:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 14:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 13:25 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 febbraio 2007, 23:35
Messaggi: 110
Località: Novara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Semplice fai il nome di tutti i concessionari che vogliono fregarti poi credo che fiat.... :temeno:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 13:44 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
come Forum/Club STC&198 abbiamo fatto mandare dal ns Staff, in questo preciso momento, a chi di competenza la seguente e-mail:

Cita:
oggetto: delucidazioni sui 5 anni di garanzia nuova Bravo

Buongiono xxxxxxx,
mi permetto di disturbarti (nella speranza però di fare cosa gradita).

Come ti dicevo il nostro forum/club si sta evolvendo verso la Bravo ed ci sono già i primi iscritti (alcuni già in possesso della Bravo ed altri che l'hanno ordinata o l'ordineranno a breve).. ed anche le prime richieste di delucidazioni.

Tra le cose principali ci chiedono di fare chiarezza sui 5 anni di garanzia della nuova Brav: se vuoi vedi la discussione (come poi qualcosa compare pure sul vs blog) del ns forum a riguardo http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=10203
Praticamente non è chiaro (neanche ai Concessionari.. poi non si sa se fanno orecchie da mercante) se i cinque anni sono compresi nel prezzo di listino, se è un'offerta del lancio, un'offerta legata al finanziamento etc etc

Su Fiat Auto Press c'è un vs comunicato a riguardo.. io l'ho detto e deduco, poi magari me lo dirai tu se ho ragione o meno, che i cinque anni di garanzia sono compresi nel prezzo (almeno per il momento).

Sulla Stilo io man mano sto faccendo le estensioni, più per scaramanzia che per esigenze, prima 3, poi 4 adesso farò pure il 5° e via.... alla fine è la stessa cosa giusto: 2 anni + 3 di estensione!

A quanto pare ogni Concessionario dice la sua, che sono compresi, che non sono compresi, che se vuole i 5 anni non possono fare uno sconto etc etc... ma la posizione ufficiale vostra qual'è? io andando in concessionaria cosa posso pretendere?

Spero di fare cosa gradita mandanti queste "lamentele".. la mia idea futura è quella di raccoglierne un paio e di inviartale (non una al giorno, ci mancherebbe) .. poi giudica/valuta tu se degne di nota e di risposta!

Grazie


adesso attendiamo una risposta.. speriamo definitiva e chiarificatrice per tutti!

buona Bravo!

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 14:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
khris81 ha scritto:
si ok oggi pome chiamo, ma il punto è che ho pure fatto vedere il comunicato ufficiale fiat agli ultimi 2 conce, e ripeto o fanno finta di non capire, oppure questo comunicato non è cosi chiaro, xchè continuano a dire ok avrà i 5 anni ma noi non possiamo farti sconto, xchè in un modo o nell'altro la garanzia aggiuntiva di 3 anni la si paga.

adesso dimmi te come devo fare con gente cosi, anche se chiamo fiat che cambia? ok mi spiegano come stanno esattamente le cose, e poi che me ne faccio? i conce insistono che è come dicono loro.



NO,I CONCESSIONARI DICONO QUELLO CHE FIAT DECIDE
SENZA SE E SENZA MA....
Chiama il numero verde fiat e poi fai nome e cognome del concessionario a fiat...e che indaghi....

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: garanzia 5 anni: risponde Fiat
Numero Post: 64 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 15:55 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Ecco la celere risposta da Fiat: da parte del Brand Management/Marketing

Cita:
Ciao,
ti confermo che è corretto quello che hai letto su FiatAutoPress: per i primi
mesi di lancio di Bravo Fiat offre inclusi nel prezzo (vale a dire gratuiti per
il cliente) l'estensione di garanzia a 5 anni.
Questo significa che la vettura ha 2 anni di garanzia contrattuale e che il
Brand, per i primi mesi del lancio, offre gratuitamente il pacchetto di
estensione di garanzia di +3 anni.
Il messaggio che si voleva far arrivare al cliente con questa promozione è
l'assoluta certezza di Fiat circa la qualità della vettura.

Come è chiarito nel comunicato stampa il finanziamento non è assolutamente
legato all'estensione di garanzia.
"Con la nuova Fiat Bravo sono disponibili "5 anni di garanzia" e il
finanziamento "BravoseScegli", due offerte molto interessanti per il cliente
che non sono vincolate fra di loro. Infatti i 5 anni di garanzia sono offerti
da Fiat anche ai clienti che non desiderano utilizzare l'offerta finanziaria
"BravoseScegli"".


Inoltre ti confermo che quello che il cliente può pretendere in concessionaria
è quello che il costruttore dichiara in promozione tramite la pubblicità.
Tutto il resto della negoziazione e quindi l'ulteriore/eventuale sconto è
assolutamente a discrezione del dealer.
Quello che ti posso suggerire è di fare preventivi da più dealers o di
rivolgerti al tuo dealer di fiducia.

