:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 18:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 8 novembre 2008, 13:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 12 giugno 2008, 15:19
Messaggi: 25
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2012
Ieri, grazie a quattroruote ho potuto provare in anteprima la nuova golf.
Recatomi al loro centro prove di Vairano ho avuto modo di testare bene la nuova media di casa Volkswagen.
Esterni: Le foto lasciavano intendere che piu' che un nuovo modello fosse un restyling,e che il posteriore rendesse l'auto decisamente goffa e troppo pesante,mentre al contrario sul frontale si potevano notare a mio parere dei miglioramenti rispetto alla scorsa versione. Con mia grande sorpresa invece il posteriore risulta dal vivo piu' aggraziato di quanto apparso in foto e assolutamente gradevole. Affianco alla nuova c'era anche una golf V, che dire, sembrava invecchiata tutto d'un colpo.
Interni: La versione a disposizione era una highline con tanto di navigatore ma anche gli interni sono un bel passo avanti.materiali di qualità e assemblaggi ottimi. Da aspettarselo la qualità degli interni è sempre stato il punto forte delle golf. Purtroppo la differenza di qualità nei materiali rispetto alla mia bravo emotion è abbastanza evidente. Ben progilati e comodi inoltre i sedili a conformazione sportiva in alcantara.
Motore: Era il 1.4 tsi da 122 cavalli quindi, avendo una bravo t jet 120 cv, si puo' fare un bel confronto. Prestazionalmente le differenze sembrano nulle, forse si nota una maggiore prontezza del t jet nel prendere giri,ma il tfsi risulta piu' silenzioso. Il rumore del tfsi all'esterno non si puo' certo definire emozionante, ma forse risulta un pelo piu' coinvolgente di quello emesso dalla bravo.
Cambio: Gli innesti della golf sono piu' precisi ma la manovrabilità e la frizione sono risultati piu' leggeri sulla bravo.
Come era già successo per la mito, le foto non rendono giustizia alla nuova golf che sono sicuro venderà molto. Per quanto riguarda gli interni rispetto alla nostra bravo mi duole ammetterlo ma non c'è storia, sembrano quelli di una macchina di almeno una categoria superiore, senza nulla togliere alla nostra bravo che mi piace veramente molto.
In conclusione, dovessi scegliere tra golf e bravo emotion sarei in dubbio, forse sceglierei la golf, ma tra bravo sport e golf sicuramente bravo, piu' caratterizzata esteticamente rispetto ad una bella ma forse sempre un po' anonima golf.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2008, 10:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
E in fatto di abitabilità?
Non hai provato a salire anche dietro e sul sedile del passeggero?

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2008, 13:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
giudizio finale della rivista "auto oggi":
"esteticamente la golf resta pur empre la golf perciò un mito.....ma il piacere di guida della bravo non ha eguali....punteggio finale golf batte bravo per 40 a 39......"... :incazz:
nonostante ciò....io mi tengo la bravo!!! :bravo:

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2008, 15:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
nonostante che la gente sia maniaca della golf l'ultima ha solo cambiato le luci per me la mia bravozza batte 50 a 1 la golf!!!! :ok:

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2008, 18:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
la nuova golf è un restyling della vecchia.. e pure imbruttita.. la migliroe è la IV.. e cmq non mi piace lo stesso..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2008, 20:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
io la trovo carina ma non è paragonabile alla bravo :bravofans: vedete gia i prezzi poi :azz:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2008, 21:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 12 giugno 2008, 15:19
Messaggi: 25
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2012
in fatto di abitabilità davanti forse c'è un pelo di spazio in piu' sulla bravo, dietro non ho notato grandi differenze..
Comunque concordo con voi tutti che esteticamente la bravo è piu' bella,pero' vi ripeto che come interni il salto di qualità nei materiali si vede.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2008, 23:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 13:01
Messaggi: 109
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2013
Allestimento: Emotion
Eh... Non ci siamo... :rolleyes: :bravo:

