:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 121 MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2007, 15:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:59
Messaggi: 454
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Provate le francesi poi mi dite...citroen e renault hanno dei clacson che fanno ridere...

_________________
Bravo 1.4 16V Dynamic ROSSO ORGOGLIOSO
Autoradio con lettore mp3 - sensori di parcheggio
IMPIANTO GPL INIEZIONE LIQUIDA VIALLE LPI - serbatio toroidale da 61 lt
...CHE SPETTACOLO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 122 MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2007, 19:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 20:11
Messaggi: 32
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Wind ha scritto:
A mio parere il clacson ha una buona tonalità, ma non spicca per potenza. Certo, dire che sia flebile quasi inudibile mi sembra esagerato. Se così potrebbe essere mezzo guasto...
Per l'uso che ne ho fatto ho visto che in genere viene sentito dalle altre macchine e più volte il suo utilizzo, con la Bravo, mi ha risolto delle situazioni pericolose. Quindi non direi che sia rimasto "inudito" :p


Ok, la mia era un'iperbole, però continuo a reputare il clacson poco efficiente.

_________________
Fiat Bravo mjet150 sport rosso maranello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 123 MessaggioInviato: mercoledì 7 novembre 2007, 17:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 20:36
Messaggi: 32
Ciao a tutti!
D'accordo anche io per quanto riguardano i pistoncini per il cofano motore e per la finitura del tunnel centrale.
Sicuramente mi sarebbe piaciuto avere il rivestimento in pelle sulla leva del freno a mano di serie sulla Emotion.
Tappetini con logo di serie su tutte le versioni. Mi è stata consegnata l'auto con tappetini stile quelli comprati nei grandi magazzini... :sick:
Autoradio e impianto di sicuramente migliorabili soprattutto nei modelli Emotion e Sport.
Trovo poi inaccettabile avere ancora problemi di rumorini tipo quello del pedale della frizione segnalato da molti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 124 MessaggioInviato: mercoledì 7 novembre 2007, 17:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Da migliorare c'è anche l'opzione per il ricircolo automatico. Quando si spegne il motore l'impianto automatico si resetta e alla partenza successiva si riavvia l'entrata di aria esterna.
E' fastidioso doverlo attivare ogni volta.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 125 MessaggioInviato: mercoledì 7 novembre 2007, 20:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
hmmm non sarei cosi sicuro che sarebbe da cambiare. Se ti bani sotto l'aqua della pioggia, o se torni dalla corsa mattutina tutto sudato e metti il riscaldamento con circuito chiuso hai i vetri innebiati in 30 sec. Credo che l'idea è propio quell, di far entrare aria dal esterno (e cosi risparmiare sullaaccensione del climatizzatore che porta aria secca nel abitacolo anche quando si potrebbe evitare di farlo) Mi scuso per le parole strane ma in questi argomenti mi manca un pò il vocabolaria italiano ma spero che mi sono epsresso bene:)

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 126 MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2007, 10:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Sono completamente d'accordo con la leva del campbio in pelle per Emotion: e che caz..pita!! Perché la Sport sì e l'Emotion no?? :incazz: :azz: :ko:
E per l'AQS sono daccordo con Althor... Se ci fai caso, quando hai il clima in modalità Full Auto l'AQS è sempre attivo, mentre si disattiva automaticamente solo quando hai il clima solo in modalità "Auto"... Altrimenti si appannerebbe tutto, con il ricircolo attivo e la pompa del clima spenta!! :ph34r:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 127 MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2007, 11:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
L'AQS non è il ricircolo fisso, ma la funzione che attiva il ricircolo solo quando rileva che fuori l'aria è poco respirabile. Quindi attiva l'ingresso da fuori o il ricircolo a seconda di cosa viene rilevato. Ho notato che funziona, non sempre bene, però in molti casi si e talvolta evita di inalarsi una sfumata di camion. Ecco perchè lo vorrei sempre attivo, un pò come il condizionatore che se si lascia acceso e poi si spegne l'auto, la volta successiva riparte all'accensione.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 128 MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2007, 11:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Wind ha scritto:
L'AQS non è il ricircolo fisso, ma la funzione che attiva il ricircolo solo quando rileva che fuori l'aria è poco respirabile. Quindi attiva l'ingresso da fuori o il ricircolo a seconda di cosa viene rilevato. Ho notato che funziona, non sempre bene, però in molti casi si e talvolta evita di inalarsi una sfumata di camion. Ecco perchè lo vorrei sempre attivo...

