:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 2:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bravo Sport Drive
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 13 luglio 2008, 8:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 18:25
Messaggi: 7
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Sto per comprare una Bravo Sport Drive 1.6MultiJet... Ieri ho provato una Emotion col Dual Logic e devo dire che mi ha convinto abbastanza, non tanto per velocità ma per la comodità che offre (dovendo fare molta coda e parecchia strada), il motore e perchè no anche per l'ottima offerta che mi hanno fatto... In ogni modo ho ancora un paio di dubbi che spero qualcuno di voi possa chiarire.

Parlando di esterni... La Sport Drive come si caratterizza???? E' una Sport Style (quindi Dynamic + Pack Sport) col cambio automatico o è una "Sport" a quasi tutti glie effetti? Da quello che ho capito (guardando il configuratore) mi risulta essere più la prima opzione, anche se il venditore insiste per la seconda (e il prezzo di solo circa 400 euro inferiore alla sport mi fa venire qualche dubbio)... Pinze rosse e doppio scarico starebero proprio bene :wub:

Sempre secondo quanto sopra se gli interni vengono dal pack sport dovrebbero essere come la sport senza però il fondo bianco e le luci night vision giusto????

Non essendocene ancora in giro sto tentando di farmi un idea dell'insieme giusto per non avere brutte sorprese acquistandola a "scatola chiusa" e senza averla mai nemmeno vista... Se avete altre info o se l'avete toccata con mano, fatemi sapere, che ve ne sono davvero grato... Ciao a tutti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 13 luglio 2008, 13:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
colorWizard ha scritto:
Sto per comprare una Bravo Sport Drive 1.6MultiJet... Ieri ho provato una Emotion col Dual Logic e devo dire che mi ha convinto abbastanza, non tanto per velocità ma per la comodità che offre (dovendo fare molta coda e parecchia strada), il motore e perchè no anche per l'ottima offerta che mi hanno fatto... In ogni modo ho ancora un paio di dubbi che spero qualcuno di voi possa chiarire.

Parlando di esterni... La Sport Drive come si caratterizza???? E' una Sport Style (quindi Dynamic + Pack Sport) col cambio automatico o è una "Sport" a quasi tutti glie effetti? Da quello che ho capito (guardando il configuratore) mi risulta essere più la prima opzione, anche se il venditore insiste per la seconda (e il prezzo di solo circa 400 euro inferiore alla sport mi fa venire qualche dubbio)... Pinze rosse e doppio scarico starebero proprio bene :wub:

Sempre secondo quanto sopra se gli interni vengono dal pack sport dovrebbero essere come la sport senza però il fondo bianco e le luci night vision giusto????

Non essendocene ancora in giro sto tentando di farmi un idea dell'insieme giusto per non avere brutte sorprese acquistandola a "scatola chiusa" e senza averla mai nemmeno vista... Se avete altre info o se l'avete toccata con mano, fatemi sapere, che ve ne sono davvero grato... Ciao a tutti


..innanzitutto :wel: :wel: :wel: ....

..le tue domande sono le stesse che mi sono posto io prima di acquistare la mia dynamic con pack sport e vari optional...
..ne stiamo parlando qui.. viewtopic.php?f=126&t=17721

..ma se vuoi ti faccio un breve riassunto..

...la sport drive non ha il doppio scarico (non ha neanke quello singolo cromato), non ha l'assetto e non ha le luci night vision...(il quadro strumenti a fondo bianco non lo fanno piu su nex perkè dava problemi di lettura in controluce)

...però ha i cerchi da 17 bicolore, le pinze rosse, minigonne, spoiler, pedaliera sportiva, interni avvolgenti sail rosso, filo cintura cromato (la fascia cromata dei finestrini all'esterno), bracciolo refrigerato, lombare lato guida, volante cambio e freno a mano in pelle....insomma..una sport in tutto e per tutto tranne ke per il motore e per assetto, scarico cromato e night design...:ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 13 luglio 2008, 14:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 18:25
Messaggi: 7
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Grazie..! Beh se è così allora è ottimo... A me piace molto la sport, sia come estetica che tutto il resto, ma come motore e come cambio, non è l'ideale per me. La sport drive, mi sembra il giusto compromesso e messa come me l'hai descritta non è affatto male. Le pinze rosse, per quanto solo un vezzo estetico, mi piacciono.. Per lo scarico... non si può avere tutto dalla vita :P
Penso che rosso maranello, con i vetri scuri e quanto riportato sopra sia un gran bel mezzo.. :D in settimana spero di riuscire ad ordinarla....