Spero di essere stata sufficientemente chiara.

Ciao
xxxxxx


diremo che adesso è tutto chiaro!!! se il Concessionario fa il furbo: segnalatelo pure al Customer Care Fiat!

...adesso non dite che la musica non è cambiata! anni fà ve lo scordavate che Mamma Fiat rispondesse così alle vostre e-mail!

Grazie Mamma Fiat

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 18:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Si ma fino a quando l'estensione di garanzia dei successivi 3 mesi e' valida?
Nella mail di risposta dice che fiat offre i 3 anni in piu' di garanzia per i primi mesi del lancio...
E quindi?
Fino a quando posso pretendere che il concessionario DEVE darmi GRATUITAMENTE i 3 anni di garanzia in piu'?

Questo non e' chiaro... :-(

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 20:07 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
seraaaaaaaaaaaaaa

visti tutti i dubbi oggi ho sentito un mio conoscente che lavora nel settore (anche se nn è addetto alla vendita del nuovo)... alla fine penso che il tutto si possa riassumere con un esempio pratico

...mi configuro la mia BRAVozza e da listino viene ad esempio 25.000€.. poi me la scontano e viene a costare 22.000€ (butto lì delle cifre a caso).. prima di firmare chiedo dei 5 anni di garanzia che da quanto ho letto e capito sono compresi nel prezzo... alla fine rischio di sentirmi dire che se voglio i 5 anni loro non mi possono fare lo sconto di 3.000€ ma solo di 2.500€ (ripeto cifre totalmente a caso)....

...come avete detto (adesso ho sentito anche con le mie orecchie) il tutto non è chiaro.... è chiaro che i 3 anni in + hanno un costo (alla Fiat o alla Concessionaria).. e se lo giocano appunto sullo sconto che ogni rivenditore applica.. dato che lo sconto è un "favore" (tra molte virgolette) che loro ti fanno....

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

..poi i tre anni in + sono "attivabili" faccendo un contratto a parte etc etc alla fine è come quello che ho sulla Stilo che dopo i due anni sto prorogando (pagando) di anno in anno l'estensione....

...quindi la faccenda si complica!

x AlexComix... se già la storia dei 2+3 è tutta :ph34r: figuriamoci la durata della promozione....

..spero di essere smentito.. cmq vedo in settimana di andare in altri Conce a vedere che aria tira!

la cosa certa è che la Bravo esce con 2 anni di garanzia dettati da Fiat gli altri 3 sono un plus...

Guidooooooooooooooo

ps. Mamma Fiat nn arrabbiarti per le mie parole...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 21:38 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:29
Messaggi: 157
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Parrebbe una presa in giro, confidavo molto nell'estensione gratuita...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 21:50 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
wolfy ha scritto:
Parrebbe una presa in giro, confidavo molto nell'estensione gratuita...


nn lo so se è una presa in giro... io ho dedotto così a grandi linee, poi i giri di parole etc etc etc

cmq dato che 'sti 5 anni di garanzia saltano fuori in qualche modo e ne hanno fatta di pubblicità e tutti lo sanno (prima se nn chiedevi delel estensioni...) vuol dire che molti la chiederanno... se Fiat è disposta a farsene carico (in qualche modo) direi che sono stra-convinti della bontà del prodotto appena sfornato.. altrimenti sarebbe una roulette russa...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 23:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
pratticamente, per usufruire al massimo di sta promozione dei 5 anni dovrei prendere una Bravo a 15k€, versione baseeeeee, senza niente, che probabilmente non porta nessun sconto e cosi avere 5 anni di garanzia perchè non rinuncio a niente. O meglio dire;

5 anni di garanzia solo se compro a prezzo di listino.

Hmmm, la musica magari cambia in Mamma Fiat ma leeeeeentamente. Diciamo metaforicamente che prima di arrivare al modernismo mancano ancora un paio di ere musicali (so che ce un nome italiano per definirle ma non lo conosco:):):):) scusate

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 23:53 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 17:18
Messaggi: 17
va beh a sto punto non lo sa nemmeno fiat, alla fine i conce avevano ragione, almeno cosi sembra da quello che dite.

beh sinceramente mi sembra un pò una presa in giro, se sei sicuro che il tuo prodotto è più affidabile dei precedenti dai più anni di garanzia senza se e senza ma. quindi deduco che fiat vede la bravo a livello di affidabilità delle altre auto che produce.

mi sa che ci penserò bene prima di prendere bravo. io contavo molto sul fatto dei 5 anni, xchè dimostrano che il prodotto è affidabile, ma a quanto pare alla fine rinunci allo sconto è come pagarli indirettamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 71 MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2007, 1:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
khris, ti darò un esempio:

Se prendi una bravo diesel, con poche cose dentro, e con 5 anni di garanzia, quasi sicuramente nel tempo la farai molto più bella da solo che con gli optional presi da Fiat.
Allora:
Nav: originale stilo costava 2.200 euros, and aftermarket lo paghi sui 500 euro.
Stesso discorso per volante con i tasti, fari allo xeno, sensori parcheggio, e tante altre cose.

