:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 19 settembre 2026, 23:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: newBravo: la peggiore della categoria?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 12:42 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
InfoMotori.com ha pubblicato i lseguente articolo/sondaggio

http://www.infomotori.com/a_872_IT_19772_1.html

Cita:

Immagine

Nella consueta rassegna stampa quotidiana, ci siamo imbattuti nel numero del 5 aprile dell'autorevole rivista tedesca Auto Bild. La nostra attenzione è stata calamitata da un'interessante comparativa fra le principali protagoniste del segmento C, una fascia di mercato i cui equilibri sono stati messi fortemente in ballo dal debutto di nuove, agguerrite, concorrenti. Logico che la prova fosse incentrata sulla protagonista decennale tra le compatte, ossia la teutonica Volkswagen Golf giunta alla sua quinta edizione, affiancata da Kia Cee'd, Opel Astra, Honda Civic, Ford Focus, Toyota Auris, Renault Mégane, Citroen C4 e Fiat Bravo.

Golf prima con Kia Cee’d e Fiat Bravo ultima!
Fin qui nulla di strano, poiché si tratta delle vetture più significative, ognuna per qualche peculiarità, del segmento da sempre più dinamico del mercato. A farci storcere il naso è però la classifica finale di questa interessante comparativa, non tanto per la prima posizione occupata a pari merito da Golf e Cee'd, quanto per il sorprendente ultimo posto della nuova Fiat Bravo. A costo di passare per nazionalisti, siamo pronti ad affermare con certezza, basata su centinaia di chilometri percorsi a bordo delle protagoniste di questa prova, che un misero nono posto a ben 20 lunghezze (su un punteggio massimo pari a 200) dalla vetta sia quantomeno riduttivo delle reali qualità di Bravo e della stessa Toyota Auris piazzatasi al sesto posto!

Infomotori.com è un portale democratico e quindi chiede il parere ai propri lettori per sapere se ha ragione Autobild o se ancora una volta la stampa tedesca ha un pò ecceduto nel patriottismo, come in passato con la Alfa 159 ultima di categoria...
A voi quindi il giudizio finale su chi vince fra tutte le candidate di Autobild!

A voi la risposta!

Citroen C4

Fiat Bravo

Ford Focus

Honda Civic

Kia Cee'd

Opel Astra

Renault Megane

Toyota Auris

Volkswagen Golf

...che ne pensate?

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.

NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 12:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
bhe oddio , nn penso che la bravo sia la migliore , ma nemmeno all'ultimo posto .. non posso dare giudizi ulteriori a parte che l'estetica non mi piace , xkè cmq manco lo provata , però è un giudizio fin troppo eccessivo .. mi pare una cavolata bella e buona tanto per dare più commercio ad altre auto .. nn saprei ... voi che dite ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 12:54 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Non me la sento di mettere una vincitrice assoluta perchè prima bisognerebbe averle viste e provate tutte. Dico però che la Golf non è comunque una macchina uscita ieri e quindi a confronto con cee'd, auris e la nostra bravo non può arrivare prima nella classifica generale.
Poi c'è da dire che l'auris sono andato a vederla prima di acquistare la bravo e a livello di finiture (sopratutto interne) è sicuramente inferiore alla bravo. Non ha poi una linea che trafigge particolarmente il cuore (come del resto golf V e cee'd) e su quattroruote è stata definita come una macchina confortevole e sicura ma non guidabile come la bravo. Parlando infine della golf V a mio parere, ma anche a parere di esperti nel settore all'epoca del lancio, è stato fatto un passo indietro rispetto alla golf IV sia a livello di linea che di finiture interne (mi riferisco al sottoplancia della V di fattura alquanto economica). Infatti il successo non è stato uguale. E poi costa veramente troppo!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 13:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
I crucchi so' crucchi :D !!!

Si vede che ancora gli brucia l'utlima semifinale mondiale :evvai: (ed anche la finale dell'82 :evvai: , la semifinale del '70... :evvai: )

Ma lasciamoli nella loro convinzione che la golf sia la migliore :sick: , tanto il gusto :clap: e lo stile :clap: italiano loro non lo capiranno mai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 13:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
ecco guarda mi sembra veramente più lecito anche se banale perchè ci si riduce a qst livelli , dire che veramente sti crucchi ci sn rimasti male per i mondiali ... veramente mi vien più da pensare a sta cosa anche se sembra una cretinata !!! LOL

vabbè per mè la cosa muore qui , tanto sappiamo tutti che la bravo che ci piacia o no , dicerto non è all'ultimo posto di quelle auto prese in considerazione .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 13:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Mah, secondo me, invece, la Bravo è ai vertici della categoria, anche perche cosa c'è di meglio? La Golf è vecchia, è più cara e poi l'estetica non è bellissima (a mio parere), la Auris esteticamente non mi piace, e poi secondo le prove di Quattroruote è più valida la Kia Cee'd che non la nuova Toyota. Infatti la Cee'd ha ottenuto un punteggio di 81/100 e la Auris 76/100 (se non ricordo male), mentre la Bravo 84/100 (che è il medesimo punteggio della Golf). Mentre, secondo me, le uniche che potrebbero essere più valide la BMW serie 1 (ma costa più di una Fiat Croma e c'è varamente poco spazio per i passeggeri posteriori) o la nuova Volvo C30 (che però non sono andata a vedere, è carissima e poi è disponibile solo a tre porte).

