:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 15:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dati tecnici: 1.4 sjet e 1.9 mjet
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 20:51 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Dati tecnici: 1.4 starjet e 1.9 mjet 120-150HP

potete scaricarli in PDF dal sito ufficiale Fiat Auto Press
ecco il link > http://www.fiatautopress.com/download/G ... ST_ITA.pdf

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

MOTORE FIRE 1.4 16V 90cv

N. cilindri, disposizione 4, in linea, anteriore trasversale
Diametro x corsa (mm) 72,0 x 84,0
Cilindrata (cm3) 1368
Rapporto di compressione 11:1
Potenza max CE: kW (CV) a giri/min 66 (90) @ 5500 rpm
Coppia max CE: Nm (kgm) a giri/min 128 (13,0) @ 4500 rpm
Livello ecologico Euro 4
Controllo emissioni marmitta catalitica trivalente in vano motore, 2 sonde Lambda riscaldate, EOBD
Distribuzione (comando) 2 ACT (cinghia dentata), punterie idrauliche
Alimentazione MPI elettronica sequenziale fasata,sistema returnless

trasmissione
Trazione anteriore
Cambio, n. marce 6 + RM

impianto elettrico
Batteria: capacità (Ah) 50 Ah

sterzo
Scatola sterzo servosterzo elettrico DualdriveTM
Diametro di sterzata fra marciapiedi:
pneumatici 16" / 17" 10,4 m
pneumatici 18" 11 m

freni
a disco con ABS
Anteriori: Ø mm D 257 x 22 mm (autoventilanti)
Posteriori: Ø mm D 251 x 10 mm

sospensioni
Anteriore a ruote indipendenti tipo McPherson, ammortizzatori telescopici a doppio effetto, barra stabilizzatrice con biellette a snodo sferico
Posteriore a ruote interconnesse con ponte torcente, ammortizzatori telescopici, barra stabilizzatrice

ruote
pneumatici 195/65 R 15 91H - 205/55 R 16 91H - 225/45 R 17 91V

dimensioni
Passo (mm) 2600
Carreggiata anteriore/posteriore (mm) 1538/1532
Lunghezza/Larghezza (mm) 4336/1792
Altezza a vuoto (mm) 1498
Capacità bagagliaio VDA (dm3):
standard con Fix&Go 400
con sedile posteriore ribaltato 1175

rifornimenti e pesi
Serbatoio combustibile (|) 58
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1205
Peso max rimorchiabile (kg) 1000

prestazioni - consumi
Velocità massima (km/h) 179
Accelerazioni (s): 0-100 km/h (2 persone + 20 kg) 12,5
Consumi - Dir. CE 1999/100 (l/100 km)
urbano 8,7
extra-urbano 5,6
combinato 6,7
Emissioni di CO2 combinato (g/km) 158

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

MOTORE MJET 1.9 8V 120cv

N. cilindri, disposizione 4, in linea,
anteriore trasversale
Diametro x corsa (mm) 82,0 x 90,4
Cilindrata (cm3) 1910
Rapporto di compressione 18:1
Potenza max CE: kW (CV) a giri/min 88 (120) @4000 rpm
Coppia max CE: Nm (kgm) a giri/min 255 (26) @2000 rpm
Livello ecologico Euro 4
Controllo emissioni 2 catalizzatori ossidanti (in vano motore e sottoscocca)
Distribuzione (comando) 1 ACT (cinghia dentata),punterie meccaniche
Alimentazione iniezione diretta Multijet "Common Rail" a controllo elettronico con turbo a geom. variabile e intercooler

trasmissione
Trazione anteriore
Cambio, n. marce 5 + RM

impianto elettrico
Batteria: capacità (Ah) 60 Ah

sterzo
Scatola sterzo servosterzo elettrico DualdriveTM
Diametro di sterzata fra marciapiedi :
pneumatici 16" / 17" 10,4 m
pneumatici 18" 11 m

freni
a disco con ABS
Anteriori: Ø mm D 284 x 22 mm (autoventilanti)
Posteriori: Ø mm D 251 x 10 mm