Ma se viaggi in citta per esempio l'AQS (giustamente) tiene pressoché sempre attivo il ricircolo, portando (alla lunga e specie se c'è un po' d'umidità) all'appannamento se non è attivo il clima "Full Auto"...
Wind ha scritto:
...un pò come il condizionatore che se si lascia acceso e poi si spegne l'auto, la volta successiva riparte all'accensione.

Eh? Cioè, quando accendi la macchina ti riparte sempre il clima in "Full Auto"? O ti riparte il clima anche se l'avevi spento??
A me non lo fa... :ph34r:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 129 MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2007, 11:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
zagial ha scritto:
Wind ha scritto:
...un pò come il condizionatore che se si lascia acceso e poi si spegne l'auto, la volta successiva riparte all'accensione.

Eh? Cioè, quando accendi la macchina ti riparte sempre il clima in "Full Auto"? O ti riparte il clima anche se l'avevi spento??
A me non lo fa... :ph34r:


Riparte il clima in full auto se quando ho spento il motore c'era acceso il clima in full auto. Se spengo il climatizzatore prima di spegnere il motore, la volta successiva non riparte certo da solo.
Vorrei la stessa cosa per l'AQS. Daccordo per gli eventuali appannamenti, ma la scelta voglio che sia mia. Del resto, se mi è nata questa esigenza è perchè non ho rilevato il problema, anzi ho visto che l'ingresso aria si apre e si chiude spesso, se ci sono camion vicini e per adesso non mi sono appannato, ma non ho usato poi tanto questa funzione. Vedremo meglio in inverno.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 130 MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2007, 11:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Wind ha scritto:
...un pò come il condizionatore che se si lascia acceso e poi si spegne l'auto, la volta successiva riparte all'accensione.

Che idota che sono! Non so per quale motivo c'avevo letto spento... :azz:
Io avevo la tua stessa esigenza, cioé che l'AQS ri riattivasse in automatico anche se il clima era solo in modalità "Auto" e non "Full Auto"... Infatti avevo già postato su quest'argomento qui http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=69&t=12996&p=276234#p276234 ma poi mi sono reso conto che se attivavo l'AQS sempre a mano, alla lunga mi s'appannava anche il ciborio... Sarà che le settimane indietro è stato molto umido qui... :unsure:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 131 MessaggioInviato: domenica 9 dicembre 2007, 14:10 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 18:47
Messaggi: 116
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Tra i particolare da migliorare della Bravo ci sono i freni . Hanno una corsa troppo lunga e anche la frenata non è molto efficace .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 132 MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2008, 20:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 17:02
Messaggi: 42
Località: Cesena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2012
ciao a tutti!
volevo contribuire anch'io a segnalare il sentimento di piccola delusione per la mia 1.4 90vc Dynamic consegnatami sabato scorso.
Forse Fiat ha pensato a questa vettura solo per chi proviene da macchine di categoria inferiore?
Io vengo da una Stilo 1.9 jtd 115 Dynamic 5p (mantenuta in famiglia). Avendola comprata di 6 mesi non so se la mia aveva una particolare dotazione di piccoli optional ma... con ma Bravo che salto....
Nemmeno una tasca portadocumenti dietro ad uno dei sedili, nessun portacenere posteriore. Quello anteriore simile a quello della Panda. Possibile che l'unico scomparto chiuso debba essere quello davanti al passeggero? Niente altro. Ed anche le tasche negli sportelli sono poco capienti (nella stilo ci stava anche una bottiglietta o la bomboletta di deghiacciante)
Certo, ha altre evoluzioni e comodità che la Stilo non aveva (cornering, trip che mantiene la schermata alla riaccensione, buona accessibilità al cambio lampade anteriori) e la linea è infinitamente piu bella pero... penso che la Fiat dovrebbe pensare anche a qualche piccola rifinitura in piu
ciao
Luca
Bravo 1.4 90cv prossimo gpl


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 133 MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2008, 16:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 18:33
Messaggi: 209
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
avevo aperto un altro thread dal titolo ORRORI :B): sorry mod.

ecco cosa scrivevo

Dei pregi e delle finiture stilose e azzeccate ne abbiamo parlato a lungo.

Ho notato, in mezzo a una qualità generale più che buona alcuni ORRORI evitabili...
Anzi, non capisco perchè la FIAT, che in questi ultimi anni innegabilmente sta facendo macchine una più bella dell'altra (la 500 nuova è un bacio perugina :P ) e con qualità assolutamente in linea alle tedesche, faccia parti ancora grossolane.

Sulla mia 1,6 mjet emotion segnalo tra gli ORRORI:

- leva regolazione altezza sedile guidatore: direi imbarazzante quando l'ho toccata mi sono spaventato, meglio un pezzo di ferro. Plastica dura, brutta, economica, la leva si flette, le saldature della plastica quasi tagliano la mano. ZERO. Non so se la mia sia uscita male di fabbrica...

- assenza pracalcagni e plastiche delle strscie della parte inferiore dell'apertuta porta di materile dubbio. Plastica nera, dura e bruttina. Un bel rivestimento modo con paracalcagno in alluminio (almeno sulle verisoni TOP) ci stava proprio bene. Considerando che anche la c2 li ha...

- lattina porta cenere. Non fumo più e non mi servirà. So che ormai è un particolare standar su tutte le macchione o quasi, ma per me rimane di un brutto sconcertante...L'interno è così fighetto...ma quel particolare è orribile

- pulsantiera nella plafoniera luci porte e servizio. I pulsanti sono un pò "legnosi" e al tato non danno molto goduria...

- parte di rivestimento appena sotto al clima bizona. tra il clima e l'accendisigari c'è un rivestimento svasato rifinito malino. C'è un pò di "luce" tra le parti aasemblate. In più sembra che debba aprirsi...e all'inzio pensavo ci fosse un tasto per aprirlo..(c'è?)

_________________
Bravo 1,6 mjet Nero provocatore Emotion - così come mamma Fiat l'ha fatta...
Yamaha fz6 grigio/nera - pignone, rimappa...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 134 MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2008, 11:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 12:14
Messaggi: 369
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro benzina
Anno: 2011
LuPi ha scritto:
ciao a tutti!
volevo contribuire anch'io a segnalare il sentimento di piccola delusione per la mia 1.4 90vc Dynamic consegnatami sabato scorso.
Forse Fiat ha pensato a questa vettura solo per chi proviene da macchine di categoria inferiore?
Io vengo da una Stilo 1.9 jtd 115 Dynamic 5p (mantenuta in famiglia). Avendola comprata di 6 mesi non so se la mia aveva una particolare dotazione di piccoli optional ma... con ma Bravo che salto....
Nemmeno una tasca portadocumenti dietro ad uno dei sedili, nessun portacenere posteriore. Quello anteriore simile a quello della Panda. Possibile che l'unico scomparto chiuso debba essere quello davanti al passeggero? Niente altro. Ed anche le tasche negli sportelli sono poco capienti (nella stilo ci stava anche una bottiglietta o la bomboletta di deghiacciante)
Certo, ha altre evoluzioni e comodità che la Stilo non aveva (cornering, trip che mantiene la schermata alla riaccensione, buona accessibilità al cambio lampade anteriori) e la linea è infinitamente piu bella pero... penso che la Fiat dovrebbe pensare anche a qualche piccola rifinitura in piu
ciao
Luca
Bravo 1.4 90cv prossimo gpl

In effetti sui vani portaoggetti hanno fatto economia sia di disponibilità che di spazio!
Le utilissime tasche posteriori sui sedili ce le avevo sulla Y, ed anche sulla Stilo c'erano. Adesso sulla Bravo sparite!!! E per fare stare la bottiglietta d'acqua che mi tengo sempre in macchina, nella tasca laterale bisogna farla diventare una sogliola!

_________________
EX Bravo 1.9JTD 120CV Dynamic
BMW 320D Touring 177CV


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 135 MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2008, 13:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
ALFA1 ha scritto:
LuPi ha scritto:
ciao a tutti!
volevo contribuire anch'io a segnalare il sentimento di piccola delusione per la mia 1.4 90vc Dynamic consegnatami sabato scorso.
Forse Fiat ha pensato a questa vettura solo per chi proviene da macchine di categoria inferiore?
Io vengo da una Stilo 1.9 jtd 115 Dynamic 5p (mantenuta in famiglia). Avendola comprata di 6 mesi non so se la mia aveva una particolare dotazione di piccoli optional ma... con ma Bravo che salto....
Nemmeno una tasca portadocumenti dietro ad uno dei sedili, nessun portacenere posteriore. Quello anteriore simile a quello della Panda. Possibile che l'unico scomparto chiuso debba essere quello davanti al passeggero? Niente altro. Ed anche le tasche negli sportelli sono poco capienti (nella stilo ci stava anche una bottiglietta o la bomboletta di deghiacciante)
Certo, ha altre evoluzioni e comodità che la Stilo non aveva (cornering, trip che mantiene la schermata alla riaccensione, buona accessibilità al cambio lampade anteriori) e la linea è infinitamente piu bella pero... penso che la Fiat dovrebbe pensare anche a qualche piccola rifinitura in piu
ciao
Luca
Bravo 1.4 90cv prossimo gpl