_________________
- QUI PRESENTO LA MIA BIMBA -

Sminciuz YouTube - - - - - - - - - - Sminciuz flickr


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2008, 23:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 21:34
Messaggi: 672
Località: ragusa
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Matto87 ha scritto:
in fatto di abitabilità davanti forse c'è un pelo di spazio in piu' sulla bravo, dietro non ho notato grandi differenze..
Comunque concordo con voi tutti che esteticamente la bravo è piu' bella,pero' vi ripeto che come interni il salto di qualità nei materiali si vede.



quoto con quello che hai detto,come materiali interni e molto migliorata,
gli assemblaggi sono perfetti,su questo aspetto l'ho trovata superiore a Bravo,
a livelli estetico io all'inizio sono andato direttamente sulla meravigliosa creatura :wub:

_________________
Fiat Bravo M-jet 1.6 cv105 Dynamic Grigio argento vivo
lettore cd mp3-blue&me-bracciolo-ruota di scorta........
spoiler versione sport,Fari allo xeno AFTERMARKET 6000K,antifurto metasystem top can,sensori parcheggio sr2 targa metasystem

Yamaha r6 2004 scarico completo arrow,centralina rapid bike2,filtro aria bmc
Immagine
RUMORE AL POSTERIORE? NO GRAZIE! STAI ZITTO TI SPETTA NEL PREZZO
Soffri del "rumore al posteriore" sulla tua NUOVA BRAVO E DELTA? allora clicca qui troverai la lettera da inviare alle riviste motoristiche...
CHE ASPETTI MANDAMI I TUOI DATI COME RICHIESTO IN LETTERA + LA CONCESSIONARIA DI ACQUISTO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 8:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 22:30
Messaggi: 544
Località: Noto (SR) - Paternò (CT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ieri son passato in concessionaria VW per dare un'occhiata alla Golf VI... di seguito le mie impressioni su una 2.0 TDI Highline.
Linea: è un restyling, anche se abbastanza pesante; almeno a me non da l'impressione di essere un modello nuovo. In foto non mi era piaciuta molto, ma dal vivo devo dire che non mi dispiace; il frontale è abbastanza filante, la fiancata è un copia-incolla della golf V, il posteriore lo trovo un po' pesante, ma decisamente meno rispetto alle foto. Gli accoppiamenti dei lamierati e tra questi ultimi e le parti in plastica, son fatti meglio e sono più precisi rispetto alla Bravo. Conclusioni: non è male, ma la nostra Bravozza, almeno in quanto a linea, vince alla grande.
Interni: come design non sono nulla di eccezionale, ricalcano in parte quelli della Golf V, ma sono fatti decisamente meglio. Buona parte delle plancia è rivestita in materiale gradevole e morbido al tatto, così come la parte superiore dei pannelli porta; la parte bassa della plancia è in plastica rigida, ma comunque sempre abbastanza gradevole e secondo me meno soggetta a graffi rispetto a quella della Bravo. L'assemblaggio è ottimo, con accoppiamenti molto precisi ed anche i sedili in alcantare e tessuto, oltre a fare la loro bella figura, sono molto molto comodi. In quanto a spazio, al posteriore ce n'è decisamente di più che sulla Bravo, invece il bagavliaio mi ha deluso molto, non per lo spazio, ma per le finiture, assolutamente non all'altezza di tutto il resto (anche il vano motore è rifinito con cura!). Conclusioni: mi dispiace dirlo, ma in quanto a qualità dei materiali e precisione degli accoppiamenti, è un altro pianeta rispetto alla mia Bravo Emotion.
Motore: il 2.0 TDI non è più il solito trattorino PDE, ma è molto molto silenzioso (sembra di sentire il 1.6 della nostra Bravozza) e tira decisamente bene fin dai bassi regimi, un po' più del nostro 1.9 che però, di contro, ha un allungo secondo me migliore. Il cambio, come sempre sulle VW, è precisissimo e non soffre impuntamenti, anche se la frizione è un po' pesante. Conclusione: ottimo motore, soprattutto molto molto silenzioso, ottimo cambio, ma il nostro 1.9 ha "più birra" :lol:
Handling: non ho potuto tirarla più di tanto (avevo il tester della concessionaria seduto accanto), ma ho fatto un bel po' di strada abbastanza tortuosa (per chi è della mia zona, da Giarre sono arrivato quasi a Piedimonte) e anche quì non è assolutamente male. Il posteriore mi è sembrato più stabile di quello della Bravo (tendeva un po' meno ad allargare), ma la Golf VI ha un rollio un po' più pronunciato, anche perchè l'assetto e meno rigido ed assorbe meglio le buche. L'avantreno è preciso, ma nulla di eccezionale e niente a che vedere con quello di un'Alfa 147... Conclusioni: direi buona anche sotto questo punto di vista, del tutto paragonabile alla mia Bravo Emotion