Ultima considerazione: Tutti sti miglioramenti, non potresti farli con macchine non dalla mamma Fiat. Behh, è un mio pensiero, nient'altro:):):)):):)Aha io vengo dalla Polonia, cosi immaginati che ho pensato moooooolto a lungo, prima di prendere la stilo:)(nel tuo caso, la bravo)

mi stavo dimenticando della rimappa.. con 250 euros porti la tua 115 cavalli a 170. Ed il motore va da Dio. Basta aspettare che si riscaldi:)

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 72 MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2007, 8:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 7:55
Messaggi: 282
Località: Torino
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Motore: 1900 mjet 16v 150
Da tutta questa discussione deduco che l'unico lato oscuro rimane il tempo di durata dell'offerta iniziale dei 5 anni (come sottolineato dal Comix), cioè per il lancio Fiat ha offerto 3 anni di garanzia aggiuntivi sul modello compresi nel prezzo. Ora dovrebbero rispondere alla mail specificando "la promozione dei 5 anni dura fino al xxx 2007" e stop.

Chi ordina la macchina entro la scadenza ha i 5 anni già compresi e poi ogni conce gli farà un determinato sconto a discrezione.

_________________
AlfaGt 1.9M-Jet 150cv Progression, Grigio Stromboli, Alfatex nero, cerchi raggi 17", MP3, comandi radio al volante, sensori di parcheggio, antifurto, antennino, paraspruzzi, bulloni antifurto originali Alfa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 73 MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2007, 9:15 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
buongiorno

L'argomento "5 anni di garanzia" si complica... comunque i 5 anni ci sono e tutti (da vedere poi quanto dura la promozione "lancio", altro dubbio) senza se e senza ma.

Se poi il Concessionario (che in un certo modo gestisce i restanti 3 anni di surplus, dato che la casa madre ti dà i canonici 2 anni) fa il furbo o meno questo è un altro paio di maniche.. se non vuol rimetterci per la (il costo della) garanzia proponendo uno sconto minore, ci rimetterà un cliente: ma questa è la legge del mercato!

Lo sconto che un Rivenditore/Concessionario fa è una "cosa sua", un qualcosa in più (in meno da pagare noi) che Fiat Auto non può decidere a priori: basta girare un paio di Concessionarie e spuntare il prezzo migliore a parità di optionals/trattamento.. come lo si è sempre fatto (non solo quelle Fiat)!
Sarebbe da andare al Mirafiori Motor Village di Torino e vedere cosa salta fuori... dato che quella è la Concessionaria gestita direttamente da Fiat Auto.

Il fatto che i "5 anni di garaniza" sono coì sbandierati ed anche pubblicizzati (i 5 anni ci sono da un bel pezzo ma non tutti lo sanno/sapevano e di conseguenza in pochi "estendevano") vuol dire che il prodotto Bravo è valido, se una macchina è "fatta male" i 500€ (o quello che è) necessari per l'estensione a 5 anni te li recuperi in pochi mesi ed ovviamente Fiat li perderebbe altrettanto in pochi mesi!

Sul fatto di prendere una macchina solo ed esclusivamente per i 5 anni di garanzia offerti in promozione... beh ognuno fa quello che vuole, se volete vedere la Concorrenza non ci pare che in molti offrano tanta e tanta garanzia "gratis".. anche la blasonata Toyota che sulla Corolla dava i 5 anni adesso con l'Auris pare si sia allineata con gli altri.. la nuova C'eed dovrebbe averceli... poi fate vobis!

Buona Giornata!

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 74 MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2007, 19:50 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:29
Messaggi: 157
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ad ogni modo sono sempre + convinto che qualitativamente la nuova bravo sia un'ottima auto, tra breve ordinerò una bella emotion mjet 150 con tanti optionals, alla faccia di tutti gli antifiat.
Cmq una gentile signorina del commerciale fiat mi ha confermato i 3 anni aggiuntivi senza ulteriori costi, non sapendo dire quanto durerà la promozione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 75 MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2007, 20:57 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 11:17
Messaggi: 44
Località: TORINO
Ciao a tutti, aggiungo anche quello che mi e stato risposto un mese fa all'ordine della macchina, alla domanda sulla garanzia dei 5 anni il concessionario mi ha risposto che avendo goduto dello sconto come dipendente ne avevo solamente 2..... mi confortate dicendo che ce ne sono 5.. gli diro 4 parole quando ritirro' la macchina.....

