:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 15:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1955 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 98  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tempi di consegna
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2007, 16:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
Domandona per quelli a cui hanno già consegnato la Bravo :
quanti giorni sono passati da quando l'avete ordinata a quando vi é arrivata?

- - nota Admin - - - -

Cita:
SE CORTESEMENTE LE FOTO DELLA VOSTRA BRAVO LE POTETE METTERE IN QUESTA SEZIONE APPOSITA DEL FORUM, NON A CASO, DENOMINATA "Le auto del Forum/Club... mucho STILOse e mucho BRAVe!"

viewforum.php?f=6

GRAZIE

:bravofans:

Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il domenica 27 aprile 2008, 15:54, modificato 3 volte in totale.
aggiunta nota Admin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2007, 17:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 1900 mjet 120
Ordinata il 5/02/07, me l'hanno consegnata martedì 27/03.....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 13:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

IO LO HO ORDINATA GIORNO 23 FEBBRAIO MA MI DEVE ANCORA ARRIVARE MI HANNO DETTO CHE LA CONSEGNA E' PREVISTA PER LA META' DI APRILE <_<

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 18:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
RAYAN ha scritto:
IO LO HO ORDINATA GIORNO 23 FEBBRAIO MA MI DEVE ANCORA ARRIVARE MI HANNO DETTO CHE LA CONSEGNA E' PREVISTA PER LA META' DI APRILE <_<

1) sicuramente la vedrai a maggio
2) scrivi minuscolo
3) presentati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 19:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

scusami se non mi sono presentato seguo da un bel po' il vostro forum e ho deciso di registrarmi per scambiare qualche opinione

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 20:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

io l'ho ordinata il 21 febbraio,al giorno dell'ordine,il concessionario mi ha detto che ci sarebbero voluti 30,massimo 40 giorni.........ma ad oggi,passati 44 giorni,nessuna novità.
Ieri l'ho anche sentito per la garanzia e gli ho chiesto per la consegna,ma mi ha detto che ancora non si sà niente! :censo: :temeno:
ma non poteva dirmelo subito che ci sarebbero voluti 2 mesi?!?!?!?!?!?cosa gli costava?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 20:13 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
RAYAN ha scritto:
scusami se non mi sono presentato seguo da un bel po' il vostro forum e ho deciso di registrarmi per scambiare qualche opinione

Ciao e :wel:

penso che Ale si rifewrisca al fatto che abbiamo una sezioen del forum dove ci si presenta per conoscerci un attimino.. se ti va di farlo ecco il link
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewforum.php?f=2

Ciao e Buona Navigazione!!

BravoFabio ha scritto:
io l'ho ordinata il 21 febbraio,al giorno dell'ordine,il concessionario mi ha detto che ci sarebbero voluti 30,massimo 40 giorni.........ma ad oggi,passati 44 giorni,nessuna novità.
Ieri l'ho anche sentito per la garanzia e gli ho chiesto per la consegna,ma mi ha detto che ancora non si sà niente! :censo: :temeno:
ma non poteva dirmelo subito che ci sarebbero voluti 2 mesi?!?!?!?!?!?cosa gli costava?????

a quanto pare ci saranno dei ritardi... oggi sono passato da un mio amico in Conce e mi hanno detto che hanno bloccato tutto e che ci sono ritardi e lamentele (GIUSTE) a tutto andare!!!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il venerdì 6 aprile 2007, 20:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 21:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

il mio conce non ne sa niente,ma proprio niente....
quasi mi fà passare la voglia di averla,ma poi,se ripenso a quando arriverà... :wub: :wub: :wub:
e in più quello :censo: del conce non mi vuole dare i 5 anni di garanzia,nonostante i miei reclami alla fiat!!!!me li vuole far pagare 300 € invece di 500,però me li vuole sempre far pagare....per quei soldini però mi ha chiamato molto in fretta,altro che per la consegna.... :angry: :incazz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 22:08 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
BravoFabio ha scritto:
il mio conce non ne sa niente,ma proprio niente....
quasi mi fà passare la voglia di averla,ma poi,se ripenso a quando arriverà... :wub: :wub: :wub:
e in più quello :censo: del conce non mi vuole dare i 5 anni di garanzia,nonostante i miei reclami alla fiat!!!!me li vuole far pagare 300 € invece di 500,però me li vuole sempre far pagare....per quei soldini però mi ha chiamato molto in fretta,altro che per la consegna.... :angry: :incazz:

sorry

per la storia dei 5 anni di garanzia scrivi e lamentati (faccendo nomi e cognomi) al Blog ufficiale alla meil info@quellichebravo.it ti posso garantire che la leggono!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 22:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

grazie mille boss,troppo gentile e puntuale....mitici stilosi!!!!! :evvai: :clap: :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 22:24 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Ciao a tutti.

