:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 19 settembre 2026, 23:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Assistenza Fiat: feedback tramite Sms e Internet
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 22 febbraio 2008, 16:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Mi è arrivato un Sms sul telefonino dal seguente testo:
Cita:
Grazie per aver scelto il Punto Assistenza Fiat. Ci interessa la sua esperienza. Si colleghi a http://www.experience-fiat.com con cod XXX Info: 800342800

Ci sono andato e, dopo aver inserito il numero di cellulare e il codice del messaggio, mi si è aperta una pannellata con i miei dati (solo alcuni, altri li ho dovuti inserire io) e poi un questionario in merito all'intervento che ho fatto ultimamente su di una vibrazione al parafango anteriore destro (eliminata)... Solo che ad un certo punto non mi andava più avanti...
É arrivato a nessun altro l'Sms???

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Fiat: feedback tramite Sms e Internet
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 19:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Anche a me è arrivato, ma ho preferito non rispondere perchè il feedback viene inviato all'officina (puoi scegliere se in forma anonima oppure no).

Profilo  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 19:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

zagial ha scritto:
Mi è arrivato un Sms sul telefonino dal seguente testo:
Cita:
Grazie per aver scelto il Punto Assistenza Fiat. Ci interessa la sua esperienza. Si colleghi a http://www.experience-fiat.com con cod XXX Info: 800342800

Ci sono andato e, dopo aver inserito il numero di cellulare e il codice del messaggio, mi si è aperta una pannellata con i miei dati (solo alcuni, altri li ho dovuti inserire io) e poi un questionario in merito all'intervento che ho fatto ultimamente su di una vibrazione al parafango anteriore destro (eliminata)... Solo che ad un certo punto non mi andava più avanti...
É arrivato a nessun altro l'Sms???

Anche a me è arrivato l'sms in questione e sono riuscito a completare il questionario relativo al punto assistenza Fiat in cui mi sono recato.
Il mio voto è stato buono perchè hanno risolto il problema (regolazione sportelli posteriori........quindi niente di che) in poco tempo e sono stati gentili e cortesi.
Ci tornerò presto per risolvere il problema dei pannelli porta (descritto nel topic apposito) e mi auguro vivamente che il voto da attribuire rimarrà alto :P

Saluti :ok:

Potenza: 150 Cv

Profilo  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 16:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Oggi invece mi arriva una busta dalla Tns Infratest (società di sondaggi on-line, per quanto ne so io) e dentro ci sono:
- una lettera di presentazione;
- un sondaggio enorme (4 o 5 fogli fronte-retro O_o),
- una busta preaffrancata per rispedire il tutto sempre alla Tns.

Nella lettera si spiegava che la Tns era stata incaricata da Fiat (sapendo che io avevo comprato una macchina circa un anno fa) di svolgere questo sondaggio che vuole sapere tutto ma proprio tutto riguardo alla macchina: modello, immatricolazione, telaio, accessori, optionals, dati personali miei, se ha avuto problemi ad una qualsiasi cosa (c'è una mini sezione per ogni cosa, tipo carrozzeria, verniciatura, tappezzerie, finiture, motore, sterzo, frizione, tutto!!!), se hai portato la macchina in assistenza, risolvendolo o meno... Cioè ragazzi, veramente tutto!!!
:o: :ph34r:

Se la cosa è un'iniziativa Fiat, tanto di cappello! :ok:

Ma chiamando il Call Center sono cascati un po' dalle nuvole... Quindi gli ho inviato via fax una copia di modo che mi potessero dare conferma!! Attendo notizie...
^_^

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 16:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
a me invece, dopo che ero stato in carrozzeria per cambiare il logo fiat sul portellone, perche' scolorito, dopo alcuni giorni mi chiama il call center e mi chide se avevo alcuni minuti, dissi di si......mi fece una miriade di domande, su come mi ero trovato in carrozeria, la velocita dell'intervento, ecc, poi anche su come mi trovavo in generale con la macchina, dovevo dare alle domande una votazione.
la signorina era di una gentilezza incredibile..... ^_^
chiaramente non ho ricevuto nessun sms
:ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 20:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
paolobnv ha scritto:
a me invece, dopo che ero stato in carrozzeria per cambiare il logo fiat sul portellone, perche' scolorito, dopo alcuni giorni mi chiama il call center e mi chide se avevo alcuni minuti, dissi di si......mi fece una miriade di domande, su come mi ero trovato in carrozeria, la velocita dell'intervento, ecc, poi anche su come mi trovavo in generale con la macchina, dovevo dare alle domande una votazione.
la signorina era di una gentilezza incredibile..... ^_^
chiaramente non ho ricevuto nessun sms
:ok:

anche a mio fratello,stessa identica cosa x un intervento sulla sua Gpunto.... ;)

Yamaha r6 2004 scarico completo arrow,centralina rapid bike2,filtro aria bmc
Immagine
RUMORE AL POSTERIORE? NO GRAZIE! STAI ZITTO TI SPETTA NEL PREZZO
Soffri del "rumore al posteriore" sulla tua NUOVA BRAVO E DELTA? allora clicca qui troverai la lettera da inviare alle riviste motoristiche...
CHE ASPETTI MANDAMI I TUOI DATI COME RICHIESTO IN LETTERA + LA CONCESSIONARIA DI ACQUISTO

Profilo E-mail  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 22:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1400 16v 95
ne ho fatti una camionata dopo ave portato per 7/8 volte la macchina far sistemare tutti gli errori di gioventù...

tutte le volte davo punteggi bassissimi cosi da venir contattato da fiat e programmare un assistenza in un altra officina...fino a quando ho trovato quella che ha fatto il miracolo!!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 2 ottobre 2008, 7:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Allestimento: Sport
a me è arrivato solo sms che sono arrivate le nuove mappe...
ma forse mi arriverà qlc visto che sono andata lunedì a sistemare delle cose...

Profilo  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 3 ottobre 2008, 12:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Non ho voluto aprire un nuovo topic, perché mi smebrava inutile per un solo post... Ma ci terrei a specificare che il sondaggio che ho ricevuto io non è relativo ad un intervento, ma proprio alla qualità dell'auto!! :)

Profilo E-mail  

Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 3 ottobre 2008, 20:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
zagial ha scritto:
Non ho voluto aprire un nuovo topic, perché mi smebrava inutile per un solo post... Ma ci terrei a specificare che il sondaggio che ho ricevuto io non è relativo ad un intervento, ma proprio alla qualità dell'auto!!

..stessa cosa io ieri...solo ke è stato per telefono...25 min di kiamata...elencando tutti i difettucci!... :santarello:

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora