|
Ciao a tutti, chiamo i colleghi bravisti a fare un elenco dei pregi e difetti della propria bravozza. La mia esperienza:
Bravo 1.4 T-jet 150 cv Emotion Blu Notturno, imipianto Soudn System e lettore mp3, targata il 27/09/07, ad oggi 14.500 km...
DIFETTI Abitacolo: - rivestimento "carbon look" della plancia, bello che dannatamente delicato: sul lato passeggero sono comparse sue macchie da sfregamento (ho ovviato mantenendo la zona "lubrificata" con prodotti poco aggressivi) - sedile di guida: scricchiola - pannello porta lato guida: il rivestimento in tessuto simil alcantara ha perso un po' di lucentezza e c'è qualcosa che vibra all'interno in presenza di bassi a determinate frequenze emessi dall'impianto audio - pomello del cambio: mi è letteralmente rimasta in mano la placchetta con l'indicazione delle marce, che ho scoperto essere fissata al pomello con uno strato scandaloso di biadesivo....
Carrozzeria: - la verniciatura blu notturno è di una delicatezza incredible: si graffia solo a guardarla (limitatamente alle zona verniciate in lamiera) - ho il classico flebile rumorino che proviene dal bagagliaio (portellone o cappelliera)
Meccanica e Elettronica - Nessun problema rilevato......
PREGI Abitacolo: posizione di guida perfetta e rivestimento dei sedili robusto e facile da pulire
Carrozzeria: la verniciatura delle parti in plastica è totalmente opposta a quella delle parti in metallo, testata in vari urti ne parcheggi, anche di sensibile entità: neanche l'ombra di un graffio o di una piega
Meccanica e Elettronica: consumo di benzina contenuto (sul misto porto almeno 14.5 km/litro), consumo gomme relativamente limitato (però ho fatto montare cerchi da 16 con gomme 215...).
Questo è quanto... fin'ora... Saluti.
|