:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 9:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ex Audista piacevolmente sorpreso
Numero Post: 41 MessaggioInviato: sabato 4 ottobre 2008, 8:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7994
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
difatti, tutti buttano m**da sulle fiat senza capire nulla di auto.. se la fiat riuscisse a fare degli interni silenziosi come i mercedes e bmw e che durino silenziosi negli anni, magari senza plastegoni e robe varie, ma con tessuti di un certo aspetto (magari mettendoli come optional, rendendo cmq disponibile una versione meno cara) la fiat sarebbe di sicuro un gradino superiore, dato che i motori sono gia tra i migliori, sempre nel rapporto potenza/consumi/affidabilità.. perchè ovvio.. la fiat non commercializza bolidi con 400cv..
però se facesse davvero la punto abarth con lo stesso motore di quella rallye da 270cv su un 2.0 :rolleyes:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ex Audista piacevolmente sorpreso
Numero Post: 42 MessaggioInviato: sabato 4 ottobre 2008, 8:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Infatti!
Però non tutti sanno che anche la Ford abbandonerà il TDCI in favore dei motori Fiat.
La nuova Ka è stata progettata prendendo per l'80% i componenti della 500 (soprattutto pianale e motori) e sarà prodotta nello stesso stabilimento in Polonia.
:ok:
Anche il 1.9 Mjet 150cv dell'Opel Astra è lo stesso della Bravo.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ex Audista piacevolmente sorpreso
Numero Post: 43 MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2008, 1:12 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2008, 3:19
Messaggi: 19
Località: Proceno VT
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
L'avremo detto e scritto milioni di volte, sulle rifiniture e sugli interni ancora noi italiani dobbiamo migliorare, ma sui motori non siamo secondi a nessuno :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ex Audista piacevolmente sorpreso
Numero Post: 44 MessaggioInviato: sabato 25 ottobre 2008, 9:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 10:49
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
rieccomi l'autore del primo post, dopo 2500 km su percorsi misti (strade extraurbane e città) confermo che la macchina è perfetta. Il consumo medio si aggira sui 18km/litro.

A presto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ex Audista piacevolmente sorpreso
Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 28 ottobre 2008, 9:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 16:43
Messaggi: 265
Località: Campania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
bè io avevo opel astra H (quella nuova per intenderci) 1.7 cdti 101cv una favola consumi intorno al 21 a lt

ottima macchina ma sinceramente nn paragonabile alla bravo (io mai avuto fiat nè io nè mio padre)
la bravo ha una guida fluida motore silenzioso
interni stupendi
elegenza


la opel astra invece molto più rumorosa e dura
una tedesca insomma

anche se ragazzi in curva stava su una rotaia!!!


però Bravo a vita!!!!

_________________
FIAT BRAVO 1.9 MJet 120cv Emotion Nero Provocatore

ABS - Airbag guida - Airbag laterali - Airbag passeggero - Alzacristalli elettrici ant. e posteriori - Appoggiatesta posteriori - Autoradio lettore Mp3 - Cambio manuale a 5 marce - Cerchi in lega e pneu. 225/45 R17" - - Climatizzatore automatico - Comandi al volante - Controllo elettronico della stabilità - Controllo elettronico della trazione - Correttore assetto fari - Fendinebbia - Immobilizzatore - Interni Alcantara - Pretensionatore cinture anteriori - Retrovisori elettrici - Sedile guida reg. in altezza - Sedile posteriore sdoppiato - Servosterzo elettrico - Telecomando chiusura centralizzata - Tergilunotto - Terzo appoggiatesta posteriore centrale - Volante regolabile - Window bag - Vernice metallizzata -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ex Audista piacevolmente sorpreso
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 7:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
bruggio ha scritto:
Infatti!
Però non tutti sanno che anche la Ford abbandonerà il TDCI in favore dei motori Fiat.
La nuova Ka è stata progettata prendendo per l'80% i componenti della 500 (soprattutto pianale e motori) e sarà prodotta nello stesso stabilimento in Polonia.
:ok:
Anche il 1.9 Mjet 150cv dell'Opel Astra è lo stesso della Bravo.

Si effettivamnete il 1.4 ford-psa comincia a sentire il peso degli anni ma il 1.9 credo non tarderà molto ad essere abbandonato..sulla nuova vectra infatti verrà montato un 2.0 e non il 1.9.

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ex Audista piacevolmente sorpreso
Numero Post: 47 MessaggioInviato: domenica 29 marzo 2009, 22:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 10:49
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
firebravo ha scritto:
catia79 ha scritto:
i pregiudizi delle persone hanno condizionato un po' tutti ma in passato mamma fiat ne ha combinate anche lei...
da una audi ad una bravo?
10000000000 volte meglio la bravozza in tutto e non così perchè ce l'ho ma perchè ho provato sia audi che golf che polo e non c'è paragome
si vede che la tua amica non apprezza le cose belle....



allora sono ancora io, l'ex Audista (A3) e dopo 1600 km (3 settimane) mi ritrovo con una macchina semplicemente FANTASTICA, nessun rumore strano, motore una bomba pur essendo un tranquillo 105 cv, consumi eccezionali, ragazzi, questa macchina vale tutti i soldi che ho speso.
Posso dire dopo tanti anni e qualche pregiudizio posso solamente complimentarmi con la casa madre.


Ragazzi. non potevo rimanere in silenzio per così tanto tempo ma ho una notizia bellissima da comunicarvi:

Km 12.500 percorsi, 7 mesi di "vita", consumi medi 4,9 litri x 100 km

PROBLEMI --- ZERO ---


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it