:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 0:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Yeah!!! Mitica Bravo!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 11:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Eccomi tornato dalle vacanze..

Allora..vi racconto che bel Natale ho trascorso!!!

Arrivo a Crotone (Calabria) il 22 Dicembre alle 9.30 e alle 10 e qualcosa vado con papà a ritirare la Bravozza!!

Riassumendo

Bravo 1.9 120cv Emotion, Azzurro fidato, Blue & Me, cerchi da 16", antifurto volumetrico e antisollevamento e ruotino di scorta (anche se mi hanno dato la ruota normale con il cerchio in acciaio)

Il colore è stato preso un po a scatola chiusa ma mia madre si era fissata con questo azzurrino..ma non è male, i cerchi bhe..fanno un po perdere ma mi reputo fortunato ad aver dato ascolto all'amico di papà (gommista) e di non mettere i cerchi da 17" le condizioni stradali dalle mie parti si fanno sentire gia parecchio con i 16".

Dopo 2 giorni di guida in città si decide di fare un viaggio per un kilometraggio complessivo di 1200 Km, in autostrada si cammina che è una bellezza ma devo fare un piccolo appunto..lasciando per un traggito il volante a mio padre..ci siamo ritrovati ad aver oltrepassato di molto il limite di velocità..sarà l'insonorizzazione dell'auto ma dovevo stare sempre li a richiamarlo perchè in poco tempo si ci trovava fuori!

Sulle strade della Sila (montagna) il motore quando sta proprio a bassi regimi ci mette un po a recuperare ma raggiunti i giri che deve raggiungere ricomincia a spingere bene e anche sulla neve si è comportato molto bene.

Ho lasciato l'auto con 1500 km fatti in 2 settimane con un consumo medio (correggetemi se sbaglio) nel misto "?" di 6.8 litri ogni 100km.

Leggendo continuamente il forum son stato attento ai vari difetti riscontrati dagli altri utenti son stato attento alle varie cose e...la preoccupazione più grossa è stata quando ho avvertito il rumore che altri avvertono sul posteriore stando sullo sconnesso..fortunatamente almeno nel mio caso è dovuto ai vari attrezzi messi sulla cappelliera della ruota di scorta che prendendo buche e cose varie vibrano e fanno rumore.

Altra preoccupazione...pulendo il parabrezza dall'interno mi sono accorto che la plafoniera era lesionata..ma fortunatamente il concessionario mi ha tranquillizzato dicendomi: finite le feste (visto che era il 2 di gennaio) ordiniamo il pezzo mandi tuo padre o quando torni tu vieni che lo cambiamo.

Ora chiedo a tutti scusa se non posto le foto ma non ho avuto proprio tempo di farle e poi giu da me il tempo non è stato molto clemente.

Sono decisamente soddisfatto dell'auto!!!

Gia mi manca l'odore del nuovo entrandoci dentro :huh:

Ciaoooooooooooooo :brinda:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Yeah!!! Mitica Bravo!
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 11:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Bene bene bene...
:wub:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 13:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Auguri per l'ottimo acquisto :ok:
Vedrai che ti troverai bene

BRAVO EMOTION 1.9 MJET 16V, Grigio Bel Tenebroso, Blue&me, Ruota di scorta, Presa 12v, Lettore mp3, Tappetini in moquette con piastrina (regalati), minigonne, terminale di scarico, batticalcagno anteriori, pedaliera sportiva.

Sul rettilineo vige la dittatura del denaro. E' la curva la vera democrazia.

Lo 0-100? 150 Emozioni tutte insieme

Profilo E-mail  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2008, 13:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Complimenti per l'acquisto!
Proprio un bel regalo di Natale!
;)

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora