:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 19:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Odissea in casa Fiat
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 27 giugno 2009, 17:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 17:52
Messaggi: 232
Località: Roma (Caput Mundi)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Ciao ragazzi!
Il 10 Giugno mentre stavo tranquillamente in spiaggia a godermi un pò di relax alcune "brave" persone (per non chiamarli con un altro nome) mi hanno rotto il deflettore della portiera posteiore lato destro.
Chissà cosa si aspettavano di trovare queste "brave" persone all'interno della mia Bravo.
Vi lascio immaginare la mia reazione, di fronte a questi gesti ti verrebbe di spaccare tutto il mondo. Sta di fatto che mi sono recato subito presso l'officina autorizzata Fiat per valutare il danno e prendere l'appuntamento per la riparazione.
Il prezzo per la riparazione è di 150€.
Voi mi chiederete perchè ho aperto questo topic. Ebbene dopo 18 giorni la mia :bravo1981: non è stata ancora riparata :ink:
L'officina dice che non si riesce a reperire il vetro anche se l'ordine è stato effettuato il 15 Giugno.
Ho chiamato addirittura il numero verde che pochi giorni dopo mi ha telefonato dicendomi che il vetro sarebbe arrivato il 25 Giugno.
Oggi 27 Giugno non ho ancora ricevuto notizie riguardo la riparazione e dato che lunedì a Roma è festa se ne parlareà direttamente per il 30.
Così per un vetro del valore di 50€ circa mi ritrovo senza la mia Bravo per la bellezza di 21 giorni :saggio: :azz: :randello:

Secondo voi è normale una cosa del genere? :machestaiadì:

E per fortuna che si tratta di un auto italiana prodotta in Italia a nemmeno un'ora da Roma. :angry: :angry: :angry:

_________________
Fiat Bravo 2.0 MULTIJET 165 CV Sport:
Rosso Maranello, Cerchi in lega da 18", Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Climatizzatore automatico Bi-Zona, Antifurto con allarme, Cruise Control, Specchi esterni abbattibili elettricamente, Blue&Me NAV, Sensori parcheggio posteriori e anteriori, Presa 12V nel baule.
Linea Accessori: Tappetini in moquette, Batticalcagno in alluminio, Protezione rigida vano baule.

Visita la mia Galleria fotografica!!! http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=20418

ORDINATA il 13/01/09
ARRIVATA il 26/02/09
RITIRATA il 09/03/09


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Odissea in casa Fiat
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 27 giugno 2009, 17:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Beh questa prorio...Lunedí dovró andare anch´io in assistenza per via di una maledetta martora che mi tormenta :sparo: . Vedremo che succede. Comunque mi dispiace per la tua situazione

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Odissea in casa Fiat
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 27 giugno 2009, 18:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 22:50
Messaggi: 12
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Emotion
piccolo ot riferito alla rottura del vetro: come sempre, quanto sento queste cose, e anche avendole vissute in prima persona auguro a queste persone di spendersi tutto il loro guadagno illecito in medicine per curarsi le malattie e le sfighe piu brutte del mondo! fine ot.

è un periodo brutto per i ricambi... ma per curiosita ho visto che hai l'antifurto volumetrico... non ha suonato?


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it