o al limite qualcuno lo sà ma c'è una gran confusione. Sul depliant che ho io bello ed elegante c'è scritto 2 (DUE) anni a km illimitati e solo in riferimento al discorso Sava ha DIRITTO ESCLUSIVO ai 5 anni di garanzia... poi controlli bene vedi 2 asterischi leggi le note a margine che recitano: 2 anni di garanzia contrattuale + 3 anni o 120.000 km di garanzia aggiuntiva del costruttore.... ma il bello viene ora... "I TERMINI E LE CONDIZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO LE CONCESSIONARIE" non l'ho scritto in maiuscolo perché volevo gridare ma solo per renderlo più leggibile. Le parole "Termini e Condizioni" sono puro politichese, e vuol dire che ogni concessionario farà un po come ca**o gli pare. Se no scrivevano in BELLO GROSSO: FIAT BRAVO... MERAVIGLIOSA CREATURA E 5 ANNI DI GARANZIA!!!!

in tutta tranquillità, un caloroso saluto :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 107 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 20:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 21:28
Messaggi: 150
Località: palermo
beh di sicuro ce moltissima confusione su questa garanzia....e i concessionari ci speculano su...io personalmente lho ricevuta gratis


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 108 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 21:55 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:29
Messaggi: 157
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io l'ho avuta gratis, tu può dire ciò che vuoi.

_________________
Grigio argentovivo, blue&me nav, specchi abbattibili, sensore pioggia crepuscolare, autoradio mp3, presa 12v, ruotino scorta, cristalli oscurati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 109 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 23:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 19 maggio 2007, 19:51
Messaggi: 45
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ed io sono contento che a te (ed anche ad altri) abbiano "regalato" l'estensione dei 3 anni, ci mancherebbe altro, solo che non è gratis. Magari ti avrebbero fatto più sconto o che ne so io, certo è che non te l'hanno regalata. Infatti in questo forum ho letto diversi post dove vengono raccontati diversi trattamenti. E tra i più disparati! Hai visto la pubblicità della G. Punto?? Quella delle 3 G.Punto tricolori dal titolo "The Italian Job Remixed"?? in coda allo spot c'è una scritta: 5 anni di garanzia e paghi dal 2008. In questo caso non ci sono santi 5 anni per TUTTI e non gran confusione per tutti.

In ultimo e poi chiudo. Tu sai sicuramente meglio di me che un forum è fatto per condividere e confrontare le esperienze di tutti i partecipanti e se mi prendi d'aceto rispondendo stizzito, mi spiace, ma non sei d'aiuto a nessuno. Invece di usare termini categorici, argomenta su come sei riuscito ad ottenere gratis l'estensione e chi domani dovrà andare dal concessionario si potrà far forte anche della tua esperienza ed ottenere ciò che spetta di diritto.

e come diceva mi nonno: a frà...'ntè'ncazzà! ;) ;)

_________________
Bravo Sport Rosso Maranello, cerchi da 18". Ma ancora per poco... Giulietta 1.4 TB, 170cv TCT in arrivo ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 110 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 23:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 19 maggio 2007, 19:51
Messaggi: 45
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ed io sono contento che a te (ed anche ad altri) abbiano "regalato" l'estensione dei 3 anni, ci mancherebbe altro, solo che non è gratis. Magari ti avrebbero fatto più sconto o che ne so io, certo è che non te l'hanno regalata. Infatti in questo forum ho letto diversi post dove vengono raccontati diversi trattamenti. E tra i più disparati! Hai visto la pubblicità della G. Punto?? Quella delle 3 G.Punto tricolori dal titolo "The Italian Job Remixed"?? in coda allo spot c'è una scritta: 5 anni di garanzia e paghi dal 2008. In questo caso non ci sono santi 5 anni per TUTTI e non gran confusione per tutti.

In ultimo e poi chiudo. Tu sai sicuramente meglio di me che un forum è fatto per condividere e confrontare le esperienze di tutti i partecipanti e se mi prendi d'aceto rispondendo stizzito, mi spiace, ma non sei d'aiuto a nessuno. Invece di usare termini categorici, argomenta su come sei riuscito ad ottenere gratis l'estensione e chi domani dovrà andare dal concessionario si potrà far forte anche della tua esperienza ed ottenere ciò che spetta di diritto.

e come diceva mi nonno: a frà...'ntè'ncazzà! ;) ;)

_________________
Bravo Sport Rosso Maranello, cerchi da 18". Ma ancora per poco... Giulietta 1.4 TB, 170cv TCT in arrivo ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 111 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 5:49 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:29
Messaggi: 157
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Dici tutto tu...

_________________
Grigio argentovivo, blue&me nav, specchi abbattibili, sensore pioggia crepuscolare, autoradio mp3, presa 12v, ruotino scorta, cristalli oscurati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 112 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 8:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Quoto Gatto73!!
:ok:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 113 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 12:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Preso dal sito http://www.quellichebravo.it/index.php?p=82

Manuela Crippa

19-02-2007 at 20:25
L’offerta dei 5 anni garanzia è slegata dal Finanziamento BravoSeScegli. Per il lancio di Bravo si è voluto dare un segnale molto forte di quanto l’azienda creda nella qualità e nel valore della vettura. Per questo motivo vengono offerti, inclusi nel prezzo 5 anni di garanzia, attraverso il pacchetto“5 Stelle Fiat”, 2 anni di garanzia contrattuale 3 anni o 120.000Km di garanzia aggiuntiva del costruttore.

Guardate che i 5 anni di garanzia,sono inclusi nel prezzo.....ma non vuol dire che te li regalano....
Ho litigato anch'io all'acquisto col concessionario e col customer center fiat su questa cosa.Il conce mi aveva fatto più sconto ma mi aveva tolto i 5 anni di garanzia,poi avevo capito che erano gratis e ci ho litigato,alla fine,dopo una paio di e-mail,mi è stato spiegato che è possibile,se richiesto dal compratore,di effettuare più sconto sul prezzo d'acquisto togliendo i 3 anni aggiuntivi di garanzia....
Però,dopo aver rotto un bel pò le pal...le,invece di 500 € circa,me l'hanno fatta pagare 300 € la garanzia aggiuntiva.
Se ti dicono che te la regalano,è una cavolata (secondo me).
Anche io quando vendo dico che regalo tante cose,ma tanto sono tutte comprese nel prezzo....
Dopo magari a qualcuno l'hanno regalata davvero....
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 114 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 3:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
BravoFabio ha scritto:
Preso dal sito http://www.quellichebravo.it/index.php?p=82

Manuela Crippa

19-02-2007 at 20:25
L’offerta dei 5 anni garanzia è slegata dal Finanziamento BravoSeScegli. Per il lancio di Bravo si è voluto dare un segnale molto forte di quanto l’azienda creda nella qualità e nel valore della vettura. Per questo motivo vengono offerti, inclusi nel prezzo 5 anni di garanzia, attraverso il pacchetto“5 Stelle Fiat”, 2 anni di garanzia contrattuale 3 anni o 120.000Km di garanzia aggiuntiva del costruttore.

Guardate che i 5 anni di garanzia,sono inclusi nel prezzo.....ma non vuol dire che te li regalano....
Ho litigato anch'io all'acquisto col concessionario e col customer center fiat su questa cosa.Il conce mi aveva fatto più sconto ma mi aveva tolto i 5 anni di garanzia,poi avevo capito che erano gratis e ci ho litigato,alla fine,dopo una paio di e-mail,mi è stato spiegato che è possibile,se richiesto dal compratore,di effettuare più sconto sul prezzo d'acquisto togliendo i 3 anni aggiuntivi di garanzia....
Però,dopo aver rotto un bel pò le pal...le,invece di 500 € circa,me l'hanno fatta pagare 300 € la garanzia aggiuntiva.
Se ti dicono che te la regalano,è una cavolata (secondo me).
Anche io quando vendo dico che regalo tante cose,ma tanto sono tutte comprese nel prezzo....
Dopo magari a qualcuno l'hanno regalata davvero....
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

Sono daccordissimo con te... questa è la politica di fiat però sarebbe piu corretto se queste cose le scrivessero sui giornali e pubblicità in tv perche se io leggo "meravigliosa creatura con 5 anni di garanzia" e poi scopro questo mi incavolo..... vabbe che vogliamo fa


Ultima modifica di ispanico il domenica 1 luglio 2007, 3:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 115 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 3:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
DoppiaCharlie ha scritto:
i 5 anni di garanzia sono una bella cosa indubbiamente, ma contate che ci sono anche 5 anni di tagliandi obbligatori in Fiat......

Ragazzi a me il venditore me lo disse esplicitamente: 5 anni di garanzia gratis oppure 2 anni e mi faceva risparmiare 500€ però chi fa il finanziamento non li paga. Come dice DoppiaCharlie uno si deve fare 5 anni di tagliandi alla fiat e ha ragione perchè poi so dolori quando gli porti la macchina :temeno: io ho scelto 2 anni e credo che bastino ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 116 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 6:45 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:29
Messaggi: 157
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ispanico ha scritto:
DoppiaCharlie ha scritto:
i 5 anni di garanzia sono una bella cosa indubbiamente, ma contate che ci sono anche 5 anni di tagliandi obbligatori in Fiat......

Ragazzi a me il venditore me lo disse esplicitamente: 5 anni di garanzia gratis oppure 2 anni e mi faceva risparmiare 500€ però chi fa il finanziamento non li paga. Come dice DoppiaCharlie uno si deve fare 5 anni di tagliandi alla fiat e ha ragione perchè poi so dolori quando gli porti la macchina :temeno: io ho scelto 2 anni e credo che bastino ;)


Con un modello nuovo non si sa mai, se poi si dovesse rompere qualche parte meccanica "importante", altro che 5 anni di tagliandi.... (cmq i tagliandi sono a 30.000 km oppure 2 anni, vedi tu...)

_________________
Grigio argentovivo, blue&me nav, specchi abbattibili, sensore pioggia crepuscolare, autoradio mp3, presa 12v, ruotino scorta, cristalli oscurati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: confermo che si paga
Numero Post: 117 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 7:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 19:05
Messaggi: 581
Località: modena - MIlano - Londra
Ho visto (se non era riferita ad un periodo di fine promozione, anche perchè sul sito fiat diceva che la garanzia era fino al 30 giugno, peraltro in maniera sibillina) che il concessionario la paga in termini di margine. Io l'ho fatta, dopo le disavventure con un'altra auto dove la garanzia estesa si è pagata da sè tre volte.

_________________
Emiliano

________________________________________
Bravo mjet 120 cv dynamic grigio steel autoclima e dpf
American Sports Car Fan & Owner


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Garanzia
Numero Post: 118 MessaggioInviato: domenica 27 gennaio 2008, 13:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 13:56
Messaggi: 140
Località: Grugliasco (To)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Ciao ragazzi,
ho una domanda per voi:
volevo sapere se le casse della Bravo sono in garanzia Fiat...
perchè l'altro giorno si è sfondato il subwoofer nel baule e quindi volevo sostituirlo
(se si può faccio che fare anche le portiere)... :D

Spero che si possa cambiare senza perdere la garanzia...

Saluti,
Luca Tex

_________________
Fiat Bravo MJet 120cv Emotion Grigio Argento vivo,Sky Dome,Sist. vivavoce Blu&Me e Impianto Audio Hi-Fi Sound System
1° modifica:fascione posteriore e mostrine fendinebbia in tinta, spoiler posteriore Lester
2° modifica:amplificatore Impact LK454, kit 3 vie Hertz HSK 163 anteriore, sub Hertz da 25cm e radio di serie collegata alla centralina TEC Tv-Adaptor
3° modifica:amplificatore Magnat Hotroad 1500,kit 3 vie Hertz HSK 163 anteriore, sub Hertz da 25cm e radio di serie collegata alla centralina TEC Tv-Adaptor


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Garanzia subwoofer
Numero Post: 119 MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2008, 4:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
io ti consiglio di andare in fiat e fartelo sostituire e domandi pure se puoi cambiare le casse... :ok:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Garanzia
Numero Post: 120 MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2008, 11:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
lucatex ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho una domanda per voi:
volevo sapere se le casse della Bravo sono in garanzia Fiat...
perchè l'altro giorno si è sfondato il subwoofer nel baule e quindi volevo sostituirlo
(se si può faccio che fare anche le portiere)... :D

Spero che si possa cambiare senza perdere la garanzia...

Saluti,
Luca Tex


come è andata con il sub?

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it