_________________
New Bravo 120 cv Dynamic Blu Notturno micalizzato, radio Mp3, bracciolo centrale, ruota dimesioni normali


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 76 MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2007, 23:50 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 17:18
Messaggi: 17
staff.of.198 ha scritto:
Sul fatto di prendere una macchina solo ed esclusivamente per i 5 anni di garanzia offerti in promozione... beh ognuno fa quello che vuole, se volete vedere la Concorrenza non ci pare che in molti offrano tanta e tanta garanzia "gratis".. anche la blasonata Toyota che sulla Corolla dava i 5 anni adesso con l'Auris pare si sia allineata con gli altri.. la nuova C'eed dovrebbe averceli... poi fate vobis!

Buona Giornata!


ciao, devo essermi spiegato male, pardon, non volevo dire che prendo bravo solo xchè ha 5 anni di garanzia, allora mi spiego meglio, attualmente mi piacciono 2 auto astra e bravo, facendo 2 conti, guardando i prezzi e i vari sconti che mi fanno i conce, guardando gli accessori che offrono, le 2 auto le trovo circa a pari livello, quello che non ha l'astra c'è l'ha la bravo e viceversa, xò vedendo che bravo ha 5 anni di garanzia e astra no, questo era un punto a favore di bravo, ecco xchè ho detto che se bravo non avesse i 5 anni di garanzia le 2 auto tornerebbero a pari merito.

cmq alla fine del discordo sono opinioni puramente personali, xò sta storia dei 5 anni di garanzia sono proprio un mistero un pò più di chiarezza non avrebbe di certo guastato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 77 MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2007, 10:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 7:55
Messaggi: 282
Località: Torino
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Motore: 1900 mjet 16v 150
Tenete conto che qualche piccolo "inconveniente" con 5 anni di garanzia c'è: se siete appassionati di fai-da-te a livello meccanico non potreste più farvi i tagliandi a casa, ma sareste obbligati a portarla sempre in officina per la manutenzione programmata. Va beh che ora mi pare che per legge si possano fare anche le operazioni descritte dalla casa madre da un meccanico generico (che fa prezzi di manodopera un pò più bassi dell'assistenza ufficiale) usando ricambi originali e avendo quindi lo stesso il timbro sul libretto garanzia, però il discorso che ho fatto rimane valido...

_________________
AlfaGt 1.9M-Jet 150cv Progression, Grigio Stromboli, Alfatex nero, cerchi raggi 17", MP3, comandi radio al volante, sensori di parcheggio, antifurto, antennino, paraspruzzi, bulloni antifurto originali Alfa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 78 MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2007, 19:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io ho ordinato la mia Bravo a fine febbraio, con pagamento alla consegna, ed ho avuto i 5 anni di garanzia compresi nel prezzo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 79 MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 9:11 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 8:25
Messaggi: 322
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Come mi pare di aver gia' scritto, la mia bravo ha 5 anni di garanzia compresi nel prezzo, e giochini del tipo "se vuoi i 5 anni devo farti uno sconto inferiore di 500€" proprio non me ne sono stati fatti (non sono ne' dipendente (forse in futuro :B): ) ne' ho a che fare con fiat)

_________________
Immagine
Dal 5/5/07: Bravo198 1.4 16V 90CV Dynamic Blu Sognante: 15300km percorsi
Grande Punto 1.3 MJ 90CV 5p Dynamic Blu Magnetico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 80 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 19:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 17:02
Messaggi: 131
Località: Cuneo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
agr_team ha scritto:
Come mi pare di aver gia' scritto, la mia bravo ha 5 anni di garanzia compresi nel prezzo, e giochini del tipo "se vuoi i 5 anni devo farti uno sconto inferiore di 500€" proprio non me ne sono stati fatti (non sono ne' dipendente (forse in futuro :B): ) ne' ho a che fare con fiat)


Purtroppo a me questo giochino lo stanno facendo, premessa: ho ordinato la bravo versione sport il 9 marzo ed ho chiesto per il discorso dei 5 anni di garanzia mi è stato risposto che la bravo ha i due anni standard per i 5 anni bisognava pagare un surplus, per il momento avevo desistito ed avevo effettuato comunque l'ordine, poi leggendo questo forum ho scoperto che l'estensione di garanzia era gratuita sentito il concessionario mi è stato risposto che se volevo i 5 anni non potevo avere gli sconti che mi sono stati fatti (7,1%) sinceramente imho un comportamento non corretto da parte oltretutto della concessionaria gestita direttamente da Fiat a Torino.

_________________
Ciao :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it