:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 21:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 2000 M-Jet al massimo!!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 13:26 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2009, 19:13
Messaggi: 18
Località: Cirò Marina (KR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2013
Allestimento: Sport
Limitatore 2.0 M-jet 165 Cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…
Sono appena tornato da un bel giretto con la mia nuova Bravo 2.0 M-jet 165 Cv sport 5P.!Mentre ero su un rettilineo mi sono fermato, ho accelerato al massimo ed ho mollato di colpo e repentinamente la frizione!Una sgommatazza seguita dal limitatore di prima!Subito seconda e poi nuovamente il limitatore!Infine terza - 4500RPM e freni.Miseria, pare na macchina da crono scala!La tirata l'ho fatta a caldo ma il motore ha solo 2000 Km!Avrò fatto danni?E la prima e l' ultima che faccio così però!!...


Ultima modifica di zagial il martedì 3 marzo 2009, 16:27, modificato 1 volta in totale.
titoli in minuscolo, per favore


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet AL MASSIMO!
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 14:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 11:49
Messaggi: 490
Località: Ancona
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
eri su una strada privata o chiusa vero??? :randello: :randello: 4500 rpm per un diesel non sono pochini...non so per la bravo 2000mjt ma per la mia vuole dire ucciderla.Cmq penso che arrivare fino al limitatore di giri per un diesel non sia proprio l ideale.

_________________
..:::Carci88:::..perchè è proprio quando ti fermi e giri la chiave che ti viene voglia di ripartire...Se vuoi vedere la mia piccola-----------------> viewtopic.php?f=6&t=17952


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet AL MASSIMO!
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 14:21 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
in pista cambiavo sul rosso :blink: cmq se è la prima volta nn t preoccupare , poi se è a caldo ... l'importante e nn farlo sempre :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet AL MASSIMO!
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 14:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 19:51
Messaggi: 28
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
anche io sempre a rosso in pista cmq la centralina taglia prima di far accadere danni cmq per le strade nn superare i 4200 ok :ubriaco:

_________________
*****Lucaturbo*****


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet AL MASSIMO!
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 14:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Il limitatore è così chiamato e ci sta apposta per non arrecare eccessivi danni al motore.
Di certo una simile "stirata" troppo bene non fa, a nessun motore e a nessun chilometraggio: però di certo ogni tanto una tiratina ci può stare, l'importante è farlo a motore ben caldo; però sinceramente dopo solo 2000 km io avrei evitato.
Inoltre ritengo che per provare le prestazioni effettive di un motore non serve arrivare al limitatore, visto che il regime di potenza massima in genere è corrispondente a 500-600 giri sotto al regime del limitatore per un diesel e circa 800-1000 giri sotto per un benzina.
:B):

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet AL MASSIMO!
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 15:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
bruggio ha scritto:
...sinceramente dopo solo 2000 km io avrei evitato...

-_-

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet AL MASSIMO!
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 15:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 11:49
Messaggi: 490
Località: Ancona
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
domanda forse :ot: ma se danno come coppia max ad esempio per la stilo (copia max a 4000 gir/min) vuole dire che quello sarebbe la cambiata ideale??cioè che dopo di li la parabola della coppia va in discesa e che quindi il motore tira meno??

_________________
..:::Carci88:::..perchè è proprio quando ti fermi e giri la chiave che ti viene voglia di ripartire...Se vuoi vedere la mia piccola-----------------> viewtopic.php?f=6&t=17952


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet AL MASSIMO!
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 15:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Per chiudere l' :ot: : la cambiata ideale è al regime di potenza massima (o poco sopra), non di coppia massima.
Coppia massima a 4000 giri/min mi sembra un po' difficile, se parli di un 1.9 diesel.
;)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet AL MASSIMO!
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 16:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 11:49
Messaggi: 490
Località: Ancona
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
potenza max CE: CV (kW) 115 (85) a 4000giri/minuto
coppia max CE: Nm (kgm) 255 (25,9) a 2000 giri/minuto

ho sbagliato...quindi la cambiata ideale è a 4000...giusto??

_________________
..:::Carci88:::..perchè è proprio quando ti fermi e giri la chiave che ti viene voglia di ripartire...Se vuoi vedere la mia piccola-----------------> viewtopic.php?f=6&t=17952


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet AL MASSIMO!
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 16:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Esatto, regime di potenza massima o poco più (quindi anche 4200 o 4300 giri).
La cambiata ideale però è sempre da considerare nell'ottica di ottenere le massime prestazioni, quindi in una guida sportiva, ovviamente.
;)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet al massimo!!
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 16:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Anche perché, mi viene da dire, se si usasse questa regola per tutte le cambiate... Quanto dura il motore?? :D

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet al massimo!!
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 16:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Non ti preoccupare fagli capire subito chi comanda che è meglio

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet AL MASSIMO!
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 19:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
fra85 ha scritto:
in pista cambiavo sul rosso :blink: cmq se è la prima volta nn t preoccupare , poi se è a caldo ... l'importante e nn farlo sempre :ok:

anche a me capita di tirare il rosso <_<

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet al massimo!!
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 20:24 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2009, 19:13
Messaggi: 18
Località: Cirò Marina (KR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2013
Allestimento: Sport
D'altronde che male c'è?Ogni tanto ci vuole la tiratina per pulirla!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet al massimo!!
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 22:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
ecco...a nessuno veniva la scritta "shif up"??????? solo alla mia???? io se arrivo al,limitatore sul display esce "shift up"...ovvero "cambia marcia cogliopete!!!!!!!"...ahah :lol: ...comunque...tranquilli...a un diesel una tiratina in zona rossa ogni tanto non gli fa male...specialmente ai prii km...così la car capisce già come deve comportarsi :lol: ...

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet al massimo!!
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 22:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
:ot: fabio..che display hai??...mmm..io non lo mai tirata a limitatore...kissà se compare la scritta...ho il 105 però..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet al massimo!!
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 23:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
:ot: ho il display normale...quello grande.. perchè non ho il blue&me.. :ok:

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet al massimo!!
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 7 marzo 2009, 15:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io con la 4° con la mia in pista ovviamente sono arrivato a circa 4500 giri e vi posso assicurare che il motore arrivato a 4000giri non dava segno di affaticamento o di non farcela più a salire...
Tant'è vero che la velocità da 4000 a 4500 è variata discretamente...

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet al massimo!!
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 7 marzo 2009, 15:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
poi e meglio molla se nn vuoi :ink:

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2000 M-Jet al massimo!!
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 12:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2007, 13:40
Messaggi: 330
Località: Montorio al Vomano (TE)
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2003
non vedo il porblema. piuttosto fai un cool down, gira per qualche minuto a velocità basse prima di fermarti dopo una tirata. La turbina si raffredda e ti ringrazia

_________________
Bravo 1.6 torque

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it