Alla fine, credo la Golf VI sia un'ottima macchina, che a prescindere dalla linea, probabilmente darà tanto tanto filo da torcere alla Bravo. La Bravo è imbattibile in quanto a design e del tutto sovrapponibile in quanto a qualità motoristiche, ma negli interni la Golf VI è un'auto di categoria superiore. Se dovessi scegliere? Probabilmente al momento andrei ancora su Bravo, sempre in allestimento Emotion, visti i prezzi non proprio popolari della Golf VI o magari attenderei la nuova Alfa 149...

_________________
___________________________________________________________________________________________

Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!
___________________________________________________________________________________________

Alfa Romeo Giulietta 2.0 jtdm-2 150cv Exclusive Grigio magnesio + fari bixeno AFS + Antifurto + Ruotino + ...
___________________________________________________________________________________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 20:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 11:49
Messaggi: 129
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
A me invece la Golf mi scadel sempre di più ogni volta che si rinnova, vende solo perchè ha il nome, non è un granchè come macchina, ne tanto meno un mito.

_________________
La mia bimba: Lancia Delta Platino nero eclissi t jet 150cv, Blue e me, Pack Tecno, Xenon, Sensori parcheggio, Pelle e Alcantara nero.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 21:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 21:02
Messaggi: 63
Località: Crotone
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
W l'Italia.. M la germania.. :evvai:

_________________
prima Fiat Uno 55 s
poi Fiat Punto ELX TD70
ora Fiat Stilo 1.9 jtd 115 cv Dynamic
SEMPRE W la Fi..at
Minigonne Abarth Style, Spoiler Pilot, Cerchi da 16 FXL ONE Momo, Interfaccia USB SD JACK nel vano portaoggetti, Tappetini sportivi Momo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 11:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ieri sera sono passato dal conce VW, in realtà per provarla, ma non era disponibile :blink: quindi dovrei ritornare stasera... Ma penso che avrò di meglio da fare...

Comunque ecco le mie impressioni...

Fuori
Abbastanza brutta... :sick: Il muso davanti si salva, ma per il resto niente di nuovo, il solito camioncino... Magari aspettiamo la tre porte o la versione sportiva, potrebbero essere migliori... Invece (giusto per dovere di cronaca) la Scirocco è proprio bella... :wub: Particolari da notare: la Highline ha qualche accortezza in più rispetto alla Confortline, vedi cromature calandra e mascherina, nonché ai fendinebbia (che la Confort non ha!!)... La High aveva anche i sensori di parcheggio avanti e dietro, ma non so se erano di serie o meno... L'apertura del bagagliaio è solo esterna (come su Bravo) tramite il logo che si solleva (tipo Bmw)...

Dentro
Non c'è che dire... Tanto di cappello!! Dentro è fatta veramente bene... Anche le plastiche basse, più economiche, sono di buona qualità... Accoppiamenti perfetti e un sacco di accorgimenti ok:
- 4 maniglie sul cielo e tutte e due le alette parasole illiminate (e ci voleva tanto??);
- cassetto davanti al passeggero refrigerato, con la possibilità comunque di chiudere il flusso (e ci voleva tanto?? 2);
- portacenere degno di questo nome; vano immenso sotto il bracciolo anteriore (anch'esso veramente comodo - e ci voleva tanto?? 3);
- portaocchiali sopra lo specchio retrovisore (e ci voleva tanto?? 4).
Insomma, accorgimenti caXXata che però fanno la felicità dei precisini come me...
Rivestimenti dei sedili ok, mi sembra alcantare, non ricordo bene, e comunque non ci sfigurava...
Retroilluminazione bianca con tastini blu e rossi, mega nav a colori e touch screen, cambio e freno a mano in pelle, volante sempre in pelle e con comandi al volante (mille tastini molto carini)... Cose che ovviamente mancavano sulla Confort, che per esempio ha la radio normale (bruttina) e non ha i comandi al volante, clima manuale (carino a vedersi) e rivestimenti dei sedili in stoffa che appare comunque resistente, anche se meno bella dell'alcantara della High...
Per quanto riguarda la forma della Plancia, nel complesso gradevole... Sempre la solita cosa razionale tedesca, non "trasmette nessuna emozione" ma almeno si vede lo sforzo fatto nel cercare di migliorarla rispetto alla Golf V...

Purtroppo non ho potuto provarla, e non penso che lo farò a breve, ma chi l'ha fatto dice che il motore è più che ottimo!!

Quindi nel complesso darei un bel 8 1/2 alla nuova Golf, come qualità siamo superiori rispetto a Bravo...
Ma concludo dicendo che io comunque non la comprerei, preferisco sempre una macchina di stile ed emozionale (vedi Bravo, Delta o Civic anche se meno perfettine) rispetto alla "fredda razionalità tedesca" della Sgorf...

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 11:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
zagial ha scritto:
concludo dicendo che io comunque non la comprerei, preferisco sempre una macchina di stile ed emozionale (vedi Bravo, Delta o Civic anche se meno perfettine) rispetto alla "fredda razionalità tedesca" della Sgorf...


Esattamente!! La Golf ha un livello qualitativo probabilmente superiore alla Bravo, ma le manca quella personalità che forse le apparteneva con le vecchie versioni (specialmente Golf IV), ora rimane anonima fra la folla...
Io ero extraindeciso fra Bravo e Civic... ma il T-Jet faceva la differenza... il 1.8 140 cv non dava molte emozioni, e purtroppo il 2.0 da 201 cv della Type-R non me la potevo permettere a livello di mantenimento... :cry:
Solo per quel ca..o di costo della benzina!! :temeno:

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 12:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
zagial ha scritto:
- 4 maniglie sul cielo e tutte e due le alette parasole illiminate (e ci voleva tanto??);
- cassetto davanti al passeggero refrigerato, con la possibilità comunque di chiudere il flusso (e ci voleva tanto?? 2);
- portacenere degno di questo nome; vano immenso sotto il bracciolo anteriore (anch'esso veramente comodo - e ci voleva tanto??

:rolleyes: Mi ricorda la Stilo prime serie...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 18:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
la mia è appunto come descritta in quelle righe :lol:

ma perchè nelle versioni dopo, oltre ad aver eliminato o quasi i problemi di avaria air bag hanno anche tolto questi accessori utili?

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 13 novembre 2008, 12:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Gli ormai risaputi tagli alle spese.
Però state elogiando troppo gli interni di questa sGolf... quasi quasi mi incuriosisco...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 13 novembre 2008, 13:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Non sono niente di speciale... Ma va ammesso che sono fatti bene... A me hanno colpito positivamente...

Immagine

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 13 novembre 2008, 13:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
si ma sn sempre gli stessi da sempre...

quella plancia centrale piatta sarebbe ora di aggiornarla un pò

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo vs Nuova Golf VI
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 13 novembre 2008, 13:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
beh, con i sedili in pelle fa bella figura pure la panda vecchia.. non mi piace la plancia.. poi con le manopole al climatizzatore.. sono un pò indietro..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it