:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 0:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Meglio un conce ''grosso'' o ''piccolo''??
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 14:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
La prox settimana vado ad ordinare la Bravo Sport Rosso Maranello, cerchi da 18", antifurto volumetrico e vetri elettrici posteriori. Sono indeciso però se andare dal concessionario "piccolino" vicino casa mia (è li da 25 anni circa) che non è uno di quelli ufficiali ma è uno dei tantissimi "autorizzati" che vende Fiat e Lancia (infatti sul sito Fiat non è presente nella lista dei concessionari) oppure a Roma in via Manzoni al Fiat Center Italia. Non che non mi fidi del conce vicino casa ma temo che i tempi di consegna siano più lunghi dal piccolo piuttosto che dal grande. E considerato che siamo a fine maggio, non vorrei che se ne parli a settembre.

Voi che ne dite???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 14:29 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
Ciao

bel quesito... viste la variabilità dei tempi di consegna (che chi ha ordinato una Bravo ti potrà confermare) penso si stia meno a fare un 5+1 al lotto eh eh eh poi mi pare che la sport è proprio quella che abbia i ritardi maggiori forse dovuti alla forte richiesta di questo allestimento...

vediamo se qualche new Bravista ti riesce a dare una mano.. magari viene fuori un piccolo sondaggio...

cmq nel topic "tempi di consegna" penso che trovi altre informazioni preziose..

facci sapere dopo cos'hai deciso!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 15:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allora io ho ordinato la mia bella Bravo sport (proprio come la tua) al Fiat center di viale manzoni a roma.L'ho ordinata a fine febbraio e la ritiro questa settimana,quindi ben più di 90 giorni d'attesa. Ora a parer mio non è un problema tanto di dove ordinare la vettura (in uno concessionario piccolo o in uno grande "ufficiale") ma quanto i ritardi legati nelle consegne delle Bravo in allestimento Sport. La scelta del concessionario quindi diventa casuale, almeno che non ci siano dei rapporti di "conoscenza-clientela" (ha già ordinato altre vetture del gruppo fiat in quel particolare concessionario piuttosto che in quel altro) ed allora converrebbe ordinare la vettura in quel particolare concessionario.

Io ad esempio a viale manzoni ho sempre ordinato le mie vecchie ed attuali Fiat e, come vedi non ho ancora la mia Bravo (la conoscenza con il concessionario non mi privileggia da questo punto di vista) ma sono riuscito ad avere i sovratappeti gratis più i bulloni antifurto per i cerchi in lega e forse anche il battitacco più un ottimo sconto sul prezzo della vettura.

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 16:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Emotion
Io per esperienza personale ti consigno di andare ad ordinare la tua nuova Bravo in una concessionaria grande. La mia (1.9 Multijet Emotion) l'ho ordinata in una concessionaria piccola il 17 marzo, è arrivata il 20 aprile, ma adesso è li ferma da un mese perchè l'hanno consegnata con i cerchi da 16" anzichè da 17" (che sono di serie). Nella concessionaria, inoltre, nessuno si è preso la briga di occuparsi del mio problema e quindi ad oggi non si sa ancora quando potrò guidare la mia Bravo.

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 17:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

bravista ha scritto:
Io per esperienza personale ti consigno di andare ad ordinare la tua nuova Bravo in una concessionaria grande. La mia (1.9 Multijet Emotion) l'ho ordinata in una concessionaria piccola il 17 marzo, è arrivata il 20 aprile, ma adesso è li ferma da un mese perchè l'hanno consegnata con i cerchi da 16" anzichè da 17" (che sono di serie). Nella concessionaria, inoltre, nessuno si è preso la briga di occuparsi del mio problema e quindi ad oggi non si sa ancora quando potrò guidare la mia Bravo.

E te ne stai lì senza far nulla? Non è che sia molto difficile il cambio di 4 cerchi... in 3 giorni se volevano te li cambiavano come da contratto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 19:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Emotion
sonic4d ha scritto:
bravista ha scritto:

E te ne stai lì senza far nulla? Non è che sia molto difficile il cambio di 4 cerchi... in 3 giorni se volevano te li cambiavano come da contratto...

Dato che in questa sezione è un discorso :ot: vieni a parlarne qui: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... sc&start=0

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora