:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 8:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: martedì 13 febbraio 2007, 16:52 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 8:25
Messaggi: 322
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Ciao a tutti, vi leggo spesso ma non posto quasi mai perche'... non ho una stilo ma una Grande Punto. Tempo fa volevo acquistare una stilo per sostituire l'alfa 75 di mio padre (e' in vendita: e' dell'89, ha 67000km originali ed e' tenuta maniacalmente); ma alla fine non se ne e' fatto piu' nulla.

La prossima settimana ordinero' una nuova bravo; ho avuto modo di provarla e davvero l'ho trovata una ottima macchina sotto ogni punto di vista ad un prezzo concorrenziale.

Ora, leggendo su questo forum i giudizi sulla vettura (tra l'altro provata dalla maggiorparte di noi solo per pochissimi kilometri) trovo frasi come "La FIAT facendo finta di andare incontro all'utenza", ".... e del sedile posteriore scorrevole con tasca portasci, portabicchieri e gnocca inclusa e i 3 poggiatesta incorporati non vogliamo parlarne??? Io nn comprerei la nuova bravo solo per quello!", "Appunto, la stilo sotto un altra pelle! spacciata però come macchina ,totalmente, nuova. vedremo come andrà! per il resto ovvio che ci sono gli allestimenti di ogni tipo, ma certe cose come l'esp non le dovresti cercar fra gli optional. "

Secondo me e' incredibile leggere certe cose su un "forum fiat" dove si PRESUME di trovare molti "tifosi" del marchio (io sono uno di quelli).. e poi andare su un forum "straniero" (uno su tutti bmwpassion) dove parlano benissimo della bravo (eh si che i bmw-isti le vetture "sfiziose" le hanno!)

A volte sembra di scadere proprio nell'invidia verso un prodotto migliore di quello che si possiede (bravo vs stilo o a volte addirittura bravo vs GP!)

la Bravo e' un passo in avanti marcato nel segmento C della fiat, non c'e' stilo o grande punto che tenga

_________________
Immagine
Dal 5/5/07: Bravo198 1.4 16V 90CV Dynamic Blu Sognante: 15300km percorsi
Grande Punto 1.3 MJ 90CV 5p Dynamic Blu Magnetico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: martedì 13 febbraio 2007, 18:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:04
Messaggi: 831
Località: Chieti
Cita:
intanto ha fatto dei tagli per risparmiare a scapito dell'ignaro cliente

Credo che all'ignaro utente interessi di più una macchina bella, confortevole e che dia belle sensazioni alla guida che non sapere dove la Fiat è andata a risparmiare.

A noi, e siamo pochissimi, interessa andare oltre e andando oltre ritrovi la meccanica ed il telaio della Stilo che tanto ci piace, tanto va bene e tanto fa risparmiare la Fiat. Quindi va tutto bene, no?

Perchè diciamo che Fiat è andata al risparmio quando contemporaneamente diciamo che la Stilo è un'ottima auto? In fondo il problema, se si mette mano al portafoglio quando si ordina la Bravo, mi sembra fermarsi a un bracciolo posteriore mancante, un sedile posteriore fisso e altre cose simili.

Ciao.

_________________
FIAT STILO 5P MJTD 140CV DYNAMIC alias DYNAMITE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 13 febbraio 2007, 18:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
E' andata al risparmio se pensiamo che sono passati 7 anni.... le altre case automobilistiche dopo 7 anni avrebbero tirato fuori un mostro di macchina, dicono tanto che la Stilo fa schifo....però poi dopo si viene a sapere che questa Nuova Bravo è una Stilo Mascherata a Tono per l'occasione del rilancio.
Quindi se la Stilo fa schifo.... perchè mantenere quasi tutto della Stilo dopo 7 anni invece di rifarlo daccapo appositamente pensato per la Nuova Bravo con cui rilanciare il prodotto?
Qui lo capite da soli..... si è guardato al risparmio, le cose create per la Stilo andavano bene per la Stilo, anche se dopo 7 anni sono ancora buone. Ma non per questo rilanciare le Sorti della FIAT con un auto che ha poco di nuovo, ma tanto della Stilo da loro odiata, e per di più con dei progetti già datati.
Poi ti vengono a dire.... si ma tutto è stato rivisto e curato dopo 7 anni, ma dai. Quindi se la Nuova Bravo ha molto di Stilo.... allora anche la Nuova Bravo non vale niente, giusto??
No.... scusatemi, ma incosciamente mi viene da pensare tutto ciò!!