P.S. ho aggiunto anche clima bi-zona, appoggiatesta, aribag ginocchia, blue&me, alzicristalli post e radio vabbè... manca altro secondo voi?

ciao e grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 13 luglio 2008, 14:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
colorWizard ha scritto:
Grazie..! Beh se è così allora è ottimo... A me piace molto la sport, sia come estetica che tutto il resto, ma come motore e come cambio, non è l'ideale per me. La sport drive, mi sembra il giusto compromesso e messa come me l'hai descritta non è affatto male. Le pinze rosse, per quanto solo un vezzo estetico, mi piacciono.. Per lo scarico... non si può avere tutto dalla vita :P
Penso che rosso maranello, con i vetri scuri e quanto riportato sopra sia un gran bel mezzo.. :D in settimana spero di riuscire ad ordinarla....

P.S. ho aggiunto anche clima bi-zona, appoggiatesta, aribag ginocchia, blue&me, alzicristalli post e radio vabbè... manca altro secondo voi?

ciao e grazie


..attento ke i vetri scuri quando l'ho prenotata io nn si potevano ordinare....sono un'optional presente solo sull'emotion e sulla sport...

...se li vuoi li devi far fare dopo...e non alla fiat...perk non credo ke li facciano...

..come optional io ti consiglio vivamente di montere anke il cruis control...mi pare ke sia sui 200€ ma se cammini spesso in extra urbano o comunque vuoi fare un viaggio e davvero molto comodo...ancora sul forum stiamo indagando se ci sia la possibilità di installarlo dopo..ma se te ancora la devi ancora prenotare..perk non montarlo???... :canna:

..anke un'altra cosa...il ruotino di scorta (ruotino solo per dire xk è un gomma 205/55 R16, più cric ovviamente)...90€ e sei sicuro ke se dovessi forare una gomma (sgrat sgrat) poi non dovresti andare a buttare quel povero meraviglioso cerchio bi-colore perke la bomboletta non sempre da i risultati sperati....

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 13 luglio 2008, 14:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 18:25
Messaggi: 7
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
i vetri si possono mettere, li ho messi nel preventivo in concessionaria...mentre il cruise control in effetti potrebbe farmi comodo, magari lo sostituisco con gli airbag alle ginocchia che a detta del concessionario non li mette nessuno...anche se essendo alto 1.90 magari potrebbero (sgrat sgrat) tornarmi utili... Il ruotino infine, si me lo sono dimenticato nel preventivo ma direi che ce lo metto di sicuro ;-) grazie intanto!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 13 luglio 2008, 15:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
... :o: ...significa ke ora sulla sport drive si possono far mettere....sulla mia non li ho potuti far montare..e con il nero sarebbero stati spettacolari... :incazz: ..

..io l'airbag per le ginokkia non l'ho messo neppure...anke se sono 1.84 non l'ho ritenuto indispensabile...anche perche se penso a quanto costa riparare una makkina dopo aver fatto aprire gli airbag (sulla mia ford mi hanno investito e il perito solo per gli airbag frontali ke si sono aperti ha valutato 2500€ di danno)...penso ke 6 airbag siano piu ke sufficenti....

...kmq se hai altre domande...siamo sempre disponibili.... :brinda:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2008, 18:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 18:16
Messaggi: 161
Località: Vigonza, Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Dualogic
colorWizard ha scritto:
Sto per comprare una Bravo Sport Drive 1.6MultiJet... Ieri ho provato una Emotion col Dual Logic e devo dire che mi ha convinto abbastanza, non tanto per velocità ma per la comodità che offre (dovendo fare molta coda e parecchia strada), il motore e perchè no anche per l'ottima offerta che mi hanno fatto... In ogni modo ho ancora un paio di dubbi che spero qualcuno di voi possa chiarire.

Parlando di esterni... La Sport Drive come si caratterizza???? E' una Sport Style (quindi Dynamic + Pack Sport) col cambio automatico o è una "Sport" a quasi tutti glie effetti? Da quello che ho capito (guardando il configuratore) mi risulta essere più la prima opzione, anche se il venditore insiste per la seconda (e il prezzo di solo circa 400 euro inferiore alla sport mi fa venire qualche dubbio)... Pinze rosse e doppio scarico starebero proprio bene :wub:

Sempre secondo quanto sopra se gli interni vengono dal pack sport dovrebbero essere come la sport senza però il fondo bianco e le luci night vision giusto????

Non essendocene ancora in giro sto tentando di farmi un idea dell'insieme giusto per non avere brutte sorprese acquistandola a "scatola chiusa" e senza averla mai nemmeno vista... Se avete altre info o se l'avete toccata con mano, fatemi sapere, che ve ne sono davvero grato... Ciao a tutti


Che fortuna a te l'hanno fare pure provare!
Sono stato in concessionaria sabato e subito ne ho visto una nel piazzale nera con dualogic e comandi al volante.
Entro e domando informazioni il venditore mi dice che non arrivano dualogic fanno publicita ma non esistono ancora!
Io gli domando allora cos'è quella fuori in piazzale, lui mi dice che non hanno niente in piazzale sfidandomi a fargliela vedere, usciaamo gliela mostro e lui cerca di salvarsi dicendomi che non è un 1.6 mjet ma un 1.9 mjet un prototipo che la Fiat ha dato a loro!!!!!!!!!!!!!!!
aggiunge che la dualogic la potro ordinare a inizio anno prossimo e che non sa quanto costa ancora! pero ha delle bellissime offerte di bravo 1.9.
a quel punto ho preso e me ne sono andato dicendoli che era l'ultima volta che mi avrebbe visto la visto che ha tanta voglia di prendere in giro!


e poi si lamentano che non vendono auto! con dei venditori cosi cosa pretendono!

_________________
Fiat Bravo 1.6 mjet 120 dualogic emotions nero provocatore

Optionals: Sedili in pelle nera, sedile passeggero regolabile in altezza, anti-whiplash, vetri oscurati, specchietti abbattibili, blue e me nav, antifurto volumetrico presa 12v sul baule.

Accessori: Alettoncino tipo sport, antennina corta, cerchi Mak Veleno Mirror

In arrivo assetto.

La mia Bravo http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=19384


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2008, 19:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
marcoeffe ha scritto:
Che fortuna a te l'hanno fare pure provare!
Sono stato in concessionaria sabato e subito ne ho visto una nel piazzale nera con dualogic e comandi al volante.
Entro e domando informazioni il venditore mi dice che non arrivano dualogic fanno publicita ma non esistono ancora!
Io gli domando allora cos'è quella fuori in piazzale, lui mi dice che non hanno niente in piazzale sfidandomi a fargliela vedere, usciaamo gliela mostro e lui cerca di salvarsi dicendomi che non è un 1.6 mjet ma un 1.9 mjet un prototipo che la Fiat ha dato a loro!!!!!!!!!!!!!!!
aggiunge che la dualogic la potro ordinare a inizio anno prossimo e che non sa quanto costa ancora! pero ha delle bellissime offerte di bravo 1.9.
a quel punto ho preso e me ne sono andato dicendoli che era l'ultima volta che mi avrebbe visto la visto che ha tanta voglia di prendere in giro!


e poi si lamentano che non vendono auto! con dei venditori cosi cosa pretendono!