sospensioni
Anteriore a ruote indipendenti tipo McPherson, ammortizzatori
telescopici a doppio effetto, barra stabilizzatrice con biellette a snodo sferico
Posteriore a ruote interconnesse con ponte torcente, ammortizzatori telescopici, barra stabilizzatrice

ruote
Pneumatici 195/65 R 15 91H - 205/55 R 16 91H - 225/45 R 17 91V

dimensioni
Passo (mm) 2600
Carreggiata anteriore/posteriore (mm) 1538/1532
Lunghezza/Larghezza (mm) 4336/1792
Altezza a vuoto (mm) 1498
Capacità bagagliaio VDA (dm3):
standard con Fix&Go 400
con sedile posteriore ribaltato 1175

rifornimenti e pesi
Serbatoio combustibile (|) 58
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1320
Peso max rimorchiabile (kg) 1300

prestazioni - consumi
Velocità massima (km/h) 194
Accelerazioni (s): 0¸100 km/h (2 persone + 20 kg) 10,5
Consumi - Dir. CE 1999/100 (l/100 km)
urbano 6,9
extra-urbano 4,3
combinato 5,3
Emissioni di CO2 combinato (g/km) 139

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

MOTORE MJET 1.9 16V 150cv

N. cilindri, disposizione 4, in linea, anteriore trasversale
Diametro x corsa (mm) 82,0 x 90,4
Cilindrata (cm3) 1910
Rapporto di compressione 17,5:1
Potenza max CE: kW (CV) a giri/min 110 (150) @4000 rpm
Coppia max CE: Nm (kgm) a giri/min 305 (31) @2000 rpm
Livello ecologico Euro 4
Controllo emissioni 2 catalizzatori ossidanti (in vano motore e sottoscocca) valvola EGR elettrica, EOBD
Distribuzione (comando) 2 ACT (cinghia dentata),punterie idrauliche (con comando indiretto a rullini)
Alimentazione iniezione diretta Multijet "Common Rail" a controllo elettronico con turbo a geom.variabile e intercooler

trasmissione
Trazione anteriore
Cambio, n. marce 6 + RM

impianto elettrico
Batteria: capacità (Ah) 60 Ah

sterzo
Scatola sterzo servosterzo elettrico DualdriveTM
Diametro di sterzata fra marciapiedi:
pneumatici 16" / 17" 10,4 m
pneumatici 18" 11 m

freni
a disco con ABS
Anteriori: Ø mm D 281 x 26 mm (autoventilanti)
Posteriori: Ø mm D 251 x 10 mm

sospensioni
Anteriore a ruote indipendenti tipo McPherson, ammortizzatori telescopici a doppio effetto, barra stabilizzatrice con biellette a snodo sferico
Posteriore a ruote interconnesse con ponte torcente, ammortizzatori
telescopici, barra stabilizzatrice

ruote
Pneumatici 205/55 R 16 91V - 225/45 R 17 91V - 225/40 R 18 92V REINFORCED (con scatola guida specifica)

dimensioni
Passo (mm) 2600
Carreggiata anteriore/posteriore (mm) 1538/1532 1530/1524
(con pneumatico 18")
Lunghezza/Larghezza (mm) 4336/1792
Altezza a vuoto (mm) 1498
Capacità bagagliaio VDA (dm3):
standard con Fix&Go 400
con sedile posteriore ribaltato 1175

rifornimenti e pesi
Serbatoio combustibile (|) 58
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1360
Peso max rimorchiabile (kg) 1300

prestazioni - rifornimenti
Velocità massima (km/h) 209
Accelerazioni (s): 0¸100 km/h (2 persone + 20 kg) 9,0
Consumi - Dir. CE 1999/100 (l/100 km)
urbano 7,6
extra-urbano 4,5
combinato 5,6
Emissioni di CO2 combinato (g/km) 149

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il giovedì 1 febbraio 2007, 10:05, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: alcuni schemi esemplificativi...
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 21:39 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
alcuni schemi esemplificativi...

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 22:44 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
potete scaricarli in PDF dal sito ufficiale Fiat Auto Press
ecco il link > http://www.fiatautopress.com/download/G ... ST_ITA.pdf

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it