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 13 febbraio 2007, 19:54 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 8:25
Messaggi: 322
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
La stilo (grande auto tecnicamente) aveva due grandi problemi: era buggata ed aveva una brutta linea!

La bravo risolve entrambi questi problemi: ergo e' una ottima automobile!

_________________
Immagine
Dal 5/5/07: Bravo198 1.4 16V 90CV Dynamic Blu Sognante: 15300km percorsi
Grande Punto 1.3 MJ 90CV 5p Dynamic Blu Magnetico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 13 febbraio 2007, 20:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Che era Buggata non posso darti torto purtroppo, anche se pure qui bisognerebbe prendere Stilo per Stilo per tutti i 6 anni e controllare, però nell'insieme si può confermare quanto detto da te.
Per quanto riguarda la Linea.... può piacere, come non piacere.... a libera scelta e indiscrezione della persona che giudica.
Sicuramente sarà meglio la Bravo in quanto ad Affidabilità.... anche se pure qui io ci andrei molto cauto, poichè ancora non si sà bene se potrebbe dare problemi e quindi riservare delle belle sorprese, sopratutto poi per i primi esemplari come su qualsiasi Auto si rispetti.
La Linea della Bravo.... è più filante, più moderna come si vede, ma anche qui è come la Stilo, può piacere come non piacere.

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 11:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:04
Messaggi: 831
Località: Chieti
Probabilmente non avete perfettamente idea di come vengono progettate le auto. La Stilo fu un'auto pensata da zero, così come la G.Punto è un auto pensata da zero. La Bravo è un'evoluzione della Stilo e la SuperG.Punto sarà un'evoluzione della G.Punto. Lo fanno tutti: 1a generazione completamente nuova e 2a generazione evoluzione della 1a. In qualche caso non ci fa scrupoli a fare un'ulteriore generazione. Per i motori cosa fanno? Fanno la stessa cosa anche se le generazioni sono sicuramente più di 2.

Da tener presente che l'evoluzione c'è sempre anche quando non c'è rinnovo totale e spesso è proprio nell'evoluzione che si trova il miglior compromesso.

Non capisco a cosa serve un'auto completamente nuova se questa poi ci deve costare 2000 euro in più senza portare significative migliorie rispetto ad un'evoluzione. La 147 è un'auto obsoleta secondo i vostri modi di pensare. la sua base risalirà a 15 anni fa se non di più, però da la paga a molte auto "moderne".

Tenete ancora presente che il pianale della Stilo è un pianale progettato proprio con l'intento di permettere ampie evoluzioni e ampia modularità: perchè avrebbero dovuto farlo così se poi lo dovevano cestinare già alla prima generazione? Se la Stilo con ammortizzatori con dieci piani di morbidezza, sospensioni con schemi arcaici e carrozzeria da autobus ha una tenuta di strada tutto sommato molto buona ci sarà pure un motivo e sarà forse merito anche del pianale/meccanica, no?

Ciao.

_________________
FIAT STILO 5P MJTD 140CV DYNAMIC alias DYNAMITE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2004, 17:06
Messaggi: 369
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
agr_team ha scritto:
Ora, leggendo su questo forum i giudizi sulla vettura (tra l'altro provata dalla maggiorparte di noi solo per pochissimi kilometri) trovo frasi come "La FIAT facendo finta di andare incontro all'utenza", ".... e del sedile posteriore scorrevole con tasca portasci, portabicchieri e gnocca inclusa e i 3 poggiatesta incorporati non vogliamo parlarne??? Io nn comprerei la nuova bravo solo per quello!", "Appunto, la stilo sotto un altra pelle! spacciata però come macchina ,totalmente, nuova. vedremo come andrà! per il resto ovvio che ci sono gli allestimenti di ogni tipo, ma certe cose come l'esp non le dovresti cercar fra gli optional. "

Secondo me e' incredibile leggere certe cose su un "forum fiat" dove si PRESUME di trovare molti "tifosi" del marchio (io sono uno di quelli).. e poi andare su un forum "straniero" (uno su tutti bmwpassion) dove parlano benissimo della bravo (eh si che i bmw-isti le vetture "sfiziose" le hanno!)


Io sono un "tifoso" fiat perchè penso che fiat abbia molte potenzialità e caratteristiche tali da farm piacere le macchine ch priduce. Stilo e nuova bravo compresa.
Ognuno trova nelle auto che sceglie qualcsa di particolare che attira. Nel mi caso è l'abitabilità, il confort, la modularità e le possibilità di utilizzo dell'auto. La linea si, incide, ma non è, PER ME, fondamentale, tanto che la stilo in fondo non mi piaceva neanche. Ma aveva un ottimo rapporto dotazioni, flessibilità, prezzo e quindi l'ho scelta e ne sono stracontento.
La bravo mi piace e secondo me sarà un'auto a dir poco strepitosa dal punto di vista dell'affidabilità e del confort proprio perchè fiat ha apportato innovazione su qualcosa di già esistente e che aveva molti ma molti margini di migliamento. E così ha fatto.
Non avrebbe giustamente avuto senso ripartire da zero da sola, senza un partner commerciale di supporto e con un progetto (stilo) nato proprio con l'idea di essere migliorato e successivamente rivisto (il pianale per esempio).
Ora, il mio giudizio come vedi è generalmente positivo, ma rispetto all'uso che faccio io della stilo e a quanto uso quelle cazzatine di cui la stilo è piena (e che ho pagato) la bravo non rispecchia appieno i miei canoni e le mie necessità, nonostante sia, mi ripeto per chiarezza, decisamente bella, comoda e assemblata bene.
La cambierei subito se la mia valesse di più e non fossero nel frattempo subentrate altre necessità e se fossi in cerca di auto e fossi nel 2004 non avrei dubbi, ma è anche vero che il mio target ADESSO è cambiato e adesso punterei più alla MW o la croma che, pur pagando indubbiamente un prezzo più alto, in proporzione offrono di più, anche le cazzatine che a me piacciono tanto.
Io penso che noi stilosi siamo così pignoli non certo per fare una critica a 360 sparando a zero su tutto e su tutta la fiat. Siamo abituati "bene" con le macchine che già abbiamo e vediamo nella bravo più che dei difetti alcun dei "motivi" per cui abbiamo scelto la stilo invece delle straniere.

Termine dell'arringa. :canna: :brinda:

_________________
Finalmente è nelle mie mani! Stilo 5p. MultiJet: 140 mucche pulite pulite. Rosso scilla + MP3 + Spoiler + Antifurto + Ruota Scorta normale + Garanzia Extra + Sensori di Parcheggio
In mostra per voi, qui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 18:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Quoto più o meno quanto detto sopra.... ;) :shifty: :ok:
Anche se comunque non nascondo il mio punto di vista già detto precedentemente più volte....

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 20:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
electricsheep ha scritto:
:rolleyes: del "resume" mancante nel Connect non se ne sa nulla?

:ok: E' positivo comunque che si sia instaurato un dialogo.


di questo discorso noioso si sa qualcosa in più magari ?

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Charl ha scritto:
electricsheep ha scritto:
:rolleyes: del "resume" mancante nel Connect non se ne sa nulla?

:ok: E' positivo comunque che si sia instaurato un dialogo.


di questo discorso noioso si sa qualcosa in più magari ?


per il momento tutto tace... ma sicuramente nel blog il mio intervento lo hanno letto, si vede che non sanno bene che pesci pigliare :ph34r:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Come da Consuetudine.... :ph34r: <_< -_-

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 1:02 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
io sono uno stra-tifoso Fiat.. però i miei occhi (anche dietro alle lenti) ci vedono..

tutti hanno sputt@na@to la Stilo e poi decantano la new Bravo.. io apprezzo la Stilo e non vedo tutto questo oro nella new Bravo.. tutto qui.. ovvio che c'è stato un passo avanti.. prima fra tutti l'insonorizzazione che ho apprezzato moltissimo...

sul forum di 4 ruote c'era uno che lodava la Bravo per il nav, i sensori di parcheggio etc etc.. meno male che la Stilo Abarth aveva tutto di serie 6 anni fà... questo nn capisco

inutile dire che a mio avviso la new Bravo è una bella macchina e sicuramente sarà una buonissima macchina... anche per merito del Marketing e di tutto quello che ha preceduto e seguito il lancio (blog, pubblicità etc etc)! se lo facevano per la Stilo...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 1:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Se lo avessero fatto con e per la Stilo.... sicuramente avrebbe avuto a distanza di 6 anni un'altro destino, sia con problemi che non.

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it