:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 8:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: l’intervista con Marco Vassallo (responsabilie qualità Fiat)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 13:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 14:38
Messaggi: 276
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Interessante!
Molto rassicurante e diplomatico ma alla fine non dice molto se non che è tutto ok... :unsure:

_________________
1.6 multijet 120 cv Dinamyc + pack sport, rosso maranello, clima bizona,impiato Audio Hi-Fi Sound System, Blue & Me Nav, allarme volumetrico, vetri elett. posteriori, cruise control, sensore park post, spechi est abbatibili, airbag ginocchia, appoggiatesta anticolpo di frusta, ruota di scorta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: l’intervista con Marco Vassallo
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 14:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 novembre 2007, 11:26
Messaggi: 713
Località: TV
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
e chi è Marco Vassallo? <_<
Qualche dettaglio sull'intervista? :machestaiadì:

_________________
Fiat Bravo 1.4 T-Jet Sport 150cv - Blu Maserati
Specchi abbattibili, Blue&Me NAV, Sensori parcheggio, Cruise Control, Sensore crepuscolare/pioggia, Clima automatico bi-zona, Ruota di scorta.
Impianto GPL Vialle Lpi 7.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: l’intervista con Marco Vassallo
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 14:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Forse netniko si è dimenticati di mettere il link:

http://www.quellichebravo.it/index.php?

;)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: l’intervista con Marco Vassallo
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 16:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 14:38
Messaggi: 276
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
bruggio ha scritto:
Forse netniko si è dimenticati di mettere il link:

http://www.quellichebravo.it/index.php?

;)

grazie brugio,
cmq è il Responsabile della Qualità delle Vetture Medie Compatte che ha rilasciato un'intervista sul blog ufficiale della bravo.

_________________
1.6 multijet 120 cv Dinamyc + pack sport, rosso maranello, clima bizona,impiato Audio Hi-Fi Sound System, Blue & Me Nav, allarme volumetrico, vetri elett. posteriori, cruise control, sensore park post, spechi est abbatibili, airbag ginocchia, appoggiatesta anticolpo di frusta, ruota di scorta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: l’intervista con Marco Vassallo
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 21:48 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
da quell'intervista pare che la Bravo, il customer Care, la Rete Assistenziale sia tutto perfetto o quasi....

una cosa giusta l'hanno scritta sul blog

Cita:
E ci fa anche capire come il blog, a volte, possa ingrandire un problema che riguarda in realtà pochissime vetture. In effetti chi ha un problema tende a scriverne, mentre la stragrande maggioranza (che il problema non ce l’ha) ovviamente, non ne scriverà mai…


..ma dite che la situazione è proprio così rosea? secondo me sulla Rete assistenziale c'è molto ma molto da lavorare (il 50% mi sa non sappia neanche dell'esistenza di quel blog...) anche il Customer Care non ha tutte le risposte: non per tiramela ma mi pare che in forum come questo ci sono molte più risposte.. io la penso così....

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: l’intervista con Marco Vassallo
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 8:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
da quell'intervista pare che la Bravo, il customer Care, la Rete Assistenziale sia tutto perfetto o quasi....

una cosa giusta l'hanno scritta sul blog

Cita:
E ci fa anche capire come il blog, a volte, possa ingrandire un problema che riguarda in realtà pochissime vetture. In effetti chi ha un problema tende a scriverne, mentre la stragrande maggioranza (che il problema non ce l’ha) ovviamente, non ne scriverà mai…


..ma dite che la situazione è proprio così rosea? secondo me sulla Rete assistenziale c'è molto ma molto da lavorare (il 50% mi sa non sappia neanche dell'esistenza di quel blog...) anche il Customer Care non ha tutte le risposte: non per tiramela ma mi pare che in forum come questo ci sono molte più risposte.. io la penso così....



GUIDO,
come non darti ragione :D

Questo e' un bellissimo forum dove,si trovano tutte le risposte e,se non si trovano,basta chiedere ed e' pieno di persone che si sbattono per trovare la risposta giusta.
Diciamo che e' un bellissimo posto,una bellissima comunita' fatta di persone che hanno passione e con le quali si puo' discutere e confrontarsi!
Altro che Customer Care,SIAMO NOI il Customer Care :D

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: l’intervista con Marco Vassallo (responsabilie qualità Fiat)
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 11:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Quoto!! :ok:
Oltretutto è 5 giorni che il Customer Care sta provando a chiamarmi per fare l'intervista sulla Bravozza, ma chiama sempre a casa dei miei, nonostante mia madre tutte le volte dia loro il mio numero (cha già dovrebbero avere, perhé è un bel pezzo che non sto più dai miei)...
:azz:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: l’intervista con Marco Vassallo
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 11:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
da quell'intervista pare che la Bravo, il customer Care, la Rete Assistenziale sia tutto perfetto o quasi....

una cosa giusta l'hanno scritta sul blog

Cita:
E ci fa anche capire come il blog, a volte, possa ingrandire un problema che riguarda in realtà pochissime vetture. In effetti chi ha un problema tende a scriverne, mentre la stragrande maggioranza (che il problema non ce l’ha) ovviamente, non ne scriverà mai…


..ma dite che la situazione è proprio così rosea? secondo me sulla Rete assistenziale c'è molto ma molto da lavorare (il 50% mi sa non sappia neanche dell'esistenza di quel blog...) anche il Customer Care non ha tutte le risposte: non per tiramela ma mi pare che in forum come questo ci sono molte più risposte.. io la penso così....



invece io non sono d'accordo sul fatto che sul blog i problemi sono + frequenti, specie nel nostro caso.

Ciò è vero in generale sul forum di qualsiasi prodotto, ma nel nostro caso io ho notato il contrario. Sono iscritto praticamente da aprile e ho visto gente seguire il forum ben prima dell'acquisto della bravo, e i problemi sono capitati anche a loro. Quindi non si sono iscritti per risolvere problemi.

Piuttosto penso un'altra cosa: la media degli utenti che frequenta i forum ne capisce di più rispetto alla media degli utenti in generale del prodotto in questione, e quindi è più sensibile ai problemi. Quello che per uno del forum è un rumorino scandaloso, per un utente medio non informatizzato è silenzio allo stato puro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: l’intervista con Marco Vassallo (responsabilie qualità Fiat)
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 11:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
quoto ildrugo. Io preso la stilozza solo grazie al forum, e olo grazie al forum sapevo cosa potevo aspettarmi da questo acquisto:)

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: l’intervista con Marco Vassallo (responsabilie qualità Fiat)
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2007, 10:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
A me sa tanto di intervista preparata dove si tende a sminuire tutto e a dire che tutto va bene...si parla tanto di aver trovato la soluzione al problema dello scossone sulla 120cv ma ancora non mi risulta che nessuna officina sappia cosa fare.

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it