..che testa di cxxo...come si dice da me...una minxxa piena d'acqua!!...hai fatto benissimo a dirgli chiaro e tondo ke non saresti più andato lì..!!!! :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2008, 22:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 13:52
Messaggi: 534
Località: provincia di Genova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Dominik_ct ha scritto:
colorWizard ha scritto:

...però ha i cerchi da 17 bicolore, le pinze rosse, minigonne, spoiler, pedaliera sportiva, interni avvolgenti sail rosso, filo cintura cromato (la fascia cromata dei finestrini all'esterno), bracciolo refrigerato, lombare lato guida, volante cambio e freno a mano in pelle....insomma..una sport in tutto e per tutto tranne ke per il motore e per assetto, scarico cromato e night design...:ok:


Hai scritto 2 piccole inesattezze a proposito della Dynamic con Pack Sport
Le pinze freno non sono rosse ma normali e poi ha le luci Night Design sulle maniglie porta! Mancano invece i 2 led nella plafoniera centrale... ;)

_________________
Alla guida di Fiat Bravo 1.6 MJet 105 CV (senza Dpf) Sport Style Grigio Bel Tenebroso

Clima Bi-zona, Appoggiabraccio sedile anteriore refrigerato, Proiettori a scarica di gas, Cruise Control, Antifurto volumetrico e antisollevamento, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Autoradio + Mp3, Blue&Me Nav, Specchi esterni abbattibili, Sensore crepuscolare luci e pioggia, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Alzacristalli elettrici posteriori, Sensore pressione pneumatici, Presa 12 V nel baule, Garanzia 5 anni/120.000 km.

Linea accessori: Batticalcagno in alluminio, Deflettori laterali
...e in più: Filtro aria BMC, Terminale di scarico cromato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2008, 23:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 13:52
Messaggi: 534
Località: provincia di Genova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
colorWizard ha scritto:
i vetri si possono mettere, li ho messi nel preventivo in concessionaria...mentre il cruise control in effetti potrebbe farmi comodo, magari lo sostituisco con gli airbag alle ginocchia che a detta del concessionario non li mette nessuno...anche se essendo alto 1.90 magari potrebbero (sgrat sgrat) tornarmi utili... Il ruotino infine, si me lo sono dimenticato nel preventivo ma direi che ce lo metto di sicuro ;-) grazie intanto!


Anche io, come Dominik, sapevo che sulla Dynamic i vetri fumè non si possonono mettere, non so se ora è cambiato ma fino a poco tempo fa non erano presenti nella lista degli optional neache sul configuratore del sito Fiat...
Per quanto riguarda il ruotino ti posso dire che io non l'ho messo e ora sono contentissimo di non averlo perchè al posto della ruota ho tantisssimo spazio dove ho messo tutte quelle cose (e ce ne stanno davvero tante :woot: ) che altrimenti vagherebbero nel baule...
Se poi proprio devi bucare nella stragrande maggioranza dei casi riesci a rimediare col kit Fix & Go

_________________
Alla guida di Fiat Bravo 1.6 MJet 105 CV (senza Dpf) Sport Style Grigio Bel Tenebroso

Clima Bi-zona, Appoggiabraccio sedile anteriore refrigerato, Proiettori a scarica di gas, Cruise Control, Antifurto volumetrico e antisollevamento, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Autoradio + Mp3, Blue&Me Nav, Specchi esterni abbattibili, Sensore crepuscolare luci e pioggia, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Alzacristalli elettrici posteriori, Sensore pressione pneumatici, Presa 12 V nel baule, Garanzia 5 anni/120.000 km.

Linea accessori: Batticalcagno in alluminio, Deflettori laterali
...e in più: Filtro aria BMC, Terminale di scarico cromato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2008, 8:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
marcoeffe ha scritto:
aggiunge che la dualogic la potro ordinare a inizio anno prossimo e che non sa quanto costa ancora! pero ha delle bellissime offerte di bravo 1.9.
a quel punto ho preso e me ne sono andato dicendoli che era l'ultima volta che mi avrebbe visto la visto che ha tanta voglia di prendere in giro!
e poi si lamentano che non vendono auto! con dei venditori cosi cosa pretendono!