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio: opinioni
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 14:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Noi italiani abbiamo un grosso pregio ovvero che siamo pronti a metterci in discussione, anche sui prodotti made in italia che nell'ottica del miglioramento e' una cosa molto positiva mentre nell'ottica del mercarto globale e' una cosa negativa e' come tirarsi la zappa sui piedi ( lo abbiamo gia visto con la cattiva immaggine che si e' creata la stilo che invece e' auto di sostanza). :stilojtd:
Questa cosa non e' praticata ne dai tedesci e ne dai francesi che come abbiamo visto per la golf o megane o C4 non li porta ad un significativo miglioramento del loro prodotto (anche secondo me la golf IV era migliore della V e lo stesso per gli altri marchi francesi) pero' ne mantiene l'immaggine forte ancor piu' nel loro mercato nazionale ,viceversa noi Italiani siamo tentati a cambiare per verificare ma poi torniamo indietro "meglio la fiat che avevo prima" quanti lo avranno detto, pero' nel frattempo abbiamo perso molto mercato.
E' ora anche per noi di fare i Nazionalisti a partito preso , al buio con i paraocchi (tanto piu' che dobbiamo spendere piu' soldi per avere una qualita piu' o meno equivalente), cosi come fanno i nostri concorrenti europei.
Mentre per i giapponesi e coreani, secondo me vale meno l'immaggine e piu' la sostanza, difatti ai primi posti ci dovrebbero essere loro della classifica.

PS

Ho gia avuto un auto giapponese fino a 3 anni fa e non devo verificarlo anche se credo per alcuni marchi giapponesi la qualita' negli ultimi anni piu' che salire sia scesa.

Ultima modifica di stilomane il martedì 17 aprile 2007, 14:08, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 14:04 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

@ Bravista: Volvo C30? chi la Stilo 3 porte ha già un bel pezzo di C30 ..anzi la C30 ha un bel pezzo di Stilo :woot:

Il grave è che molte persone prima di comperare un'auto prendono riviste del genere come fosse la Bibbia.. quindi se una rivista dice così...

Poi all'estero sono tutti un pò nazionalisti, mentre in Italia non si difende minimamente il prodotto (specie il settore auto) anzi se è il caso lo si affossa... prendete Quattroruote... non sapendo dove e come criticare la Bravo ha tirato fuori la mal rifinitura sotto il divano posteriore :azz: ma Quattoruote è Quatroruote...

..meno male che Forum come questo cercano di dare/dire la verità (bella o brutta che sia) sul prodotto Stilo e Bravo! peccato che non riusciamo a raggiungere tutta la potenziale clientela...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 14:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Scusate ragazzi,rischio di sembrare un pò crudo,ma penso che esprimere giudizi su un articolo del genere sia solo una perdita di tempo!!!!
Guido la nuova Bravo e so cos'ho sotto le mani,sarebbe anche inutile provare a spiegarlo. :wub: :wub: :wub:
Il resto.....solo chiacchiere!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 14:16 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Motore: 1400 16v 90
Quanto sottoscrivo il post dello Staff!!

Considero questa classifica ne' piu' ne' meno di una semplice provocazione; il mercato dira' chi ha ragione, e il mercato per ora sta dando ragione alla new bravo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 14:28 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Noi con la Stilo abbiamo un ottimo esempio di come è stata affossata (nessuno nega che avesse vari e gravi problemi di gioventù) un'auto italiana... anche dalla stessa casa costruttrice!

Cita:
Scusate ragazzi,rischio di sembrare un pò crudo,ma penso che esprimere giudizi su un articolo del genere sia solo una perdita di tempo!!!!

nel nostro piccolo tentiamo di contrastare la sparate di giornali che fanno tanta tiratura in Europa...

Cita:
Guido la nuova Bravo e so cos'ho sotto le mani,sarebbe anche inutile provare a spiegarlo. Il resto.....solo chiacchiere!!!

vedi prima risposta...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 14:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

@ Staff

E fate anche molto bene,il mio non voleva assolutamente essere un attacco,tutt'altro.
Dico solo che articoli del genere (senza fondamento,senza rigor di logica,senza nè capo e nè coda) se ne leggono tanti;meglio fidarsi delle proprie esperienze,delle proprie sensazioni e dei giudizi di chi dimostra cognizione di causa,come ad esempio chi "popola" questo forum postando esperienze DIRETTE sulla new Bravo!!!! :ok: :ok:
Oltretutto mi dispiace dire che alle volte noi italiani siamo campioni nel denigrare il nostro prodotto a favore di quello tedesco,francese e via discorrendo.I nostri cugini europei e orientali in genere,non fanno la stessa cosa!!!! :azz: :azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 15:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
lo Staff ha scritto:
@ Bravista: Volvo C30? chi la Stilo 3 porte ha già un bel pezzo di C30 ..anzi la C30 ha un bel pezzo di Stilo :woot:

Il grave è che molte persone prima di comperare un'auto prendono riviste del genere come fosse la Bibbia.. quindi se una rivista dice così...

Poi all'estero sono tutti un pò nazionalisti, mentre in Italia non si difende minimamente il prodotto (specie il settore auto) anzi se è il caso lo si affossa... prendete Quattroruote... non sapendo dove e come criticare la Bravo ha tirato fuori la mal rifinitura sotto il divano posteriore :azz: ma Quattoruote è Quatroruote...

..meno male che Forum come questo cercano di dare/dire la verità (bella o brutta che sia) sul prodotto Stilo e Bravo! peccato che non riusciamo a raggiungere tutta la potenziale clientela...

Devi sapere che comunque io tengo conto delle riviste (serie) fino ad un certo punto, io ragiono con la mia testa: se Quattroruote avesse parlato male della Bravo, io l'avrei comunque acquistata. Comunque mi fido abbastanza di Quattroruote dato che è da 51 anni presente nelle edicole. Poi anche se secondo le riviste, i siti internet,... la stilo è un'auto "orrenda", io ritengo che, invece, sia una buona auto. E per finire ho scritto anche la Volvo C30 perchè mi sembra carina e ben curata (come del resto tutte le recenti Volvo), però ripeto che non avendola vista dal vivo posso solo esprimere un giudizio estetico.

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Ultima modifica di bravista il martedì 17 aprile 2007, 15:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: chiacchere
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 15:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Purtroppo non sono solo chiacchere poiche' la stampa specializzata fa una grossa funzione trainante su un prodotto piuttosto che un altro percio e' preoccupante per la bravo questo inizio, ma come prima gia' dicevo abbiamo l'esperienza vista sulla stilo che tutti noi che la guidiamo sappiamo che e' un' auto onesta anzi per la meccanica anche superioe alle concorrenti, ma con la cattiva pubblicita che le riviste specializzate le hanno fatto, oggi se vado da un rivenditore per una permuta per la mia 3 porte del 2003 non mi dara' piu di 6.000 euro, mentre una golf dello stesso periodo vale minimo 2000 euro in piu'.
Queste non sono chiacchere ma euro!!!! :incazz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 15:47 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

bravista ha scritto:
lo Staff ha scritto:

Devi sapere che comunque io tengo conto delle riviste (serie) fino ad un certo punto, io ragiono con la mia testa: se Quattroruote avesse parlato male della Bravo, io l'avrei comunque acquistata. Comunque mi fido abbastanza di Quattroruote dato che è da 51 anni presente nelle edicole. Poi anche se secondo le riviste, i siti internet,... la stilo è un'auto "orrenda", io ritengo che, invece, sia una buona auto. E per finire ho scritto anche la Volvo C30 perchè mi sembra carina e ben curata (come del resto tutte le recenti Volvo), però ripeto che non avendola vista dal vivo posso solo esprimere un giudizio estetico.

Dovresti vedere la C30 in versione base :sick: se trovo una foto la posto qui :ot:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 16:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Cita:
oggi se vado da un rivenditore per una permuta per la mia 3 porte del 2003 non mi dara' piu di 6.000 euro, mentre una golf dello stesso periodo vale minimo 2000 euro in piu'.

Considerando che la Golf l'avresti pagata almeno 4000 euro in più credo che ti va di lusso un valutazione inferiore di 2000 euro ;)

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 16:09 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Mi sembra abbastanza bruttina senza i cerchiazzi... e non è la versione base perchè la base avrebbe i copricerchi.
Secondo me la stilo base (con i copricerchi) è comunque più carina.
e poi se per la bravo è un limite avere solo le 5 porte (sei con l'usb) figuriamoci averne solo 3 e che costano pure di più!
:ot:

Scusate i due off topic ma volevo esprimere la mia opinione su questo modello :sorry:
Immagine
Immagine

Ultima modifica di BRAVO198BLACK il martedì 17 aprile 2007, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 16:12 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Ciao a tutti, io penso che alcune riviste siano un punto di riferimento, ma per dare un giudizio definitivo bisogna attendere i commenti della gente che usa l'auto tutti i giorni e in tutte le situazioni e per periodi prolungati. A parte ciò devo dire che lavorando in una azienda tedesca (che produce tra l'altro trasmissioni per auto), noto singolari comportamenti comuni nei tedeschi, e cioè che se sbaglia uno di noi, sbaglia xkè italiano. Se invece sbagliano loro, e la tipica situazione del tipo che "lanciano la pietra e nascondono la mano". Infine vi assicuro che quando alcuni miei colleghi vanno in Germania, per sviluppare e migliorare dei cambi, danno risultati tali che cercano addirittura di trattenerli nei loro centri di ricerca e sviluppo. Con questo voglio solo dire di prendere un pò con le pinze i loro commenti e\o apprezzamenti che sono molto nazionalistici.
:brinda:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 18:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Mi permetto di dire la mia..
Pur essendo la nuova bravo tutt'altro che perfetta o rivoluzionaria, è addirittura SCONCERTANTE come la stragrande maggioranza dei 'giornalucoli' tedeschi tratti tutto ciò che provenga dall'Italia o abbia anche solo un lontano legame con legame con il nostro paese con toni sarcastici, al limite dello sberleffo.
E anche in questo caso temo proprio che la derisione di un prodotto in quanto 'italiano' - o meglio 'italiota' - abbia guidato la mano del giornalista teutonico che ha stilato questo lungimirante articolo.

Dal canto mio, non perderò tempo nel leggere una simile accozzaglia di scemenze.
Mettere ai primi posti un'auto 'decotta' come la Golf V, in listino da parecchi anni, ed in attesa imminente di un profondo e prematuro restyling poichè bastonata in modo unanime dal mercato, è un particolare che la dice lunga sulla serietà ed imparzialità dell'articolo.

Non credo che la sconfitta ai mondiali abbia pesato più di tanto.
E' la classica mentalità 'teutonica' che ogni tanto viene fuori con prepotente arroganza.
Chiaramente non è detto che non siano entrati in gioco fattori ben più materiali ed economici:
probabilmente Fiat non ha saputo 'dare il giusto riconoscimento' ai giornalisti d'oltralpe.

In fondo, è la stampa specializzata a sfornare le markette al grande pubblico.
Le riviste italiane, 4R in testa, sono state a mio avviso fin troppo tenere con la nuova bravo. Di fatto questo non può essere che un bene per la nostra industria.
Questo articolo, al contrario, provocherà una grandissima caduta di immagine per Fiat all'estero.
E temo purtroppo che non sarà l'ultimo.

E' ora che la nostra azienda si faccia avanti, e spinga l'acceleratore sul versante del marketing.
In Italia la bravo va bene, fin troppo. Ne è indice evidente l'allungamento 'a dismisura' dei tempi di consegna.
Bisogna però far qualcosa di significativo all'estero, per controbattere alle gratuite offese di mercati a noi ostili, specie quello tedesco.
E bisogna muoversi subito.

Il successo e il valore dell'auto su cui noi tutti abbiamo scommesso sarà infatti decretato soltanto dal riconoscimento del grande pubblico europeo.

Sveglia! Non vogliamo che la nuova bravo sia un nuovo 'flop'!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 19:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Questo il link all'articolo (ovviamente, neanche a dirlo, soltanto in idioma teutonico.)

http://www.autobild.de/test/neuwagen/ar ... l_id=13873

Suggerisco a tutti gli estimatori del gruppo fiat (fiat, lancia, alfa)
ed in generale dell'ingegno italiano
di correre in massa a votarlo 'uninteresting'.

Poi a seconda pagina
http://www.autobild.de/test/neuwagen/ar ... el_seite=1

potete sbizarrirvi a dare i voti alle auto ritenute 'eccelse' dal popolare giornale teutonico.
Attenzione: i voti vanno da 1 (ottimo) a 6 (insufficiente).
Guarda un po' sono disposti al contrario della comune logica (chissà perchè..)
Quindi, per votare 'insufficiente' una determinata auto bisogna mettere tutti '6'.

Ah già, dimenticavo. Guarda caso, la Golf V è prima in elenco e la Bravo nemmeno c'è.
Che combinazione, direi..

Un'ultima cosa. A sinistra trovate una casella dove votare la favorita dell'AMI 2007 (Salone internazionale dell'Automobile dell'Europa Centrale).
Mi chiedo quale persona sana di mente possa mettere a paragone un'alfa spider con un'honda civic.
A voi la scelta su cosa votare.. ;)

Saluti!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora