:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 0:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dati di vendita della Bravo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 2:19 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Come da oggetto e descrizione.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 8:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Motore: 1900 mjet 16v 150
su Unrae ancora non compare nulla nelle classifiche di vendita, bisogna aspettare il resoconto del mese di marzo..

AlfaGt 1.9M-Jet 150cv Progression, Grigio Stromboli, Alfatex nero, cerchi raggi 17", MP3, comandi radio al volante, sensori di parcheggio, antifurto, antennino, paraspruzzi, bulloni antifurto originali Alfa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 11:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Anno: 2012
yugs ha scritto:
su Unrae ancora non compare nulla nelle classifiche di vendita, bisogna aspettare il resoconto del mese di marzo..

Sicuramente vendera' piu' della GT Yugs..... :D :P ;)

Per tutti invece....Bah,parlano di 8000 gia'....in 1 mese.... Boh...vedremo...

Certo e' che se continuano a introdurre gli optional a rate....stiamo freschi... La gente aspetta prima di ordinarla a meno che non ha proprio bisogno della vettura.

Dal giorno del lancio,sono gia' usciti 3 optional ordinabili che all'inizio non lo erano....
Poi anche i concessionari stessi hanno le idee un sacco confuse e ti danno poche informazioni e sbagliate....
Quindi meglio aspettare ancora qualche mese ancora ;-)

Saluti a tutti

Ciao Yugs ;)

Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 13:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

alexcomix ha scritto:
Sicuramente vendera' piu' della GT Yugs..... :D :P ;)

Per tutti invece....Bah,parlano di 8000 gia'....in 1 mese.... Boh...vedremo...

Ciao Yugs ;)

e ci mancherebbe, costa in media 10-12000 euro in meno.. :P

io son curioso di vedere i turbo benzina, dovebbero introdurli a maggio.

AlfaGt 1.9M-Jet 150cv Progression, Grigio Stromboli, Alfatex nero, cerchi raggi 17", MP3, comandi radio al volante, sensori di parcheggio, antifurto, antennino, paraspruzzi, bulloni antifurto originali Alfa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 14:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
Su Repubblica la settimana scorsa parlavano di 10000 ordini già fatti :woot: !!!!

Per il discorso degli optional a rate, alcuni di questi non sono così indispensabili o comunque non interessano a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 14:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

MacAnder ha scritto:
Su Repubblica la settimana scorsa parlavano di 10000 ordini già fatti :woot: !!!!

Per il discorso degli optional a rate, alcuni di questi non sono così indispensabili o comunque non interessano a tutti.

Ok,per gli optional a rate che,alcuni,non sono indispensabili maaaa,non pensi che debba essere il cliente a deciderlo? ;)
Mi spiego meglio,tu adesso ordini la Bravo,non sai dell'esistenza dei fari a scarica di gas....il tuo ordine parte e la vettura ti arriva....dopo 1 mese esce questo optional e tu che hai appena preso la vettura non ci resti di me..a??
Questo per farti un esempio...

Oppure per i vetri oscurati,magari una banalita' ma ti assicuro che d'estate con il sole laterale e dei bimbi dietro che dormono magari puo' essere utile averli... ;-)
Per non parlare dell'apertura portellone tramite apertura esterna LOGO PUSH Di serie).....disponibili solo da questo mese....
E chi l'ha ordinata prima cosa fa? Si ritrova una macchina vecchia ancor prima di averla ritirata addirittura??? :-)

:wacko:

Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 15:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 jtd 100
D'accordo se sono optional di cui attualmente non si sa se esistano o meno.
Però quando l'ho ordinata io il venditore mi ha mostrato la circolare di FIAT dove si indicavano quali optional sarebbero stati disponibili successivamente (mi sembra da aprile) come antifurto, fari bi-xeno.
Mi sembra che un minimo di trasparenza ci sia.
Il vero problema, secondo me, non é fiat che in un primo momento non rende disponibili alcuni optional, ma sono alcuni venditori ignoranti :azz: o bas**rdi :temeno: : i primi non sono informati per cui quando gli chiedi determinate info cascano dal pero, i secondi fanno finta di non sapere le successive migliorie per venderti subito la macchina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 16:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

MacAnder ha scritto:
D'accordo se sono optional di cui attualmente non si sa se esistano o meno.
Però quando l'ho ordinata io il venditore mi ha mostrato la circolare di FIAT dove si indicavano quali optional sarebbero stati disponibili successivamente (mi sembra da aprile) come antifurto, fari bi-xeno.
Mi sembra che un minimo di trasparenza ci sia.
Il vero problema, secondo me, non é fiat che in un primo momento non rende disponibili alcuni optional, ma sono alcuni venditori ignoranti :azz: o bas**rdi :temeno: : i primi non sono informati per cui quando gli chiedi determinate info cascano dal pero, i secondi fanno finta di non sapere le successive migliorie per venderti subito la macchina.

Si hai perfettamente ragione anche tu....
Comunque la cosa migliore e' riuscire ad andare dal concessionario CON LE IDEE ben chiare...cosi' da metterlo nelle condizioni di dover SOLO COPIARE dal foglio che gli si porta,gli optional desiderati (con la speranza non sbagli a trascrivere)....
Se si va dal concessionario con le idee chiare,allora non ti possono vendere cio' che vogliono loro :-)

Quindi i concessionari hanno la circolare degli optional che usciranno ad aprile?
Bene devo farmi un giro allora :-)
Io aspetto solo i fari a scarica di gas l'antifurto(anche se quello non e' un problema) e la disponibilita' dei vetri oscurati posteriori(opt 070) e cosi' la ordino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2007, 16:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
E fai bene, perchè secondo me la mossa di iniziare le vendite della Bravo in anticipo era una sola: Di vendere macchine ai indecisi prima che arrivasse la nuova Toyota ed altri modelli di diverse case.

Ho letto che l'anticipo delle vendite della 500 a luglio è stato deciso perchè in quel mese entra la nuova Twingo e la Fiat vuole anticipare quella mossa della renault. Al meno non hanno anticipato la vendita dei motori tjet che, se non sbaglio, ancora a febbraio avevano qualche ritocco da fare.

Per quello fai benissimo ad aspettare e spero che le vere vendite della bravo e la ripresa del mercato inizieranno a maggio. Adesso mi sembra un pò troppo presto per dicchiarare la vincità.

Althor

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2007, 8:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Althor ha scritto:
Ho letto che l'anticipo delle vendite della 500 a luglio è stato deciso perchè in quel mese entra la nuova Twingo e la Fiat vuole anticipare quella mossa della renault.

A me avevano fatto notare che la vecchia 500 fu presentata nello stesso mese (però era il 1957 o giù di lì), quindi pare che ci sia anche questa sorta di revival.. Poi per come la fanno penso che la twingo non le darà alcn fastidio (viste due immagini su 4ruote, e come tutte le attuali Renault mi lascia indifferente)

Althor ha scritto:
Al meno non hanno anticipato la vendita dei motori tjet che, se non sbaglio, ancora a febbraio avevano qualche ritocco da fare.

Io ero rimasto all'uscita per il mese di maggio (voci di corridoio), speriamo, son curioso di saggiarne le caratteristiche. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 17:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Allestimento: Sport
Riporto una parte dell'articolo trovato su ilgiornale.it relativo ai dati di vendita Fiat da Gennaio ad Aprile dove c'è un riscontro interessante per la nuova bravo ;)
Cita:
Tra gennaio e aprile la quota di Fiat Group Automobiles è stata del 31,9%, 1,2 punti percentuali in più rispetto al 2006. Positivo anche il saldo delle vendite, in crescita del 9,5%, a fronte di un aumento della domanda complessiva del 5,4 per cento. Il marchio Fiat ha venduto lo scorso mese il 18,1% in più rispetto a un anno fa. In termini di quota mercato il brand ha conseguito il miglior risultato dal gennaio 2002: 25,2% (più 1,8%). Le Bravo acquistate (il modello è disponibile da febbraio) sono state 5.400, dato che vale la prima posizione nel segmento C, quello delle auto medie. Grazie alla Bravo, il marchio Fiat con una quota del 18,8% ha ottenuto nel segmento C il miglior risultato dal dicembre 2003.

Per chi volesse leggere tutto l'articolo lo può trovare QUI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 18:03 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
un altro topic con i dati di vendita lo trovate qua > http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=11564

se può essere interessante....

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora