:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 7:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 19:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Propongo il presente topic, che non vuole essere un doppione del precedente 'difetti della new bravo',

per mettere in luce, secondo il parere dei nuovi acquirenti, i dettagli sui quali Fiat ha risparmiato un po' troppo,
i dettagli cioè da migliorare per accrescere il fascino della vettura e il prestigio del brand.

Scopo del presente sondaggio è far in modo che Fiat si 'ravveda' e migliori alcuni dei particolari emersi nelle precedenti discussioni.
Se questo avverrà, potremo dirci tutti soddisfatti: noi, acquirenti di un'auto che vedrà un prestigio crescente nel pubblico, il brand Fiat e l'economia italiana in generale.

A tale scopo inviterei ogni utente a postare una lista dei dettagli 'low-cost' più evidenti e 'antipatici', e sceglierne i due (max. tre) più importanti da mettere in cima alla lista, da migliorare al più presto.

Inizio io:

Dettagli più importanti:
1)astina reggicofano 'stile 127'
2)mancanza di doppio tasto baule (interno alla vettura e sul portellone)
3)assenza di batticalcagno in alluminio sulle versioni Top (Emotion e Sport)

Restanti dettagli
-tappo serbatoio 'a penzoloni' con apertura a chiave
-finiture vano motore: assenza di coprimotore in bakelite asportabile e disordine generale 'in bella vista'
-strumentazione: assenza di display lcd a colori ad elevata visibilità per computer di bordo (stile Lybra o Honda Civic)
-finiture baule: copertura mal fissata (ripreso da quattroruote, da verificare)

Per eventuali ulteriori dettagli, vi saprò dire quando mi arriverà la bimba. Ora tocca a voi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 19:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ottima Iniziativa!!! :) ;) :ok: :shifty:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 12 aprile 2007, 6:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Per quanto riguarda il discorso dell'apertura del portellone settimana scrosa mi sono accorto che due bravo nuove arrivate dal concessionario di zona avevano il logo fiat dietro che cliccandolo apriva il portellone stesso quindi presumo che quel difetto sia già da non considerare più ^_^
Il difetto che più mi da fastidio tra quelli da te elencati è il discorso del tappo del carburante <_<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 12 aprile 2007, 8:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 14:35
Messaggi: 301
Località: Padova provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
Come già indicato in un altro post la macchina dovrei averla da questa sera, per cui poi potrò contribuire anch'io a questo topic.

Anche se, senza offesa Alexbravo, i dettagli che hai elencato tu a me non danno alcun fastidio.

I dettagli veramente da migliorare potrebbero essere altri :( (anche se mi auguro di no), perché, se restassero solo quelli che hai fatto presente tu, sarebbe un auto veramente OK :ok:

_________________
Sto pilotando: Bravo 1.9Mjet 120CV Emotion - Blu sognante, MP3, specchi elett.abbattibili,appoggiabraccio post., presa 12 Volt.
E' meglio perdere un secondo nella vita, che la vita in un secondo...andate piano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 12 aprile 2007, 9:05 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Ci siamo permessi di modificare il titolo del topic e di metterlo in evidenza!

Poi appena abbiamo dei dati completi (magari tra qualche settimana/mese) vediamo di girarli al marketing Fiat con cui abbiamo dei contatti!

Grazie

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 22:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Mi accorgo solo ora della promozione del topic da me inaugurato.. Quale onore! :woot:

Capisco le obiezioni di Macander: da parte mia ho voluto elencare solo particolari 'minori', insomma non veri e propri difetti, per i quali del resto c'è già un topic apposito.
Insomma, piccoli dettagli che però nel complesso fanno 'grande' un'auto.
Quei piccoli dettagli che, se trascurati, trasmettono uno spiacevole sentore di 'auto di segmento economico'.

Del resto non ho ancora ricevuto la mia bravo, per cui non ho potuto che postare i soli particolari che ricordavo dalla breve prova presso il mio concessionario.

Se davvero il sondaggio verrà portato all'attenzione di Fiat Auto, non potremo che beneficiarne tutti.
Postate, quindi, gente, postate numerosi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: difetti non ce ne sono forse il risparmio si
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 6:08 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 9:30
Messaggi: 19
ciao a tutti io ho la new bravo 1.9 120 cv emotion da 7 giorni ormai ho percorso 850 km e devo dire che va una bellezza non da nessun tipo di problemi su strada si comporta egreggiamente.

quello che ho notato è la mancaza di pistoni nel cofano,
sugli sportelli c'è il catarinfrangente al posto della luce
il bauletto porta oggetti ha un nastrino per tenerlo aperto
mancanza di sensore almeno sulla mia del cofano motore quando aperto
diciamo che tutto questo è soggettivo infatti a me va bene anche cosi
poi se parliamo di difetti per la mia sono, puleggia trasmissione alternatore gira fuori centro rischiando di danneggiare la cinta infatti devo andare alla fiat per fargli notare il difetto,ho notato che sul motore in basso a destra c'è fissato un peso come per smorzare delle vibrazioni o per bilanciare il motore non so ,
poi l'innesto della retromarcia è un po difficoltoso,
i consumi di carburante ora sono alti con 30 euro di diesel ho percorso 250 km pero penso sia normale all'inizio.

altra cosa strana non è un difetto penso sia un risparmio il tettino si apre e chiude alla grande ,però se lo apri e scendi dalla vettura e chiudi la macchina tenendo premuto il pulsante sul telecomando i finestrini si chiudono ma il tettino no cosi devi ritornare in macchina girare il quadro e chiuderlo dal pulsante :cry:

una cosa che forse potrebbe dar fastidio ma non è un difetto è il navigatore a pittogrammi non ti fa impostare la destinazione a vettura in marcia poichè devi inserire le prime lettere a mano per me è una pecca perchè penso che con i comandi vocali si poteva fare anche con la vettura in moto.

per il resto posso dire che sono tutti pregi il golf secondo il mio parere non è nulla a confronto è una bella macchina ogni volta che la prendo sembra di star in un salotto ciao a tutti :evvai:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 22:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 21:24
Messaggi: 57
Località: San Giorgio a Cremano (Na)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
la sto giudando solo da qualche giorno ma ho notoato qualche piccolo rumore proveniente dalla chiusura dal vano anteriore lato passaggero. Sicuramente migliorabile . cmq appena posso la porto in concessionario per farlo vedere.
:(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 16:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 14:35
Messaggi: 301
Località: Padova provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
sparpacellone ha scritto:
la sto giudando solo da qualche giorno ma ho notoato qualche piccolo rumore proveniente dalla chiusura dal vano anteriore lato passaggero. Sicuramente migliorabile . cmq appena posso la porto in concessionario per farlo vedere.
:(


cos'é il vano anteriore lato passeggero, il cassettino portaoggetti?

_________________
Sto pilotando: Bravo 1.9Mjet 120CV Emotion - Blu sognante, MP3, specchi elett.abbattibili,appoggiabraccio post., presa 12 Volt.
E' meglio perdere un secondo nella vita, che la vita in un secondo...andate piano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 17:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
PEr il momento non mi esprimo dovrebbero consegnarla venerdì prossimo :D

COmunque per il momento da quello che ho letto nel web la vettura non presenta grossi difetti (forse un pò in rifinitura ma robvba da poco). Per rispondere a SPedd84 posso dire che le luci sugli sportelli sono presenti, almeno da quello che ho potuto vedere su una bravo parcheggiata all'università.

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 20:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 21:24
Messaggi: 57
Località: San Giorgio a Cremano (Na)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
per MacAnder si il vano portaoggetti mi sono espresso in maniera un poò contorta :D
Ciaooooo :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: x joe983
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 23:32 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 9:30
Messaggi: 19
rispondo a joe983
sinceramente non so se è un optional, le luci sulle portiere la mia non le ha , ha soltanto la luce sulle maniglie , infatti ci sono rimasto male essendo l'emotion
ciauz !!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 13:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Anche a me sembra che non li ha sulle Portiere le Luci Antipozzanghera la Nuova Bravo!

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 15:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allora oggi sono andato all'uni e lì ho beccato il tipo con la nuova bravo. Ho chiesto un pò di cose sulla macchina (è contentissimo ^_^ ) ed ho potuto vedere che le luci anti-pozzanghera sono presenti :huh: su tutti e quattro gli sportelli. (la sua è una sport) Forse sono "riservate" solo per la versione sport? A me sembra molto strano -_-

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 17:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Bhà.... non c'è da Meravigliarsi guardando la Politica FIAT!
Robba da diventar Matti sul Serio!

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 18:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Diciamo che sarebbe veramente una Boiata non mettere le luci antipozzanghera (ricordo che sulla mia stilo era presente il circuito ma mancavano le lampadine :o: ) che sia così anche per alcune Bravo?

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 19:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Cioè io dico no.... ma vi sembra normale fare un circuito, e poi non metterci le Lampadine per andare al Risparmio?? Lo vedete.... sono proprio queste le Cavolate che fanno alla FIAT una Nomea sbagliata.... non lo so, ma come Ragionamento mi da un pò da Presa per i Fondelli!

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 20:50 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 9:30
Messaggi: 19
cconcordo con Mark_Stiloso
no non ci posso credere anzi non ci voglio credere non è proprio possibile sulla sport SI e sulle altre NO domani controllo smonto il catarifrangente e se ci trovo l'impiantoi mi incavolo come una jena porca miseria 23000€ di macchina eppoi non metti le lampadine mha!! da ridere poi dicono della fiat tutti i torti non ce l'hanno .
ok dopo questa sfogata me ne vado a letto cosi stanotte la sogno con le luci sulle portiere si giusto un sogno .ciaoooooo !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 20:56 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 9:30
Messaggi: 19
dopo aver dato la mia risposta qui sopra sono andato a vedere se ne listino c'è come optional e non c'è infatti rimango perplesso mha comunque mi informo non vorrei che ci sono le luci ma non funzionano
ariciaoooo!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 21:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Io ce l'ho da due giorni ma le luci sugli sportelli non ci sono,c'ho solo i catarifrangenti....
A me sta sulle pal......le il tappo del carburante.Ma proprio con la chiave dovevano farlo????
Ma non si può togliere la serratura e lasciare solo il tappo???
Poi,non so se è solo la mia,ma quando salgo o sale qualcun'altro,a volte cigola un pò,penso siano gli ammortizzatori....
Il cassetto porta-oggetti non mi sembera un gran che solido e stabile,sia a restare aperto,sia soprattutto in chiusura...
Spero che queste piccole "critiche" vengano ascoltate e prese in considerazione.....
Ciao e tutti!!!!

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it