:ot:
Un consiglio: se vuoi completare l'opera, chiama il numero verde Fiat 800.342.800 e reclama il trattamento ricevuto dal concessionario, segnalando nome e indirizzo del Conce e nome del venditore. :ko:
Così magari ricevono una bella caXXiata da Fiat e perdono punti come Seller. Secondo me se lo meritano!
Assurdo! :azz: sarò fortunato io, ma in tutti i conce dove sono stato non ho mai ricevuto trattamenti del genere, anche perchè spesso ne sapevo più io di loro, quindi le barzellette era meglio che le raccontassero a qualcun'altro!
Fine :ot:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2008, 17:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 18:16
Messaggi: 161
Località: Vigonza, Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Dualogic
bruggio ha scritto:
marcoeffe ha scritto:
aggiunge che la dualogic la potro ordinare a inizio anno prossimo e che non sa quanto costa ancora! pero ha delle bellissime offerte di bravo 1.9.
a quel punto ho preso e me ne sono andato dicendoli che era l'ultima volta che mi avrebbe visto la visto che ha tanta voglia di prendere in giro!
e poi si lamentano che non vendono auto! con dei venditori cosi cosa pretendono!

:ot:
Un consiglio: se vuoi completare l'opera, chiama il numero verde Fiat 800.342.800 e reclama il trattamento ricevuto dal concessionario, segnalando nome e indirizzo del Conce e nome del venditore. :ko:
Così magari ricevono una bella caXXiata da Fiat e perdono punti come Seller. Secondo me se lo meritano!
Assurdo! :azz: sarò fortunato io, ma in tutti i conce dove sono stato non ho mai ricevuto trattamenti del genere, anche perchè spesso ne sapevo più io di loro, quindi le barzellette era meglio che le raccontassero a qualcun'altro!
Fine :ot:


Penso prprio che seguiro il tuo consiglio!
Anch'io di solito quando vado in concessionario ne so più di loro, ma faccio sempre finta di niente cosi vedo se sono seri o no come in questo caso

_________________
Fiat Bravo 1.6 mjet 120 dualogic emotions nero provocatore

Optionals: Sedili in pelle nera, sedile passeggero regolabile in altezza, anti-whiplash, vetri oscurati, specchietti abbattibili, blue e me nav, antifurto volumetrico presa 12v sul baule.

Accessori: Alettoncino tipo sport, antennina corta, cerchi Mak Veleno Mirror

In arrivo assetto.

La mia Bravo http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=19384


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2008, 15:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 18:25
Messaggi: 7
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Ragazzi, presa! Arriva probabilmente anche prima di metà agosto, mica male.. :-) Sono proprio curioso di vederla fatta e finita. Oggi stavo guardando ancora la emotion col dual logic, e ho notato che la cornice della leva cambio si accende di rosso qunado si accendono le luci dell'auto... Non sta bene di più :-) vi terrò aggiornati. Ciao

P.S. confermo anche i vetri oscurati come optional perchè li ho fatti mettere... ;-)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2008, 18:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 18:16
Messaggi: 161
Località: Vigonza, Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Dualogic
colorWizard ha scritto:
Ragazzi, presa! Arriva probabilmente anche prima di metà agosto, mica male.. :-) Sono proprio curioso di vederla fatta e finita. Oggi stavo guardando ancora la emotion col dual logic, e ho notato che la cornice della leva cambio si accende di rosso qunado si accendono le luci dell'auto... Non sta bene di più :-) vi terrò aggiornati. Ciao

P.S. confermo anche i vetri oscurati come optional perchè li ho fatti mettere... ;-)


Complimenti!!!

_________________
Fiat Bravo 1.6 mjet 120 dualogic emotions nero provocatore

Optionals: Sedili in pelle nera, sedile passeggero regolabile in altezza, anti-whiplash, vetri oscurati, specchietti abbattibili, blue e me nav, antifurto volumetrico presa 12v sul baule.

Accessori: Alettoncino tipo sport, antennina corta, cerchi Mak Veleno Mirror

In arrivo assetto.

La mia Bravo http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=19384


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2008, 8:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Noooo!
La voglio pure io la cornice del cambio che si illumina!!! :sfottere:
Uffa!
:cry: :cry: :cry:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Sport Drive
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2008, 13:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
eh si con la cornice illuminata di rosso è un'altra cosa... :cry: bella davvero come idea :ok:

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it