In effetti sui vani portaoggetti hanno fatto economia sia di disponibilità che di spazio!
Le utilissime tasche posteriori sui sedili ce le avevo sulla Y, ed anche sulla Stilo c'erano. Adesso sulla Bravo sparite!!! E per fare stare la bottiglietta d'acqua che mi tengo sempre in macchina, nella tasca laterale bisogna farla diventare una sogliola!


la bottiglietta la puoi tenere nel vano sottobracciolo, e sarà pure climatizzata, solo che se hai il rascaldamento acceso te la ritroverai calda.
la tesca dietro il sedile ce l'ha di serie l'Emotion, ma solo quella dietro il sedile passeggero, il perchè non so.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 136 MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2008, 21:47 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 21:13
Messaggi: 17
Marca: Renault
Modello: - -
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2006
thom76 ha scritto:
mchorney ha scritto:
Sicuramente il clacson, ha un suono flebile, quasi inudibile................

?????????? Sei un po' sordino mi sa... :D a me sembra abbstanza potente...pensiamo anche all'inquinamento acustico...

Secondo me di recente (parlo degli ultimi anni) c'è stato qualche nuovo regolamento in termini di decibel per gli avvisatori acustici. Sulla mia Clio del 2002 (e anche sulla mia vecchia Punto) le trombe sembrano quelle di Gerico (utilissime per i matrimoni :evvai: ), sulla Megane di mio padre (del 2006) sembra un clacson degli anni 30, di quelli che si suonavano premendo il palloncino di gomma.

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 137 MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2008, 21:48 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 21:13
Messaggi: 17
Marca: Renault
Modello: - -
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2006
ildrugo74 ha scritto:
ho controllato oggi una Emotion, ha entrambe le tasche dietro ai sedili.

Nell'autosalone dove sono stato ieri c'erano una Dynamic senza tasche e una sport (è quella con le pinze rosse, vero?) solo con la tasca dietro al lato passeggero. :machestaiadì:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 138 MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2008, 21:56 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 21:13
Messaggi: 17
Marca: Renault
Modello: - -
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2006
nataleccio ha scritto:
si pero sai quando hai passeggeri ignoranti che non sanno come funziona ti tocca star li a spiegare come si fa... invece se c'era il pulsantino...

cmq poi anche la disattivazione dell'ESP potevano metterla...

cmq ho detto tante cose a sfavore ma resta un auto fantastica... sia ben chiaro...

Boh... ieri all'autosalone mio padre ha aperto il baule premendo il logo. Gli è venuto istintivo. Lui ha 61 anni e di elettronica e di ultimi ritrovati della tecnica non è che mastichi molto. Però non ha avuto dubbi: ha premuto il logo come se sapesse già che quel logo apriva il baule.
Può essere che sia abituato a premere loghi perché sulle nostre Renault è così (sulla Clio è un sistema meccanico ovvero un tasto al centro del rombo, sulla Megane si preme il logo solo per chiudere: per aprire bisogna sfiorare la maniglia) ma premere il logo per aprire il cofano mi sembra una cosa abbastanza intuitiva. :brinda:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 139 MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2008, 22:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
scusate...stavo leggendo il post ma non mi è chiaro cosa siano le luci antipozzanghera....sono quello sotto la portiera x vedere se stai per scendere in un lago?

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Particolari da migliorare sulla Bravo (inchiesta/sondaggio)
Numero Post: 140 MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2008, 23:05 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 21:13
Messaggi: 17
Marca: Renault
Modello: - -
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2006
Mendez ha scritto:
scusate...stavo leggendo il post ma non mi è chiaro cosa siano le luci antipozzanghera....sono quello sotto la portiera x vedere se stai per scendere in un lago?

Sì praticamente illuminano la zona dove stai per mettere i piedi quando scendi sull'auto. Possono anche essere bicolore bianco-rosso: il lato bianco illumina per terra il lato rosso illumina dietro così le auto che sopraggiungono vedono meglio che hai lo sportello aperto. Oppure, come sulla mia Megane, possono essere bianche e rivolte verso l'interno della vettura, così quando hai lo sportello aperto ti illuminano la zona dove poggerai i piedi e nello stesso tempo ti illuminano anche la luce per la zona piedi all'interno dell'auto. Non sono indispensabili però sono utili e danno "quel tocco in più"

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it