Io l'ho ordinata il 7 febbraio...... non ancora consegnata :cry: , mi dice subito dopo pasquetta il concessionario.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 22:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

facci sapere se ti arriva dieguitos,spero tanto che sia puntuale!!!
In bocca al lupo!!!!e buona pasqua a tutti!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2007, 8:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 jtd 100
Ordinata il 27 febbraio, arrivata il 5 aprile, me la consegnano giovedì 12/04

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2007, 11:42 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

In attesa: bravo 1.9 mjet 8v emotion nero provocatore. optional:blue&me, 5 anni di garanzia, battitacco. ordinata il 16 marzo 2007

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2007, 19:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Ordinata a fine febbraio, per la consegna ancora nulla..
Il concessionario dice a metà aprile, è chiaro però che si tratta di una data buttata lì tanto per mettermi tranquillo--

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 12:06 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

ordinata il 23/2, arrivata ieri in conce, sono andato a vederla e a pagare..... le ruote montate non erano quelle giuste!!!!! :azz: erano le 16 anziche' le 17 della emotion......cosi' dovrò aspettare, e non si sa quanto ci vorra'. (mi ero illuso di essere un fortunato con solo 45gg di attesa)
fiat, qualcosa è cambiato.....ma non tutto purtroppo :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 12:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Io l'ho ordinata il 21 febbraio,in concessionaria non sanno ancora a che punto dell'ordine siamo,e meno male che mi avevano detto 40 giorni al massimo!!!!!
Io ho anche ordinato i cerchi da 18 (mi avevano detto che erano disponibili...),quando arriverà,vedremo.....
Certo che hanno dei tempi e delle informazioni al limite dell'incaz**tura!!!!
:incazz: :incazz: :incazz: :censo: :censo: :censo:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 13:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
In merito al topic suggerisco di leggere il blog del Direttore di 4R dal titolo

"la Bravo piace ma non si vede"

http://www.quattroruote.it/blog/viamazz ... D3C7E53123

:unsure:

Cita:
La "Bravo" piace, ma non si vede

Tra le tante novità portate in Fiat da Sergio Marchionne, ce n'è una che rischia di spiazzare i potenziali clienti: ormai è regola fissa che i nuovi modelli vengano presentati un paio di mesi prima della reale disponibilità delle vetture da consegnare. È accaduto con la "Bravo", succederà anche con la "500", il cui lancio commerciale è stato anticipato al 4 luglio, mentre l'arrivo delle bisarche con le macchine per i clienti non arriverà prima di settembre.
clicca per visualizzare il testo completo
L'intento del vertice Fiat è evidente: con un adeguato can can sui giornali e le televisioni, i concessionari sono in grado di raccogliere un bel numero di ordini prima che le fabbriche inizino la salita produttiva finale e questo consente di pianificare i quantitativi con maggiore tranquillità e consapevolezza. In pratica le prime centinaia di automobili vengono prodotte ad uso esclusivo dei rivenditori e degli uffici stampa come vetture da dimostrazione, per poi arrivare a pieno regime con le macchine da vendere.

Ma c'è un rovescio della medaglia, testimoniato da alcune e-mail arrivate in redazione negli ultimi giorni: gli italiani sono abituati a giudicare il successo di una vettura dal riscontro reale che hanno dalle strade che percorriamo tutti i giorni. Ecco perché alcuni navigatori ci hanno scritto dicendo: ho letto sui giornali della buona accoglienza riservata alla "Bravo", ma a giudicare dalla mia città non sembra che le cose vadano così bene, perché macchine in giro non se ne vedono. Insomma: se Cassino (inteso come stabilimento Fiat) non si sbriga a consegnare, la nuova media italiana rischia di passare, immeritatamente, per un flop commerciale. Ne riparliamo a fine aprile.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 18:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Concordo pienamente con quanto espresso dal direttore di 4Ruote.

Lanciare sul mercato un'auto importante come la new Bravo prima che vi sia l'effettiva disponibilità della catena di produzione è una scelta senz'altro sbagliata, per svariate ragioni.

Primo:si crea un senso di insoddisfazione nei primi acquirenti, costretti a scegliere fra un pacchetto limitato di optionals e ad attendere mesi prima di ricevere le proprie vetture, mentre fra l'altro vengono modificati importanti dettagli (vedi pulsante baule o fari bixeno) o introdotti nuovi allestimenti e motorizzazioni.
Il primo acquirente, che dovrebbe esser maggiormente tutelato poichè ha scommesso su di un modello nascente, al contrario rischia di ricevere un prodotto già superato.

Secondo: il pubblico può, a torto o ragione, ritenere che il gap temporale intercorso tra la martellante campagna pubblicitaria e l'avvistamento dei primi esemplari sia sinonimo di insuccesso commerciale della vettura.
E sappiamo tutti quale importanza abbia l'opinione del pubblico sul successo finale di un prodotto.

Questo 'gap' rischia di trasmettere, in definitiva, un senso di inadeguatezza, ed il brand non ne beneficia sul piano della serietà percepita dal pubblico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 19:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Effettivamente è come dice "alexbravo".... -_- :ph34r: :azz: <_<

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1955 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 98  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora