:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 0:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: un saluto ai 'nuovi' bravisti
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 21:08 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

un saluto ai 'nuovi' bravisti

purtroppo sono sempre di corsa ma vedo che il buon Guido e voi stilosi state faccendo un ottimo lavoro con lo spazio del forum dedicato alla 'nuova' bravo
adesso vedo che anche gli iscritti con la 198 fioccano nonostante le consegne dell'autovettura vadano a rilento ,chissa' tra un paio di mesi quando ci sara' la gamma completa che famiglia 'allargata' troveremo
sono davvero contento che la mia idea si stia sviluppando perfettamente in questo modo e ancora grazie allo stiloclub che ha reso tutto possibile nonostante siate un club nato per la stilo ,dopo le condivisione di particolari tra le due autovetture adesso anche la condivisione di esperienza ,mezzi ,idee tra due forum ,due siti, due club?

spero in questo fine settiamana di gironzolare bene per il forum ,Guido mi ha detto che ci sono un sacco di novita' interessanti sulla 'nuova_bravo' di cui ho rinviato l'acquisto per esigenze professionali ,fose non tutti i mali vengono per nuocere cosi' proveroil tjet , il 1600 multijet ,il 2400 multijet e magari una abarthona

grazie a tutti e speriamo di rivederci a presto ,ho gia' lasciato traccia del mio passaggio un po' qua e un po' la' ,come ho visto non e' cambiato molto dalle altre parti e l'invidia logora (meno male che ero io quello che faceva dello spam tie' proprio a te' che lo so che mi leggi tie' l'arroganza e la prepotenza ,come ben vedi ,non porta a nulla tantomeno il monopolizzare un blog ,il troppo stroppia)
Martino MM

ps per chi non lo sapesse sono Martino 'nuova_bravo' del primo forum italiano della 'meravigliosa creatura' (che ora si trova a suo agio in mezzo a tante altre 'stilsoe creature')

.:New Fiat Bravo Forum - progetto 198:. Il forum della 'nuova' Fiat Bravo (erede della Stilo)

www.bravo198.com - www.nuovafiatbravo.itgo.com - www.adriatuning.it/nuovafiatbravo - www.fiatbravoclub.itgo.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 21:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
anvedi chi si vede su 'sto forum il Marti

..visto come si è ampliata la famiglia? visti quanti nuovi utenti? visto quante info nuove abbiamo scavato fuori? visto quello, visto quell'altro?

eh eh eh eh eh

ok la finisco qua con 'sta farsa... tanto lo sanno che ti tengo informato di ogni nostro movimento e quindi sai benissimo come stanno andano ALLA GRANDE le cose: grazie ai newBRAVisti!!!!!!!!!

ciaoooooooooooooooo Guidoooooooooooo

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 18:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ciao Martino,piacere di conoscerti :brinda:
Mi sono iscritto nel tuo sito,come bravista
Ora trasferitomi qui,come da te e consigliato
Decisamente qui e meglio :D
Abbiamo un admin come Guido
molto presente ad aiutare e dare suggerimenti :ok:
E oltre a tanti bravisti